![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Mi sbaglio o l'orario del topic è sballato? Ora sono le 22.57! Mentre nel primo post è indicato 20.38!?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() NeXtrl Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.569 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 19:35 Da: Salerno Utente Nr.: 45 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Infatti, il post è stato creato a quel'ora e solo adesso spostato nella sezione News in Home.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco un gioco decisamente sfizioso ed adatto a chi sta sclerando come me perchè è uscito Zelda in giapponese e non se lo vuole rovinare!
Tra l'altro non ricordo di altri giochi di flipper per Ds prima d'ora.... edit: no. a quanto pare c'è un certo Flipper Critters, mi sbagliavo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra l'altro, personalmente ero indeciso se acquistare questo o Actionloop, visto che è in bundle col Rumble Pack. Che potevano benissimo annettere a Elite Beat Agents o Hotel Dusk, però
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
bè ma hotel dusk e elite beat vendono. un pinball molto meno. ecco il motivo del bundle
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22 Da: Seregno (MI) Utente Nr.: 13.081 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Esiste un bundle con il rumble per il Lite oppure c'è solo quello per il Ciccio?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 00:50 Da: Palermo Utente Nr.: 887 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-6012-8132 ![]() |
Se non ricordo male il gioco in America è uscito due anni fa?
Hanno davvero impiegato così tanto tempo a farne una trasposizione Euro? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Si, ci hanno davvero messo così tanto...
Ma non credo sia un problema di traduzione, per tradurre la quantità di testo presente in 5 lingue credo sarebbero bastati una decina di minuti... Sarà una delle loro strane politiche di marketing e/o problemi di diritti e cose del genere... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Esiste un bundle con il rumble per il Lite oppure c'è solo quello per il Ciccio? Che io sappia, in Europa esiste solo il rumble ciccio (e quindi i bundle usano quello), mentre in Giappone esiste un rumble per il Lite (allo stesso prezzo, peraltro). Di importazione, lo si trova a 25 euro se ti dice bene. Se invece ti accontenti di qualcosa che funziona, trovi per 10 euro (spese di spedizione incluse) il rumble della EWIN che è pure in diversi colori (rosa, blu, bianco come quello che ho preso io) e da una recensione vista su gbatemp pare essere anche più apprezzabile del rumble ufficiale nintendo. ![]() Avendo solo quello prodotto dalla EWIN non posso fare il confronto, tuttavia lo trovo simpatico e gradevole... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Che io sappia, in Europa esiste solo il rumble ciccio (e quindi i bundle usano quello), mentre in Giappone esiste un rumble per il Lite (allo stesso prezzo, peraltro). Di importazione, lo si trova a 25 euro se ti dice bene. Ero interessato a comprare un Rumble... Dove lo trovi a soli 10 Euro? Magari, se lo vendono on-line, mi ci prendo anche sta benedettissima chiavetta Wi-Fi... Ah, ma quello della Ewin c'è nero per il Lite?Se invece ti accontenti di qualcosa che funziona, trovi per 10 euro (spese di spedizione incluse) il rumble della EWIN che è pure in diversi colori (rosa, blu, bianco come quello che ho preso io) e da una recensione vista su gbatemp pare essere anche più apprezzabile del rumble ufficiale nintendo. ![]() Avendo solo quello prodotto dalla EWIN non posso fare il confronto, tuttavia lo trovo simpatico e gradevole... Per Metroid Pinball penso che sia un flipper serio rispetto a Flipper Critters. Quest' ultimo è davvero particolare, e non ha la stessa gioocabilità di un vero flipper. Sembra più un'avventura!!! A questo punto preferirei Metroid. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ma quindi con questo gioco danno il rumble per il ciccio? Se è così non mi interessa...non esistono 2 versioni,stile Opera DS?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ammazza però un ANNO quasi per tradurre un flipper? volevano sul serio le cose fatte per bene! Il gioco è una piccola droga se amate solo minimamente i flipper come il sottoscritto, ero convinto che non sarebbe piu uscito Euro.
-------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
SIIIIIIIII!!! E' uscito!! Mio, assolutamente! Il rumble basta ad invogliare l'acquisto!
Il gioco, bhè davvero, all'inizio lo scettico lo può sottovalutare, poi davvero, se iniziate una partita, siete finiti, si consumerà prima la pila che voi a giocarci! Davvero molto piacevole. Da non abbandonare alla prima occhiata, ma passarci almeno 20 minuti di fila, poi lo si capisce e nasce l'amore! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
SIIIIIIIII!!! E' uscito!! Mio, assolutamente! Il rumble basta ad invogliare l'acquisto! Il gioco, bhè davvero, all'inizio lo scettico lo può sottovalutare, poi davvero, se iniziate una partita, siete finiti, si consumerà prima la pila che voi a giocarci! Davvero molto piacevole. Da non abbandonare alla prima occhiata, ma passarci almeno 20 minuti di fila, poi lo si capisce e nasce l'amore! ![]() Decisamente, se avete una minima passione per il flipper lo dovete provare, anche se odiate Metroid, la fisica può sembrare strana ma dopo un pò che ci si fa la mano e si capisce la "giocabilità" (visto che praticamente ogni pallina è una specie di mini missione da compiere sul flipper a seconda di cosa si attiva) diventa davvero una droga. -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 961 Iscritto il: Mon 29 August 2005 - 14:26 Da: Ferrara Utente Nr.: 7.100 Feedback: 22 (100%) ![]() |
ma il rumble del ciccio sul lite si comporta allo stesso modo?
Intendo dire, non c'è il rischio che la vibrazione si senta più sulla cartuccia (visto che spunta) che sul ds? -------------------- www.felonicaviva.net :) il sito del mio paesino sperduto 1200 abitanti lol
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
ma il rumble del ciccio sul lite si comporta allo stesso modo? Intendo dire, non c'è il rischio che la vibrazione si senta più sulla cartuccia (visto che spunta) che sul ds? Mah, io ho provato sia la versione per il NDS ciccio (trovato in Actionloop) sia la versione per il NDS Lite (sono stato costretto a comprarlo, ogni volta dovevo togliere il rumble altrimenti il Lite non entrava nella custodia ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Mon 10 May 2004 - 14:40 Utente Nr.: 640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tanto bello e curato quanto breve...
Si finisce alla terza partita, purtroppo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Mon 11 September 2006 - 09:04 Da: Kokiri forest (prov di R.E.) Utente Nr.: 13.296 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Peccato che sia uscito solo adesso, non avevo resistito al tempo e l'ho preso USA anche se non c'è molto testo da capire
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tanto bello e curato quanto breve... Si finisce alla terza partita, purtroppo ![]() E'... un...flipper :| rigiocabilità? -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:32 |