![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Nonostante il gioco non sia ancora reperibile in commercio si è deciso ugualmente di aprire il thread relativo alla sua discussione. Mi auguro che il buon senso pervada tutti gli utenti e tutti coloro i quali vengono su GbaRL per discutere dei giochi e non vantarsi di aver "trovato" magicamente il gioco mesi prima della sua effettiva release.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ce l'ho per Pc, e la grafica non mi sembra malaccio. Se ci fosse stata anche la Wi-Fi sarebbe stato un gioco perfetto :Q_
C'è almeno l'opzione wireless? -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nonostante il gioco non sia ancora reperibile in commercio si è deciso ugualmente di aprire il thread relativo alla sua discussione. Mi auguro che il buon senso pervada tutti gli utenti e tutti coloro i quali vengono su GbaRL per discutere dei giochi e non vantarsi di aver "trovato" magicamente il gioco mesi prima della sua effettiva release. ![]() bhe mancano 2 giorni! Sicuramente qualche negozio lo venderà gia! -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
bhe mancano 2 giorni! Sicuramente qualche negozio lo venderà gia! Hai capito perfettamente quello che intendevo dire, non mi riferivo a questo gioco nello specifico ma a poter discutere del gioco prima che sia effettivamente uscito, poi se qualche negozio lo vende già o ha rotto il day-one, queste son altre questioni... @!PoWa Aspettiamo che qualcuno magari lo compri e ci dica com'è... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Senza wifi??? Ma allora che gusto c'è a giocare a trackmania?! Spero si siano sbagliati a non stampare il bollino sulla copertina!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Senza wifi??? Ma allora che gusto c'è a giocare a trackmania?! Spero si siano sbagliati a non stampare il bollino sulla copertina! Effettivamente la forza di questo gioco sta proprio nella sua fenomenale rigiocabilità online e contro avversari umani. Se non avesse il wi-fi diverrebbe il solito clone di micromachines di cui nessuno francamente sente il bisogno. C'è da dire che trackmania è uno dei miei giochi preferiti sul pc e spero molto in questa sua controparte portatile, non foss'altro per organizzare qualche altro contest, magari uno ufficiale di gbarl ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
bhe mancano 2 giorni! Sicuramente qualche negozio lo venderà gia! Io direi per buona norma, visto che si parla in un forum dove il 99% possiede una flashcard e il 99% la usa allegremente per warezzare, di portare almeno un minimo rispetto e aspettare che il gioco esca veramente prima di scrivere gli improbabili propri test sul gioco, perchè le vecchie storie "il negozio di mio cuggino ce l'ha" non reggono, sappiamo benissimo dove è situtato il negozio del "cuggino". Quindi per una volta vi chiediamo solo di parlare del gioco in se senza sfociare in improbabili acquisti. Io credo che è meglio avere pazienza e aspettare che il gioco esca veramente e avere un thread aperto, che non dimostrare per l'ennesima volta un briciolo di cervello e ritrovarsi il thread chiuso (fino a data ufficiale). Si può parlare benissimo di un gioco anche senza provarlo quindi dimostriamolo (almeno fino a quando non esce VERAMENTE). ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
L'avevano detto che non c'era la WFC. Un vero peccato.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io direi per buona norma, visto che si parla in un forum dove il 99% possiede una flashcard e il 99% la usa allegremente per warezzare, di portare almeno un minimo rispetto e aspettare che il gioco esca veramente prima di scrivere gli improbabili propri test sul gioco, perchè le vecchie storie "il negozio di mio cuggino ce l'ha" non reggono, sappiamo benissimo dove è situtato il negozio del "cuggino". Quindi per una volta vi chiediamo solo di parlare del gioco in se senza sfociare in improbabili acquisti. Io credo che è meglio avere pazienza e aspettare che il gioco esca veramente e avere un thread aperto, che non dimostrare per l'ennesima volta un briciolo di cervello e ritrovarsi il thread chiuso (fino a data ufficiale). Si può parlare benissimo di un gioco anche senza provarlo quindi dimostriamolo (almeno fino a quando non esce VERAMENTE). ![]() se io domani lo compro, ne parlo! STOP c'è poco da dire, e sugli improbabili acquisti non accetto il tuo tono! parla del gioco senza averlo provato che è meglio va-! se puoi vuoi il nome del negozio che lo ha già, la via, la città, il numero civico e la partita iva, me lo chiedi via MP... ![]() @Dragon: non c'era molto da capire ![]() questo il mio concetto ![]() poi se volete creare voi la questione, bagnandovi prima che piova...fatelo pure ![]() -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ma no... Senza wifi mi perde troppo.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Eccolo! La mia serie preferita su PC, in assoluto. Anche se manca la WFC (che sfiga però) lo compro di sicuro, non può mancare nella mia collezione. Inoltre, le recensioni ne hanno parlato molto bene in generale! Mi resta il dubbio sul numero di piste che si possono salvare sulla scheda. In GRID erano solo 6... Spero almeno 10, qui.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'avevano detto che non c'era la WFC. Un vero peccato. Allora questa parte o me l'ero persa o sto invecchiando (molto probabile). Non vedo molto il senso a giocare in locale senza le sfide in multi. Detto questo, come sempre lo giocherò dal mio negoziante di sfiducia e poi deciderò ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso proprio che questo gioco ci perda MOLTISSIMO con la mancanza della Wi-Fi D:
Tuttavia è altresì vero che questo gioco è una pheeghezza totale sul PC, e spero vivamente che lo sia (anche senza WFC) anche nella controparte portatile. ;D -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 175 Iscritto il: Mon 12 February 2007 - 12:10 Da: Darmstadt Utente Nr.: 16.755 Feedback: 1 (100%) ![]() |
senza wfc diventa un gioco che da noia dopo 2 minuti?
mah secondo me è un grave errore averlo privato della wfc quando è cmq un gioco nato per essere sfruttato online... mah |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
qui ci sono i video...
http://www.gamespot.com/ds/driving/trackmaniads/index.html trackmania è sempre trackmania, sperando che si rifanno al primo insuperabile trackmania per pc.. EDIT: sul primo video ti fa vedere che si può giocare fino in 4 e condividere le mappe create.... Ora non potete più sbuffare... Andate a fare la fila nei negozi...Hahahahahah -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
senza wfc diventa un gioco che da noia dopo 2 minuti? mah secondo me è un grave errore averlo privato della wfc quando è cmq un gioco nato per essere sfruttato online... mah beh... lo sapranno anche loro.. indi per me le cose sono due: O non erano in grado.. O più semplicemente NON era possibile gestire TUTTO (non credo sia il caso di tirar fuori MarioKart visto che li non si creava e condivideva nulla che non fosse inserito in OGNI copia del gioco.. a parte forse gli adesivini). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 00:30 Da: Milano Utente Nr.: 12.056 Feedback: 0 (0%) ![]() 1821 - 9750 - 5250 ![]() |
EEEEEEEEEEEEAAAAAAA Trackmania DS!!!!!! Non sapevo assolutamente dell'uscita di questo titolo... mi ha accompagnato un anno intero di università xD!!! (anziché studiare mi distruggevo al primo e poi al Nations...!)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh... lo sapranno anche loro.. indi per me le cose sono due: O non erano in grado.. O più semplicemente NON era possibile gestire TUTTO (non credo sia il caso di tirar fuori MarioKart visto che li non si creava e condivideva nulla che non fosse inserito in OGNI copia del gioco.. a parte forse gli adesivini). Comincio a pensare che tu abbia ragione, forse non era umanamente possibile gestire tutto (o forse non ne erano in grado loro) ad ogni modo la mia curiosità aumenta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un giorno mio padre m'ha visto giocare a Trackmnia su PC, mi ha chiesto di provarlo un pò, era la prima volta che me lo chiedeva, vedendo me e mia sorella sfidarci qualche ora nel pomeriggio.
Ha giocato qualche minuto prima di lasciar perdere perché aveva del lavoro da fare. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:56 |