![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eviva non vedo l'ora sia domani
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 21:52 Utente Nr.: 33.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ODDIO, KE BELLO!
DV LO POXO SCARICà?? DAJE VE PREGOOO ME PIACE TROPPO STOGGIOCO! no dai, state fermi, stavo scherzando eh oh XD -------------------- Si, sono quello di Tgmonline.
Si, sono quello di PlayerInside Asd =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Solo una cosa...
-> ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Prevedo uno spam smodato...
-------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 12 November 2007 - 15:23 Utente Nr.: 22.842 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Visitate il sito per scaricare il gioco in anteprima: no spam please anche per siti non warez
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE spero ti renda conto che una buona fetta dei pirati è popolata da gente che vuole giocare ad un gioco e non puo pemerttersi di uscire 80€ così spesso. Dopo questa frase hai concluso praticamente il discorso. Stai tentando di giustificare quello che è e rimane un reato. -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siiiiiiiiii!!!
Finalmente anche da noi! ![]() Domani festeggerò come un pazzo! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo questa frase hai concluso praticamente il discorso. Stai tentando di giustificare quello che è e rimane un reato. Io condanno entrambi: sia i distributori imbecilli - in Europa - che pretendono 60€ per uina cosa che costa 20€ in America sia i pirati che non capiscono che il videogioco è un bene di lusso, non di prima necessità. Altrimenti non si compravano la console in primo luogo. Scusate l'acredine, ma sono rimasto ancora scottato dal bimbominkia che, in occasione di Perla, mi disse "ma io nn ce li ho 40€!!! Mi sn speso i risparmi x gli okkiali Richmond!" Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate l'acredine, ma sono rimasto ancora scottato dal bimbominkia che, in occasione di Perla, mi disse "ma io nn ce li ho 40€!!! Mi sn speso i risparmi x gli okkiali Richmond!" Evrain Aberrante o.o Comunque in vista del lavoro che vi spetta ad ogni uscita immagino che voi staffer stiate iniziando ad odiare la game freak ![]() -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate l'acredine, ma sono rimasto ancora scottato dal bimbominkia che, in occasione di Perla, mi disse "ma io nn ce li ho 40€!!! Mi sn speso i risparmi x gli okkiali Richmond!" Evrain oddio questa è fantastica, io credo che lo prenderò usato, intanto mi preparo mentalmente, dopo essermi fatto suikuden, gran bel rpg, aspetto il signor rpg pokemon, con un gameplay così pieno di sfumature e particolarità, comunque ci sarà il parco lotta tipo smeraldo? con la fabbrica lotta, la piramide giusto? inoltre quanto devo aspettare per spararmi i pokemon da una cartuccia del gba al ds? per robocop che starà leggendo [OFFTOPIC] lamer del cavolo spari messagi come una mitraglietta su nextrl, e tutti non hanno senso, inoltre la mia punizione è finita ahahahahahahahhahaha[OFFTOPIC/] ovviamente scherzo XD p.s. se volete vedere un gran film guardate ora su rai tre -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Scusate l'acredine, ma sono rimasto ancora scottato dal bimbominkia che, in occasione di Perla, mi disse "ma io nn ce li ho 40€!!! Mi sn speso i risparmi x gli okkiali Richmond!" Evrain Oh mio dio... questa le batte tutte. Nessuno riuscirà MAI e poi MAI battere questa frase. Eh vabbè, domani vado a comprarmi gil occhiali della rayban per 350 €. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aberrante o.o Comunque in vista del lavoro che vi spetta ad ogni uscita immagino che voi staffer stiate iniziando ad odiare la game freak ![]() Diciamo che ammiro la Game Freaks per la loro capacità di sopportare la loro stessa creatura e riuscire, ogni volta, a raffinarne il gameplay. Il successo del Pokémon non sarà eterno, ma credo che arriveremo al punto in cui avremo l'RPG/simulazione di allevamento supremo, se continuano così. Non RPG, badate, ma nella sua categoria la serie Pokémon regna incontrastata, e per dimostrarne la qualità basta immaginarsi il tutto senza la veste giocosa e bambinesca. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Aberrante o.o Comunque in vista del lavoro che vi spetta ad ogni uscita immagino che voi staffer stiate iniziando ad odiare la game freak ![]() io credo che cominceranno semplicemente ad odiare thread pieni di +1 e pochissimi post interessanti, credo che cominceranno a pregare che ogni nuovo iscritto (in periodi come questo) non sia interessato al suddetto gioco (speranza vana?)... e probabilmente inizieranno per qualche ragione a sussurrare parole dolci al tasto "Lock" che in frangenti come questo diventera' un compagno affezionato. per la cronaca: non sopporto molto i gestionali.. e per quanto mi riguarda Pokemon non ha mai fatto eccezione. stranamente nessun commento in una qualsiasi delle discussioni non mi ha mai fatto incuriosire (l'unica prova su strada che son riuscito a sopportare si e' arenata alla terza ora di gioco, mi pare che il titolo fosse Argento... ma potrei benissimo aver sparato una castroneria ^^')... c'e' da dire che i commenti interessanti in questi casi son sempre stati pochetti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uriello, io sono un pò di parte l'ho scritto: odio i bimbiminkia, ma P-blu fu il mio primo gioco. E mi piacque da matti
![]() Poi un sei mesi fa provai dal locale picciotto Diamante: giuro, in confronto il sistema di gestione delle magie di FF8 mi sembrava una cazzata. Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
Mi mancano quei 16 colori che hanno reso felice la mia giovinezza... Pokemon blu, ritorna da me T_T
Mi manca lo stile di quel gioco. -------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Uriello, io sono un pò di parte l'ho scritto: odio i bimbiminkia, ma P-blu fu il mio primo gioco. E mi piacque da matti ![]() Poi un sei mesi fa provai dal locale picciotto Diamante: giuro, in confronto il sistema di gestione delle magie di FF8 mi sembrava una cazzata. Evrain potrei rispondere "beh, ma LO E'.", ma non farei altro che alimentare l'OT. ^^' scherzi a parte, credo sia una questione di simpatia: a me stanno pesantemente sulle bolas per qualche indistinto motivo... e questo probabilmente e' un giudizio particolarmente superficiale, non lo nascondo, ma se ad un gioco che non mi attira per la trama (trama?! XD), mi scoraggia per le meccaniche di gameplay (potrebbe passare se fosse predominante la parte rpg, genere che adoro, ma purtroppo non e' cosi'.. credo di sapere PURE io, che sono il piu' niubbo dei niubbi nell'universo pokemon, che NON e' quello degli appassionati di rpg il target a cui si riferisce), mi sta antipatico per il suo design (per quanto sia il primo a giudicarlo commercialmente geniale) cosa resta che mi possa attrarre?! ... beh, resto dell'idea che la cosa migliore PER ME e' quella di limitarmi a fare lo spettatore in queste discussioni, restando in perenne ricerca di uno spunto che mi possa incuriosire e far scoccare la scintilla (per dire: fu grazie ad una discussione qua che decisi di dare una possibilita' ad Advance Wars, nella forma del suo ultimo episodio per DS... purtroppo il mio giudizio non cambio' granche, ma almeno ci fu un qualche commento che mi fece incuriosire!). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Uhm..mi sa che lo prenderò questo Platino..in attesa dei mitici Heart Gold e Soul Silver..ma voglio il Remake del miglior gioco di Pokémon mai uscito..Cristallo!!!
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho messo in pre-ordine tramite multiplayer. E oggi me l'hanno spedito anche se temo che non mi arriverà prima di Lunedì.
Personalmente, è il mio ultimo tentativo che do alla serie. Non posso di certo definirmi un fan, ma non mi permetto di assumere un ruolo di spala medda... se non mi prende, abbandono la serie in punta di piedi. ![]() -Yellow- fu il mio primo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
L'ho messo in pre-ordine tramite multiplayer. E oggi me l'hanno spedito anche se temo che non mi arriverà prima di Lunedì. Personalmente, è il mio ultimo tentativo che do alla serie. Non posso di certo definirmi un fan, ma non mi permetto di assumere un ruolo di spala medda... se non mi prende, abbandono la serie in punta di piedi. ![]() -Yellow- fu il mio primo. Concordo pienamente con te..spero con tutto il cuore che non spunti una quinta generazione,sarebbe deludente..la prima e la seconda restano delle leggende..le altre due non sono niente di speciale -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:04 |