Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3494 - Bleach: Dark Souls - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Gid

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso italiano
  • Grandezza Cartuccia: 1024 Mbit
  • Dump by: EXiMiUS
  • Genere: Picchiaduro
  • In vendita dal: 06/03/2009
  • Video / Immagini : Immagini del gioco
Ronflex
Naruto e Bleach in home la stessa sera... eek.gif
Che qualcuno stia per postare anche la release di un gioco di One Piece? biggrin.gif
The Game
Pure in italiano questo! Ce n'erano altri di giochi di Bleach in italiano?
_-Fra-_
Olè! Finalmente Bleach 2 finalmente anche in europa, sono passati 2 anni ormai!
Porca miseria se non siamo in ritardo tongue.gif.
Poco male, meglio tardi che mai...
Sonic220
era ora!
Dr.Zook
SERATONA !!! Quanti giochi oggi, sia Naruto che Bleach, WOW !!! ph34r.gif
Hitsugaya
Ma l'audio della versione europea è in inglese o in japponese?
_-Fra-_
CITAZIONE (Hitsugaya @ Saturday 7 March 2009 - 04:45) *
Ma l'audio della versione europea è in inglese o in japponese?


A rigor di logica, tutti gli audio delle versioni europee sono inglese, quindi anche in questo lo sono.
Rob
la versione jap l'ho consumata ds_lite2.gif
Hitsugaya
CITAZIONE (_-Fra-_ @ Saturday 7 March 2009 - 11:06) *
A rigor di logica, tutti gli audio delle versioni europee sono inglese, quindi anche in questo lo sono.


Ma perchè non permettono almeno di poter scegliere l'audio... sad.gif

Bene, un compratore in meno della versione europea del suddetto gioco...

PS: Non esiste un modo per andare a sostituire l'audio con la versione jappo?
manuel93
CITAZIONE (Hitsugaya @ Saturday 7 March 2009 - 13:49) *
Ma perchè non permettono almeno di poter scegliere l'audio... sad.gif

Bene, un compratore in meno della versione europea del suddetto gioco...

PS: Non esiste un modo per andare a sostituire l'audio con la versione jappo?



Beh in Castlevania Order Of Ecclesia è possibile scegliere la lingua (o giapponese o inglese) quindi c'è una remota possibilità che si possa fare anche qui smile.gif
Dr.Zook
CITAZIONE (The Game @ Friday 6 March 2009 - 23:10) *
Pure in italiano questo! Ce n'erano altri di giochi di Bleach in italiano?

Si, c'è Bleach: The Blade Of Fate, che è il primo della serie.
Poi in futuro penso uscirà il terzo cioè Bleach: The 3rd Phatom, che in Giappone già è uscito. ph34r.gif


CITAZIONE (Hitsugaya @ Saturday 7 March 2009 - 13:49) *
Ma perchè non permettono almeno di poter scegliere l'audio... sad.gif

Bene, un compratore in meno della versione europea del suddetto gioco...

PS: Non esiste un modo per andare a sostituire l'audio con la versione jappo?

Reputi così tanto importante l'audio ??? Non credo ti cambi molto, alla fine non penso ci siano questi grandi discorsi... la maggior parte è scritto e non vocale. ph34r.gif
Bahn
io credo si riferiscano al fascino dei doppiatori giapponesi rispetto a quelli inglesi,e li capisco appieno. Poniamo un esempio lampante: -Naruto giapponese "dattebayo!" -Naruto inglese "....emh?"
Sonic220
ma sbaglio o nel primo si poteva scegliere il doppiaggio inglese o giapponese? magari anche a questo è così, altrimenti è possibile prendere l'audio del gioco jap e metterlo nella rom del gioco eur con un tool di cui non ricordo il nome.
TerraTheBest
Ho visto un po le immagini dl gioco......certo k dv essere bll....cmq dv lo posso scaricare???
smile.gif clap.gif clap.gif smile.gif smile.gif
Evrain
CITAZIONE (TerraTheBest @ Sunday 8 March 2009 - 12:23) *
Ho visto un po le immagini dl gioco......certo k dv essere bll....cmq dv lo posso scaricare???
smile.gif clap.gif clap.gif smile.gif smile.gif

Ci risiamo...
CITAZIONE
.
  1. E' severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per le console GameBoy Advance e Nintendo DS, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non sarà egualmente tollerati; per le normative attualmente previste dal Decreto Urbani, si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Nintendo che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack.

    E' consentito ed incoraggiato, invece, il pubblicare e discutere di materiale open-source, ovvero di cui il detentore dei diritti ha rilasciato il codice sorgente ed autorizzato la copia e libera circolazione/modifica/riutilizzo, sempre nel rispetto della licenza da egli scelta per la sua opera; altrettanto benvenuti Come da manifesto, questa Community fa dell'hacking parte della sua stessa essenza e, per questo, intende appoggiarlo pienamente.
    Sanzioni: l'infrazione delle norme sul diritto d'autore comportano un rischio non solo per il Sito ed il suo Staff, ma anche per i membri tutti della Community. Pertanto, questa viene considerata la regola prima e la più grave da infrangere: la sanzione comminata è la disattivazione immediata dell'account (ban).

Adios!
Evrain
.:MIK:.
CITAZIONE (TerraTheBest @ Sunday 8 March 2009 - 12:23) *
Ho visto un po le immagini dl gioco......certo k dv essere bll....cmq dv lo posso scaricare???
smile.gif clap.gif clap.gif smile.gif smile.gif

Nn l puoi skarikare xk è prtett da cpyright.
Come da regolamento tempban in attesa di una decisione dall'alto.

.:Mik:.

EDIT: anticipato... -.-'
Sark
ma io non ho capito se è veramente già uscito, perchè su alcuni siti la data è il 13 marzo non il 6
qualcuno mi chiarisca il dubbio perchè se è già nei negozi oggi vado a prendermelo
Hitsugaya
CITAZIONE (Dr.Zook @ Saturday 7 March 2009 - 19:06) *
Si, c'è Bleach: The Blade Of Fate, che è il primo della serie.
Poi in futuro penso uscirà il terzo cioè Bleach: The 3rd Phatom, che in Giappone già è uscito. ph34r.gif
Reputi così tanto importante l'audio ??? Non credo ti cambi molto, alla fine non penso ci siano questi grandi discorsi... la maggior parte è scritto e non vocale. ph34r.gif



CITAZIONE (Bahn @ Saturday 7 March 2009 - 20:29) *
io credo si riferiscano al fascino dei doppiatori giapponesi rispetto a quelli inglesi,e li capisco appieno. Poniamo un esempio lampante: -Naruto giapponese "dattebayo!" -Naruto inglese "....emh?"


Come ha ben detto Bahn, è proprio questo il motivo. Ma poi che senso ha mettere un doppiaggio inglese in un gioco di origine japponese e destinato all'Italia? In questi casi bisognerebbe mantenere il doppiaggio originale... mha, chi li capisce è bravo...
EtHeReAl
CITAZIONE (Hitsugaya @ Monday 9 March 2009 - 12:52) *
Come ha ben detto Bahn, è proprio questo il motivo. Ma poi che senso ha mettere un doppiaggio inglese in un gioco di origine japponese e destinato all'Italia? In questi casi bisognerebbe mantenere il doppiaggio originale... mha, chi li capisce è bravo...

se ci pensi la maggior parte dei giochi che nascono giapponesi e hanno un corrispettivo in inglese, se tradotti parzialmente lasciano l'inglese come parlato... penso non sia mai stato fatto di mettere il doppio audio, alla fine a loro non costerebbe nulla e consentirebbe a noi nippofili di goderne a pieno!

chissà....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.