Ca1ux
Wednesday 21 December 2011 - 20:54
QUOTE (rdaelmito @ Wednesday 21 December 2011 - 20:06)

Oggi qualche gioco interessante, ma prezzi decisamente alti - Batman Arkham City a 24,99€ ad esempio, un ottimo affare per chi ha tempo sotto le feste, io che sono indietro di non so quanti giochi tra pc e console passo aspettando offerte migliori. Nel frattempo ho completato 5 obiettivi, in totale ho ricevuto:
- Half Life 2 Episodio 1 (che già avevo)
- 4 pezzi di carbone
- sconto 50% su un gioco Valve
- sconto 50% su Civilization V GOTY
Se qualcuno è interessato, scambio anche tutto con una copia di Portal 2

come fai ad aver raggiunto cosi' tanti obbiettivi , non è che non ci credo..
è che a me dice di comprare vari giochi per gli obbiettivi , ce ne fosse uno che
che l'ho per aggiudicarmi un premiooooooo!!!! la tua è solo fortuna
megazx
Wednesday 21 December 2011 - 22:26
ho visto che oggi hanno messo i 3 stalker in offerta se domani riesco a famme da 13€ da mi madre me faccio il regalo di compleanno me faccio i 3 stalker + cargo + dugeon of .... (quello che sta a 0.99c) e se bastano ce metto pure EDGE
MarioInside
Wednesday 21 December 2011 - 23:23
Nessuno su Moonbase Alpha?
rdaelmito
Wednesday 21 December 2011 - 23:36
CITAZIONE (Ca1ux @ Wednesday 21 December 2011 - 20:54)

come fai ad aver raggiunto cosi' tanti obbiettivi , non è che non ci credo..
è che a me dice di comprare vari giochi per gli obbiettivi , ce ne fosse uno che
che l'ho per aggiudicarmi un premiooooooo!!!! la tua è solo fortuna
Se avessi avuto fortuna adesso avrei 7 giochi completamente gratuiti, di mio gradimento e ovviamente non doppioni

Ovvio che per sbloccare gli obiettivi (e ricevere i premi) devi avere nella tua libreria determinati giochi, come è ovvio che una volta avuti questi giochi nella migliore delle ipotesi ti tocca giocarli almeno una decina di minuti per raggiungere l'obiettivo richiesto. Se non hai il gioco lo compri... se pensi ti possa piacere e se pensi che il prezzo sia giusto. Dei sette regali, due li ho ricevuti con gli obiettivi di altrettanti giochi, mentre gli altri con l'obiettivo di Steam che di norma è una emerita cavolata.
Ca1ux
Wednesday 21 December 2011 - 23:57
io ne ho avuti 2 e un pezzo di carbone con l obbiettivo steam emerita cavolata
vediamo domani cosa mi capita ...
ps mio compleanno.
Samatarou
Thursday 22 December 2011 - 00:25
Ma come si ricevono questi sconti o doni random??
zioninja
Thursday 22 December 2011 - 00:30
CITAZIONE (Samatarou @ Thursday 22 December 2011 - 01:25)

Ma come si ricevono questi sconti o doni random??
Aprendo Steam e seguendo le istruzioni mostrate
Pak_Gatsu
Thursday 22 December 2011 - 09:14
Vorrei prendere Batman ma ho una tonnellata di giochi ancora da finire, oltre al primo Batman

Comunque oggi ho ottenuto uno sconto per Cities XL 2012, ancora niente giochi completi

Edit: sapete se il nuovo Batman è un Game For Windows Live come il primo?
Ca1ux
Thursday 22 December 2011 - 12:16
QUOTE (Pak_Gatsu @ Thursday 22 December 2011 - 09:14)

Vorrei prendere Batman ma ho una tonnellata di giochi ancora da finire, oltre al primo Batman

Comunque oggi ho ottenuto uno sconto per Cities XL 2012, ancora niente giochi completi

cavolo di quanto lo sconto su cities xl 2012 ? quel gioco mi tira !!!
lo so' che non ti interesserà niente pero' scrivo lo stesso , per ora :
1 pezzo di carbone (non scambiabile già) 1 hl2, 1 episodio one , -50% valve .-10% square enix eidos interactive..
aspetto magari mi viene qualcosa di buono
megazx
Thursday 22 December 2011 - 12:38
CITAZIONE
1 pezzo di carbone (non scambiabile già) 1 hl2, 1 episodio one , -50% valve .-10% square enix eidos interactive..

per me gia sarebbe qual cosa io ho solo 3 carbone e un 25% valve (e tut i lamenti)
Pak_Gatsu
Thursday 22 December 2011 - 12:45
CITAZIONE (Ca1ux @ Thursday 22 December 2011 - 12:16)

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 22 December 2011 - 09:14)

E' scontato del 33%, se vuoi possiamo fare a cambio con un hl2, non ci crederai mai ma non l'ho mai giocato
Mi interesserebbe anche episode one ma se non sbaglio la storia è legata ad hl2 quindi tanto vale partire dal gioco "base". Se interessa ho anche un 50% OFF Two Tribes Pack, un 50% OFF Worms Reloaded e Portal 1
Se ti va di fare uno scambio con uno o più oggetti fammi sapere anche se non so bene come farlo
Wise Yuri
Thursday 22 December 2011 - 13:47
servirebbe un thread apposito per gli scambi dei Doni di Steam. giusto per dire.
Ca1ux
Thursday 22 December 2011 - 15:51
QUOTE (Pak_Gatsu @ Thursday 22 December 2011 - 12:45)

QUOTE (Ca1ux @ Thursday 22 December 2011 - 12:16)

QUOTE (Pak_Gatsu @ Thursday 22 December 2011 - 09:14)

E' scontato del 33%, se vuoi possiamo fare a cambio con un hl2, non ci crederai mai ma non l'ho mai giocato
Mi interesserebbe anche episode one ma se non sbaglio la storia è legata ad hl2 quindi tanto vale partire dal gioco "base". Se interessa ho anche un 50% OFF Two Tribes Pack, un 50% OFF Worms Reloaded e Portal 1
Se ti va di fare uno scambio con uno o più oggetti fammi sapere anche se non so bene come farlo

Pak non vorrei esse taccagno , ma non mi sembra equo uno sconto del 33% su un gioco originale !!! mettici qualcos altro
o un gioco originale ! è come se ti dessi un pane al salame e ti mi dai mezzo pane...cmq non voglio dire che non sono interessato!!
il gioco costa 29,99 e andrebbe bene perchè lo porterebbe sulla mia soglia di acquisto!! fammi sapere - potevi anche aggiungermi quando
te lo chiesto
Pak_Gatsu
Thursday 22 December 2011 - 16:01
Ti ho scritto la lista delle cose che sono riuscito a trovare in questi giorni appositamente, se oltre allo sconto c'è qualcosa che ti interessa oltre lo sconto dimmi pure.
Quanto alla richiesta quando me l'hai fatta? Ultimamente sto avendo problemi con i pm, inoltre sono stato impegnato con la mia laurea quindi potrei essermi perso qualcosa. Rimandami la richiesta che, al di là dell'eventuale scambio, ti aggiungo volentieri.
tony8970
Thursday 22 December 2011 - 16:22
uhm io... ho 2 coupon.. 25% su valve e 50% su sanctum... non sò cosa siano.. ma se posso regalarli ben venga tanto io non li uso. solo che non sò come si fà ^^. validi da gennaio a marzo
Ca1ux
Thursday 22 December 2011 - 16:36
QUOTE (Pak_Gatsu @ Thursday 22 December 2011 - 16:01)

Ti ho scritto la lista delle cose che sono riuscito a trovare in questi giorni appositamente, se oltre allo sconto c'è qualcosa che ti interessa oltre lo sconto dimmi pure.
Quanto alla richiesta quando me l'hai fatta? Ultimamente sto avendo problemi con i pm, inoltre sono stato impegnato con la mia laurea quindi potrei essermi perso qualcosa. Rimandami la richiesta che, al di là dell'eventuale scambio, ti aggiungo volentieri.
non ti trovo !! riprovero' facci caso ogni tanto alle richieste di amicizia , non sei nemmeno nel gruppo gbarl.it (e mi sembra strano).. cmq facciamo cosi' ,tanto te aggiorni di tanto in tanto qui su steam e non solo vero? il 30 , o quando vedo qualcosa che mi itneressa vediamo cosa abbiamo o hai accumulato e secondo cosa facciamo il baratto , che non so' bene come funzioni

cmq per ora non c'è niente che mi interessi

edit : tienilo in cassa per ora

per favore
Pak_Gatsu
Thursday 22 December 2011 - 16:39
Va bene, comunque il funzionamento nello scambio è descritto nella spiegazione della great gift pile

Per steam non so che dirti, se non mi trovi con PakGatsu prova con Faz.
Edit: Molto probabilmente il 30 mattina parto per festeggiare il nuovo anno insieme ad alcuni amici e non sarò a casa fino al 2 sera... te lo dico in caso volessi fare lo scambio in quei giorni
Linkoln
Thursday 22 December 2011 - 17:07
CITAZIONE (Ca1ux @ Thursday 22 December 2011 - 15:51)

Pak non vorrei esse taccagno , ma non mi sembra equo uno sconto del 33% su un gioco originale !!! mettici qualcos altro
o un gioco originale ! è come se ti dessi un pane al salame e ti mi dai mezzo pane...cmq non voglio dire che non sono interessato!!
il gioco costa 29,99 e andrebbe bene perchè lo porterebbe sulla mia soglia di acquisto!! fammi sapere - potevi anche aggiungermi quando
te lo chiesto

Ca1ux, non vorrei fare i conti ma non ci riesco. HL2 costa, senza sconti, € 7,00; il 33% di sconto per Cities XL 2012 viene, all'incirca, € 10,00. Secondo me, lo scambio è più che ragionevole. Io lo farei.
È vero, non hai un gioco intero, ma stiamo parlando di un gioco uscito 7 anni fa con uno uscito da poco.
Ca1ux
Thursday 22 December 2011 - 17:27
QUOTE (Linkoln @ Thursday 22 December 2011 - 17:07)

QUOTE (Ca1ux @ Thursday 22 December 2011 - 15:51)

te lo chiesto

Ca1ux, non vorrei fare i conti ma non ci riesco. HL2 costa, senza sconti, € 7,00; il 33% di sconto per Cities XL 2012 viene, all'incirca, € 10,00. Secondo me, lo scambio è più che ragionevole. Io lo farei.
È vero, non hai un gioco intero, ma stiamo parlando di un gioco uscito 7 anni fa con uno uscito da poco.
lo sai linkoln che hai ragione ! davo peso al gioco intero perchè è un gioco intero , ma a qualità di prezzo non ci ho fatto caso,
grazie ci faro' un pensierino se trovo la maniera di aggiungere PakGatsu........................................................................
...........
pakgatsu : eri sotto FAZ per quello ,non funzionando ti ho trovato tra gli amici di Evrain ! invito inviato
Pak_Gatsu
Thursday 22 December 2011 - 17:35
Ottimo, ho ricevuto l'invito e ti ho aggiunto
I Nds
Thursday 22 December 2011 - 18:15
A me hanno dato un buono del 33% su tutti i titoli valve,peccato che quelli che mi interessano gia li ho tutti.
Comunque, mi sono accorto di avere 2 pass ospite per killing floor.
Se qualcuno li vuole li regalo volentieri(basta che mi spiegate come si fa XD).
Evrain
Thursday 22 December 2011 - 18:43
Al momento mi ritrovo, assieme alla paccotiglia varia (carbone e uno sconto del 33% su tutti i giochi Valve), anche un codice extra per i giochi dell'Indie Bundle 3 che, francamente, non mi serve visto che lo ho già

Vorrei scambiarlo con qualcosa di altrettanto semplice e veloce, idem dicasi per lo sconto visto che non mi vedo a comprare roba Valve fino a Portal3/HL3! Qualcuno può consigliarmi per cosa potrei scambiare la roba summenzionata?
Evrain
crono1
Thursday 22 December 2011 - 18:45
CITAZIONE (I Nds @ Thursday 22 December 2011 - 18:15)

A me hanno dato un buono del 33% su tutti i titoli valve,peccato che quelli che mi interessano gia li ho tutti.
Cosa sarebbe questo pass ospite?
Evrain
Thursday 22 December 2011 - 18:50
CITAZIONE (crono1 @ Thursday 22 December 2011 - 18:45)

CITAZIONE (I Nds @ Thursday 22 December 2011 - 18:15)

Cosa sarebbe questo pass ospite?
Versione full a tempo del gioco - di solito tre giorni.
Evrain
Pak_Gatsu
Thursday 22 December 2011 - 18:58
Seguendo l'esempio di Evrain segnalo che anche io ho un codice extra per l'humble bundle 3
Cambiando discorso mi associo anche io alla richiesta di aprire un topic ufficiali degli scambi
Evrain
Thursday 22 December 2011 - 19:02
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 22 December 2011 - 18:58)

Seguendo l'esempio di Evrain segnalo che anche io ho un codice extra per l'humble bundle 3
Cambiando discorso mi associo anche io alla richiesta di aprire un topic ufficiali degli scambi

Il brutto di pagare sempre 10 dollari a bundle immagino

Onestamente stavo pensando di trovare qualcuno per scambiare il codice con Amnesia o qualcos'altro di molto semplice - poi se avete Dead Island o Black Ops fatevi sotto, vi regalo anche le action figures ufficiali di GbaRL

Evrain
Sappo
Thursday 22 December 2011 - 19:09
Sono d'accordo sul topic per gli scambi codice. Io ad esempio vorrei scambiare tramite steam Counter Strike Source con un altro gioco, in realtà non è proprio un codice perchè ce l'ho nell'inventario, ma posso scambiarlo con chi ha nell'inventario un gioco che ha già o non vuole!
CityHunter1996
Thursday 22 December 2011 - 19:20
Quasi quasi prendo Torchlight
Ca1ux
Thursday 22 December 2011 - 19:20
QUOTE (Pak_Gatsu @ Thursday 22 December 2011 - 18:58)

pak stasera ho la febbre e sto male , sabato ci sei per fare lo scambio ?
ricordati di mettere su steam sabato pom

grazie
Paper
Thursday 22 December 2011 - 19:31
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Thursday 22 December 2011 - 19:20)

Io aspetterei Diablo III, non possono più rimandarlo ed inoltre ha il multiplayer online.
CityHunter1996
Thursday 22 December 2011 - 19:34
CITAZIONE (Paper @ Thursday 22 December 2011 - 19:31)

CITAZIONE (CityHunter1996 @ Thursday 22 December 2011 - 19:20)

Io aspetterei Diablo III, non possono più rimandarlo ed inoltre ha il multiplayer online.
Ma Diablo III non costerà 3,74 xDD
I Nds
Thursday 22 December 2011 - 19:38
Dite che vale la pena prendere Brink per 5 euro? Ha qualcosa di differente rispetto ai soliti fps?
CityHunter1996
Thursday 22 December 2011 - 19:39
CITAZIONE (I Nds @ Thursday 22 December 2011 - 19:38)

Dite che vale la pena prendere Brink per 5 euro? Ha qualcosa di differente rispetto ai soliti fps?
L'unica cosa interessante sarebbe stato il Multiplayer ma ha floppato quindi te lo sconsiglio.
Pak_Gatsu
Thursday 22 December 2011 - 20:01
CITAZIONE (Ca1ux @ Thursday 22 December 2011 - 19:20)

pak stasera ho la febbre e sto male , sabato ci sei per fare lo scambio ?
ricordati di mettere su steam sabato pom

grazie
Dipende un pò dall'ora, appena sto davanti al pc accendo steam
Daviex
Thursday 22 December 2011 - 20:43
Ragazzi, ho un coupon del 75% per torchlight. A chi interessa?
DaRk_ViVi
Thursday 22 December 2011 - 20:49
Io ho uno sconto del 50% per Hard Reset se interessa a qualcuno.
venerdi17
Thursday 22 December 2011 - 20:58
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Thursday 22 December 2011 - 20:20)

io lo comprai a 14 euro e tuttora non mi pento
è diablo vecchio stile un pò più fumettoso, ci passerai ore su questo (riprtitivo) giochino
D4rkn3ss
Thursday 22 December 2011 - 21:46
Io vi do il mio sconto del 50 % su giochi valve, voglio il carbone ò_ò
Torterra94
Thursday 22 December 2011 - 21:50
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Thursday 22 December 2011 - 21:46)

Ho io un carbone aggiungimi come ins0mn1ac0
CityHunter1996
Thursday 22 December 2011 - 22:05
CITAZIONE (Evrain @ Thursday 22 December 2011 - 18:43)

Al momento mi ritrovo, assieme alla paccotiglia varia (carbone e uno sconto del 33% su tutti i giochi Valve), anche un codice extra per i giochi dell'Indie Bundle 3 che, francamente, non mi serve visto che lo ho già

Vorrei scambiarlo con qualcosa di altrettanto semplice e veloce, idem dicasi per lo sconto visto che non mi vedo a comprare roba Valve fino a Portal3/
HL3! Qualcuno può consigliarmi per cosa potrei scambiare la roba summenzionata?
Evrain
D4rkn3ss
Thursday 22 December 2011 - 22:12
CITAZIONE (Torterra94 @ Thursday 22 December 2011 - 21:50)

CITAZIONE (D4rkn3ss @ Thursday 22 December 2011 - 21:46)

Ho io un carbone aggiungimi come ins0mn1ac0
non ti trovo, comunque cos'altro scambi? il carbone era l'offerta minima u.u
Paper
Thursday 22 December 2011 - 23:12
EDIT : Hanno tolto le immagini, comunque c'erano diversi giochi e non solo della Valve

Certo che danno via tutti i tipi di giochi, peccato che si aggirano tutti sotto i 20€...
Evrain
Thursday 22 December 2011 - 23:27
Anche Left 4 Dead... perchè a me certe fortune no?
A proposito, è vero che Dead Island è tecnicamente fatto con i piedi e utilizzabile come lassativo?
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Thursday 22 December 2011 - 22:05)

CITAZIONE (Evrain @ Thursday 22 December 2011 - 18:43)

Vorrei scambiarlo con qualcosa di altrettanto semplice e veloce, idem dicasi per lo sconto visto che non mi vedo a comprare roba Valve fino a Portal3/
HL3! Qualcuno può consigliarmi per cosa potrei scambiare la roba summenzionata?
Evrain

Rotoling

Evrain
Pak_Gatsu
Friday 23 December 2011 - 09:27
Qualcuno ha sbloccato l'obiettivo Supporter di Rise of Immortals? Se si cosa si deve fare? Non capisco cosa sono gli assists
CityHunter1996
Friday 23 December 2011 - 10:25
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 23 December 2011 - 09:27)

Qualcuno ha sbloccato l'obiettivo Supporter di Rise of Immortals? Se si cosa si deve fare? Non capisco cosa sono gli assists

Èn abbastanza difficile per i novelli del genere, comunque bisogna menare un nemico e poi lasciare che lo finisca un proprio compagno.
Pak_Gatsu
Friday 23 December 2011 - 10:33
C'è un modo per visualizzare il numero di assists fatti? Durante la partita non so mai se sto facendo bene
megazx
Friday 23 December 2011 - 11:03
vendo carboneeeee!! carbone frescoooo!!!!
basta con gli scherzi... ma son io che non ho capito come funziona o so solo sfigato? no perche su 5 obiettivi 5 pezzi di carbone (+ lo sconto 25% valve)
Pak_Gatsu
Friday 23 December 2011 - 11:04
No purtroppo va a fortuna.
megazx
Friday 23 December 2011 - 11:08
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 23 December 2011 - 11:04)

capito dovro arivare a 7 pezzi e vede che me danno in cambio (e sfigato come so o medanno un gioco che non mi piace o che gia cio)
Moro45
Friday 23 December 2011 - 11:12
CITAZIONE (megazx @ Friday 23 December 2011 - 11:08)

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 23 December 2011 - 11:04)

capito dovro arivare a 7 pezzi e vede che me danno in cambio (e sfigato come so o medanno un gioco che non mi piace o che gia cio)
Non essere così pessimista. Magari vinci uno bello sconto del 10% su un gioco che odi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.