![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Molto ma molto interessante!!!!!
Accidenti sapete se questo progetto si limiterà alla terra del sol levante oppure approderà per lo meno negli states?????? come sto rosicando............ -------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Molto ma molto interessante!!!!! Accidenti sapete se questo progetto si limiterà alla terra del sol levante oppure approderà per lo meno negli states?????? come sto rosicando............ vero anchi lo vorrei sapere o almeno se c'è modo di patcciarlo e renderlo comprensibile ( anche se mi accontento anche del jappo ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 18 June 2005 - 21:21 Da: England Utente Nr.: 5.576 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grandezza Cartuccia: 1024 Mbit
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grandezza Cartuccia: 1024 Mbit ![]() accipicchia!!! ti è già arrivato il gioco e l'hai già dumpato? ops, scusa forse vivi in Giappone ahahahahhaah ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Ordinato
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
accipicchia!!! ti è già arrivato il gioco e l'hai già dumpato? ops, scusa forse vivi in Giappone ahahahahhaah ![]() Per quello che ne sai tu, quell'immagine la può avere trovata su un sito qualunque, quindi evita. Ad ogni modo si parla di questo gioco da molto tempo, sembra promettere proprio bene, speriamo portato in occidente! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quello che ne sai tu, quell'immagine la può avere trovata su un sito qualunque, quindi evita. Scusate,hai ragione ![]() fine OT ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate,hai ragione ![]() fine OT ![]() Riapro brevemente l'OT per farvi notare che triforce è il site owner di DS Scene e membro della scena. Curioso che un ex newser non ne fosse al corrente. Ma ne approfitto per inviare il solito monito: non improvvisatevi sceriffi, o l'unica punizione arriva dritta a voi! Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Riapro brevemente l'OT per farvi notare che triforce è il site owner di DS Scene e membro della scena. Curioso che un ex newser non ne fosse al corrente. Ma ne approfitto per inviare il solito monito: non improvvisatevi sceriffi, o l'unica punizione arriva dritta a voi! Evrain aspetto punizione... ma va va,,,,,,ahahahahha ![]() "Curioso che un ex newser non ne fosse al corrente" è più curioso che conoscendo la mia inefficienza mi abbiate scelto!, lol ![]() Fine OT, a meno che tu non voglia riaprirlo "brevemente" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aspetto punizione... ma va va,,,,,,ahahahahha ![]() "Curioso che un ex newser non ne fosse al corrente" è più curioso che conoscendo la mia inefficienza mi abbiate scelto!, lol ![]() Fine OT, a meno che tu non voglia riaprirlo "brevemente" ![]() No, mi limiterò ad un breve tempban. L'arroganza non mi è mai piaciuta (sappiamo bene Manuel che fine ha fatto) e sicuramente non la tollero da un ex-staffer, che invece dovrebbe dar prova della sua esperienza e caratura. E poi, non è mai saggio sfottere l'amministratore, più che altro perchè potrebbe giustamente alterarsi. Scusandomi con gli utenti per l'increscioso inconveniente, possiamo tornare a parlare del gioco in questione. Che, peraltro, mi sbaglio o assomiglia un pochino all'impostazione data da Namco-Bandai al vecchio gioco su Capitan Tsubasa? Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo che l'impostazione sia proprio quella...spero anche nella presenza di minigiochi per eseguire le azioni, un po come nel gioco di eyeshield 21 (stupendo)... un uscita occidentale non mi pare sia stata annunciata, ma io ci spero tantissimo, visto che dai filmati il gioco sembra molto bello...comunque se i commenti di chi l'avrà provato diranno che il gioco è un minimo giocabile anche da chi non sa il giapponese, penso che me lo ordinerò
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Non 512 Mbit, ma 1024 Mbit. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Wed 21 September 2005 - 14:35 Da: Pistoia rulezzzz Utente Nr.: 7.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voto famitsu
Inazuma Eleven (NDS, Level 5): 9 / 8 / 10 / 9 - (36/40) a quanto pare i level 5 non ne sbagliano una, anche sul nostro amato doppioschermo ![]() Tanto per cambiare, cerco di dare uno spunto per una discussione sul gioco: Nonostante le premesse lo elevino quasi a capolavoro, non avete paura di una mancata localizzazione europea ? Facendo il ragionamento che i giochi (sempre) passano per gli Usa prima di arrivare in Europa, e conoscendo quanto sia scarso l'interesse per il calcio negli states, non credete che ci siano i presupposti per una mancata "esportazione" del prodotto? in ogni caso : dita incrociate -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Mon 26 May 2008 - 16:36 Da: Bari Utente Nr.: 27.697 Feedback: 0 (0%) ![]() 3883 - 7754 - 7322 ![]() mokodeoz ![]() |
non possono non esportarlo! dopo che su italia 1 mettono la squadra del cuore poi non mi arriva questo bel gioco?! ora mi fate sorbire anche inazuma eleven..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
ma bello!!!
oggi a kyoto ho preso su il volantino senza domandarmi che genere fosse... domani lo prendo, costa circa 30 euro qui! -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ma l'uscita europea annunciata qualche giorno fa in home è confermata?
-------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
in Occidente ancora non si parla di una localizzazione (a questo punto inizio a perdere le speranze... solo il "Miracolo Layton" potrebbe far riaccendere una flebile lucina in fondo al tunnel della disperazione...) che in Giappone e' uscita gia' una serie animata dedicata al piccolo capolavoro di Level5... ed in questi giorni e' STATO ANNUNCIATO IL SEGUITO di questo titolo... io piango!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
in Occidente ancora non si parla di una localizzazione (a questo punto inizio a perdere le speranze... solo il "Miracolo Layton" potrebbe far riaccendere una flebile lucina in fondo al tunnel della disperazione...) che in Giappone e' uscita gia' una serie animata dedicata al piccolo capolavoro di Level5... ed in questi giorni e' STATO ANNUNCIATO IL SEGUITO di questo titolo... io piango! ![]() e piangiamo in due, per la miseria! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:45 |