![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Mhm, quindi sarà localizzato in ogni nazione singolarmente.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Mhm, quindi sarà localizzato in ogni nazione singolarmente. Oppure esce solo in tedesco ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok la domanda viene spontanea....QUANDO ESCE ITAAAA!? (scusate il caps ma era doveroso per un gioco del genere U_U)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ok la domanda viene spontanea....QUANDO ESCE ITAAAA!? (scusate il caps ma era doveroso per un gioco del genere U_U) Il primo luglio -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Thanks, non vedo l'ora di prendermelo se percorre tutto marine fold (o come si scriveva) sarà veramente un gran gioco XD
EDIT: anche se questa cosa della localizzazione mi puzza un pò...Voglio dire non metterranno le voci ita vero ç.ç? Messaggio modificato da Demon Ash il Wednesday 29 June 2011 - 20:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Thanks, non vedo l'ora di prendermelo se percorre tutto marine fold (o come si scriveva) sarà veramente un gran gioco XD EDIT: anche se questa cosa della localizzazione mi puzza un pò...Voglio dire non metterranno le voci ita vero ç.ç? no, ci sono giappo -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bene *.* Ciò che speravo (da jappo è troppo forteXD)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Thanks, non vedo l'ora di prendermelo se percorre tutto marine fold (o come si scriveva) sarà veramente un gran gioco XD EDIT: anche se questa cosa della localizzazione mi puzza un pò...Voglio dire non metterranno le voci ita vero ç.ç? Addirittura arriva fin alla saga di Merine Ford questo gioco? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Thanks, non vedo l'ora di prendermelo se percorre tutto marine fold (o come si scriveva) sarà veramente un gran gioco XD EDIT: anche se questa cosa della localizzazione mi puzza un pò...Voglio dire non metterranno le voci ita vero ç.ç? Addirittura arriva fin alla saga di Merine Ford questo gioco? ![]() Si, parte dalle isole Shabondy fino ad arrivare a Marineford. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 12:49 Utente Nr.: 33.519 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Thanks, non vedo l'ora di prendermelo se percorre tutto marine fold (o come si scriveva) sarà veramente un gran gioco XD EDIT: anche se questa cosa della localizzazione mi puzza un pò...Voglio dire non metterranno le voci ita vero ç.ç? Addirittura arriva fin alla saga di Merine Ford questo gioco? ![]() Si, parte dalle isole Shabondy fino ad arrivare a Marineford. quindi non parte dall'inizio? -------------------- Fiero fan dei Simple Plan
Codice Wii: 7303 4037 6069 2162 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Thanks, non vedo l'ora di prendermelo se percorre tutto marine fold (o come si scriveva) sarà veramente un gran gioco XD EDIT: anche se questa cosa della localizzazione mi puzza un pò...Voglio dire non metterranno le voci ita vero ç.ç? Addirittura arriva fin alla saga di Merine Ford questo gioco? ![]() Si, parte dalle isole Shabondy fino ad arrivare a Marineford. quindi non parte dall'inizio? No, non sia mai che facciano un gioco che ripercorra tutto One Piece XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Tue 24 May 2005 - 22:21 Da: Messina Utente Nr.: 4.811 Feedback: 3 (100%) ![]() 5129 1959 5852 ![]() |
Per chi sta seguendo l'anime in ita troverà parecchi spoiler, poiché da noi l'ultima puntata era stata l'ultima di Impel Down, quindi siamo rimasti un po' indietro..
Prendetelo come un'avvertimento per chi avrà intenzione di comprarlo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per chi sta seguendo l'anime in ita troverà parecchi spoiler, poiché da noi l'ultima puntata era stata l'ultima di Impel Down, quindi siamo rimasti un po' indietro.. Prendetelo come un'avvertimento per chi avrà intenzione di comprarlo ![]() Vero...Mi sà che mi tocca sacrificarmi e ricontinuare a vedermi la saga jap-ita (Ero rimasto a dp impel down XD) comunque da noi l'anime è localizzato malissimo e portano sempre sigle assurde a volte con, in modo del tutto non sincronizzato, scene delle vere opening -.- Per non parlare dei doppiatori assurdi e dei cambi continui e...Forse la cosa più terribile il fatto che ti diano l'illusione ci siano nuove putante ed è così per qualsiasi cosa... Cioè prima rimandano in onda tutta la sfilza dei vecchi episodi dagli albori...Poi alla fine ne mandano 10 si e no nuovi...Mah Comunque tornando ot prima di prenderlo mi tocca finire di vedermi l'anime altrimenti qui mi auto-spoilero tutto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE No, non sia mai che facciano un gioco che ripercorra tutto One Piece XD Se esistesse una cosa simile allora potrebbe passare al guinness dei primati come gioco più lungo della storia! Fai conto che le prime tavole di one piece le lessi nel lontano 1997 (se non sbaglio) su un giornale che doveva essere una specie di jump italiano della star comics, quindi pensa quando è iniziato in giappone... Poi l'anime va avanti da più di 10 anni e ce ne vorranno altrettanti per arrivare a una fine, almeno da quanto ha detto Oda. E' senza dubbio il mio anime preferito (in lingua originale) e probabilmente lo vedranno anche i miei figli, ora che finisce! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 640 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 17:10 Da: Lagonegro (Pz) Utente Nr.: 40.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa già quanto potrebbe costare ?
-------------------- "Un giorno senza un sorriso è un giorno perso." (C. Chaplin)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE No, non sia mai che facciano un gioco che ripercorra tutto One Piece XD Se esistesse una cosa simile allora potrebbe passare al guinness dei primati come gioco più lungo della storia! Fai conto che le prime tavole di one piece le lessi nel lontano 1997 (se non sbaglio) su un giornale che doveva essere una specie di jump italiano della star comics, quindi pensa quando è iniziato in giappone... Poi l'anime va avanti da più di 10 anni e ce ne vorranno altrettanti per arrivare a una fine, almeno da quanto ha detto Oda. E' senza dubbio il mio anime preferito (in lingua originale) e probabilmente lo vedranno anche i miei figli, ora che finisce! Sisi, One Piece ha iniziato la sua pubblicazione nel 1997. Per me invece è il mio manga preferito e allo stesso tempo l'anime più odiato XD (Filler su filler, puntate lunghissime con pochi avvenimenti e cacchi vari.) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE No, non sia mai che facciano un gioco che ripercorra tutto One Piece XD Se esistesse una cosa simile allora potrebbe passare al guinness dei primati come gioco più lungo della storia! Fai conto che le prime tavole di one piece le lessi nel lontano 1997 (se non sbaglio) su un giornale che doveva essere una specie di jump italiano della star comics, quindi pensa quando è iniziato in giappone... Poi l'anime va avanti da più di 10 anni e ce ne vorranno altrettanti per arrivare a una fine, almeno da quanto ha detto Oda. E' senza dubbio il mio anime preferito (in lingua originale) e probabilmente lo vedranno anche i miei figli, ora che finisce! Sisi, One Piece ha iniziato la sua pubblicazione nel 1997. Per me invece è il mio manga preferito e allo stesso tempo l'anime più odiato XD (Filler su filler, puntate lunghissime con pochi avvenimenti e cacchi vari.) Mai quanto Dragon Ball...l'anime poteva essere la metà se le cose le facevano come si deve... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Per quanti filler possa avere Dragon Ball,non batterà mai One Piece,che è davvero interminabile
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:13 |