Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ANDROID/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106
Ca1ux
QUOTE (Most @ Monday 12 December 2011 - 20:20) *
QUOTE (Correl @ Monday 12 December 2011 - 19:58) *
ho qualche dubbio sul fatto che l'activision non abbia una politica commerciale per tenere sempre alto il prezzo di cod, sia online che nei negozi

valve potrà scegliere come fare i saldi però i produttori i soldi li vogliono comunque, non è che domani si possono svegliare e mettere i giochi a meno di quanto vogliono le case di distribuzione

Una volta che il rivenditore (il mediaworld, valve etc) compra il gioco dalla casa di distrubuzione è lui è solo lui che decide dove fissare il prezzo finale.

Prendiamo per esempio la promozione di steam corrente: non è che la valve ha chiesto il permesso ad activision (o le altre case) per mettere un prezzo così basso.

ora capisco perchè notch non ha messo minecraft su steam .. in pratica il gioco sarebbe stato alla merce' e lui non ci avrebbe guardagnato una mazza cool.gif

cmq badiamo bene , io come credo molta gente qui e altri forum che bazzegga in steam
aspetto il 19 casi eccezzionali .. ad ese vedi terraria a 2 euro .. poi se mi piazzano un titolo
della mia lista desideri come anno 2070 al 25% ci posso fare un pensiero ..ma altrimenti il treno è
partito verso un grande tesoro che sono gli sconti natalizi rolleyes.gif cool.gif laugh.gif
zombievil
CITAZIONE (Most @ Monday 12 December 2011 - 17:05) *
CITAZIONE (zombievil @ Monday 12 December 2011 - 16:41) *
CITAZIONE (Most @ Monday 12 December 2011 - 15:00) *
activision c'entra ben poco, purtroppo.

infatti, sanno che anche a prezzo alto vendono lo stesso... capirai cosa gli interessa fare delle offerte sui titoli COD

no, non avete capito.
I prezzi li fa valve, activision non c'entra un bel niente nel nostro caso.

Edit: su gog.com (acronimo di good old games) c'è Empire Earth - Gold Edition gratis per le prossime 48h. Vi consiglio vivamente di approfittarne, ha anche il multiplayer.

guarda che il mio commento era riferito a valve eh, mica activision... ovvio che è valve a stabilire i prezzi..
Correl
CITAZIONE (Most @ Monday 12 December 2011 - 20:20) *
CITAZIONE (Correl @ Monday 12 December 2011 - 19:58) *
ho qualche dubbio sul fatto che l'activision non abbia una politica commerciale per tenere sempre alto il prezzo di cod, sia online che nei negozi

valve potrà scegliere come fare i saldi però i produttori i soldi li vogliono comunque, non è che domani si possono svegliare e mettere i giochi a meno di quanto vogliono le case di distribuzione

Una volta che il rivenditore (il mediaworld, valve etc) compra il gioco dalla casa di distrubuzione è lui è solo lui che decide dove fissare il prezzo finale.

Prendiamo per esempio la promozione di steam corrente: non è che la valve ha chiesto il permesso ad activision (o le altre case) per mettere un prezzo così basso.

però io immagino, perchè non so come funzionino gli accordi di steam ma ho sempre immaginato che steam paghi, per ogni copia venduta, dia una royalty a chi detiene i diritti perchè che ne venda una o un milione non cicredo che la casa di produzione si faccia pagare uguale. quindi sono convinto che questa royalty è più o meno alta a seconda di chi detiene i diritti. spero si capisca cosa intendo tongue.gif

seguendo il tue esempio, media world compra il gioco appena uscito 40€ la copia (secondo me si aggira su questo il costo a loro al D1) dal distributore italiano. poi può si fare il prezzo lo vende a 50€, ok? poi magari con le partite successive, magari un anno o due dopo le compra a un prezzo minore così abbassa poi i prezzi di conseguenza ma per ridurre il prezzo ci deve essere sempre una dminuzione del costo richiesto del distributore, mica ci possono rimettere

steam funziona allo stesso modo, anche se la copia è "virtuale" è comunque come se pagasse ogni copia, non penso proprio paghi una tantum al D1 e poi basta, sarebbe molto poco commerciale sia da parte di steam che dei produttori
finchè il produttore gli chiede tanto anche se il gioco è vecchio e superato non possono abbassare

sul fatto che steam non chieda il permesso per fare i saldi non ne sono affatto convinto, in negozio quasi quotidianamente i fornitori offrono sconti a noi per farci mettere prezzi più bassi e promozioni per spingere determinati prodotti quindi questi accordi commerciali non vedo perchè non possano esistere anche tra steam e i suoi fornitori

e comunque 12,50€ durante i saldi su steam per un gioco vecchio di anni e di cui c'è già un seguito è tantissimo, penso anzi sia l'unico caso del genere. settimana scorsa totalwar, tutta la serie su steam a parte shogun, costava circa la stessa cifra, ma li c'era rome, medieval 2 e empire e relative espansioni e dlc, un sacco di roba
rdaelmito
Dal calendario dell'avvento di Origin (la piattaforma simil-Steam di EA) le offerte di questa settimana, alcune veramente ghiotte:

- 15 dicembre: Bulletstorm a 5€
- 16 dicembre: tutti gli stuff pack di The Sims 3 con uno sconto del 50%
- 17 dicembre: 50% di sconto su FIFA Manager 12
- 18 dicembre: acquista Battlefield 3 e riceverai uno sconto del 50% su un server di gioco multigiocatore
- 19 dicembre: Dead Space 2 a 5€
- 20 dicembre: 50% di sconto su Dragon Age 2
- 21 dicembre: Battlefield Bad Company 2 a 5€
Pak_Gatsu
Fino a domani su steam c'è in offerta Limbo a neanche 3 euro, non ve lo fate scappare.
Angelo98
Sono entrato anche io nel gruppo, mi chiamo AngeloR98. Spero di fare molte partite con voi biggrin.gif
Paper
CITAZIONE (Ca1ux @ Monday 12 December 2011 - 21:20) *
ora capisco perchè notch non ha messo minecraft su steam .. in pratica il gioco sarebbe stato alla merce' e lui non ci avrebbe guardagnato una mazza cool.gif

CITAZIONE
Why no Steam, Notch?
At PAX, I got asked why we’re not on Steam with Minecraft, and I had to answer the question straight out for the first time. So I’ll repeat what I said on here, because openess is awesome.

Steam is the best digital distribution platform I’ve ever seen. I’ve spent incredible amounts of money on it, and I own a crazy amount of games on it. It runs great, offers great services like that shift+tab stuff, and it remembers my credit card details so there’s no barrier for me when I want to buy a game. The only downside I can think of is that offline mode is a bit flimsy, and that the game list is sometimes full off DLC releases for stuff I don’t even own, and those are some tiny complaints!

But..

Being on Steam limits a lot of what we’re allowed to do with the game, and how we’re allowed to talk to our users. We (probably?) wouldn’t be able to, say, sell capes or have a map market place on minecraft.net that works with steam customers in a way that keeps Valve happy. It would effectively split the Minecraft community into two parts, where only some of the players can access all of the weird content we want to add to the game.

We are talking to Valve about this, but I definitely understand their reasons for wanting to control their platform. There’s a certain inherent incompatibility between what we want to do and what they want to do.

So there’s no big argument, we just don’t want to limit what we can do with Minecraft. Also, Steam is awesome. Much more awesome than certain other digital distribution platforms that we would NOT want to release Minecraft on.
Ca1ux
QUOTE (Paper @ Thursday 15 December 2011 - 21:09) *
QUOTE (Ca1ux @ Monday 12 December 2011 - 21:20) *

Why no Steam, Notch?
At PAX, I got asked why we’re not on Steam with Minecraft, and I had to answer the question straight out for the first time. So I’ll repeat what I said on here, because openess is awesome.

Steam is the best digital distribution platform I’ve ever seen. I’ve spent incredible amounts of money on it, and I own a crazy amount of games on it. It runs great, offers great services like that shift+tab stuff, and it remembers my credit card details so there’s no barrier for me when I want to buy a game. The only downside I can think of is that offline mode is a bit flimsy, and that the game list is sometimes full off DLC releases for stuff I don’t even own, and those are some tiny complaints!

But..

Being on Steam limits a lot of what we’re allowed to do with the game, and how we’re allowed to talk to our users. We (probably?) wouldn’t be able to, say, sell capes or have a map market place on minecraft.net that works with steam customers in a way that keeps Valve happy. It would effectively split the Minecraft community into two parts, where only some of the players can access all of the weird content we want to add to the game.

We are talking to Valve about this, but I definitely understand their reasons for wanting to control their platform. There’s a certain inherent incompatibility between what we want to do and what they want to do.

So there’s no big argument, we just don’t want to limit what we can do with Minecraft. Also, Steam is awesome. Much more awesome than certain other digital distribution platforms that we would NOT want to release Minecraft on.

si anche quello Paper - ed ha fatto la scelta giusta.Anche se cmq ci sono giochi come Civilization V che ha un meno ' mod incluso
dove scarichi e fa tutto lui ,ma cmq meglio cosi' speriamo che la api per supportare i mod sia DAVVERO pronta entro marzo ,
sarebb euna figata mettere solo zip nella dir mod come le texture packs...ma questa è un'altra storia. rolleyes.gif
Bladestarr
Ho preso Limbo a 2,50 €... wink.gif

Qualcuno sa dirmi perché il mio controller PS2 regolarmente attaccato con cavo apposito per PC non viene minimamente considerato dal gioco? sad.gif

P.S.: Mi sono iscritto anch'io nel gruppo. smile.gif
Sappo
Non l'ho provato ma può darsi che è stato reso compatibile con quello della X360.. Io uso quello e funziona con tutti i giochi recenti.
Bladestarr
CITAZIONE (Sappo @ Friday 16 December 2011 - 17:05) *
Non l'ho provato ma può darsi che è stato reso compatibile con quello della X360.. Io uso quello e funziona con tutti i giochi recenti.

Mi sa che è così... infatti nelle impostazioni c'è scritto di usare i tasti freccia o in alternativa di usare il controller e e quello del disegno è esattamente l'asimmetrico controller Microsoft... angry.gif
Most
CITAZIONE (Bladestarr @ Friday 16 December 2011 - 17:08) *

Mi sa che è così... infatti nelle impostazioni c'è scritto di usare i tasti freccia o in alternativa di usare il controller e e quello del disegno è esattamente l'asimmetrico controller Microsoft... angry.gif

usa un programmino chiamato DS3 Tool che emula un pad x360 a partire da qualsiasi altro tipo di pad collegato al pc.
Lho usato per giocare a left4dead 2 (pc) col pad della ps3 smile.gif
Pak_Gatsu
Oggi c'è nuovamente in offerta Magicka. Devo dire che dopo il weekend gratis l'ho rivalutato parecchio.
Ca1ux
QUOTE (Pak_Gatsu @ Friday 16 December 2011 - 19:59) *
Oggi c'è nuovamente in offerta Magicka. Devo dire che dopo il weekend gratis l'ho rivalutato parecchio.

Magicka non mi piace , è troppo macchinoso per i miei gusti
non ho scritto che è brutto , perchè è carino e c'è pure il multy
ma provando la demo ho trovato i comandi incasinati
ad esempio ai primi nemici ho fatto il la palla di fuoco o il ghiaccio
ma guardavo i tasti invece che lo schermo e son morto poi sono arrivato
alla barca e ci son crepato perchè non mi tornavano i tasti ... insomma
per me è caput mundi.
CityHunter1996
Non so se lo sapete, ma Lunedì è 19. Preparatevi mentalmente, fisicamente ed economicamente.
OniAle
Ragazzi un info, se installo stema su due pc e metto lo stesso account, posso usufruire su entrambi dei giochi acquistati?
CityHunter1996
CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 16 December 2011 - 23:08) *
Ragazzi un info, se installo stema su due pc e metto lo stesso account, posso usufruire su entrambi dei giochi acquistati?

Si, Steam serve proprio a questo biggrin.gif
Correl

ovviamente non contemporaneamente online
Bladestarr
CITAZIONE (Most @ Friday 16 December 2011 - 19:23) *
CITAZIONE (Bladestarr @ Friday 16 December 2011 - 17:08) *

usa un programmino chiamato DS3 Tool che emula un pad x360 a partire da qualsiasi altro tipo di pad collegato al pc.
Lho usato per giocare a left4dead 2 (pc) col pad della ps3 smile.gif

Grazie per la dritta! wink.gif
rdaelmito

L'unica controindicazione potrebbe essere Steam Guard, sempre se decidi di attivarla. Ogni volta che cambi pc ti viene inviato un codice via email che dovrai inserire su Steam prima di avere accesso al tuo account. Per il resto il bello di Steam è proprio poterlo utilizzare ovunque!
I Nds
Shogun 2: Total War è scontato del 67%(13,33 euro), è bello come gioco?Mi piacciono molto i giochi con questo tipo di ambientazione,ma non ho mai giocato un rts mellow.gif .
Paper
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Friday 16 December 2011 - 21:14) *
Non so se lo sapete, ma Lunedì è 19. Preparatevi mentalmente, fisicamente ed economicamente.

Svelato qualcosa sulle vere offerte natalizie?
Poi se devo prepararmi significa che spenderò poco per tanto, quindi va bene (però potrei rimanere traumatizzato per questo).

OT : Se interessa è uscito Cobalt e hanno fatto gli account Mojang, solo con le impostazioni per'ora...
venerdi17
CITAZIONE (I Nds @ Saturday 17 December 2011 - 20:44) *
Shogun 2: Total War è scontato del 67%(13,33 euro), è bello come gioco?Mi piacciono molto i giochi con questo tipo di ambientazione,ma non ho mai giocato un rts mellow.gif .

è bello sia come strategico che come rts
l'unica controindicazione secondo me è che non è "veloce", nel senso che quando ci giochi non puoi pensare di fare una partita da 15 minuti ma secondo almeno 2 ore a sessione
rdaelmito
Dead Island a 25€... troppo... Incrocio le dita per le offerte di Natale!
venerdi17
CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 18 December 2011 - 21:27) *
Dead Island a 25€... troppo... Incrocio le dita per le offerte di Natale!

si, troppo.
è un gioco che mi ispira parecchio (consiglio a tutti di vedere il filmato di introduzione sapientemente girato al contrario)
a 19€ sarei stato molto più tentato, nel mercato pc penso che questo titolo si svaluterà molto in fretta
Ca1ux
uhm 19 sono in pensiero , gli sconti natalizi dove sono ??
CityHunter1996
Secondo alcuni Rumour i premi per gli achievement di quest'anno saranno questi, leggete un pò il primo premio.....
CITAZIONE
Grand Prize
1 winner
Every single game on Steam

First Prize
50 winners
Top 10 items on wishlist

Second Prize
100 winners
Top 5 items on wishlist

Third Prize
1,000 winners
Valve Complete Pack

Gifts
Congratulations! You got a gift.
Here is what you can do with it:
Use it
"The Great Gift Pile has both full games

and coupons. You can simply use them."

Trade it
"You can trade both gifts and coal with your friends
for all kinds of things. Steam Trading makes this easy."

Give it
"Feeling generous? Send your
gift to a friend, or give it to a
stranger. Just image the
karma!"

Coal
"You got a lump of coal? Don't despair.
Here are three things you can do with it:"

Craft it
"Seven pieces of coal can be crafted into
a gift from the Gift Pile. Don't worry, you
won't get coal again."

Save it
"Or you can save it all up. Each lump of
coal is an entry into the Epic Holiday
Giveaway on January 2."
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Ca1ux @ Monday 19 December 2011 - 17:57) *
uhm 19 sono in pensiero , gli sconti natalizi dove sono ??

Inizieranno come sempre alle 19:00
Il Grand Prize è qualcosa di inimmaginabile, invidio già da ora la persona che vincerà biggrin.gif
In ogni caso speriamo in un gioco gratis come è successo questa estate tongue.gif
CityHunter1996
Che gioco gratis? (Ho una memoria di escremento)
Pak_Gatsu
Si questa estate scambiando alcuni tagliandi che si ottenevano effettuando delle determinate azione si poteva prendere Alien Breed 2... confesso però che da allora ancora lo devo installare biggrin.gif
Inoltre se ricordo bene c'erano anche dei dlc e degli oggetti per TF2
CityHunter1996
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 19 December 2011 - 18:09) *
Si questa estate scambiando alcuni tagliandi che si ottenevano effettuando delle determinate azione si poteva prendere Alien Breed 2... ma confesso che da allora ancora lo devo installare biggrin.gif

Ah si vero ricordo, speriam xD
Torterra94
Every single game on steam...sarebbe l'uomo più ricco del mondo o sbaglio?
Correl
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 17 December 2011 - 17:08) *

L'unica controindicazione potrebbe essere Steam Guard, sempre se decidi di attivarla. Ogni volta che cambi pc ti viene inviato un codice via email che dovrai inserire su Steam prima di avere accesso al tuo account. Per il resto il bello di Steam è proprio poterlo utilizzare ovunque!

no, una volta che registri un pc poi non hai più problemi solitamente. io utilizzo pc e portatile senza problemi

anche quando formatto quasi mai poi mi chiede di rifare la procedura del guard
Torterra94
Dead island a 8,49 euro,almeno così vedo o.o
Falso allarme bug di steam o presagio?
EDIT":Si se si và in vedi tutte le offerte stà a quel prezzo...
Pak_Gatsu
Spero per chi ha comprato ieri il gioco che sia un errore... fino a due minuti fa stava a circa 22 euro. biggrin.gif
Volendo in offerta c'è anche la saga di Fable.
Torterra94
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 19 December 2011 - 19:02) *
Spero per chi ha comprato ieri il gioco che sia un errore... fino a due minuti fa stava a circa 22 euro. biggrin.gif
Volendo in offerta c'è anche la saga di Fable.

Si l'ho aggiunto al carrello 8,49 precisi...quasi quasi...
CityHunter1996
Voglio la home del negozio figa e personalizzata xD
kevincela
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 19 December 2011 - 19:10) *
Voglio la home del negozio figa e personalizzata xD

Proprio ora l'hanno messa biggrin.gif
Ora mi vedo per bene i giochi in offerta...
CityHunter1996
La homepage di Steam sta implodendo xDD
Pak_Gatsu
Quando escono queste offerte Steam è ingestibile... comunque ho visto che loggandosi sul sito viene regalato Portal.
Paper
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 19 December 2011 - 19:16) *
La homepage di Steam sta implodendo xDD

Qualcuno può dirmi cosa c'è nella ''The great gift pile''?
Troppi acquirenti :S

EDIT : Sono appena riuscito ad entrarci, woooh è stata dura ò_ò
rdaelmito
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 19 December 2011 - 19:17) *
Quando escono queste offerte Steam è ingestibile... comunque ho visto che loggandosi sul sito viene regalato Portal.

Ancora??? Ma com'è possibile, uno dei giochi più belli mai creati e viene regalato ad ogni occasione speciale huh.gif

A proposito, Portal 2 a 5,62€ - direi che è arrivato il momento di comprarlo biggrin.gif
CityHunter1996
Avete preso il buono per uno sconto del 25 % visitanto "The Great Pile"? Ma gli Achievement cambiano ogni giorno? Perchè altrimenti non faccio in tempo a farli dry.gif
gp97
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 19 December 2011 - 19:17) *

Mi sono loggato, ma come faccio a scaricare il gioco?
Torterra94
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 19 December 2011 - 19:28) *
Avete preso il buono per uno sconto del 25 % visitanto "The Great Pile"? Ma gli Achievement cambiano ogni giorno? Perchè altrimenti non faccio in tempo a farli dry.gif

E'random il dono,io ho avuto un -33%su un titolo Valve.
Pak_Gatsu
E' nel tuo inventario "all'interno" del client.
Davvero è random? Non lo sapevo, peccato che ho già il gioco sad.gif
Daviex
Oggi non ho nessuno dei giochi richiesti.

Speriamo bene domani smile.gif
gp97
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 19 December 2011 - 19:31) *
E' nel tuo inventario "all'interno" del client.
Davvero è random? Non lo sapevo, peccato che ho già il gioco sad.gif

Fuuuuuuu, per ora non c'è ancora niente...
Sarà che i server Steam staranno per scoppiare xD
rdaelmito
Uff... controllerò (ed acquisterò) più tardi, ora come ora è impossibile fare qualsiasi cosa, server stra-intasati sad.gif
CityHunter1996
Ragazzi ma il buono sconto che regalano è cumulabile alle altre offerte? No perchè quello da 25 + il 75 % che c'è già adesso = -100 % xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.