ho qualche dubbio sul fatto che l'activision non abbia una politica commerciale per tenere sempre alto il prezzo di cod, sia online che nei negozi
valve potrà scegliere come fare i saldi però i produttori i soldi li vogliono comunque, non è che domani si possono svegliare e mettere i giochi a meno di quanto vogliono le case di distribuzione
valve potrà scegliere come fare i saldi però i produttori i soldi li vogliono comunque, non è che domani si possono svegliare e mettere i giochi a meno di quanto vogliono le case di distribuzione
Una volta che il rivenditore (il mediaworld, valve etc) compra il gioco dalla casa di distrubuzione è lui è solo lui che decide dove fissare il prezzo finale.
Prendiamo per esempio la promozione di steam corrente: non è che la valve ha chiesto il permesso ad activision (o le altre case) per mettere un prezzo così basso.
ora capisco perchè notch non ha messo minecraft su steam .. in pratica il gioco sarebbe stato alla merce' e lui non ci avrebbe guardagnato una mazza

cmq badiamo bene , io come credo molta gente qui e altri forum che bazzegga in steam
aspetto il 19 casi eccezzionali .. ad ese vedi terraria a 2 euro .. poi se mi piazzano un titolo
della mia lista desideri come anno 2070 al 25% ci posso fare un pensiero ..ma altrimenti il treno è
partito verso un grande tesoro che sono gli sconti natalizi