![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Eh, allora direi di buttarti su Time Hollow. Non ci sono casi da risolvere propriamente detti, ma la storia è alquanto affascinante (anche se cortissima).
Ah, ci sono poi i due Mystery Detective. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Eh, allora direi di buttarti su Time Hollow. Non ci sono casi da risolvere propriamente detti, ma la storia è alquanto affascinante (anche se cortissima). Ah, ci sono poi i due Mystery Detective. Corta,e INCAPIBILE!!! Non ho mai capito le storie di paradossi temporali,passato presente e futuro! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Corta,e INCAPIBILE!!! Non ho mai capito le storie di paradossi temporali,passato presente e futuro! ![]() bravooo xD è un gioco stupendo solo se ci sei con la testa, ti ci metti di impegno e tenti di capirlo in fondo...allora si che sono 7-8 ore ben spese perchè la trama è appassionante se la comprendi. io l'ho giocato la prima volta in un arco temporale di due mesi perchè mi bloccavo in continuazione, sono andato avanti a furia di soluzioni prese quà e là e non ci ho capito nulla. poi l'ho rigiocato tutto in tre giorni e ho visto che era davvero un gran gioco. Consigliatissimo. -------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:44 |