![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 21:45 Utente Nr.: 7.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è uscito... finalmente....
a quando europeo?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
è uscito... finalmente.... a quando europeo?? Verso settembre. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
peccato che non se ne sappia nulla della versione psp, mi sa lo prendero' per xbla...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 692 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 08:26 Da: Genova Utente Nr.: 33.051 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto ora le immagini del gioco e mi sorge spontanea una domanda: è ispirato al mitico gioco da tavolo Hero Quest?
![]() Perché alcuni simboli sono uguali a quelli che c'erano sui dadi, come il pugno e il teschio... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
peccato che non se ne sappia nulla della versione psp, mi sa lo prendero' per xbla... nah, il pennino dona davvero una marcia in più ai puzzle game (a quasi tutti.. Peegle lo preferisco con lo stick)! ![]() che cover anonima, però... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
è una specie di bejeweled?
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il primo era veramente bello. Qualcuno conosce le novità?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Dopo il galactrix e gli altri minori, spero si sia tornati ai livelli del primo che, secondo me, era più che buono. Sperem...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
nah, il pennino dona davvero una marcia in più ai puzzle game (a quasi tutti.. Peegle lo preferisco con lo stick)! ![]() che cover anonima, però... ![]() Uriel sai che ti stimo, ma puzzle quest sul ds fa veramente cagare. Su psp è un altro mondo non c'è storia proprio. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Uriel sai che ti stimo, ma puzzle quest sul ds fa veramente cagare. Su psp è un altro mondo non c'è storia proprio. ![]() e allora mi sa che me lo procuro ANCHE per la consolina sony... non si sa mai che non abbia soppravalutato una feature che magari ha rovinato un esperimento che già di suo si è rivelato davvero azzeccato! ammetto però di aver dubbi sull'utilizzo della croce direzionale... mi pare molto meno intuitivo di uno schermo tattile... in ogni caso aspetto di provarlo anche "di la" prima di azzardare altre sentenze... ^^' p.s. :* -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 21:45 Utente Nr.: 7.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Verso settembre. mmm alcuni store lo danno già disponibile ma out of stock, mentre altri lo danno per agosto ^^ io l'ho già prenotato nel frattempo ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
mmm alcuni store lo danno già disponibile ma out of stock, mentre altri lo danno per agosto ^^ io l'ho già prenotato nel frattempo ![]() Credo sia perchè doveva uscire ancora a inizio mese usa, ma poi hanno avuto contrattempi e l' hanno delayato; in ogni caso non mi sembrano molti 3 mesi contando traduzione (non ita XD ), produzione delle catucce e contando che in mezzo ci stà tutto il periodo morto di metà agosto. In ogni caso il primo che lo trova disponibile faccia sapere a tutti (anche se vista la bassa probabilità di vederlo ita magari conviene importarlo direttamente ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Credo sia perchè doveva uscire ancora a inizio mese usa, ma poi hanno avuto contrattempi e l' hanno delayato; in ogni caso non mi sembrano molti 3 mesi contando traduzione (non ita XD ), produzione delle catucce e contando che in mezzo ci stà tutto il periodo morto di metà agosto. In ogni caso il primo che lo trova disponibile faccia sapere a tutti (anche se vista la bassa probabilità di vederlo ita magari conviene importarlo direttamente ) doveva uscire anche ad inizio mese pal da quello che sapevo. Non sono molti infatti, meglio così visto che è una droga sto gioco..almeno per l'estate finisco altra roba -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo sia perchè doveva uscire ancora a inizio mese usa, ma poi hanno avuto contrattempi e l' hanno delayato; in ogni caso non mi sembrano molti 3 mesi contando traduzione (non ita XD ), produzione delle catucce e contando che in mezzo ci stà tutto il periodo morto di metà agosto. In ogni caso il primo che lo trova disponibile faccia sapere a tutti (anche se vista la bassa probabilità di vederlo ita magari conviene importarlo direttamente ) mi ricordo che in italiano doveva esser localizzato... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e allora mi sa che me lo procuro ANCHE per la consolina sony... non si sa mai che non abbia soppravalutato una feature che magari ha rovinato un esperimento che già di suo si è rivelato davvero azzeccato! ammetto però di aver dubbi sull'utilizzo della croce direzionale... mi pare molto meno intuitivo di uno schermo tattile... in ogni caso aspetto di provarlo anche "di la" prima di azzardare altre sentenze... ^^' p.s. :* Su psp godrai di uno schermo favoloso, una grafica (Sebbene non necessaria ai fini della piena fruizione del gioco) moooooolto più bella di quella orrenda vista su ds, una fluidità nel gioco completamente diversa e musiche spettacolari... bastano le differenze? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Su psp godrai di uno schermo favoloso, una grafica (Sebbene non necessaria ai fini della piena fruizione del gioco) moooooolto più bella di quella orrenda vista su ds, una fluidità nel gioco completamente diversa e musiche spettacolari... bastano le differenze? ![]() beh, perdonami, tutto molto bello.. ma se poi la giocabilità con la croce direzionale dovesse far defecare al confronto dello schermo tattile (ripeto che è solo una mia impresiione/timore perchè il gioco su psp non l'ho mai provato) come la si mette? personalmente in un puzzle game preferisco che la console "mi sparisca dalle mani" piuttosto che la grafica mi impressioni... ^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh, perdonami, tutto molto bello.. ma se poi la giocabilità con la croce direzionale dovesse far defecare al confronto dello schermo tattile (ripeto che è solo una mia impresiione/timore perchè il gioco su psp non l'ho mai provato) come la si mette? personalmente in un puzzle game preferisco che la console "mi sparisca dalle mani" piuttosto che la grafica mi impressioni... ^^' guarda che giochi anche con l'analogico tranquillamente, e ti parla uno che si è macinato il gioco su tutte le piattaforme. me lo sono ricomprato anche su xbla, come puoi notare dalla mia tag. ti assicuro che la versione ds fa cagare a spruzzo, e i controlli sono in assoluto i peggiori, imprecisi e di una lentezza oscena, fidati ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda che giochi anche con l'analogico tranquillamente, e ti parla uno che si è macinato il gioco su tutte le piattaforme. me lo sono ricomprato anche su xbla, come puoi notare dalla mia tag. ti assicuro che la versione ds fa cagare a spruzzo, e i controlli sono in assoluto i peggiori, imprecisi e di una lentezza oscena, fidati ![]() GIUSTO! anzichè comprare alla cieca la versione psp, posso scaricare la demo per Xbla!!! ![]() così posso verificare (o meno.. ^^') la tua opinione! p.s. ma che è sta moda di utilizzare la disgustosa metafora del "cagare a spruzzo"?! :C non sarà che in questo periodo utilizzate troppo il climatizzatore...? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:10 |