![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 20:25 Utente Nr.: 15.224 Feedback: 0 (0%) ![]() |
apperò che giornatina ... questo lo provo appena posso
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 09:33 Utente Nr.: 15.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente! Questo lo divorerò!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
a me sembra un harry potter spaziale...
All'Accademia magica Will O'Wisp gli studenti di tutti i pianeti del sistema Baklava si riuniscono per mettere a frutto le proprie abilità magiche in un ambiente sereno. Ma quando il preside Biscotti scopre i piani sinistri di un ex studente, Master Kale, che vuole distruggere il sistema Baklava, invia la professoressa di Kale a indagare. Passano alcune settimane, ma Miss Madeleine non torna dalla sua missione... e neanche gli studenti partiti per salvarla! Starà a te trovare sia gli studenti che la professoressa, ma soprattutto salvare la galassia dalla distruzione totale. Per fortuna hai tutta la forza dei pianeti a tua disposizione! In questo RPG a turni, puoi scegliere di essere un personaggio maschile o femminile e viaggiare su diversi pianeti, scegliendo i compagni di classe durante il gioco stesso. Ogni studente è specializzato in un elemento magico ed ha uno proprio segno astrale. Ciò vuol dire che, a seconda dell'allineamento dei pianeti, alcuni personaggi (e nemici!) possono diventare particolarmente potenti. Dovrai sviluppare le tue abilità magiche e affidarti alle stelle affinché il tuo viaggio sia a lieto fine... aggiungo piccola recensione nintendo » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da mentz il Wednesday 7 February 2007 - 10:16 -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Molto bello.
Ho giocato un pezzo la USA, poi mollata per godermi quella ita. Provatelo che merita davvero parecchio secondo me. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Molto bello. Ho giocato un pezzo la USA, poi mollata per godermi quella ita. Provatelo che merita davvero parecchio secondo me. ![]() Straquoto, ho finito la versione USA! Ben 25-30 ore di gioco, non male, ma si poteva fare di piu' sul lato longevita'... La giocabilita' non e' male, si fa un uso abbastanza appropriato del pennino per eseguire attacchi piu' potenti o difendersi al meglio o, logicamente, usare i menu e muoversi per le locazioni. La storia e' molto semplice, ma il fatto che ad ogni capitolo aggiungerete un personaggio al vostro fianco, vi appaghera' molto. Da prendere originale! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Sat 9 October 2004 - 19:42 Utente Nr.: 2.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapete se è possibile utilizzare un save per la versione Inglese con questa versione? (per evitare di doverlo ricominciare).
Ciao e alla prossima... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Devo dire che avevo provato la versione usa e non mi era piaciuto moltissimo... però sentendo tutti questi commenti positivi lo voglio testare meglio. Se è cosi bello si ordina subito
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Con la usa, lo scopo ultimo della WFC non è stato spiegato al 100%, per cui la domanda è: è possibile fare dungeon fra più giocatori? O ancora più schiettamente, a che serve la WFC? Alcuni dicevan che s'incontravan con gli amici e si scambiavan solo oggetti, mi pare...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow..allora lo provo subito!
![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
uuuuh qnti giochini belliiiii!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Se non mi sbaglio la wfc era connessa allo scambio di oggetti particolari...
Non mi ricordo, ma quasi sicuro non si poteva fare dungeon in multi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io l'ho provata, è carino
ma a voi piace questo stile "barocco" delle immagini? cioè tutte piene di fronzoli e caricata al massimo di dettagli (basta guardare come sono vestiti i personaggi) nn zo bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
era l'ora che uscisse...
non vedo l'ora di passarci le notti sopra... ![]() -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Con la usa, lo scopo ultimo della WFC non è stato spiegato al 100%, per cui la domanda è: è possibile fare dungeon fra più giocatori? Quello se non sbaglio c'è in CoM -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi ma l'online in che consiste?
-------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io l'ho provata, è carino ma a voi piace questo stile "barocco" delle immagini? cioè tutte piene di fronzoli e caricata al massimo di dettagli (basta guardare come sono vestiti i personaggi) No, soprattutto gli addominali del bimbo protagonista nella foto, fa troppo cagà ![]() Però il gioco, almeno il video che ho linkato da youtube, non sembra affatto così, ma molto più "concreto" come stile, un po' alla Mario..? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' inutile che continuate a scrivere dell'online... appena ci sarà qualcuno che sa come funziona lo scriverà qui
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wii07, in cosa l'online consista è già stato ampiamente spiegato: per cortesia, leggi il thread attentamente prima di chiedere.
Ad ogni modo, penso che avremo un vero MMORPG per DS solo se il progetto Maplestory andrà a buon punto: a mio modesto avvio, non è che manchi la potenza, ma le infrastrutture. I server Nintendo semplicemente operano sui codici amici, non ospitano nessun tipo di server di gioco alla Ultima ONline, cosa che invece servirebbe. Se ogni gioco dovesse collegarsi al server Nintendo, servirebbe un software per ogni singolo titolo, cosa un pò onerosa.Diciamo che i server WFC sono un server della rete WinMX, ecco. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:16 |