Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1160 - Metroid Prime Pinball - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Nemo_DS

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi 5 compreso l'italiano
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbit
  • Dump by: XenoPhobia
  • Genere: Flipper
  • In vendita dal: 22/06/07
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
laurozza
Mi sbaglio o l'orario del topic è sballato? Ora sono le 22.57! Mentre nel primo post è indicato 20.38!?
ShArK
Infatti, il post è stato creato a quel'ora e solo adesso spostato nella sezione News in Home. wink.gif
Skunk
ecco un gioco decisamente sfizioso ed adatto a chi sta sclerando come me perchè è uscito Zelda in giapponese e non se lo vuole rovinare!
Tra l'altro non ricordo di altri giochi di flipper per Ds prima d'ora....
edit: no. a quanto pare c'è un certo Flipper Critters, mi sbagliavo
Evrain
Tra l'altro, personalmente ero indeciso se acquistare questo o Actionloop, visto che è in bundle col Rumble Pack. Che potevano benissimo annettere a Elite Beat Agents o Hotel Dusk, però dry.gif
Evrain
Lotti
bè ma hotel dusk e elite beat vendono. un pinball molto meno. ecco il motivo del bundle
Zion Lion
Esiste un bundle con il rumble per il Lite oppure c'è solo quello per il Ciccio?
mafia
Se non ricordo male il gioco in America è uscito due anni fa?
Hanno davvero impiegato così tanto tempo a farne una trasposizione Euro?
Sephiroth87
Si, ci hanno davvero messo così tanto...
Ma non credo sia un problema di traduzione, per tradurre la quantità di testo presente in 5 lingue credo sarebbero bastati una decina di minuti...
Sarà una delle loro strane politiche di marketing e/o problemi di diritti e cose del genere...
hrk
CITAZIONE (Zion Lion @ Wednesday 20 June 2007 - 23:33) *
Esiste un bundle con il rumble per il Lite oppure c'è solo quello per il Ciccio?


Che io sappia, in Europa esiste solo il rumble ciccio (e quindi i bundle usano quello), mentre in Giappone esiste un rumble per il Lite (allo stesso prezzo, peraltro). Di importazione, lo si trova a 25 euro se ti dice bene.

Se invece ti accontenti di qualcosa che funziona, trovi per 10 euro (spese di spedizione incluse) il rumble della EWIN che è pure in diversi colori (rosa, blu, bianco come quello che ho preso io) e da una recensione vista su gbatemp pare essere anche più apprezzabile del rumble ufficiale nintendo. smile.gif

Avendo solo quello prodotto dalla EWIN non posso fare il confronto, tuttavia lo trovo simpatico e gradevole...
SpeedShine
CITAZIONE (hrk @ Wednesday 20 June 2007 - 23:51) *
Che io sappia, in Europa esiste solo il rumble ciccio (e quindi i bundle usano quello), mentre in Giappone esiste un rumble per il Lite (allo stesso prezzo, peraltro). Di importazione, lo si trova a 25 euro se ti dice bene.

Se invece ti accontenti di qualcosa che funziona, trovi per 10 euro (spese di spedizione incluse) il rumble della EWIN che è pure in diversi colori (rosa, blu, bianco come quello che ho preso io) e da una recensione vista su gbatemp pare essere anche più apprezzabile del rumble ufficiale nintendo. smile.gif

Avendo solo quello prodotto dalla EWIN non posso fare il confronto, tuttavia lo trovo simpatico e gradevole...
Ero interessato a comprare un Rumble... Dove lo trovi a soli 10 Euro? Magari, se lo vendono on-line, mi ci prendo anche sta benedettissima chiavetta Wi-Fi... Ah, ma quello della Ewin c'è nero per il Lite?
Per Metroid Pinball penso che sia un flipper serio rispetto a Flipper Critters. Quest' ultimo è davvero particolare, e non ha la stessa gioocabilità di un vero flipper. Sembra più un'avventura!!! A questo punto preferirei Metroid.
BirraMedia
Ma quindi con questo gioco danno il rumble per il ciccio? Se è così non mi interessa...non esistono 2 versioni,stile Opera DS?
Nevade
Ammazza però un ANNO quasi per tradurre un flipper? volevano sul serio le cose fatte per bene! Il gioco è una piccola droga se amate solo minimamente i flipper come il sottoscritto, ero convinto che non sarebbe piu uscito Euro.
Gaunt Noir
SIIIIIIIII!!! E' uscito!! Mio, assolutamente! Il rumble basta ad invogliare l'acquisto!

Il gioco, bhè davvero, all'inizio lo scettico lo può sottovalutare, poi davvero, se iniziate una partita, siete finiti, si consumerà prima la pila che voi a giocarci! Davvero molto piacevole. Da non abbandonare alla prima occhiata, ma passarci almeno 20 minuti di fila, poi lo si capisce e nasce l'amore! drool.gif
Nevade
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Thursday 21 June 2007 - 00:59) *
SIIIIIIIII!!! E' uscito!! Mio, assolutamente! Il rumble basta ad invogliare l'acquisto!

Il gioco, bhè davvero, all'inizio lo scettico lo può sottovalutare, poi davvero, se iniziate una partita, siete finiti, si consumerà prima la pila che voi a giocarci! Davvero molto piacevole. Da non abbandonare alla prima occhiata, ma passarci almeno 20 minuti di fila, poi lo si capisce e nasce l'amore! drool.gif


Decisamente, se avete una minima passione per il flipper lo dovete provare, anche se odiate Metroid, la fisica può sembrare strana ma dopo un pò che ci si fa la mano e si capisce la "giocabilità" (visto che praticamente ogni pallina è una specie di mini missione da compiere sul flipper a seconda di cosa si attiva) diventa davvero una droga.
yota79
ma il rumble del ciccio sul lite si comporta allo stesso modo?
Intendo dire, non c'è il rischio che la vibrazione si senta più sulla cartuccia (visto che spunta) che sul ds?
rdaelmito
CITAZIONE (yota79 @ Thursday 21 June 2007 - 01:51) *
ma il rumble del ciccio sul lite si comporta allo stesso modo?
Intendo dire, non c'è il rischio che la vibrazione si senta più sulla cartuccia (visto che spunta) che sul ds?


Mah, io ho provato sia la versione per il NDS ciccio (trovato in Actionloop) sia la versione per il NDS Lite (sono stato costretto a comprarlo, ogni volta dovevo togliere il rumble altrimenti il Lite non entrava nella custodia biggrin.gif ), entrambi su un NDS Lite, e devo dire che non ho notato differenze... Tra l'altro 'sti rumble creano più rumore che non la sensazione di vibrazione... Ma per i patiti del NDS è assolutamente da avere (sia il rumble che il gioco, Metroid in tutte le salse è sempre fantastico) pinch.gif
crucioc
Tanto bello e curato quanto breve...

Si finisce alla terza partita, purtroppo sad.gif
Stefan 86
Peccato che sia uscito solo adesso, non avevo resistito al tempo e l'ho preso USA anche se non c'è molto testo da capire dry.gif a aprte press start e il menu
Nevade
CITAZIONE (crucioc @ Thursday 21 June 2007 - 08:57) *
Tanto bello e curato quanto breve...

Si finisce alla terza partita, purtroppo sad.gif


E'... un...flipper :| rigiocabilità?
Lance
Ho comprato online un rumble pak della Ewin per 11,15€ *ç*
Quando arriva vado a comprare il gioco nel caso il rumplepak Nintendo lo vendo nel mercatino!
Evrain
Se è il rumblepack per DS ciccio potrei anche essere interessato... fammi solo controllare qualche recensione.
Evrain
falcon!!!
Ma col rumble pack migliora l'esperienza di gioco? Cioe cosa fa, vibra in che momenti? Qualcuno ha provato?
BirraMedia
Mhà...chi ce l'ha dice che più che vibrare, ronza...insomma non dovrebbe essere granchè...però parlo per sentito dire...
Gaunt Noir

Evvai! Preso ieri, giocato tutto ieri sera, e oggi una mega partita (per me) da un'ora almeno! Risultato: ho finito il gioco nella versione base (Normal Mode - Multi Mission), visti i titoli di coda e riiniziato a giocare fino al gameover. Davvero uno sgaso, consigliato a tutti gli amanti dei flipper e anche a chi li apprezza solo poco!

Il rumble.
Non è certamente silenzioso come quello dei pad, ma con la musica del gioco dopo un minuto, ci si dimentica del rumorino che fa, diciamo che entra in armonia, quindi da questo punto di vista, non da' il minimo fastidio. La vibrazione che da, piuttosto, è davvero piccola viste le dimensioni, ma comunque si sente e forse è meglio così, in una console portatile, se dovesse spintonare come un ossesso perderemmo i polsi.

Insomma se volete il rumble per manie di collezionismo e godere al 100% di un titolo che ne fa' uso, compratevi metroid pinball, gioco che vi farà sudare sette camicie (come minimo) non appena vi appassionerete! biggrin.gif
rdaelmito
CITAZIONE (BirraMedia @ Saturday 23 June 2007 - 17:20) *
Mhà...chi ce l'ha dice che più che vibrare, ronza...insomma non dovrebbe essere granchè...però parlo per sentito dire...


Confermo (tra l'altro l'avevo detto qualche post prima biggrin.gif ). La sensazione della vibrazione è molto bassa, sia con il rumble in versione NDS ciccio che quello in versione Lite, fin'ora solo con Star Fox ho avuto qualche soddisfazione... Il rumore invece è bello che presente (con il volume basso si sente solo il rumble!).

Ad ogni modo, anche se non so spiegarlo bene, dà quel qualcosa in più ai giochi che lo supportano: in Metroid Pinball e nella maggior parte dei giochi diciamo che la "vibrazione" ha un livello medio, poi in alcuni giochi come EBA e Ouendan 2 è talmente penoso che se ne può fare tranquillamente meno, raramente (tipo Star Fox) la vibrazione si nota (e si sente, ah se si sente pinch.gif ).
alfre
Ciao a tutti.
Leggendo tutti i post di questo thread di qualche anno fa
non ho capito bene se questo gioco è venduto qui da noi
solo nella versione con il rumblepack piu' grosso o anche nella versione
con rumblepack piu' piccolo che non sporge dal DS Lite.

Io pochi giorni fa ho acquistato la versione con il rumblepack + cicciotto (€4.50)
perchè non ero a conoscenza di una versione LITE del rumblepack
(che da quel che ho letto sembra essere commercializzata solo in oriente giusto?)

Grazie a tutti

Ciao
Jaciopotto
CITAZIONE (alfre @ Thursday 3 September 2009 - 12:00) *
Ciao a tutti.
Leggendo tutti i post di questo thread di qualche anno fa
non ho capito bene se questo gioco è venduto qui da noi
solo nella versione con il rumblepack piu' grosso o anche nella versione
con rumblepack piu' piccolo che non sporge dal DS Lite.

Io pochi giorni fa ho acquistato la versione con il rumblepack + cicciotto (€4.50)
perchè non ero a conoscenza di una versione LITE del rumblepack
(che da quel che ho letto sembra essere commercializzata solo in oriente giusto?)

Grazie a tutti

Ciao

yucky.gif io che di flipper ne ho provati questo nn è un gran che closedeyes.gif dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.