![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Addirittura due giorni prima della uscita ufficiale?
Caspita,non si smentiscono mai. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 305 Iscritto il: Sun 29 January 2006 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 10.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() -------------------- Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uao lo provo subito, c'è anke l'italiano
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco merita???
![]() thx ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ragazzi questo gioco è proprio da comprare è spettacolare..io l'ho finito euro e merita davvero
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
cmq per la cronaca il gioco si trova già oggi nei negozi
![]() cmq io già l'ho preso svariati mesi fà Jap ![]() ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 305 Iscritto il: Sun 29 January 2006 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 10.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io l'ho finito nella versione usa ed è stato fantasticoooo
![]() -------------------- Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 16:16 Utente Nr.: 5.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me ha deluso tantissimo, mi sembra noioso e ripetitivo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (mazingaz @ Mercoledì 24 Mag 2006 - 14:51) a me ha deluso tantissimo, mi sembra noioso e ripetitivo A me invece no.Mi è sembrato sfiziosissimo.Forse un pò facilotto,questo si,però è davvero carino.IMHO uno dei migliori per DS.Penso proprio di prenderlo originale EURO,con qualche buona offerta. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (mazingaz @ Mercoledì 24 Mag 2006 - 14:51) a me ha deluso tantissimo, mi sembra noioso e ripetitivo si eff è troppo facile... anche i boss sono semplicissimi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 502 Iscritto il: Sun 23 April 2006 - 11:35 Utente Nr.: 11.171 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ma che tipo di gioco è ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (flash_turtle @ Mercoledì 24 Mag 2006 - 15:08) ma che tipo di gioco è ? Una sorta di platform in 2d,in cui la principessa peach deve salvare mario(o chi per esso,ed in pratica il gioco si punta anche sul ombrello che porta). ![]() Durante il gioco si sbloccano nuove cose,tipo nuovi minigiochi e nuovi puzzle,e altre cosine varie;inoltre il touch è usato per far cambiare gli stati d'animo alla principessa così da usarli durante il gioco.Inoltre in alcune parti il mic è implementato per dei quadri(tipo sott'acqua per sparare bolle) o per i minigames.E' un gioco che fa passare del tempo divertendosi e che in mia opinione vale la pena di giocare. Come detto,forse un pò facile,ma anche qui ci sono tre toad (tipo le tre monete di NSMB)per livello, da recuperare,e la longevità è abbastanza(non troppo,purtroppo) lunga. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Nemo_DS @ Mercoledì 24 Mag 2006 - 15:12) CITAZIONE (flash_turtle @ Mercoledì 24 Mag 2006 - 15:08) ma che tipo di gioco è ? Una sorta di platform in 2d,in cui la principessa peach deve salvare mario(o chi per esso,ed in pratica il gioco si punta anche sul ombrello che porta). ![]() Durante il gioco si sbloccano nuove cose,tipo nuovi minigiochi e nuovi puzzle,e altre cosine varie;inoltre il touch è usato per far cambiare gli stati d'animo alla principessa così da usarli durante il gioco.Inoltre in alcune parti il mic è implementato per dei quadri(tipo sott'acqua per sparare bolle) o per i minigames.E' un gioco che fa passare del tempo divertendosi e che in mia opinione vale la pena di giocare. Come detto,forse un pò facile,ma anche qui ci sono tre toad (tipo le tre monete di NSMB)per livello, da recuperare,e la longevità è abbastanza(non troppo,purtroppo) lunga. ![]() mi hai convinto!!! lo prendo subito!!! -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 17:39 Da: Salerno Utente Nr.: 8.059 Feedback: 7 (100%) ![]() |
faaaaaaaaaaaaaacile
![]() ![]() ![]() però caruccio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io mi sono impegnato a finire new super mario al 100% proprio per giocarmi questo princess peach in italiano!
Che sia facile lo immaginavo, d'altronde anche NSMB non è tutta sta difficoltà... -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Caspita però dopo aver giocato quello USA sentirsi chiamare il paese emoziolandia,non è la stessa cosa.
![]() ![]() E anche l'emozioscettro... per il resto mi pare sia stata fatta un ottima localizzazione,per quello che ho potuto vedere finora. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Molto molto bello.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 11:16 |