WeirdAlYankovic
Saturday 11 June 2016 - 12:57
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 11 June 2016 - 10:10)

CITAZIONE (billozzo @ Saturday 11 June 2016 - 09:10)

scusami, vorrei si riflettesse su questa cosa perchè non credo sia una politica discutibile. Mettiamo che hai un negozio e un tizio viene a comprare da te, dovrebbe pagarti 100 invece te ne dà 50 ma non te ne accorgi, dopo se lo riacchiappi gli dici di tenersi il bene o di darti il resto dei soldi?
So che non mi crederà nessuno, ma come già scrissi in occasione di un "errore opposto" (cartellino del prezzo errato, feci valere i miei diritti tutelati dalla legge e, dopo il velleitario tentativo di farmi pagare il prezzo intero, pagai quanto esposto) son dell'idea di "chi sbaglia paga".
Non so cosa dicano le leggi nell'esempio da te proposto (di conseguenza ignoro pure i diritti del publisher nel caso esposto sopra... fatto salvo che "carta canta e non si scappa") ma PERSONALMENTE, mi spiace, se so di essere io colui che ha sbagliato, applico con me stesso la stessa severità che difficilmente perdono agli altri.
Son fatto così, per cui se "per sbaglio non MI accorgo che mancano soldi"... MI attacco e MI insulto (per la mia "stupidità"... in realtà ho detto una piccola bugia: CON ME stesso son abbastanza più severo di quanto sono con gli altri... ^^' ). Punto.
Fine OT, per me.
Esattamente.
Mi è capitato diverse volte di "regalare" oggetti su ebay perchè la spedizione da me sostenuta era molto più alta del valore dell'oggetto venduto... Ma se l'errore è mio, non mi sono mai permesso di farlo pagare all'acquirente, così ho ingoiato il rospo ed ho cercato di non commettere altri errori...
EDIT:
Il gioco è sparito dal mio account e non mi hanno dato alcun buono, anzi, nemmeno una vaga spiegazione.... Brutta, bruttissima gestione della cosa da parte di microsoft, e non c'è alcuna traccia della transazione, quindi anche volessi lamentarmente non potrei dimostrare nulla... Beh, se già non avevo intenzione di prendere una one, adesso di certo non mi hanno invogliato.