Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
zombievil
vedo che nessuno lo ha segnalato, IGN regala le chiavi per Need for Speed Most Wanted per Ipad,Iphone e via dicendo. qui, fino e non oltre il 20 di febbraio mi pare
acetrainer
CITAZIONE (zombievil @ Monday 11 February 2013 - 16:24) *
vedo che nessuno lo ha segnalato, IGN regala le chiavi per Need for Speed Most Wanted per Ipad,Iphone e via dicendo. qui, fino e non oltre il 20 di febbraio mi pare

Qualcuno lo aveva già segnalato nell'altro topic delle offerte circa una settimana fa.
zombievil
...segnalato in questo topic, magari qualcuno guarda questo e non l'altro.
rdaelmito
Per quei pochi che se lo sono persi, su Steam l'offerta del giorno è Batman Arkham Asylum GOTY (dunque il primo capitolo) a 4,99 euro.
Shiero
Nuovi sconti sul psn!

sconti permanenti:

Darksiders
Prezzo intero: €14,99 – Prezzo scontato: €3,99
Darksiders 2
Prezzo intero: €39,99 – Prezzo scontato: €9,99
de Blob 2
Prezzo intero: €24,99 – Prezzo scontato: €6,19
Red Faction
Prezzo intero: €9,99 – Prezzo scontato: €2,49
Red Faction Armageddon
Prezzo intero: €24,99 – Prezzo scontato: €6,19
Red Faction: Guerrilla
Prezzo intero: €19,99 – Prezzo scontato: €4,99
Stuntman Ignition
Prezzo intero: €9,99 – Prezzo scontato: €2,49

Sconti fino al 27\02:

Batman: Arkham Asylum
Prezzo intero: €19,99 – Prezzo scontato: €9,99
Sconto aggiuntivo del 10% per i membriPS Plus
Batman: Arkham City
Prezzo intero: €29,99 – Prezzo scontato: €11,99
Sconto aggiuntivo del 10% per i membri PS Plus
Dishonored
Prezzo intero: €59,99 – Prezzo scontato: €23,99
The Sly Trilogy
Prezzo intero: €19,99 – Prezzo scontato: €9,99
Twisted Metal
Prezzo intero: €29,99 – Prezzo scontato: €14,99
Watchmen: The End Is Nigh
Prezzo intero: €16,99 – Prezzo scontato: €7,99
leon315
una domandina: avevo preso humble bundle DI CUI COMPLESSO il gioco SHANK 2, che è anche disponibile anche la versione linux, il problema è sul mio notebook ho ubuntu 12.04 lts x64 e nessun file viene scaricato dal steam, quale potrebbe essere la causa???
_-Fra-_
CITAZIONE (leon315 @ Thursday 14 February 2013 - 13:23) *
una domandina: avevo preso humble bundle DI CUI COMPLESSO il gioco SHANK 2, che è anche disponibile anche la versione linux, il problema è sul mio notebook ho ubuntu 12.04 lts x64 e nessun file viene scaricato dal steam, quale potrebbe essere la causa???

Perchè la versione di Shank 2 di Steam è compatibile solo con Windows.
La versione Linux dovresti scaricarla dal sito di Humble Bundle, nella pagina dove sono elencati i tuoi acquisti.
Pak_Gatsu
Non è detto che il gioco rilasciasto su Steam sia anche per linux, generalmente c'è scritto. In questo caso ti basta scaricare il file di installazione direttamente dal sito dell'humble bundle.

Edit: Infatti a differenza del primo non è Steamplay

Edit2: Anticipato di qualche secondo. biggrin.gif
leon315
ok, grazie 1000 ragazzi, smile.gif
Pak_Gatsu
E' uscito il nuovo Indieroyale bundle: http://www.indieroyale.com/
Attualmente per 3.50 euro (il prezzo in genere aumenta con il tempo) vi potete portare a casa Serious Sam 3, Shad'O, Doc Clock: The Toasted Sandwich of Time, Oozi: Earth Adventure, Lunnye Devitsy 2013 e Wake. A quel prezzo l'ho preso solo per SS3. biggrin.gif
rdaelmito
Fino al 21 febbraio su Steam sono in saldo tutti i giochi compatibili con il sistema operativo Linux.
verdammt
Per la serie "Sconti segreti di steam":

TUTTI i giochi con Serious Sam scontatissimi (all'80%)
http://store.steampowered.com/search/?snr=...erm=serious+sam
Falybros
sconti sui giochi compatibili con linux
http://store.steampowered.com/sale/linux_release/

non ho mai giocato ad un gioco dell'universo half-life, hanno mai fatto un super sconto di tutto il pacchetto?
pokemonxd
ho una key di Don't starve in più, chi la vuole?
_-Fra-_
CITAZIONE (pokemonxd @ Tuesday 19 February 2013 - 19:29) *

Sarei curiosissimo di provarlo!
Grazie.
gioacchino
CITAZIONE (pokemonxd @ Tuesday 19 February 2013 - 18:29) *

Interessato a Far Cry 2: Fortune's Edition, Psychonauts, Hacker Evolution Duality o Nuclear Dawn?
pokemonxd
CITAZIONE (gioacchino @ Tuesday 19 February 2013 - 18:33) *

Interessato a Far Cry 2: Fortune's Edition, Psychonauts, Hacker Evolution Duality o Nuclear Dawn?

purtroppo l'ho già inviata a _fra_, però ho scoperto che c'é ne sono altre 2 per chrome, se ti interessa ti invio una di quelle.
gioacchino
CITAZIONE (pokemonxd @ Tuesday 19 February 2013 - 18:35) *

purtroppo l'ho già inviata a _fra_, però ho scoperto che c'é ne sono altre 2 per chrome, se ti interessa ti invio una di quelle.

Va bene anche per chrome grazie biggrin.gif
pokemonxd
CITAZIONE (gioacchino @ Tuesday 19 February 2013 - 18:36) *
CITAZIONE (pokemonxd @ Tuesday 19 February 2013 - 18:35) *

Va bene anche per chrome grazie biggrin.gif

ok, ti invio il codice
_-Fra-_
CITAZIONE (pokemonxd @ Tuesday 19 February 2013 - 19:35) *

Non l'ho usata ancora, puoi tranquillamente darla a gioacchino dato che ha qualcosa da offrirti, tranquillo!
pokemonxd
CITAZIONE (_-Fra-_ @ Tuesday 19 February 2013 - 18:37) *

Non l'ho usata ancora, puoi tranquillamente darla a gioacchino dato che ha qualcosa da offrirti, tranquillo!

usala tranquillamente, non volevo qualcosa in cambio.
_-Fra-_
CITAZIONE (pokemonxd @ Tuesday 19 February 2013 - 19:38) *
CITAZIONE (_-Fra-_ @ Tuesday 19 February 2013 - 18:37) *

usala tranquillamente, non volevo qualcosa in cambio.

Grazie di nuovo! smile.gif

verdammt
Su STEAM c'è Garry's Mod a 1,99€!
http://store.steampowered.com/app/4000/
Pak_Gatsu
Un pò di bundle:
Groupes Anniversary: http://groupees.com/bma
Humble Bundle Mojang 2: https://www.humblebundle.com/
Falybros
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 20 February 2013 - 22:12) *
Un pò di bundle:

come funziona il nuovo humble bundle?
_-Fra-_
CITAZIONE (Falybros @ Wednesday 20 February 2013 - 23:46) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 20 February 2013 - 22:12) *
Un pò di bundle:

come funziona il nuovo humble bundle?

In poche parole questi sei gruppi di sviluppatori indie completeranno in tre giorni un totale di otto giochi, puoi vedere il countdown sulla homepage di HumbleBundle.
I soldi tutti in beneficenza.
Falybros
CITAZIONE (_-Fra-_ @ Wednesday 20 February 2013 - 22:48) *
In poche parole questi sei gruppi di sviluppatori indie completeranno in tre giorni un totale di otto giochi.
I soldi tutti in beneficenza.

fin qui l'avevo capito, ma se si dona un centesimo o mille dollari non cambia niente?
Pak_Gatsu
Non dovrebbe cambiare nulla, sul sito c'è solo scritto che chi dona sopra la media parteciperà ad alcune estrazioni... ma non ti so dire altro.
verdammt
CITAZIONE (Sappo @ Wednesday 27 February 2013 - 15:58) *

Bella roba!
Ma che io sappia su amazon.com si può acquistare solo con una casta statunitense.
leon315
CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 27 February 2013 - 15:39) *
CITAZIONE (Sappo @ Wednesday 27 February 2013 - 15:58) *

Bella roba!
Ma che io sappia su amazon.com si può acquistare solo con una casta statunitense.

mah, io c'ho messo l'indirizzo di Microsoft e mi ha fatto passare l'ordine smile.gif tanto ti vien mandato i codici via posta o li trovi nell'account amazon, sé poi a zio Bill riceverà un paio di fatture con su le vs spese, non credo che si mette a grattare la testa biggrin.gif
Sappo
Bella roba!

Presi dei codici steam questo natale mettendo un indirizzo statunitense farlocco, nessun problema wink.gif
verdammt
CITAZIONE (Sappo @ Thursday 28 February 2013 - 00:01) *
Bella roba!

Presi dei codici steam questo natale mettendo un indirizzo statunitense farlocco, nessun problema wink.gif

Ma non è giusto un pelo illegale?
kenmasta89
Tutti i Biohazard/RE scontati su 360

http://www.xbox.com/en-US/marketplace/prom...-game-sale-0228

Già mi sono preso Code Veronica a 5 eurozzi biggrin.gif
Sappo
CITAZIONE (verdammt @ Thursday 28 February 2013 - 02:50) *
Bella roba!

Se i codici una volta inseriti su steam funzionano allora non vedo dov'è il problema. Amazon non deve inviare nessuna fattura se compri un codice in digitale..
verdammt
CITAZIONE (Sappo @ Thursday 28 February 2013 - 18:55) *
CITAZIONE (verdammt @ Thursday 28 February 2013 - 02:50) *
Bella roba!

Se i codici una volta inseriti su steam funzionano allora non vedo dov'è il problema. Amazon non deve inviare nessuna fattura se compri un codice in digitale..

Il problema è nel dichiarare indirizzi fasulli o comunque non propri.
Anche se non usasse l'indirizzo di fatturazione ti sei comunque registrato con in indirizzo falso, questo volevo dire.
Criminal90
Se non sbaglio Dead Island GOTY US è region lock state attenti
rdaelmito
Weekend promo su GOG, in offerta al 50% le avventure grafiche di Daedalic Adventures. Purtroppo sono in inglese, ad eccezione di "A New Beginning Final Cut" - solo sottotitolato, esattamente come la versione retail nostrana che però non è l'edizione "Final Cut". Al cambio viene 3,83€ se vi ricordate di pagare con carta di credito / prepagata, oppure con Paypal facendo attenzione a selezionare la conversione della carta di credito e non quella interna (che applica il 2,5% di commissioni e in totale vi verrebbe 3,94€).
GioB
su xbox live solo per oggi,e forse anche domani ci sono in offerta i seguenti games on demand

max payne 3 5€
mgs2 e 3 hd 10€
mgs peace walker 5€
borderlands 2 20€
altri che non ricordo

se prendete i microsoft points da livecheapcodes e pagate con quelli i prezzi diminuiscono di un ulteriore 20-30%

volevo prendere borderlands 2 ma non avevo abbastanza punti,ho preso 4200 punti a 38€ borderlands era 1680 o qualcosa del genere,facendo le dovute proporzioni mi è costato 14€ e qualcosa
Pak_Gatsu
Se ho letto bene queste erano le offerte di ieri però sono ancora disponibili. smile.gif
Oggi dovrebbero essere scontati i picchiaduro come Street Fighter, Mortal Kombat e KoF.
leon315
CITAZIONE (GioB @ Monday 4 March 2013 - 09:19) *
su xbox live solo per oggi,e forse anche domani ci sono in offerta i seguenti games on demand

max payne 3 5€
mgs2 e 3 hd 10€
mgs peace walker 5€
borderlands 2 20€
altri che non ricordo

se prendete i microsoft points da livecheapcodes e pagate con quelli i prezzi diminuiscono di un ulteriore 20-30%

volevo prendere borderlands 2 ma non avevo abbastanza punti,ho preso 4200 punti a 38€ borderlands era 1680 o qualcosa del genere,facendo le dovute proporzioni mi è costato 14€ e qualcosa

grazie per la segnalazione, max payne pagato a soli 400 PUNTI m$ col magheggio di punti presi dal livecheap, mi è costato solo 3,50 smile.gif
ho preso anche tekkentag 2 a 1000 punti circa!!!
DaRk_ViVi
A quel prezzo (per quanto io odi gli articoli in DD) Max Payne 3 non me lo faccio scappare. smile.gif
Considerando poi che ho ancora 1600 punti sull'account del Live recuperati in qualche offerta tempo fa, è come lo pagassi 2-3€. xD
GioB
su max payne 3 sono molto indeciso,il gioco è bello,per oggi mi costa 3,5€,ma quando lo giocherò?e soprattutto lo giocherò?o inizio ad avere l'equivalente digitale dei giochi incellophanati
Pak_Gatsu
Sono nella tua stessa condizione con i MGS... non so proprio che fare. biggrin.gif
GioB
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 4 March 2013 - 12:35) *
Sono nella tua stessa condizione con i MGS... non so proprio che fare. biggrin.gif

io mgs 2 e 3 ce li ho su psvita,volevo prendere peace walker ma ho rinunciato

max payne invece l'ho preso, a 400 puntiera un crimine lasciarselo scappare,spero che microsoft ripeta offerte del genere,giochi di 2 anni fa a 5€ anche se in digitale li compro volentieri
_-Fra-_
Nuovo HumbleBundle!

http://www.humblebundle.com/
Pak_Gatsu
Preso come sempre però questa volta non ho superato la media visto che molti giochi sono "reciclati" da vecchi bundle... peccato.
filibustiere
Umm, pareri sui giochi? Fatta eccezione per Dungeon Defenders mi mancano tutti, però allo stesso tempo non avrei molto tempo per godermeli (diciamo pure che, nel caso decida di prendere questo bundle, forse li inizierò tra mesi...).
_-Fra-_
Nuovo IndieGala!

http://www.indiegala.com/

Contiene nientepopodimeno che Earth Defense Force: Insect Armageddon con tutti i DLC!
Beh, c'è da dire che molti di questi bundle che si definiscono "indie" non hanno quasi nulla più a che fare con i giochi indipendenti.
_-Fra-_
Nuovo bundle di groupees!

Il Digital Game Factory, contiene i primi due Broken Sword! Con 4 dollari comprate il pacchetto completo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.