Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
zombievil
Ottimo fixx happy.gif
Hellsasa
Grazie, entrato biggrin.gif
Jeck15
CITAZIONE (zombievil @ Thursday 18 December 2014 - 19:07) *
Chiavi inviate (non so a chi siano andate ) e gift di tropico4 inviati. Li vincono fixx e crios92 frantic4yc.gif

Grazie lo stesso del giveaway ^^
Gianan
Complimenti ai creatori dei giveaway per la natalitudine XD E grazie per avermi fatto scoprire steamgift... interessanti i vari meccanismi di steam, da questo allo scambio con le key di TF2... curioso


CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Monday 15 December 2014 - 18:56) *
Se non vado errato devi avere almeno un valore pari a 100$ di giochi su Steam (è abbastanza facile averlo perchè i giochi nei Bundle vengono conteggiati a prezzo pieno ecc).

Purtroppo no, anzi c'è scritto che i giochi dei bundle vengono contati zero spaccato :/ peccato... io con una settantina di giochi in libreria (quasi tutti da bundle), ho solo 59 euro di valore
megazx
CITAZIONE (Gianan @ Thursday 18 December 2014 - 19:54) *
Complimenti ai creatori dei giveaway per la natalitudine XD E grazie per avermi fatto scoprire steamgift... interessanti i vari meccanismi di steam, da questo allo scambio con le key di TF2... curioso


CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Monday 15 December 2014 - 18:56) *
Se non vado errato devi avere almeno un valore pari a 100$ di giochi su Steam (è abbastanza facile averlo perchè i giochi nei Bundle vengono conteggiati a prezzo pieno ecc).

Purtroppo no, anzi c'è scritto che i giochi dei bundle vengono contati zero spaccato :/ peccato... io con una settantina di giochi in libreria (quasi tutti da bundle), ho solo 59 euro di valore

come è possibile? io ho 170 giochi, solo 10-20 li ho comprati da steam e mi da piu di 300€ (è quello piu costoso è stata l'edizione di crisis 2 contenente il primo piu espanzione a 20€) tutti i restanti vengono dai vari humble bundle.

grazie a fix tento anche per thef XD
Gianan
Bè 20 giochi per 15 euro di media = 300 euro

questa la frase famigerata... e linkano una pagina con tutti i bundle mai usciti finora, notevole sbattimento blink.gif
CITAZIONE
Error: We require all registered users to have at least $100.00 worth of games associated with their Steam account. This is to prevent users from creating multiple Steam accounts for use on this site, which might result in cheating. Games which were previously available in bundles are excluded from this calculation. Currently your account is valued at $59.95.
Th3_D3viL
Giochi consigliati sotto i saldi con 20 euro? (non ne voglio 2 ne voglio minimo 5 e se riuscite qualcosa in più) xD
Pak_Gatsu
Tra i primi che mi vengono in mente Dark Souls 2 a 16 euro (peccato che il season pass non sia scontato sad.gif) e Metal Gear Rising a 4 euro
Th3_D3viL
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 18 December 2014 - 22:08) *
Tra i primi che mi vengono in mente Dark Souls 2 a 16 euro (peccato che il season pass non sia scontato sad.gif) e Metal Gear Rising a 4 euro

Forse prenderò metal gear rising xD
FixX1983
CITAZIONE (destroyman2000 @ Thursday 18 December 2014 - 23:12) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 18 December 2014 - 22:08) *
Tra i primi che mi vengono in mente Dark Souls 2 a 16 euro (peccato che il season pass non sia scontato sad.gif) e Metal Gear Rising a 4 euro

Forse prenderò metal gear rising xD


Pazzo, non FORSE, DEVI.
Io l'ho finito 17 volte su 360 e l'ho preso.
Bisogna foraggiare P*

COOOOMUNQUE: altro Gift.



Vinca il più sculato biggrin.gif
Jeck15
CITAZIONE (FixX1983 @ Thursday 18 December 2014 - 23:43) *
CITAZIONE (destroyman2000 @ Thursday 18 December 2014 - 23:12) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 18 December 2014 - 22:08) *
Tra i primi che mi vengono in mente Dark Souls 2 a 16 euro (peccato che il season pass non sia scontato sad.gif) e Metal Gear Rising a 4 euro

Forse prenderò metal gear rising xD


Pazzo, non FORSE, DEVI.
Io l'ho finito 17 volte su 360 e l'ho preso.
Bisogna foraggiare P*

COOOOMUNQUE: altro Gift.



Vinca il più sculato biggrin.gif

Gracieeeeee
zeldavb
ma in steamgifts l'assegnazione è casuale o decide chi lo ha creato?
Grazie Muu? e FixX1983, mi sono registrato ai vostri giochi, speriamo di vincere qualcosa biggrin.gif
Il mio nick su steam è MisterAx biggrin.gif wink.gif
FixX1983
CITAZIONE (zeldavb @ Friday 19 December 2014 - 00:27) *
ma in steamgifts l'assegnazione è casuale o decide chi lo ha creato?
Grazie Muu? e FixX1983, mi sono registrato ai vostri giochi, speriamo di vincere qualcosa biggrin.gif
Il mio nick su steam è MisterAx biggrin.gif wink.gif


Casuale, ma si puo decidere di assegnarlo ad un altro utente
Felix486
Ho un problema con lo Square Enix Christmas Surprise: non riesco a redeemare i codici su Steam.
E' normale? Mi so perdendo qualche pasaggio ovvio?

EDIT: Risolto!! biggrin.gif
Th3_D3viL
CITAZIONE (Felix486 @ Friday 19 Dè cember 2014 - 13:05) *
Ho un problema con lo Square Enix Christmas Surprise: non riesco a redeemare i codici su Steam.
E' normale? Mi so perdendo qualche pasaggio ovvio?

Guarda se vuoi puoi provarmi a mandare il codice di un gioco poco importante e vedere se è il gioco o proprio il codice
Tanto appena lo metti ti dice che gioco è quindi finché non premo avanti non lo attivo (e non lo premo)
Ch errore ti dà?
Muu?
CITAZIONE (destroyman2000 @ Friday 19 December 2014 - 13:13) *
Guarda se vuoi puoi provarmi a mandare il codice di un gioco poco importante e vedere se è il gioco o proprio il codice
Tanto appena lo metti ti dice che gioco è quindi finché non premo avanti non lo attivo (e non lo premo)
Ch errore ti dà?

Non funziona così. Al primo "avanti" dopo aver inserito la key viene attivata sul tuo account.
billozzo
CITAZIONE (destroyman2000 @ Friday 19 December 2014 - 13:13) *
CITAZIONE (Felix486 @ Friday 19 Dè cember 2014 - 13:05) *
Ho un problema con lo Square Enix Christmas Surprise: non riesco a redeemare i codici su Steam.
E' normale? Mi so perdendo qualche pasaggio ovvio?

Guarda se vuoi puoi provarmi a mandare il codice di un gioco poco importante e vedere se è il gioco o proprio il codice
Tanto appena lo metti ti dice che gioco è quindi finché non premo avanti non lo attivo (e non lo premo)
Ch errore ti dà?

dimmi che scherzi plz laugh.gif
Th3_D3viL
CITAZIONE (billozzo @ Friday 19 December 2014 - 13:39) *
CITAZIONE (destroyman2000 @ Friday 19 December 2014 - 13:13) *
CITAZIONE (Felix486 @ Friday 19 Dè cember 2014 - 13:05) *
Ho un problema con lo Square Enix Christmas Surprise: non riesco a redeemare i codici su Steam.
E' normale? Mi so perdendo qualche pasaggio ovvio?

Guarda se vuoi puoi provarmi a mandare il codice di un gioco poco importante e vedere se è il gioco o proprio il codice
Tanto appena lo metti ti dice che gioco è quindi finché non premo avanti non lo attivo (e non lo premo)
Ch errore ti dà?

dimmi che scherzi plz laugh.gif

Oddio allora scusami! Pensavo funzionasse così smile.gif
Grazie Muu.
filibustiere
The Journey Down: Chapter One, chiave Steam gratis.
Per riceverla via email occorre:

-Registrarsi alla newsletter di questo sito mantenendo la lingua tedesca, guardate in fondo alla pagina (il Captcha è Case Sensitive) (aiutatevi con Google Translate)
-Confermare l'indirizzo email cliccando sul link ricevuto
-Utilizzare il coupon ricevuto sempre tramite email per "acquistare" (ad un prezzo di 0.00€) il suddetto gioco
Th3_D3viL
CITAZIONE (filibustiere @ Friday 19 December 2014 - 19:20) *
The Journey Down: Chapter One, chiave Steam gratis.
Per riceverla via email occorre:

-Registrarsi alla newsletter di questo sito mantenendo la lingua tedesca, guardate in fondo alla pagina (il Captcha è Case Sensitive) (aiutatevi con Google Translate)
-Confermare l'indirizzo email cliccando sul link ricevuto
-Utilizzare il coupon ricevuto sempre tramite email per "acquistare" (ad un prezzo di 0.00€) il suddetto gioco

Potresti prendermi un codice in più? Non mi funziona, mi si chiude la pagina automaticamente.
tafero
CITAZIONE (destroyman2000 @ Friday 19 December 2014 - 19:51) *
CITAZIONE (filibustiere @ Friday 19 December 2014 - 19:20) *
The Journey Down: Chapter One, chiave Steam gratis.
Per riceverla via email occorre:

-Registrarsi alla newsletter di questo sito mantenendo la lingua tedesca, guardate in fondo alla pagina (il Captcha è Case Sensitive) (aiutatevi con Google Translate)
-Confermare l'indirizzo email cliccando sul link ricevuto
-Utilizzare il coupon ricevuto sempre tramite email per "acquistare" (ad un prezzo di 0.00€) il suddetto gioco

Potresti prendermi un codice in più? Non mi funziona, mi si chiude la pagina automaticamente.

Same XD
Appena fatto il logo verde.. BUM si chiude
Th3_D3viL
CITAZIONE (tafero @ Friday 19 December 2014 - 20:06) *
Same XD
Appena fatto il logo verde.. BUM si chiude

Meno male che non é il mio pc o il browser! smile.gif xD
Muu?
Finiti oggi pomeriggio anche i contest su steamgifts (quelli per Portal, Fez e Legend Of Grimrock).
Ho invitato ai 3 vincitori (anzi due, perché uno ha il **** sfondato e ne ha vinti 2). Ricordatevi di segnalare su steamgifts che avete ricevuto i giochi.
latios 93
CITAZIONE (Muu? @ Friday 19 December 2014 - 20:56) *
Finiti oggi pomeriggio anche i contest su steamgifts (quelli per Portal, Fez e Legend Of Grimrock).
Ho invitato ai 3 vincitori (anzi due, perché uno ha il **** sfondato e ne ha vinti 2). Ricordatevi di segnalare su steamgifts che avete ricevuto i giochi.


Ti ringrazio anche qui, Muu! xD
Falybros
CITAZIONE (Muu? @ Friday 19 December 2014 - 21:56) *
Finiti oggi pomeriggio anche i contest su steamgifts (quelli per Portal, Fez e Legend Of Grimrock).
Ho invitato ai 3 vincitori (anzi due, perché uno ha il **** sfondato e ne ha vinti 2). Ricordatevi di segnalare su steamgifts che avete ricevuto i giochi.

sono io uno dei vincitori tongue.gif , come facevi a non ricordarti del grande e possente falybros? (eh?)
grazie mille per Portal <3
filibustiere
CITAZIONE (destroyman2000 @ Friday 19 December 2014 - 20:51) *
Potresti prendermi un codice in più? Non mi funziona, mi si chiude la pagina automaticamente.


Hai un PM wink.gif

CITAZIONE
Same XD
Appena fatto il logo verde.. BUM si chiude


È successo anche a me una volta, ho semplicemente ripremuto il pulsante di conferma ed è andato (Google Chrome + Windows 8.1).
Hellsasa
CITAZIONE (filibustiere @ Friday 19 December 2014 - 19:20) *
The Journey Down: Chapter One, chiave Steam gratis.
Per riceverla via email occorre:

-Confermare l'indirizzo email cliccando sul link ricevuto
-Utilizzare il coupon ricevuto sempre tramite email per "acquistare" (ad un prezzo di 0.00€) il suddetto gioco


E' Ancora valida? io ho ricevuto la conferma via email ma niente codice sconto
latios 93
CITAZIONE (Hellsasa @ Saturday 20 December 2014 - 13:42) *
CITAZIONE (filibustiere @ Friday 19 December 2014 - 19:20) *
The Journey Down: Chapter One, chiave Steam gratis.
Per riceverla via email occorre:

-Confermare l'indirizzo email cliccando sul link ricevuto
-Utilizzare il coupon ricevuto sempre tramite email per "acquistare" (ad un prezzo di 0.00€) il suddetto gioco


E' Ancora valida? io ho ricevuto la conferma via email ma niente codice sconto

Non so se è ancora valida la promo, ma a titolo informativo, il codice sconto mi è arrivato dopo circa 3 ore, mentre la key del gioco mi è arrivata dopo un 10 ore circa.
Hellsasa
CITAZIONE (latios 93 @ Saturday 20 December 2014 - 15:12) *
Non so se è ancora valida la promo, ma a titolo informativo, il codice sconto mi è arrivato dopo circa 3 ore, mentre la key del gioco mi è arrivata dopo un 10 ore circa.


Capisco, allora magari stasera mi arriva.
FixX1983
CITAZIONE (zeldavb @ Friday 19 December 2014 - 00:27) *
ma in steamgifts l'assegnazione è casuale o decide chi lo ha creato?
Grazie Muu? e FixX1983, mi sono registrato ai vostri giochi, speriamo di vincere qualcosa biggrin.gif
Il mio nick su steam è MisterAx biggrin.gif wink.gif


Hai vinto il mio DLC Quest, ti ho inviato la mail.

Per Thief ancora 3 ore.

EDIT: complimenti a Jeck15 che vince la key di Thief biggrin.gif
Jeck15
CITAZIONE (FixX1983 @ Sunday 21 December 2014 - 15:54) *
CITAZIONE (zeldavb @ Friday 19 December 2014 - 00:27) *
ma in steamgifts l'assegnazione è casuale o decide chi lo ha creato?
Grazie Muu? e FixX1983, mi sono registrato ai vostri giochi, speriamo di vincere qualcosa biggrin.gif
Il mio nick su steam è MisterAx biggrin.gif wink.gif


Hai vinto il mio DLC Quest, ti ho inviato la mail.

Per Thief ancora 3 ore.

EDIT: complimenti a Jeck15 che vince la key di Thief biggrin.gif

CHE CUUUUUU*O!

Sarà che ieri ho preso una storta e per compensare la sfiga il karma o chi per lui mi ha premiato con questa key...

Grazie ancora Fixx ^^
DaRk_ViVi
Ultimo giorno di saldi con il "best of" di quelli usciti sull'Humble Store!
Consiglio l'ottimo "The Wolf Among Us" a 6,24€!
E' un gioco sullo stile di The Walking Dead, sempre della TellTale, veramente ottimo. C'è anche una traduzione italiana amatoriale che è perfetta -> http://www.crybiolab.it/CrybioLab/_TWAU/index.html

P.S. Scusate il post clone, ma mi sembrava il caso di segnalarlo in entrambi i topic ("consiglio giochi steam" e "offerte"). smile.gif
Th3_D3viL
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Monday 22 December 2014 - 23:39) *
Ultimo giorno di saldi con il "best of" di quelli usciti sull'Humble Store!
Consiglio l'ottimo "The Wolf Among Us" a 6,24€!
E' un gioco sullo stile di The Walking Dead, sempre della TellTale, veramente ottimo. C'è anche una traduzione italiana amatoriale che è perfetta -> http://www.crybiolab.it/CrybioLab/_TWAU/index.html

P.S. Scusate il post clone, ma mi sembrava il caso di segnalarlo in entrambi i topic ("consiglio giochi steam" e "offerte"). smile.gif

No hai fatto bene! Non l'avrei visto! (forse) grazie!
zeldavb
CITAZIONE (filibustiere @ Friday 19 December 2014 - 20:20) *
The Journey Down: Chapter One, chiave Steam gratis.
Per riceverla via email occorre:

-Registrarsi alla newsletter di questo sito mantenendo la lingua tedesca, guardate in fondo alla pagina (il Captcha è Case Sensitive) (aiutatevi con Google Translate)
-Confermare l'indirizzo email cliccando sul link ricevuto
-Utilizzare il coupon ricevuto sempre tramite email per "acquistare" (ad un prezzo di 0.00€) il suddetto gioco


Ciao, anche a me si chiude.. Riesci a prendermelo anche a me?? Non riesco in nessun modo sad.gif

CITAZIONE (FixX1983 @ Sunday 21 December 2014 - 15:54) *
CITAZIONE (zeldavb @ Friday 19 December 2014 - 00:27) *
ma in steamgifts l'assegnazione è casuale o decide chi lo ha creato?
Grazie Muu? e FixX1983, mi sono registrato ai vostri giochi, speriamo di vincere qualcosa biggrin.gif
Il mio nick su steam è MisterAx biggrin.gif wink.gif


Hai vinto il mio DLC Quest, ti ho inviato la mail.

Per Thief ancora 3 ore.

EDIT: complimenti a Jeck15 che vince la key di Thief biggrin.gif

Grazie mille wink.gif
Jeck15
Afterfall Insanity aggratis: https://www.indiegala.com/store
oni1
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Monday 22 December 2014 - 23:39) *
Ultimo giorno di saldi con il "best of" di quelli usciti sull'Humble Store!
Consiglio l'ottimo "The Wolf Among Us" a 6,24€!
E' un gioco sullo stile di The Walking Dead, sempre della TellTale, veramente ottimo. C'è anche una traduzione italiana amatoriale che è perfetta -> http://www.crybiolab.it/CrybioLab/_TWAU/index.html

P.S. Scusate il post clone, ma mi sembrava il caso di segnalarlo in entrambi i topic ("consiglio giochi steam" e "offerte"). smile.gif


grazie!! questa notte ho giocato fino alle 5 nel mondo delle fiabe!
_-Fra-_
App gratis su Amazon.it, qualcosina di interessante c'è.
Muu?
Indiegala dimezza il prezzo minimo per i bundle solo per Natale.

https://www.indiegala.com/paradoxical
2€ x 5 giochi

https://www.indiegala.com/friday
1€ x 12 giochi

https://www.indiegala.com/monday
1€ x 6 giochi

Quindi 4€ per ben 23 giochi!
Moro45
Gran belle offerte su kinguin per Natale!

Kinguin Christmas Sale
Daviex
Su steam quest'oggi come offertà votata dalla community ha vinto Postal 2 a 0,69€, che, a questo prezzo, è impensabile da non prendere smile.gif
miky1989
Segnalo su Steam: Ghostbuster The VideoGame ad 1,99 euro !! Offerta valida per altre 12 ore !!
tafero
Ragazzi ma come funzionano i punti di SteamGift? Cioè io faccio entry entry su entry ma alla fin fine mi ritrovo sempre 300P. Come se non spendessi nulla. Si ricaricano oppure mi annulla l'entry? Perchè ho fatto un sacco di entry ma non ho vinto ancora nulla >.< XD
_-Fra-_
Ogni giveway aggiunta sul sito fa alzare i punti, quindi più giveway vengono inseriti, più si ricaricheranno velocemente.
Zelwen
CITAZIONE (tafero @ Sunday 28 December 2014 - 20:24) *
Ragazzi ma come funzionano i punti di SteamGift? Cioè io faccio entry entry su entry ma alla fin fine mi ritrovo sempre 300P. Come se non spendessi nulla. Si ricaricano oppure mi annulla l'entry? Perchè ho fatto un sacco di entry ma non ho vinto ancora nulla >.< XD


Allora si ricaricano con il passare del tempo (la formula esatta è spiegata nelle FAQ del sito).
In realtà diciamo che le possibilità di vincita sono molto molto basse ma il sito è ok (io qualcosina l'ho vinta) wink.gif

Edit: Anticipato da Fra
tafero
Ottimo allora non sbaglio nulla XD Grazie
E per diventare contributor cosa dovrei fare? Molti lo chiedono
DaRk_ViVi
CITAZIONE (tafero @ Sunday 28 December 2014 - 20:42) *
Ottimo allora non sbaglio nulla XD Grazie
E per diventare contributor cosa dovrei fare? Molti lo chiedono


Per essere contributor devi aver aperto tu dei giveaway. smile.gif
Guadagni un tot di valore in $ in base al valore del gioco su Steam, però attento che i giochi che si trovano nei bundle (lo noti perchè di fianco al nome quando apri un nuovo giveaway c'è l'asterisco) valgono 0$. wink.gif
Muu?
CITAZIONE (tafero @ Sunday 28 December 2014 - 20:24) *
Ragazzi ma come funzionano i punti di SteamGift? Cioè io faccio entry entry su entry ma alla fin fine mi ritrovo sempre 300P. Come se non spendessi nulla. Si ricaricano oppure mi annulla l'entry? Perchè ho fatto un sacco di entry ma non ho vinto ancora nulla >.< XD


Spiegato bene nelle faq ufficiali.
In breve
- 1 punto equivale ad un dollaro. Per puntare su un gioco da 10 dollari serviranno appunto 10 punti.
- Praticamente ogni volta che un utente crea un giveaway, TUTTI gli altri ottengono il 5% del valore di quel gioco in punti. Quindi se un utente posta un gioco da 50$, tutti gli altri guadagnano 2,5 punti. Per questo il valore sale molto in fretta. wink.gif

Per avere più chances vi consiglio di usare Easy SteamGifts, che vi permette di puntare solo sui giochi della vostra wishlist, oppure di puntare su quelli con una probabilità di vincita più alta.
Mentre per aumentare in contributor value velocemente, comprate un pack di steam (giochi multipli + dlc) con 80-90% di sconto ed il sito comunque vi conteggerà il 100% del valore.
genocide79
Ma per donare giochi devo prendere apposta giochi da SteamGifts o posso donare anche quelli che ho già nell'inventario (doppioni, presi e non riscattati, regalati da amici, ecc...)?
DaRk_ViVi
CITAZIONE (genocide79 @ Monday 29 December 2014 - 09:19) *
Ma per donare giochi devo prendere apposta giochi da SteamGifts o posso donare anche quelli che ho già nell'inventario (doppioni, presi e non riscattati, regalati da amici, ecc...)?


Non puoi prendere giochi da Steamgifts, devi regalare quelli che hai nell'inventario e/o le chiavi. smile.gif
In realtà il metodo di passaggio dei giochi è esterno a Steamgifts, nel senso, il sito serve solo come lotteria poi vedi tu come far avere il premio al vincitore (key per email, lo aggiungi a steam e fai passaggio di doni ecc). wink.gif

P.S. In realtà se hai delle chiavi effettive, se non sbaglio, le puoi anche inserire quando crei il giveaway e verranno direttamente inviate al vincitore.

EDIT: Ora non ho tempo, ma secondo me si potrebbe creare un topic a parte per Steamgifts.
Sandalo92
Segnalo qui perché si tratta di un DD: su PSN tra i vari sconti c'è Valiant Hearts per PS3 o PS4 ad appena 4,99€!
Se non l'avete ancora giocato, questa è l'occasione: è davvero splendido, la conferma che a volte - ma molto raramente eh - Ubisoft non sforna solo sterco biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.