![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è la versione italiana???
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
NOOOOOOOOOOOOO!!! Le mie finanze vanno a puttane!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
era ora che uscisse questo capolavoro anche da noi, uno dei game che maggiormente sfrutta le qualità uniche del ds.....
.........mamma mia.......quanti danè ci vogliono.......poi tra un po esce il lite, nSMB, il revo ahia hiai ![]() -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Ragazzi che giornata!
Ora come ora non posso, ma la prossima settimana si fa una capatina in negozio, forse... -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.196 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 17:21 Da: Busto Arsizio (va) Utente Nr.: 400 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Io lavorando non ho proprio tu tempo per potere giocare a tutti i titoli che escono...... UFFAAAAAAAA
![]() Mi serve un'altra vita.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
WOW! lo aspettavo da un bel po'!! e oggi pare esca anche Lost Magic in Ita :!! giornata ricca!
-------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Iscritto il: Sun 5 February 2006 - 12:07 Da: Milano (ma vegnu du liotru) Utente Nr.: 10.364 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente.. una scusa in più per non studiare..
![]() -------------------- I miei giochi per DS (in ordine d'acquisto)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Per i miei Codici Amici dovete aspettare ancora poco (spero!).. sorry! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che bello, tutti i capolavori arrivano alla fine dell'anno scolastico. proprio quando non te li puoi godere.
![]() -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la attendevo tantissimo la versione in ita
![]() avevo giocato alla versione USA... merita davvero questo titolo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ora me lo giocherò pienamente.Anche se in inglese si capiva comunque.Quella infermierina..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Giornata fantastica!!! Mi metterei in mutua per giocare un po'
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.694 Iscritto il: Tue 22 November 2005 - 17:05 Da: Zion l'unica città di Matrix in cui gli uomini possono essere liberi, anche se nelle profondità della terra Utente Nr.: 8.930 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ottimo gioco..non vedevo l'ora che usciva ITA
![]() Aneodrea -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
uff... l'infermierina bionda... perche' non e' possibile gingillarsela un po' con il touch...?
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (senseiken @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 14:52) uff... l'infermierina bionda... perche' non e' possibile gingillarsela un po' con il touch...? peccato ke il touch nn ha il buco!!!!!!! ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE peccato ke il touch nn ha il buco!!!!!!! Potremmo suggerire alla divisione "Research & Development" della Grande N che la prossima console portatile si sviluppi anche "in profondita'"... ![]() ![]() ![]() Ahhhh, quello si' che sarebbe VERO 3D... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Waah...bellissimo!!!! Secondo me è uno dei titoli più azzeccati per DS mai fatti
![]() ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oh, comunque raga... tornando in-topic, ho fatto vedere il gioco a un paio di chirurghi che conosco... si sono semplicemente esaltati, anche se, piuttosto criticamente, si sono a volte lamentati del fatto che sia chirurgia spicciola...
![]() ![]() Poi pero' li ho sentiti bestemmiare quando non riuscivano a mettere una semplicissima garza e il paziente gli e' schiattato sotto i ferri ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (senseiken @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 15:04) Oh, comunque raga... tornando in-topic, ho fatto vedere il gioco a un paio di chirurghi che conosco... si sono semplicemente esaltati, anche se, piuttosto criticamente, si sono a volte lamentati del fatto che sia chirurgia spicciola...Vabbe', insomma... che si pretendeva???? Poi pero' li ho sentiti bestemmiare quando non riuscivano a mettere una semplicissima garza e il paziente gli e' schiattato sotto i ferri questa è bella!!! ![]() ![]() ![]() me li immagino io i chirurghi alle prese con il touch...........ah ha ha ha aha ha ah ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:43 |