![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
{NFO File}
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.345 Iscritto il: Thu 24 November 2005 - 00:37 Utente Nr.: 8.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Evviva!
L'avevo iniziato USA ma non ero andato lontano (m3 in assistenza), appena mi ritorna ci gioco in italiano^_^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Finalmente........aspettavo da tempo questo momento...........
![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
vi prego io nn conosco questo gioco nn ci ho mai giocato nn so di cosa tratta
NON FATE CHIUDERE QUESTO TOPIC ![]() ve lo kiedo al suo terzo post.... Pie dice che questo e da comprare ma io nn so proprio chegioco sia... e nn capisco abastanza bene l'inglese per legermi la recenzione su ign va bhe vado a cuccarmi e tardi ![]() edit: qualto post scary mi ha fregato il 3zo ma gli e lo cedo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Argh è ora che la G6 e il suo nuovo loader comincino a tenere save!!
![]() -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Sat 28 May 2005 - 14:25 Utente Nr.: 4.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() Yup, finalmente. Molto bene Paolino ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
Evvai! Lo provo e poi corro a prenderlo in negozio!
-------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
OF @Nevade mi fa piacere
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.304 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 10:16 Utente Nr.: 6.440 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Veramente era una speranza Daitarn non una certezza, sto ancora testando
![]() Però a flasharlo per provarlo devo insieme a Residet Evil azz!! -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.863 Iscritto il: Sat 6 August 2005 - 16:56 Utente Nr.: 6.787 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Nevade @ Sabato 28 Gennaio 2006 - 00:04) Argh è ora che la G6 e il suo nuovo loader comincino a tenere save!! ![]() Se la G6 non tiene i save stavolta, la distruggo -------------------- ![]() WINONA RYDER (filmografia) Scherzoni in chat Evrain, Asph, Jackomel --- scherzo complesso, ci sono parolacce (1) L'admin sephiroth87 (1) (2) moderatori nextrl a go-go (parte 1) moderatori a go-go (parte 2) il sergente rompiglioni colpisce ancora voci su one night only.. joshua fregata in chat una figura di *****... ![]() vediamo a partire da oggi, quanti richiami ci saranno con il finale " per il bene del sito, non vorrei che si chiuda" oppure "continuando così si chiude battente" ecc ecc, inizia il conteggio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
asd
![]() Ma per giocare a questo è fondamentale aver finito il primo Mario e Luigi per GBA??? -------------------- ![]() Five corporation/Earn more than forty six nations You've got blood on your hands Blood On Your Hands - Killing Joke |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Già. E' un seguito? Nel primo mi sono fermato dopo poco XD Peccato. Era un gran bel giocone
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E STATO BELLO CONOSCERVI TUTTI, MA IO SPARISCO PER 1 MESETTO
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Nevade @ Sabato 28 Gennaio 2006 - 00:11) asd ![]() Ma per giocare a questo è fondamentale aver finito il primo Mario e Luigi per GBA??? No non ci sono personaggi vecchi (a parte mario, luigi e peach) l' unica cosa rimasta uguale è il sistema di combattimento e l' umorismo da dementi... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 20:39 Da: Brescia Utente Nr.: 9.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho fatto bene a tornare a casa presto stasera
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 7 September 2004 - 19:01 Da: russia Utente Nr.: 1.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
comunque ragazzi!
per chi nn conosce il gioco vi ricordo che Mario e Luigi per GBA nn ha niente da invidiare a quest' ultimo! anzi direi di metterli sullo stesso livello di bellezza |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 18:24 Utente Nr.: 1.617 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn vedo l'ora speriamo sia un gioco degno del predecessore
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (DaitarnX @ Sabato 28 Gennaio 2006 - 00:04) vi prego io nn conosco questo gioco nn ci ho mai giocato nn so di cosa tratta NON FATE CHIUDERE QUESTO TOPIC ![]() ve lo kiedo al suo terzo post.... Pie dice che questo e da comprare ma io nn so proprio chegioco sia... e nn capisco abastanza bene l'inglese per legermi la recenzione su ign va bhe vado a cuccarmi e tardi ![]() edit: qualto post scary mi ha fregato il 3zo ma gli e lo cedo ![]() è un rpg, e tu hai dei seri problemi lessicali ![]() come il buon Nik domani vado a prendermi la mia copia in negozio. ma senza testare un bel niente ![]() pippo 80 poi spiegaci il significato dei due post uguali ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.863 Iscritto il: Sat 6 August 2005 - 16:56 Utente Nr.: 6.787 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (HiBuzz @ Sabato 28 Gennaio 2006 - 01:21) CITAZIONE (DaitarnX @ Sabato 28 Gennaio 2006 - 00:04) vi prego io nn conosco questo gioco nn ci ho mai giocato nn so di cosa tratta NON FATE CHIUDERE QUESTO TOPIC ![]() ve lo kiedo al suo terzo post.... Pie dice che questo e da comprare ma io nn so proprio chegioco sia... e nn capisco abastanza bene l'inglese per legermi la recenzione su ign va bhe vado a cuccarmi e tardi ![]() edit: qualto post scary mi ha fregato il 3zo ma gli e lo cedo ![]() è un rpg, e tu hai dei seri problemi lessicali ![]() come il buon Nik domani vado a prendermi la mia copia in negozio. ma senza testare un bel niente ![]() pippo 80 poi spiegaci il significato dei due post uguali ![]() lasciali stare no. che fastidio ti danno? uff, ma che rompi in questo forum... -------------------- ![]() WINONA RYDER (filmografia) Scherzoni in chat Evrain, Asph, Jackomel --- scherzo complesso, ci sono parolacce (1) L'admin sephiroth87 (1) (2) moderatori nextrl a go-go (parte 1) moderatori a go-go (parte 2) il sergente rompiglioni colpisce ancora voci su one night only.. joshua fregata in chat una figura di *****... ![]() vediamo a partire da oggi, quanti richiami ci saranno con il finale " per il bene del sito, non vorrei che si chiuda" oppure "continuando così si chiude battente" ecc ecc, inizia il conteggio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
Bellissimo adesso vado a giocarci domani registro i punti stella (250)
il primo è un capolavoro (la serie per le consolle casalinghe è ancora più bella, in primis il capitolo per SNES poi i due Paper Mario). Questo secondo capitolo allarga la possibilita di ricerca;il fatto di avere quattro personaggi contemporaneamente aumenta il divertimento giocando sui doppi schermi della console. spero vivamente che il touch screen abbia delle parti nella storia come anche il microfono ![]() è stato lungo aspettare l uscita europea ma penso che l acquisto valga la pena (la nintendo produce i giochi del ds al costo piu basso di tutto il mercato vg) PS. se avete un cubo e non avete Paper Mario2 comprate quello PSS. purtroppo il costo dei giochi del gameboy non scende.... ![]() PSSS. GRAZIE DI AVER GIOCATO.............PREGO Edit: quanta neve O_O solo per Hyuma-----> » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:35 |