![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 468 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 20:10 Da: Pordenone Utente Nr.: 2.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dalle immagini sembrerebbe purtroppo un porting frettoloso del primo mortal kombat con l'aggiunta di qualche minigioco.. è una mia impressione o ci sono delle novità degne di nota?
-------------------- ![]() .::. 120 stelle su 120, l'universo di Super Mario Galaxy è mioooo :D .::. .::.Ringrazio Gas per avermi dato consigli su come prendere la stella delle monetine viola di Luigi :) .::. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Sat 13 January 2007 - 18:10 Utente Nr.: 16.086 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quello che lessi in giro dovrebbe essere solo un porting con l'aggiunta di wifima qui nn vedo il bollino
-------------------- il mio ds ciccio e il mio migliore amico non lo cambierei con un lite per nulla al mondo a meno che mi paghiate profumatamente XD
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie alla chat di Gbarl.it odio chi scrive con la K al posto della C... soptratutto grazie a Nemo_DS E cmq il mio italiano fa schifo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:18 Utente Nr.: 18.852 Feedback: 2 (100%) ![]() |
da quello che sapevo il wifi c'era.
Spero che sia una copertina provvisoria. Ciao. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 20:55 Utente Nr.: 15.592 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la wi-fi c'è...sia per lo scontro classico sia per il puzzle fight...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
E per il discorso sangue? Ditemi che non l'hanno davvero tolto...
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 468 Iscritto il: Sat 6 November 2004 - 20:10 Da: Pordenone Utente Nr.: 2.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E per il discorso sangue? Ditemi che non l'hanno davvero tolto... se guardi nella terza immagine si nota che è ancora presente ![]() -------------------- ![]() .::. 120 stelle su 120, l'universo di Super Mario Galaxy è mioooo :D .::. .::.Ringrazio Gas per avermi dato consigli su come prendere la stella delle monetine viola di Luigi :) .::. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
oh....grazie al cielo, non la sapevo sta cosa!
-------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma alla nintendo i picchiaduro che gli hanno fatto di male?
è possibile che con 2 consolle sul mercato (conto solo questa gen e escludo il glorioso GBA) non gli riesca di farci giocare un picchiaduro decente? solo license da anime e (troppo) vecchie minestre riscaldate!!! ecchecavolo magari sarà bellino eh...ma di tutti i picchiaduro vecchi che potevano uscire io non c cedo che il meglio da proporre era questo!!!! boh vabbe...bellino....ma nulla di più.... -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un solo smile può riassumere la mia contentezza nel vedere questa release...
![]() EDIT: eccovi la cover ufficiale ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 11 August 2005 - 21:29 Da: Salerno Utente Nr.: 6.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non sarei tanto pessimista, in pratica sono 2 giochi in uno, da un lato il puzzler kombat che altro non è che un super puzzle fighter con i personaggi midway e dall'altro mortal kombat 2d ed entrambi in wi-fi (almeno stando agli annunci di leader che lo distribuirà in l'italia). Fral'altro ho visto dei video e tecnicamente non sembra affatto cattivo, non vedo l'ora di provarlo dal vivo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per chi è interessato,c'è pure l'italiano!
ma un garou su ds? lo so ,è impossibile..... magari un kof.... il 98 per esempio! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sì, c'è anche l'italiano e i due giochi sono entrambi giocabili in wfc
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
moooooolto mooooooolto interessante..
![]() però mi chiedo..per riuscire a concludere la fatality bisogna vincere al mini gioco?? nn vorrei intuirla nel modo errato..io adoooooro le fatality.. SANGUE ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Mhm..ma i personaggi isono soltanto quelli che vedo nelle immagini??
Pensavo fossero di più ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
22 personaggi sarebbero pochi?
![]() Come amo Sub-Zero........ ![]() -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 387 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 19:58 Da: prov. Latina Utente Nr.: 13.119 Feedback: 6 (100%) ![]() |
moooooolto mooooooolto interessante.. ![]() però mi chiedo..per riuscire a concludere la fatality bisogna vincere al mini gioco?? nn vorrei intuirla nel modo errato..io adoooooro le fatality.. SANGUE ![]() No, credo che quella immagine sia riferita ad una fatality all'interno del puzzle game. Credo (anzi lo spero) che la parte di puzzle fight sia completamente indipendente dal gioco originale. Dando un occhiata ai personaggi e alle immagini mi sembra proprio il remake del primo. Bellissimo! ![]() -------------------- I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
No, credo che quella immagine sia riferita ad una fatality all'interno del puzzle game. Credo (anzi lo spero) che la parte di puzzle fight sia completamente indipendente dal gioco originale. Dando un occhiata ai personaggi e alle immagini mi sembra proprio il remake del primo. Bellissimo! ![]() spero che sia cosi..anche se sinceramente nn sarebbe male come idea mettere un minigame per la buona riuscita della fatality..anzi, forse sarebbe anche ingegnoso!! ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Tue 29 May 2007 - 10:41 Utente Nr.: 18.459 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah, veramente dalle immagini mi sembra più un porting del terzo...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:34 |