Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
uriel7
CITAZIONE (CapRichard @ Wednesday 24 June 2015 - 22:08) *
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 24 June 2015 - 20:54) *
Più che altro perché data la conversione al limite dell'offensivo, pare che tutti stiano chiedendo il rimborso su Steam.

Solo se hai comprato su steam si può chiedere il rimborso ci tengo a dirlo. Chiavi sterne non valgono.

Si, infatti è per questo che ho voluto scrivere: magari chi non ne ha sentito parlare si fionda ad acquistare ingolosito dal prezzo "esterno". smile.gif
CapRichard
Vorrei far notare come Arkham Knight sia stato rimosso da steam fino a risoluzione problemi.
Sta sparendo anche da qualche sito di chiavi.
uriel7
CITAZIONE (CapRichard @ Thursday 25 June 2015 - 08:06) *
Vorrei far notare come Arkham Knight sia stato rimosso da steam fino a risoluzione problemi.

E non solo: pare che WB abbia richiesto il rientro delle copie fisiche della versione PC! ohmy.gif
Nigg
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 25 June 2015 - 10:15) *
CITAZIONE (CapRichard @ Thursday 25 June 2015 - 08:06) *

E non solo: pare che WB abbia richiesto il rientro delle copie fisiche della versione PC! ohmy.gif

Non pare, wb ha bloccato la vendita della versione pc dicendo agli utenti di chiedere eventualmente il rimborso sia per le copie digitali che quelle fisiche.
Th3_D3viL
Avranno intenzione di rilasciarlo "super-patchato" o sarà una roba tipo collezionismo?
CapRichard
CITAZIONE (Th3_D3viL @ Thursday 25 June 2015 - 13:50) *
Avranno intenzione di rilasciarlo "super-patchato" o sarà una roba tipo collezionismo?

Hanno intenzione di rilasciaro in versione aggiustata. Quando e come BOH, visto che va fatto un bel po' di lavoro. Ad ora i prezzi delle chiavi stanno aumentando però.

Direi però basta OT per ora.
Felix486
Nuovo Humble Bundle, dedicato al Game Making.
Se qualcuno lo prende, può poi scrivere qui se RPG Maker e Luna Engine hanno chiavi separate oppure no?

EDIT: L'ho acquistato e sono due chiavi separate. Però RPG Maker è sempre indicato come Deluxe.
Th3_D3viL
Se avete una chiave in più per sanctuary rpg e non vi serve su steam fatemi un fischio smile.gif

Origin offre la ditta: zuma's revenge(la maschera assomiglia a quella maschera di crash bandicoot) biggrin.gif
stroko
spam
Litos
1 Ebook gratuito per oggi a chi è un Amazon Primer :

-Il cimitero di Praga, di Umberto Eco;
-Colomba, di Dacia Maraini;
-The Bourne Identity – Un nome senza volto, di Robert Ludlum.

Link: http://www.amazon.it/gp/product/prime-day-...p;tag=omaggi-21
zeldavb
CITAZIONE (Litos @ Wednesday 15 July 2015 - 20:39) *

link sbagliato dice: L'indirizzo Web inserito corrisponde a una pagina non funzionante del nostro sito.
riesci a postare link corretto?
Pak_Gatsu
L'offerta non valeva solo ieri?
Litos
CITAZIONE (zeldavb @ Thursday 16 July 2015 - 09:42) *
CITAZIONE (Litos @ Wednesday 15 July 2015 - 20:39) *

link sbagliato dice: L'indirizzo Web inserito corrisponde a una pagina non funzionante del nostro sito.
riesci a postare link corretto?

Come scritto, l'offerta era valida solo per la giornata del Prime Day. sad.gif
TorettoMilano
la sega oggi regala Rhythm Thief & The Paris Caper per iphone
rdaelmito
Humble Bundle Bandai Namco
DaRk_ViVi
Su IGN, Goat Simulator (per iOS) gratis: http://www.ign.com/prime/promo/goat-simulator-free
tafero
Solo per 3 giorni.. per PS3.. Assassin's Creed Liberation HD a 6.99€ al posto di 19.99€
https://store.playstation.com/#!/it-it/...CLIBERATIONHDKY
rdaelmito
Sul Windows Store, Halo Spartan Assault a 2,49€ e Halo Spartan Strike a 2,99€ - 50% di sconto.
filibustiere
Chiave STEAM gratis per Stealth Inc 2 da HumbleStore.
8 carte STEAM gratis se scaricate Relic Hunters da questo link
Chiave STEAM di Racer8 gratis da Indiegala
Chiavi STEAM gratis per Particula, Dead Bits e Overcast (potrebbe non funzionare con alcune email)
Una valanga di app gratis per Android da Amazon UK (si spera che arrivi prossimamente anche in Italia, ma se non sapete resistere dovreste poter usufruire della promozione utilizzando un account Amazon UK). Alcuni titoli degni di nota:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Mickey's Castle of Illusion
DuckTales: Remastered
Badland (including in app extras)
Goat Simulator
Shadowgun
Anomaly 2
Splice
Little Critter Books
Type:rider
Sentinel 4: Dark Star
Where's My Mickey+Perry+Water?
Mines of Mars
Aralon Sword and Shadow
Dr. Panda games
Toca Boca games
NodeBeat
Table Top Racing
Threes!
Farming Simulator 14 (including in app extras)
Samurai II: Vengeance
Doodle God/Devil/etc
Sonic CD
Cut the Rope
Alone
Fruit Ninja (5th Anniversary)

DLC e titoli vari gratis per XBOX One (non testato)
Chiavi gratis per Rainbow Six Siege BETA per PC
Espansione di Battlefield 4 "Naval Strike" gratis per XBOX One (non testato)

Forse non inerente ai videogames, ma comunque utile: tantissimi giornali (ed alcune riviste) di tutto il mondo gratis, compresi i maggiori titoli italiani come il Corriere, la Gazzetta, WIRED... Basta cliccare sul link ed inserire come numero tessera "800147197" o qualsiasi altra sequenza di 9 cifre che inizi con un 8 o con un 9. Raccomando soltanto un saggio uso del suddetto sito (si tratta probabilmente del risultato di un errore di configurazione).
Th3_D3viL
Grazie di cuore!!
Corro a farmi l account uk smile.gif
zeldavb
CITAZIONE (filibustiere @ Friday 28 August 2015 - 20:19) *
Chiave STEAM gratis per Stealth Inc 2 da HumbleStore.
8 carte STEAM gratis se scaricate Relic Hunters da questo link
Chiave STEAM di Racer8 gratis da Indiegala
Chiavi STEAM gratis per Particula, Dead Bits e Overcast (potrebbe non funzionare con alcune email)
Una valanga di app gratis per Android da Amazon UK (si spera che arrivi prossimamente anche in Italia, ma se non sapete resistere dovreste poter usufruire della promozione utilizzando un account Amazon UK). Alcuni titoli degni di nota:
Mickey's Castle of Illusion
DuckTales: Remastered
Badland (including in app extras)
Goat Simulator
Shadowgun
Anomaly 2
Splice
Little Critter Books
Type:rider
Sentinel 4: Dark Star
Where's My Mickey+Perry+Water?
Mines of Mars
Aralon Sword and Shadow
Dr. Panda games
Toca Boca games
NodeBeat
Table Top Racing
Threes!
Farming Simulator 14 (including in app extras)
Samurai II: Vengeance
Doodle God/Devil/etc
Sonic CD
Cut the Rope
Alone
Fruit Ninja (5th Anniversary)

DLC e titoli vari gratis per XBOX One (non testato)
Chiavi gratis per Rainbow Six Siege BETA per PC
Espansione di Battlefield 4 "Naval Strike" gratis per XBOX One (non testato)

Forse non inerente ai videogames, ma comunque utile: tantissimi giornali (ed alcune riviste) di tutto il mondo gratis, compresi i maggiori titoli italiani come il Corriere, la Gazzetta, WIRED... Basta cliccare sul link ed inserire come numero tessera "800147197" o qualsiasi altra sequenza di 9 cifre che inizi con un 8 o con un 9. Raccomando soltanto un saggio uso del suddetto sito (si tratta probabilmente del risultato di un errore di configurazione).

Ciao grazie! il link per Chiave STEAM di Racer8 gratis da Indiegala non funziona.. dove lo trovo?
FixX1983
Non l'ha ancora segnalato nessuno, ma su Humble Bundle, e precisamente qui:
https://www.humblebundle.com/store/bundle/telltalegames/

acquistando GoT, TFTB. i due Poker Night e Puzzle Agent verrete a spendere 10,19€, in pratica uno sconto dell'85%
filibustiere
CITAZIONE (zeldavb @ Saturday 29 August 2015 - 22:05) *
Ciao grazie! il link per Chiave STEAM di Racer8 gratis da Indiegala non funziona.. dove lo trovo?

Purtroppo è già scaduto... mellow.gif

EDIT: Come non detto, è stato riattivato, grazie a Vomar per la segnalazione!
Vomar
CITAZIONE (filibustiere @ Monday 31 August 2015 - 17:00) *
CITAZIONE (zeldavb @ Saturday 29 August 2015 - 22:05) *

Purtroppo è già scaduto... mellow.gif

io l'ho riscattato un paio di ore fa e a me funzionava. wink.gif
Anto20
Ragazzi non so se sia valido per tutti, comunque se votate i "Golden Joysticks 2015" potrete ricevere un codice sconto per Bioshock Infinite da riscattare su Green Man Gaming, alla fine lo pagate 1€. LINK
Pak_Gatsu
Appena preso, grazie. Rilancio con il nuovo humble bundle dedicato a Tom Clancy: https://www.humblebundle.com/
Tutti i giochi vanno riscattati su Uplay.
SupEr yOshI93
Mi segna che il voucher sconto non va biggrin.gif ganzo!
Hellsasa
CITAZIONE (Anto20 @ Tuesday 1 September 2015 - 21:02) *
Ragazzi non so se sia valido per tutti, comunque se votate i "Golden Joysticks 2015" potrete ricevere un codice sconto per Bioshock Infinite da riscattare su Green Man Gaming, alla fine lo pagate 1€. LINK

Bisogna per forza registrare un nuovo account su GMG? Perché vedo che non c'è l'opzione di accesso con account esistente dopo aver votato
Pak_Gatsu
Io ho usato un account vecchio e non ho avuto problemi. Dopo aver votato devi inserire lo user name, l'indirizzo e la password del tuo account.
Hellsasa
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 2 September 2015 - 15:30) *
Io ho usato un account vecchio e non ho avuto problemi. Dopo aver votato devi inserire lo user name, l'indirizzo e la password del tuo account.

Hai ragione, ho usato un indirizzo mail diverso su GMG ecco perché non funzionava. Grazie.
Marcutyo
Dalla pagine Facebook di paysafecard:
CITAZIONE
Tra poco iniziano i lavori: sta per arrivare infatti la release di Super Mario Maker di Nintendo! Acquista subito il tuo Download-Code per WiiU su GamesRocket.co e paga con paysafecard usufruendo del 25 % di sconto. Ma attenzione: l'offerta è valida solo fino al 6 settembre. Cosa stai aspettando?
http://psc.to/supermariomakercode
filibustiere
Ancora per poche ore chiave STEAM per Lucius gratis
zeldavb
CITAZIONE (filibustiere @ Saturday 5 September 2015 - 01:15) *

Non ho fatto in tempo rolleyes.gif scaduto..
FixX1983
Segnalo su Nuuvem, e disponibile per tutti i mercati senza VPN, Dying Light a circa 16€

http://www.nuuvem.com/item/dying-light
pppino
CITAZIONE (FixX1983 @ Saturday 5 September 2015 - 15:35) *
Segnalo su Nuuvem, e disponibile per tutti i mercati senza VPN, Dying Light a circa 16€

Grazie per la segnalazione, sono interessato alla ultimate edition che sta intorno ai 21 euro sempre lì... Ma non conoscendo il sito chiedo se posso comprare tranquillamente senza proxy e sbattimenti vari anche questa edizione.
DaRk_ViVi
CITAZIONE (pppino @ Sunday 6 September 2015 - 09:23) *

Grazie per la segnalazione, sono interessato alla ultimate edition che sta intorno ai 21 euro sempre lì... Ma non conoscendo il sito chiedo se posso comprare tranquillamente senza proxy e sbattimenti vari anche questa edizione.

Puoi tranquillamente provare a comprarla senza proxy, se Nuveem necessita di proxy per qualche offerta lo noti perché non ti mostra proprio il gioco in vendita.
Quindi se lo vedi in teoria non dovresti avere problemi a concludere l'ordine. smile.gif
FixX1983
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Sunday 6 September 2015 - 10:29) *
CITAZIONE (pppino @ Sunday 6 September 2015 - 09:23) *

Puoi tranquillamente provare a comprarla senza proxy, se Nuveem necessita di proxy per qualche offerta lo noti perché non ti mostra proprio il gioco in vendita.
Quindi se lo vedi in teoria non dovresti avere problemi a concludere l'ordine. smile.gif

Esattamente, se il gioco è visibile senza VPN la key è ROW
pppino
Ho messo l'articolo nel carrello e dice : quest'oggetto non è disponibile nel tuo paese. Ho provato anche la versione normale da te postata... Però da come mi state dicendo... Posso comprarlo ugualmente?
Edit: Se si, come? huh.gif
FixX1983
CITAZIONE (pppino @ Sunday 6 September 2015 - 17:20) *
Ho messo l'articolo nel carrello e dice : quest'oggetto non è disponibile nel tuo paese. Ho provato anche la versione normale da te postata... Però da come mi state dicendo... Posso comprarlo ugualmente?
Edit: Se si, come? huh.gif

Strano, allora avranno sbagliato qualcosa loro.
Da quando hanno rinnovato il sito i giochi non acquistabili non dovrebbero essere visibili

EDIT: su Reddit ho trovato questo:

Significa che la vendita è lockata, ma il gioco è ROW.
L'unico modo per acquistarlo è tramite VPN, ma non credo sia il caso di parlarne qui.
Pak_Gatsu
Se siete Gold ed avete comprato per l'xbox 360 Castle Crashers fino al 20 Settembre potete ottenere la versione per One gratuitamente. Ora non so se è un errore o se hanno cambiato le cose ma sono riuscito a prenderlo senza essere Gold e senza avere la One. biggrin.gif
_-Fra-_
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 10 September 2015 - 11:40) *
Se siete Gold ed avete comprato per l'xbox 360 Castle Crashers fino al 20 Settembre potete ottenere la versione per One gratuitamente. Ora non so se è un errore o se hanno cambiato le cose ma sono riuscito a prenderlo senza essere Gold e senza avere la One. biggrin.gif

Non credo si necessario essere Gold. È iniziativa direttamente da parte degli sviluppatori, valida fino al 20. Una volta scaduta costerà 5$ (€?), ovviamente sempre solo per i possessori della versione originale (questa però non so quanto durerà!).
Edit: Hai ragione! Il Gold pare sia necessario, intanto a me comprare ancora a pagamento :\
Pak_Gatsu
Sicuramente c'era qualche problema sul sito che avranno corretto. A me anche se non ero gold l'ha fatto prendere a 0 euro. Comunque anche se c'è nuovamente il vincolo dell'abbonamento è una buona offerta. smile.gif
genocide79
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 10 September 2015 - 13:11) *
Sicuramente c'era qualche problema sul sito che avranno corretto. A me anche se non ero gold l'ha fatto prendere a 0 euro. Comunque anche se c'è nuovamente il vincolo dell'abbonamento è una buona offerta. smile.gif

Per curiosità, funziona anche il contrario? Ovvero se prendo la versione remastered su XO mi danno anche quella per X360?
_-Fra-_
Dubito fortemente, non mi pare sia specificato.
Comunque pare che la versione 360 entrerà nel programma retrocompatibilitá.
FixX1983
http://store.steampowered.com/app/57300/

Amnesia gratis su steam
faybru
Ho 4 key per il gioco gigantic... riscattabili sia per Windows 10 sia per xbox one...
per usarle andate su https://www.gogigantic.com/redeem
dovrete creare un account e poi dovreste poter scegliere la piattaforma di vostro interesse...

Key 1: KADSYQ4-EXFDFL-JUBYLJA-T7XG5Y
Key 2: GVAOZ3C-BVRBYZ-KQXYH3C-2VWE7A
Key 3: FXQUVE6-525FCZ-M7BBP3R-TRQGLQ
Key 4: 3SASDNV-U7ZE2J-POAXTYR-WNOPWA

basta un grazie... le ho messe sotto spoiler per preservarle dagli sciacalli...
Moro45
CITAZIONE (faybru @ Wednesday 16 September 2015 - 07:18) *
Ho 4 key per il gioco gigantic... riscattabili sia per Windows 10 sia per xbox one...
dovrete creare un account e poi dovreste poter scegliere la piattaforma di vostro interesse...

Grazie, ho preso la quarta wink.gif
Criminal90

Key 1: KADSYQ4-EXFDFL-JUBYLJA-T7XG5Y
Key 2: GVAOZ3C-BVRBYZ-KQXYH3C-2VWE7A
Key 3: FXQUVE6-525FCZ-M7BBP3R-TRQGLQ
Key 4: 3SASDNV-U7ZE2J-POAXTYR-WNOPWA

Presa la seconda grazie
DaRk_ViVi

Grazie ho preso la prima, nonchè l'unica non ancora usata. smile.gif
Pak_Gatsu
Command & Conquer Red Alert 2 + espansione scaricabile gratuitamente su Origin.

Edit: Segnalo anche i primi due Starcraft 2 in offerta a 9,90 euro l'uno: https://eu.battle.net/shop/it/product/game/starcraft
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.