![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Oddio è uscito, non resisterò senza comprarlo!
Ma dannazione, abbiate il buon gusto di newsare qualche altra release a caso, che ingolosisce la cover in home XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Maledetti dumper, mi rode quando ottengono un gioco prima di noi comuni mortali
![]() Cmq, lo aspettavo, devo averlo *-* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Lo voglio >.<
Tracklist? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Lo voglio >.< Tracklist? è segnata su wikipedia ( http://en.wikipedia.org/wiki/Taiko_no_Tats..._Daikessen!! ) da notare: Sign by Flow Saiko Everyday! by Fumie Akiyoshi Thriller by Michael Jackson 9a sinfonia di Beethoven -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 13:53 Utente Nr.: 11.191 Feedback: 6 (100%) ![]() 2019-9917-7307 ![]() |
fantastico vado matto per questo titolo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Oddio è uscito, non resisterò senza comprarlo! Ma dannazione, abbiate il buon gusto di newsare qualche altra release a caso, che ingolosisce la cover in home XD E' proprio quello lo scopo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 29 July 2009 - 10:25 Da: Genova Utente Nr.: 39.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è addirittura la OP della nuova serie dei pokèmon Oo
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è addirittura la OP della nuova serie dei pokèmon Oo Che non mi piace granchè... Intendo... la musica è bellissima, ma il testo... Parte bene, però poi si rovina inserendo parole inglesi a non finire. Nel 1° gioco amo "Together", la prima della serie Diamante e Perla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 08:15 Da: venezia Utente Nr.: 19.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh si questo bisogna farselo spedire subito dal giappone
finalmente è uscito ![]() -------------------- OGAME Uni5!
道?今から行く所で、道が必要ではないよ! www.myspace.com/kassandravenice |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 21:45 Utente Nr.: 7.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è un gioco dove vai in giro con uno scaldabagno gigante e devi uccidere altri elettrodomestici in nome di una grande catena di distribuzione?
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appwna qlc riuscirà a metterci le mani mi può dire se la modalità download è abb ricca? in quelli vecchi MI PARE ci fossero tutte le canzoni anche senza bisogno di 2 cartucce...ciao!
cmq supersbav! lo aspetto a gloria, adoro taiko!!!! -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54 Da: Puerto Pollo Utente Nr.: 12.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
riporto una notiziona che ho preso su un blog: C'E' UNA CANZONE SEGRETA DA SBLOCCARE COL MICROFONO infatti a quanto pare le tracce sono 51 e non 50.
ecco il metodo: 1) andate da menu di selezione in basso sul quadrato viola (menu opzioni) 2) selezionate l'ultimo riquadro; poi selezionate il primo 3) aspettate la calibrazione del microfono; poi alzate il volume delle casse del vostro pc (mi raccomando silenzio in camera) 4)fate partire questo video avvicinando il mic alle casse 5) avete sbloccato la canzone... di MC DONALD XD più un nuovo tamburo. qua il video della canzone nuova in pratica questo aggeggio ancora deve uscire in jappolandia ed è previsto per Agosto; forse lo daranno in regalo con un Happy Meal?? provate a farlo poichè non ho il gioco. mha.... i'm lovin it Messaggio modificato da RomsHunter il Monday 12 July 2010 - 10:29 -------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta. E in una Foresta è facile Smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito ------------------------------------------------------------------------ il filosofo Khalil Gibian ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." ------------------------------------------------------------------------ Dale Turner ha detto: "Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza del futuro." AMO QUESTA DONNA ---> ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mh interessante e non mi sembra affatto fake.
Appena mi arriva il gioco provo =P EDIT: Ma sai mica se c'è qualcosa di simile nei precedenti capitoli? Intendo qualcosa da sbloccare. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54 Da: Puerto Pollo Utente Nr.: 12.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT: Ma sai mica se c'è qualcosa di simile nei precedenti capitoli? Intendo qualcosa da sbloccare. no, non mi risulta; cmq ecco altre nuove cose che ho trovato per sbloccare; questa volta sono password XD e dovete fare attenzione a cosa digitate in hiragana. ok iniziamo: dal menù principale andate su OPZIONI (viola in basso) poi ULTIMO blocco e poi ancora ULTIMO blocco. se avete fatto tutto correttamente avrete una specie di tastiera jappo. Password 1: ぱぱぱんだんぱぱぱ SBLOCCA IL COSTUME PANDA Password 2: おいもーおいもだよー SBLOCCA IL COSTUME PATATA DOLCE XD Password 3: まっくでみなはっぴー SBLOCCA L'UNIFORME MC DONALD XDDDDD Password 4: うんめいのであいなの SBLOCCA IL COSTUME DA MUSICISTA Password 5: ほっぺがおちちゃう SBLOCCA IL COSTUME DA TORTA Password 6: ちゃーむぽいんと SBLOCCA IL COSTUME FIOCCO Password 7: たいこだけどめかです SBLOCCA IL TAMBURO MEKADON That's all Folks!!! Spero di aggiungere robba nuova perchè mi sta venendo la scimmia di prenderlo import nonostante abbia mancato l'uscita per un soffio; ero in giappone il 28/06. ma non c'è un tread ufficiale per dargli risalto a questa robba da sbloccare?? possibile che siamo in pochi a piacergli questo gioco?? -------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta. E in una Foresta è facile Smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito ------------------------------------------------------------------------ il filosofo Khalil Gibian ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." ------------------------------------------------------------------------ Dale Turner ha detto: "Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza del futuro." AMO QUESTA DONNA ---> ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ma non c'è un tread ufficiale per dargli risalto a questa robba da sbloccare?? possibile che siamo in pochi a piacergli questo gioco?? L'official lo si può aprire tranquillamente in Soluzioni DS! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:17 |