![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Naruto e Bleach in home la stessa sera...
![]() Che qualcuno stia per postare anche la release di un gioco di One Piece? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Pure in italiano questo! Ce n'erano altri di giochi di Bleach in italiano?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Olè! Finalmente Bleach 2 finalmente anche in europa, sono passati 2 anni ormai!
Porca miseria se non siamo in ritardo ![]() Poco male, meglio tardi che mai... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
era ora!
-------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SERATONA !!! Quanti giochi oggi, sia Naruto che Bleach, WOW !!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 15:20 Utente Nr.: 11.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma l'audio della versione europea è in inglese o in japponese?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Ma l'audio della versione europea è in inglese o in japponese? A rigor di logica, tutti gli audio delle versioni europee sono inglese, quindi anche in questo lo sono. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la versione jap l'ho consumata
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 15:20 Utente Nr.: 11.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A rigor di logica, tutti gli audio delle versioni europee sono inglese, quindi anche in questo lo sono. Ma perchè non permettono almeno di poter scegliere l'audio... ![]() Bene, un compratore in meno della versione europea del suddetto gioco... PS: Non esiste un modo per andare a sostituire l'audio con la versione jappo? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Ma perchè non permettono almeno di poter scegliere l'audio... ![]() Bene, un compratore in meno della versione europea del suddetto gioco... PS: Non esiste un modo per andare a sostituire l'audio con la versione jappo? Beh in Castlevania Order Of Ecclesia è possibile scegliere la lingua (o giapponese o inglese) quindi c'è una remota possibilità che si possa fare anche qui ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pure in italiano questo! Ce n'erano altri di giochi di Bleach in italiano? Si, c'è Bleach: The Blade Of Fate, che è il primo della serie. Poi in futuro penso uscirà il terzo cioè Bleach: The 3rd Phatom, che in Giappone già è uscito. ![]() Ma perchè non permettono almeno di poter scegliere l'audio... ![]() Bene, un compratore in meno della versione europea del suddetto gioco... PS: Non esiste un modo per andare a sostituire l'audio con la versione jappo? Reputi così tanto importante l'audio ??? Non credo ti cambi molto, alla fine non penso ci siano questi grandi discorsi... la maggior parte è scritto e non vocale. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io credo si riferiscano al fascino dei doppiatori giapponesi rispetto a quelli inglesi,e li capisco appieno. Poniamo un esempio lampante: -Naruto giapponese "dattebayo!" -Naruto inglese "....emh?"
-------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma sbaglio o nel primo si poteva scegliere il doppiaggio inglese o giapponese? magari anche a questo è così, altrimenti è possibile prendere l'audio del gioco jap e metterlo nella rom del gioco eur con un tool di cui non ricordo il nome.
-------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 8 February 2009 - 12:24 Utente Nr.: 34.869 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto un po le immagini dl gioco......certo k dv essere bll....cmq dv lo posso scaricare???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho visto un po le immagini dl gioco......certo k dv essere bll....cmq dv lo posso scaricare??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci risiamo... CITAZIONE .
Adios! Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OsUp Developer ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.267 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 18:22 Da: Zion Utente Nr.: 19.564 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho visto un po le immagini dl gioco......certo k dv essere bll....cmq dv lo posso scaricare??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nn l puoi skarikare xk è prtett da cpyright. Come da regolamento tempban in attesa di una decisione dall'alto. .:Mik:. EDIT: anticipato... -.-' -------------------- Le mie guide:
-- GUIDA totale, completa e finale all'uso dell'expansion pack 3in1, in coppia con una slot-1 + [REVIEW]EzFlash V 3in1 (aggiornato con le nuove card) -- Come personalizzare al 1000% l'interfaccia grafica di MoonShell: dal tema allo screensaver, passando per i suoni e per il "Loading" -- Come modificare il firmware della M3DsSimply/R4 per personalizzare al 100% il menu, in pratica...come manipolare il file _DS_MENU.DAT! Le mie recensioni: -- AceKard2 (Italian Version) -- Wasabi + Wii-Clip v5 (NextRL) -- EZ V Plus(Italian Version) I miei progetti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 17:50 Utente Nr.: 18.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma io non ho capito se è veramente già uscito, perchè su alcuni siti la data è il 13 marzo non il 6
qualcuno mi chiarisca il dubbio perchè se è già nei negozi oggi vado a prendermelo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, c'è Bleach: The Blade Of Fate, che è il primo della serie. Poi in futuro penso uscirà il terzo cioè Bleach: The 3rd Phatom, che in Giappone già è uscito. ![]() Reputi così tanto importante l'audio ??? Non credo ti cambi molto, alla fine non penso ci siano questi grandi discorsi... la maggior parte è scritto e non vocale. ![]() io credo si riferiscano al fascino dei doppiatori giapponesi rispetto a quelli inglesi,e li capisco appieno. Poniamo un esempio lampante: -Naruto giapponese "dattebayo!" -Naruto inglese "....emh?" Come ha ben detto Bahn, è proprio questo il motivo. Ma poi che senso ha mettere un doppiaggio inglese in un gioco di origine japponese e destinato all'Italia? In questi casi bisognerebbe mantenere il doppiaggio originale... mha, chi li capisce è bravo... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Mon 18 September 2006 - 14:35 Da: Roma Utente Nr.: 13.443 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Come ha ben detto Bahn, è proprio questo il motivo. Ma poi che senso ha mettere un doppiaggio inglese in un gioco di origine japponese e destinato all'Italia? In questi casi bisognerebbe mantenere il doppiaggio originale... mha, chi li capisce è bravo... se ci pensi la maggior parte dei giochi che nascono giapponesi e hanno un corrispettivo in inglese, se tradotti parzialmente lasciano l'inglese come parlato... penso non sia mai stato fatto di mettere il doppio audio, alla fine a loro non costerebbe nulla e consentirebbe a noi nippofili di goderne a pieno! chissà.... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 12:35 |