Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
zombievil
http://www.reddit.com/r/GameDeals/comments...e_keys_for_pid/
CITAZIONE
We hadn't officially launched this or announced it anywhere. Was in the final stages of testing when a load of traffic emerged out of no where and killed the database. Bear with us and follow us on twitter @bundlestars or Facebook and we 'll let you know when it goes live for real! Will also post here when the problem is resolved. Sorry for any inconvenience.
gioacchino
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Wednesday 5 February 2014 - 16:45) *
CITAZIONE (zombievil @ Wednesday 5 February 2014 - 16:25) *
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Wednesday 5 February 2014 - 15:43) *
Secondo me è giù tutto il sito più che altro. smile.gif

no no, il sito era su, hanno tolto quasi subito la pagina a occhio e croce e... adesso hanno messo questo bel messaggio da troll:
CITAZIONE
THIS PROMOTION HASN'T OFFICALLY STARTED YET

frantic4yc.gif

Quando ho provato io non era su, dava errore 404. smile.gif
Ora effettivamente ha il messaggio che ci trolla. sad.gif

CITAZIONE
We hadn't officially launched this or announced it anywhere. Was in the final stages of testing when a load of traffic emerged out of no where and killed the database. Bear with us and follow us on twitter @bundlestars or Facebook and we 'll let you know when it goes live for real! Will also post here when the problem is resolved. Sorry for any inconvenience.
Così dice lo staff di Bundlestars su reddit

EDIT: doh, non avevo visto il messaggio di zombievil :/
Muu?
In pratica stavano testando il sito, quando qualcuno ha pensato bene di Leakare il link, causando un DDoS. laugh.gif
zombievil
CITAZIONE (Muu? @ Wednesday 5 February 2014 - 17:00) *
In pratica stavano testando il sito, quando qualcuno ha pensato bene di Leakare il link, causando un DDoS. laugh.gif

ehm.. si. pinch.gif

Mi maledirranno o peggio, mi banneranno a vita quelli di bundlestars per aver postato il link a destra e a manca sui forum italiani.. olee.gif
zeldavb
CITAZIONE (zombievil @ Tuesday 4 February 2014 - 21:07) *
nuovo Humble Bundle tutto incentrato sui giochi di Sid Meier!

Civilization5 + espansioni è la DROGA per eccellenza.

Vale prendere Civilization 5 con espansione a $8.34? Non avendoci mai giocato mi basta solo questo vero? Ho visto che con $15 ti sblocca anche il DLC New World.. Io ero interessato più che altro solo al primo bundle così da provarlo bene, lo consigliate?

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 5 February 2014 - 08:44) *
Se avete The Sims 3 accedendo a questo sito riceverete una espansione (Town Life Stuff) in modo gratuito: http://www.thesims.com/en-gb/anniversary
Inoltre su curse.com stanno regalando chiavi per la beta di Elder Scrolls Online. wink.gif

Edit: Ma le chiavi di Civ5 e l'exp dell'humble sono separate o unite?

Grazie mille della info!! Fatta registrazione per The sims biggrin.gif

CITAZIONE (zombievil @ Wednesday 5 February 2014 - 14:50) *
250000 copie gratuite di PID (chiave steam) su bundlestars!
http://giveaways.bundlestars.com/?pid

Veloci. wink.gif

E' uscito anche un nuovo bundle di indiegala, a base di Interstellar Marines.. per le prime 12 ore il BTA è a prezzo ridotto. In più ho scoperto che attivando la Spearhead edition di Interstellar, nell'inventario su steam compare un gift di IM da regalare o scambiare!

Quindi le copie free sono finite??
zombievil
Civ5 + exp a occhi chiusi.. e te lo dice uno che non ha mai sopportato gli strategici a turni. Seriamente, quando ero più giovane, questa tipologia di strategici mi ha dato l'impressione di essere leeeenta e terribilmente noiosa da giocare. Per anni e anni ho tralasciato le varie uscite di civilization&soci finché un bel giorno vedo su steam in offerta civ5... non l'avessi mai fatto: da allora è nella mia personalissima top10. smile.gif

Per Pid su bundlestars probabilmente lo rimetteranno su nuovamente. Quello che avevo segnalato, dicono loro, era solo una prova..
Muu?
@zeldavb
Anche io ho sempre odiato gli strategici a turni troppo macchinosi, poi per sbaglio mi hanno regalato Civ3 e da allora sono un grande fan della serie, io personalmente te lo consiglio. Considerato che è un budle di giochi, non vale la pena però spendere 7 euro extra per la sola Brave New World. Al limite la comprerai per 5 euro alla prossima festività di Steam. wink.gif
znial
riuscito a prendere pid adesso, provateci, ora funzia!
zombievil
yep, tornato! ma... già bruciate oltre 53000 chiavi? mellow.gif
_-Fra-_
CITAZIONE (zombievil @ Wednesday 5 February 2014 - 19:18) *

Al momento sono ancora disponibili, svelti!
zeldavb
CITAZIONE (zombievil @ Wednesday 5 February 2014 - 19:18) *

grazie ragazzi mi è arrivata la chiave steam di PID wink.gif

Ho completato l'acquisto di civilization, non so se ho sbagliato io qualcosa, in sostanza dal mio account vedo i precedenti giochi che avevo riscattato, posso scaricarli direttamente da humblebundle o da stema, mentre per tutto il pack di civilization no.. Nel senso l'ho riscattato su steam ma non posso scaricarlo dal sito.. è normale come cosa?
Pak_Gatsu
Si, il bundle è composto solo da chiavi Steam che vengono fornite se si offre almeno 1$.
zeldavb
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 6 February 2014 - 11:16) *
Si, il bundle è composto solo da chiavi Steam che vengono fornite se si offre almeno 1$.

a ok.. Ma scusa ma come mai invece il Humble Indie Bundle X che conteneva per esempio Runner2, BIT.TRIP, Joe Danger 2, To the moon nel my Library li posso scaricare direttamente senza passare da steam? Perchè quelli sono giochi tipo arcade mentre civilization no?
Muu?
CITAZIONE (zeldavb @ Thursday 6 February 2014 - 11:30) *
a ok.. Ma scusa ma come mai invece il Humble Indie Bundle X che conteneva per esempio Runner2, BIT.TRIP, Joe Danger 2, To the moon nel my Library li posso scaricare direttamente senza passare da steam? Perchè quelli sono giochi tipo arcade mentre civilization no?

Diciamo che gli sviluppatori Indie spesso e volentieri rilasciano i loro giochi DRM Free ( = senza protezioni digitali anti pirateria), mentre i big non lo permettono mai. Motivo per il quale Civ è rimasto legato a Steam mentre tutto il resto è comodamente scaricabile su qualunque pc.
zeldavb
CITAZIONE (Muu? @ Thursday 6 February 2014 - 11:34) *
CITAZIONE (zeldavb @ Thursday 6 February 2014 - 11:30) *

Diciamo che gli sviluppatori Indie spesso e volentieri rilasciano i loro giochi DRM Free ( = senza protezioni digitali anti pirateria), mentre i big non lo permettono mai. Motivo per il quale Civ è rimasto legato a Steam mentre tutto il resto è comodamente scaricabile su qualunque pc.

bene ok ho capito, grazie mille della tua risposta wink.gif
rdaelmito
Ricordo a tutti che gli scambi da un po' di tempo sono possibili solo all'interno del Mercatino, dove sono applicate le regole della sezione. Per i codici dei nostri videogames doppi, inoltre, c'è già un topic ufficiale, ho spostato lì gli ultimi messaggi smile.gif.
Ryuuzaki
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 6 February 2014 - 21:20) *
Ricordo a tutti che gli scambi da un po' di tempo sono possibili solo all'interno del Mercatino, dove sono applicate le regole della sezione. Per i codici dei nostri videogames doppi, inoltre, c'è già un topic ufficiale, ho spostato lì gli ultimi messaggi smile.gif.

Chiedo venia, mi era sfuggito l'official.
Ca1ux
si scusate ! è stato impulsivo

Nuovo bundle Groupees http://groupees.com/bm11
filibustiere
Nuovo Humble Bundle Weekly: https://www.humblebundle.com/weekly
acetrainer
Altre chiavi gratuite di PID da riscattare su facebook.
Pak_Gatsu
L'humble bundle è stato aggiornato con 2 dlc per Civ5 e Pirates! Come sempre bisogna aver superato la media per sbloccare tutto.
zombievil
https://freegame.greenmangaming.com/

Post Apocalyptic Mayhem (chiave steam) FREE! (ok gioco abbastanza orrendo, ma finché è gratis..)
filibustiere
CITAZIONE (zombievil @ Wednesday 12 February 2014 - 17:41) *
https://freegame.greenmangaming.com/

Post Apocalyptic Mayhem (chiave steam) FREE! (ok gioco abbastanza orrendo, ma finché è gratis..)

Grazie, preso!

Segnalo dei CD-Key gratuiti per:

Blazing Angels 2
Call of Juarez Bound in Blood
Ghost Recon Advanced Warfighter 2
Ground Control 2
Heroes of Might and Magic V Tribes of the East
Men of War
NecroVisioN
Reale Quest BETA
STALKER Shadow of Chernobyl
Stalker Clear Sky
Shaun White Snowboarding
Silent Hunter 4 Wolves of the Pacific
Splinter Cell Chaos Theory
Splinter Cell Double Agent
Tom Clancy Rainbow Six Vegas 2
Tropico 3

Ottenibili registrandosi e accedendo al sito linkato in fondo al post utilizzando un Proxy polacco.

MA, c'è un MA:
Teoricamente i suddetti seriali sono riservati ai lettori POLACCHI di una rivista di videogame e il motivo per cui la procedura implica l'utilizzo di un proxy è proprio questo.

Detto ciò, a voi la scelta, se dovessi violare in qualche modo il regolamento rimuovo subito il link, altrimenti inserisco una mini guida più dettagliata su come fare ad ottenere i seriali in pochi semplici passi.

Il link alla pagina è sotto spoiler:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
http://www.cdaction.pl/seriale/
rdaelmito
Mah... direi che puoi lasciare il link, ma eviterei qualsiasi guida, il suggerimento di come fare è stato dato. Inoltre, ad una rapida traduzione (pessima) tramite Google, mi pare di capire che verrà comunque effettuata una qualche verifica sul possesso o meno della rivista. O no? rolleyes.gif
filibustiere
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 12 February 2014 - 18:58) *
Mah... direi che puoi lasciare il link, ma eviterei qualsiasi guida, il suggerimento di come fare è stato dato.

Perfetto, a buon intenditor... wink.gif

CITAZIONE
Inoltre, ad una rapida traduzione (pessima) tramite Google, mi pare di capire che verrà comunque effettuata una qualche verifica sul possesso o meno della rivista.

Vale soltanto per un altro titolo (Empire of qualcosa) non ottenibile in modalità automatica. rolleyes.gif
Jeck15
Mah... direi che puoi lasciare il link, ma eviterei qualsiasi guida, il suggerimento di come fare è stato dato. Inoltre, ad una rapida traduzione (pessima) tramite Google, mi pare di capire che verrà comunque effettuata una qualche verifica sul possesso o meno della rivista. O no? rolleyes.gif

"In order to obtain the key, please register on our forum and send PM (private message) to the user named series or e-mail seriale@cdaction.pl . As soon as we get another set of serial scored will be distributed first come first served. Requests for keys will be checked, so please not to dispose of the magazine, because it will be needed for the verification process. At the moment, the first batch of replacement keys we received from the company Kalypso, was distributed. In accordance with the assurances of a foreign distributor will soon get another set of numbers that will ultimately solve the problem. We strenuous activities as soon as possible in order to settle the matter, but for procedural reasons it is extended, so please have a speck of patience."

In pratica sembra bisogna inviare un pm ad un admin/bot il quale chiederà qualche dato relativo alla rivista per confermare di essere un effettivo lettore di questa. Non credo sarà così facile usufruire dell'offerta :\
filibustiere
CITAZIONE (Jeck15 @ Wednesday 12 February 2014 - 19:03) *
In pratica sembra bisogna inviare un pm ad un admin/bot il quale chiederà qualche dato relativo alla rivista per confermare di essere un effettivo lettore di questa. Non credo sarà così facile usufruire dell'offerta :\

CITAZIONE
Inoltre, ad una rapida traduzione (pessima) tramite Google, mi pare di capire che verrà comunque effettuata una qualche verifica sul possesso o meno della rivista.

Vale soltanto per un altro titolo (Empire of qualcosa) non ottenibile in modalità automatica. rolleyes.gif

Testato wink.gif
zombievil
si funziona, confermo.
verdammt
Giusto per curiosità, danno le chiavi steam?
DaRk_ViVi
CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 12 February 2014 - 19:53) *

No, infatti me ne sono accorto quando ho provato a riscattare su Steam i CD-Key. Peccato. sad.gif
Non li ho testati tutti, quindi se qualcuno è valido su Steam avvertite. pinch.gif
Jeck15
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Wednesday 12 February 2014 - 20:07) *
CITAZIONE (verdammt @ Wednesday 12 February 2014 - 19:53) *

No, infatti me ne sono accorto quando ho provato a riscattare su Steam i CD-Key. Peccato. sad.gif
Non li ho testati tutti, quindi se qualcuno è valido su Steam avvertite. pinch.gif

I seriali sono del tipo AAAA-BBBB-CCCC-DDDD, quindi non di steam. Ho provato su Desura, ma niente da fare..

EDIT: non tutti sono di quel tipo, ce ne sono anche AAAA-BBBB-CCCC-DDDD-EEEE, che dovrebbero essere validi su steam, ma non li dà validi :\
Daviex
Scusate, ma dove si attivano quei codici dopo averli ottenuti? O_o
zombievil
Presumo siano tutti seriali validi per gli installer tradizionali, per intenderci, quelli in cui devi immettere il SN per continuare l'installazione. smile.gif
Tipo:
Jeck15
Ok, capito che sono... sono le chiavi di attivazione del gioco retail. In pratica dovrete scaricare il gioco da qualche torrent e quando vi richiederanno il codice di attivazione inserite quello che vi hanno spedito.

Come si faceva una volta, quando non c'era steam tongue.gif
filibustiere
CITAZIONE (zombievil @ Wednesday 12 February 2014 - 22:04) *
Presumo siano tutti seriali validi per gli installer tradizionali, per intenderci, quelli in cui devi immettere il SN per continuare l'installazione. smile.gif
Tipo:

Esattamente!

CITAZIONE
Non li ho testati tutti, quindi se qualcuno è valido su Steam avvertite.

Fino a qualche mese fa a quanto pare erano disponibili più titoli tra cui alcuni riscattabili su steam e persino Arma II (!!).
Purtroppo l'ho scoperto solo da qualche giorno questo sito e i titoli rimasti sono solo quelli sad.gif
zeldavb
CITAZIONE (filibustiere @ Wednesday 12 February 2014 - 22:26) *
CITAZIONE (zombievil @ Wednesday 12 February 2014 - 22:04) *
Tipo:

Esattamente!

CITAZIONE
Non li ho testati tutti, quindi se qualcuno è valido su Steam avvertite.

Fino a qualche mese fa a quanto pare erano disponibili più titoli tra cui alcuni riscattabili su steam e persino Arma II (!!).
Purtroppo l'ho scoperto solo da qualche giorno questo sito e i titoli rimasti sono solo quelli sad.gif

quindi di tutti i titoli che hai elencato sai se c'è qualche titolo che è riscattabile su steam?
Pak_Gatsu
Ieri sera è uscito il nuov humble weekly: https://www.humblebundle.com/weekly
Inoltre segnalo che ho una chiave per la beta di Titanfall in versione Xbox One... se qualcuno è interessato la cedo volentieri non avendo la console.
zombievil
Dungeon Keeper FREE su gog! happy.gif

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 14 February 2014 - 11:41) *
Inoltre segnalo che ho una chiave per la beta di Titanfall in versione Xbox One... se qualcuno è interessato la cedo volentieri non avendo la console.

Si ne ho due anch'io, a chi interessa..
Arthas
QUOTE (zombievil @ Friday 14 February 2014 - 12:22) *

QUOTE (Pak_Gatsu @ Friday 14 February 2014 - 11:41) *

Ti ringrazio per dungeon keeper lo adoravo, anche se ho sempre preferito il secondo XD
leon315
CITAZIONE (zombievil @ Friday 14 February 2014 - 12:22) *

la chiave per il beta per caso funziona anche su xbox360?
Pak_Gatsu
Non c'ho provato ma ne dubito.
zeldavb

grazie della segnalazione.. peccato solo che su gog tutti i giochi siano solo eng. e che non si legano ad account steam
AnDyAt
QUOTE (zombievil @ Friday 14 February 2014 - 13:22) *

QUOTE (Pak_Gatsu @ Friday 14 February 2014 - 11:41) *

Io sarei interessato smile.gif
Jeck15

Potresti mettere il link diretto per prenderlo? Non riesco a trovarlo sul sito :\
znial
www.gog.com
è nella homepage sotto ai box delle offerte di D&D e dei giochi multiplayer (80 e 90 %)
box sfondo color pietra con al centro il faccione del cornuto del gioco e a destra il timer per le ore rimanenti

ti loggi e clicchi su "get it" si apre una finestrella.
Jeck15
CITAZIONE (znial @ Friday 14 February 2014 - 22:14) *
www.gog.com
è nella homepage sotto ai box delle offerte di D&D e dei giochi multiplayer (80 e 90 %)
box sfondo color pietra con al centro il faccione del cornuto del gioco e a destra il timer per le ore rimanenti

Ah ok, non ho guardato più in giù delle 2 offerte di sconti e sono passato subito al box di ricerca del sito, in cui non si trova, grazie tongue.gif

Comuqnue mi appare questo:
"You'll get your game soon! Minion, due to high demand, we will tell you when your free copy of Dungeon Keeper is ready via email in a little bit."

Speriamo non siano finite le copie gratuite :s
Ash95
CITAZIONE (Jeck15 @ Friday 14 February 2014 - 22:31) *
CITAZIONE (znial @ Friday 14 February 2014 - 22:14) *
www.gog.com

Ah ok, non ho guardato più in giù delle 2 offerte di sconti e sono passato subito al box di ricerca del sito, in cui non si trova, grazie tongue.gif

Comuqnue mi appare questo:
"You'll get your game soon! Minion, due to high demand, we will tell you when your free copy of Dungeon Keeper is ready via email in a little bit."

Speriamo non siano finite le copie gratuite :s

Controlla la mail, al 90% ti è già arrivato.
DNIN
A chi interessasse su GOG.COM si puo' scaricare gratuitamente DUNGEON KEEPER fino a domani http://www.gog.com/

WeirdAlYankovic
Grazie, provvedo subito ad accaparrarmelo smile.gif
leon315
CITAZIONE (DNIN @ Saturday 15 February 2014 - 11:47) *
A chi interessasse su GOG.COM si puo' scaricare gratuitamente il suddetto gioco fino a domani http://www.gog.com/

cut

mmm Scusami che gioco è? dungeon keeper?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.