Zetman
Monday 30 January 2017 - 16:34
CITAZIONE (leon315 @ Monday 30 January 2017 - 17:22)

blizzard ha la politica di regionfree, vai direttamente sul battle net, e cambi server->TAIWAN e potrai pagare direttamente col paypal!
è quello che cerco di fare da stamattina, l'errore è sempre "Your payment was not authorized. Please double check your information or contact your payment provider."; in suport blizzard mi stanno dicendo che non possono controllare le transazioni verso paypal e paypal mi ha detto che è un problema di inoltro della richiesta da parte del carrello
non so se riununciare o perseverare con altri sistemi a questo punto, ho provato anche da mobile pensando fosse un qualche problema di connessione dell'ufficio.
EDIT: un gm di blizzard mi ha detto che non sono ammesse transazioni da un account europeo al di fuori del server europeo... confermate?
EDIT 2: Support blizzard:
"Come spiegato non sei autorizzato ad usare un mercato pensato solo per una regione specifica.
Il negozio è disegnato per dare accesso a quella regione solo per chi risiede in quella zona. Dovrai acquistare il gioco sul negozio europeo se lo desideri."
EDIT 3 - e ultimo: Ho provato con un altro account paypal e inspiegabilmente funziona!

mai avuto problemi con il mio, domani ri-chiamerò paypal e chiederò ancora spiegazioni!