Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [NEGOZI] OFFERTE DAL WEB IN DIGITAL DELIVERY (STEAM/EPIC GAMES/GOG/ESHOP/altri)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111
DaRk_ViVi
Nuovo Humble Origin Bundle 2!
I titoli:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Muu?
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Tuesday 14 April 2015 - 20:15) *
Nuovo Humble Origin Bundle 2!
I titoli:
Tralasciamo il fatto che metà di questi giochi sono stati distributi gratuitamente tramite "Offre la casa" di Origin.
Uno di una serie, uno di un'altra serie, due di un'altra. Sembra un "Comprate questo bundle, se vi piace qualcosa vi comprate il resto della serie e noi facciamo i soldi. biggrin.gif "

Ovviamente se non li avete mai giocati, Mass Effect e Dead Space sono bellini, Plant Vs Zombies è un FPS online molto carino, Dragon Age è recensito benino da molti anche se a me non ha mai colpito e Command e Conquer è una grande serie anche se non ho mai giocato al capitolo in questione.
Th3_D3viL
Aspetta...come la metà?! Io ne ho solo due...bejeweled 3, peggle e basta.
piante contro zombie ce l'ho ma non la garden warfer edition.
Mi stai appena dicendo che c'erano altri giochi (che ho perso) che erano distribuiti gratis su Origin?
Muu?
CITAZIONE (Th3_D3viL @ Tuesday 14 April 2015 - 22:14) *
Aspetta...come la metà?! Io ne ho solo due...bejeweled 3, peggle e basta.
piante contro zombie ce l'ho ma non la garden warfer edition.
Mi stai appena dicendo che c'erano altri giochi (che ho perso) che erano distribuiti gratis su Origin?

Correggo, non metà, 1/3 esatto: Bejeweled 3, peggle e DA Origins.
Ero convinto anche di Dead Space ma gratuito lo è stato il primo e mentre bundle invece il secondo.
mordred
Credo che anche Dragon Age Origins sia rientrato nella promo in passato.

Comunque la cosa veramente importante è che come per il vecchio origin bundle il ricavato vada in beneficienza smile.gif

"Thanks to Electronic Arts and Origin forgoing profits from this bundle, all of the proceeds that would ordinarily go to them are instead going to charity."

Quello passato ha addirittura raccolto oltre 10 milioni di dollari http://www.ea.com/news/humble-origin-bundle-results
Pak_Gatsu
Si anche DA è stato regalato in passato da Origin. Comunque quoto mordred, tutto il ricavato andrà in beneficenza quindi ho speso più che volentieri 4 euro per superare la media anche se avevo quasi tutti i titoli nel bundle. Inoltre segnalo che la chiave dei giochi Origin è unica, mentre quelle Steam sono sperate... la cosa curiosa è che Origin dopo aver riscattato la chiave ha sdoppiato tutti i giochi doppioni ad accezione di DA. Infine da quanto ho potuto vedere DA, DA2 e ME2 hanno qualche dlc compreso nel prezzo.

Edit: A quanto sembra sono già stati svelati in modo non ufficiale i giochi extra: http://imgur.com/DRuPE5Q
Purtroppo anche qui due dei quattro giochi sono già stati regalati, però come detto sopra essendo beneficenza poco male. E poi Ultima VII anche se vecchiotto non è male. smile.gif
AnDyAt
Ho una key in piu per Bejeweled™ 3

la key è nello spoiler ma questo già lo sai perchè ci hai cliccato sopra!
Ryuuzaki
CITAZIONE (AnDyAt @ Wednesday 15 April 2015 - 16:52) *
Ho una key in piu per Bejeweled™ 3

la key è nello spoiler ma questo già lo sai perchè ci hai cliccato sopra!

Riscattata io, grazie mille. ph34r.gif
NES_96
Se interessa a qualcuno, qua c'è Fallout: New Vegas Ultimate Edition a 3,40€

GAMESPLANET
Pak_Gatsu
Ieri è uscito il nuovo humble bundle dedicato alla serie Might & Magic, mentre da oggi Origin regala Ultima 8.
zombievil
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 29 April 2015 - 09:30) *
mentre da oggi Origin regala Ultima 8.

su Origin francese invece danno

Si può riscattare tranquillamente su qualsiasi account!
tafero
CITAZIONE (zombievil @ Wednesday 29 April 2015 - 12:39) *

Non mi trova quello francese. Se scrivo fr-fr mi ritorna in quello italiano e sotto non è selezionabile il francese XD
Comunque grazie
zombievil
CITAZIONE (tafero @ Wednesday 29 April 2015 - 14:26) *
Non mi trova quello francese. Se scrivo fr-fr mi ritorna in quello italiano e sotto non è selezionabile il francese XD
Comunque grazie

Eh devi andare di vpn wink.gif
Pak_Gatsu
Io sono riuscito ad andarci anche senza, ho semplicemente cliccato sul link.
Ash95
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 29 April 2015 - 14:31) *
Io sono riuscito ad andarci anche senza, ho semplicemente cliccato sul link.

Stessa cosa per me
zeldavb
CITAZIONE (zombievil @ Wednesday 29 April 2015 - 13:39) *

GRAZIE!!! wink.gif
TorettoMilano
4 key per la closed beta di heroes of the storm

1) HGP4DF-9HKK-T7YWZT-67Y2-YEFJ4G
2) XBDVH2-K88T-BDCCE2-JZRW-W4BX4G
3) 28D2Z9-46T4-Y7BZBX-JEWE-9XWXVH
4) TT2FEZ-VZPD-MH9YND-MGDD-TE6E6J
Nigg
Ne aggiungo altre 4 pure io:

1) ZG689E-D997-VYFX42-7GKB-X7CT9E
2) Z6KBWP-F6NG-GTKTCW-KWDF-MM9DDE
3) FNRYFR-86GV-HM7TNY-Z7ZK-RGHTEB
4) DGPZNB-JHCX-PRMJMN-KM98-N76BYJ

(Sono della closed beta di heroes of the storm).
Sorax
non è proprio un'offerta, ma su eppela Deponia 3 ha raggiunto il traguardo per il doppiaggio in italiano, quindi chi è interessato può ottenere il gioco a 10€ oppure con 20€ prendere l'intera trilogia, la campagna finirà tra 3 giorni...
Th3_D3viL
CITAZIONE (Sorax @ Monday 4 May 2015 - 21:17) *
non è proprio un'offerta, ma su eppela Deponia 3 ha raggiunto il traguardo per il doppiaggio in italiano, quindi chi è interessato può ottenere il gioco a 10€ oppure con 20€ prendere l'intera trilogia, la campagna finirà tra 3 giorni...

Sono proprio felice che il traguardo è stato finalmente raggiunto!
Sorax
sconti PS Store tra cui Child of Light PS3+PS4 a 4,50€ e PSVITA sempre a 4.50€
Felix486
Deponia, the complete journey a 8€ su Steam fino a domani alle 19.
Ci sto facendo un serio pensierino... biggrin.gif
(Ma ci sono anche l'humble bundle e l'appena uscito humble book bundle a tentarmi...)
elio7188
QUOTE (Felix486 @ Wednesday 13 May 2015 - 19:04) *
(Ma ci sono anche l'humble bundle e l'appena uscito humble book bundle a tentarmi...)

sarei interessato a prenderla ma...è in lingua italiana? Su steam dice di no (uso Mac Osx).
Grazie!
Moro45
CITAZIONE (elio7188 @ Wednesday 13 May 2015 - 23:55) *
CITAZIONE (Felix486 @ Wednesday 13 May 2015 - 19:04) *

sarei interessato a prenderla ma...è in lingua italiana? Su steam dice di no (uso Mac Osx).
Grazie!

Il terzo episodio sicuramente no, visto che si è appena conclusa la campagna per finanziarne il doppiaggio.
I primi 2 episodi potrebbero....
Felix486
Appena acquistato. Purtroppo posso scaricarlo e installarlo solo stasera, perché adesso sono fuori casa. Quindi non posso controllare la lingua.
Nella pagina di Steam è indicato che l'italiano non è presente, però potrebbe anche essere che hanno scritto così perché non presente solo nel terzo capitolo.
Stasera (o al più domani) farò sapere wink.gif

EDIT: Confermo che Deponia: The complete journey non ha l'italiano nemmeno per i primi due capitoli. Il settaggio della lingua è unico.

EDIT2: La trilogia è strutturata come se fosse un unico gioco con dentro i contenuti dei tre capitoli, o almeno così mi è sembrato. (Non ho mai giocato a Deponia prima d'ora e non posso fare paragoni con i singoli capitoli)
Intanto, ieri ci ho giocato 3h e posso dire che è davvero un bel gioco, divertentissimo! biggrin.gif
WeirdAlYankovic
Su Amazon app-shop solo per oggi sonic CD gratis.
GioB
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Sunday 17 May 2015 - 00:29) *

grazie della segnalazione ma l'avevo già preso gratis il 2 aprile 2014

da un po' di tempo amazon ripete le applicazioni in offerta,negli ultimi mesi tutte le volte che ho letto di qualcosa di interessante gratis scoprivo che quel gioco/applicazione l'avevo già preso gratis molti mesi prima
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (GioB @ Sunday 17 May 2015 - 08:04) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Sunday 17 May 2015 - 00:29) *

grazie della segnalazione ma l'avevo già preso gratis il 2 aprile 2014

da un po' di tempo amazon ripete le applicazioni in offerta,negli ultimi mesi tutte le volte che ho letto di qualcosa di interessante gratis scoprivo che quel gioco/applicazione l'avevo già preso gratis molti mesi prima

Io sto controllando solo da tipo due mesetti ad oggi ed è l'unica app decente che ho trovato...le altre erano tutte spazzatura digitale che non si capisce come fosse possibile che siano state a pagamento! laugh.gif
filibustiere
Chiave STEAM per "Chip" gratis: https://www.indiegala.com/store (scorrete in basso, inserite la mail, cliccate redeem)
Chiave STEAM per "Nosferatu" gratis : http://www.rockpapershotgun.com/2015/05/14...ey-horror-game/

Mijaccio87
sapete se ci sta un'offerta per Axiom Verge?
Felix486
Ryse: son of Rome a 13,59€ (chiave steam) nello store di Humble Bundle.
Mi sembra un buon prezzo, quindi lo segnalo. Lo sconto scade tra un paio di giorni.
Rinnegatamante
CITAZIONE (Felix486 @ Sunday 17 May 2015 - 23:31) *
Ryse: son of Rome a 13,59€ (chiave steam) nello store di Humble Bundle.
Mi sembra un buon prezzo, quindi lo segnalo. Lo sconto scade tra un paio di giorni.

Si trova a meno nei soliti siti di key online come G2A e compagnia: https://www.g2a.com/ryse-son-of-rome-steam-...key-global.html
filibustiere
Chiave STEAM di Blockstorm gratis, non so se è un errore oppure è voluto, c'è scritto che ci sono 50 chiavi in palio ma invece viene data una chiave ad ognuno: https://www.facebook.com/playblockstorm/app_121677374624060
DaRk_ViVi
CITAZIONE (filibustiere @ Wednesday 20 May 2015 - 22:10) *
Chiave STEAM di Blockstorm gratis, non so se è un errore oppure è voluto, c'è scritto che ci sono 50 chiavi in palio ma invece viene data una chiave ad ognuno: https://www.facebook.com/playblockstorm/app_121677374624060

Ci ho dovuto provare un paio di volte, ma alla fine l'ho "vinta" pure io! biggrin.gif
Grazie! Credo che comunque le chiavi non ci siano per tutti ma che abbiano sbagliato la quantità scritta (magari erano 5000 invece di 50). wink.gif
Daviex
CITAZIONE (filibustiere @ Wednesday 20 May 2015 - 21:10) *

Grazie per la segnalazione, anche io sono riuscito ad applicare il form e prenderne una smile.gif
Th3_D3viL
A me non funziona mi dice pagina non trovata.
Potete prendermene una voi oppure se ce ne avete una in più me la potreste inviare?
DaRk_ViVi
Se avete Facebook e Twitter, qui regalano chiavi Steam a random di giochi creati da tinyBuildGames. smile.gif

P.S. Se ve ne escono di doppie, le prendo io volentieri. biggrin.gif
DaRk_ViVi
Scusate il doppio post, ma sono passati un po' di giorni.

Giusto per rosicare tutti insieme, nuovo Humble Bundle dedicato ai giochi indie per console Nintendo! La cosa bella è che è region locked, quindi si possono riscuotere solo su console americane. sigh.gif

Ecco cosa ci perdiamo:

Guacamelee Super Turbo Championship Edition (WiiU)
Woah Dave! (3DS)
Mighty Switch Force! (3DS)

-BTA (al momento sui 9$):
The Fall (WiiU)
OlliOlli (WiiU/3DS)
Moon Chronicles (3DS)

-Paga più di 10$:
Stealth Inc 2 (WiiU)
SteamWorld Dig (WiiU/3DS)

Altri titoli verranno aggiunti la prossima settimana. sad.gif
GioB
spero che spuntino al più presto petizioni e nintendo e/o humble bundle facciano qualcosa
il primo humble bundle per console, e ci becchiamo il blocco regionale
rdaelmito
Battle Realms gratis su GOG, mi pare manchino ancora 22h per riscattarlo.
Pak_Gatsu
Spero di non andare troppo ot ma secondo voi Metal Gear Ground Zero per PC a 5 euro (è in offerta su Steam) è buono o visto il gioco e la sua durata è meglio evitare e puntare direttamente al gioco vero e proprio? Inoltre mi sono fermato al secondo titolo del gioco, potrei avere qualche problema a capire la storia del quinto capitolo?
CapRichard
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 18 June 2015 - 19:47) *
Spero di non andare troppo ot ma secondo voi Metal Gear Ground Zero per PC a 5 euro (è in offerta su Steam) è buono o visto il gioco e la sua durata è meglio evitare e puntare direttamente al gioco vero e proprio? Inoltre mi sono fermato al secondo titolo del gioco, potrei avere qualche problema a capire la storia del quinto capitolo?

Ti rispondo:

1) per 5 €, se ti fai tutte le missioni extra, gli obiettivi secondari e via dicendo ti dura anche 5 ore, quindi il rapporto qualità prezzo lo si riesce a portare ad 1€/ora o anche meno.

2) Ground Zero nessun problema, lo puoi godere così com'è anche se ti sembrerà tutto random. MGS V sarà un grattacapo però discende diretto dal capitolo per PSP e sfocia in quelli per MSX, quindi è molto connesso a tutti gli altri.
Zelwen
Nuovo Humble Bundle dedicato alla serie Borderland:
https://www.humblebundle.com/

GioB
CITAZIONE (Zelwen @ Wednesday 24 June 2015 - 10:03) *
Nuovo Humble Bundle dedicato alla serie Borderland:
https://www.humblebundle.com/

avessero messo il presequel l'avrei già acquistato, forse lo aggiungono dopo
l'1 l'ho platinato su ps3 e il 2 l'ho finito su 360 e non mi va di ricominciarli su pc

edit:
se sull'humble store sta a 50€ e col bundle danno un buono del 75% quindi è impossibile che diano il presequel
seiya84
Batman: Arkham Knight Premium Edition Steam Global CD-Key [PC] a 27.05€
http://www.gamers-outlet.net/buy-batman-ar...bal-cd-key.html

Il key ricevuto va inserito in Steam, penso sia un ottimo prezzo, include gioco più seasson pass.
Hellsasa
CITAZIONE (seiya84 @ Wednesday 24 June 2015 - 12:24) *

Il key ricevuto va inserito in Steam, penso sia un ottimo prezzo, include gioco più seasson pass.

Si stanno adattando quasi tutti i rivenditori di key, su G2a.com danno la chiave steam global a 20€ circa + iva e spese varie da aggiungere penso si arrivi sui 25€.
Forse siccome ha fatto un D1 disastroso e non che adesso vada meglio stanno abbassando i prezzi un pò tutti.
uriel7
CITAZIONE (Hellsasa @ Wednesday 24 June 2015 - 16:35) *
CITAZIONE (seiya84 @ Wednesday 24 June 2015 - 12:24) *

Si stanno adattando quasi tutti i rivenditori di key, su G2a.com danno la chiave steam global a 20€ circa + iva e spese varie da aggiungere penso si arrivi sui 25€.
Forse siccome ha fatto un D1 disastroso e non che adesso vada meglio stanno abbassando i prezzi un pò tutti.

Più che altro perché data la conversione al limite dell'offensivo, pare che tutti stiano chiedendo il rimborso su Steam.
CapRichard
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 24 June 2015 - 20:54) *
Più che altro perché data la conversione al limite dell'offensivo, pare che tutti stiano chiedendo il rimborso su Steam.

Solo se hai comprato su steam si può chiedere il rimborso ci tengo a dirlo. Chiavi sterne non valgono.
Pak_Gatsu
Da quanto leggo anche Greenman Gaming vuole rimborsare gli utenti se la prossima patch non renderà il titolo giocabile.
Rinnegatamante
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 24 June 2015 - 22:16) *
Da quanto leggo anche Greenman Gaming vuole rimborsare gli utenti se la prossima patch non renderà il titolo giocabile.

Addirittura su sistemi che montano una Titan X il titolo avrebbe cali di frame fino a 35-40 fps con settaggi medio/alti... ( https://www.youtube.com/watch?v=h8g6F96MUyk )
Avendolo acquistato in preorder spero proprio che la rocksteady decida di adottare una politica simile alla Ubisoft con il rilascio di AC: Unity.
Comunque sia per fortuna ho ancora Arkahm Asylum da recuperare prima di iniziare Arkham Knight.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.