![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sarà uscito da poco ma x me last window merita di stare nella lista^^...
-------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
sarà uscito da poco ma x me last window merita di stare nella lista^^... Aspettavo giusto che uscisse, datemi un po' di tempo che preferisco aggiornare con un po' di giochi alla volta piuttosto che farne uno per uno. ![]() Blue Dragon Plus non mi pare abbia avuto tutti questi pareri positivi, se mi dite il contrario lo si può pure inserire, ma essendoci tanti altri esponenti del genere... Mario Basket già c'è XD, i Picross li aggiungo appena posso, quanto agli altri mi mancano un po' di pareri sparsi, ricordatevi che la lista sarebbe dei "migliori" giochi, se un genere ha già tanti buoni esponenti meglio non ripiegare sui giochi inferiori (Brain Training è un discorso a parte ma penso lo conoscano tutti). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:39 |