![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
![]() Poi io ci metterei anche Kirby Canvas Course, magari anche Pokémon Mystery Dungeon.. Poi è solo il mio parere. Questa guida penso mi sarà molto utile, gran bella idea -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 29 August 2010 - 21:02 Utente Nr.: 49.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Poi io ci metterei anche Kirby Canvas Course, magari anche Pokémon Mystery Dungeon.. Poi è solo il mio parere. Questa guida penso mi sarà molto utile, gran bella idea scusate sono appena arrivato ![]() grazie in anticipo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
scusate sono appena arrivato ![]() grazie in anticipo ![]() Ciao e benvenuto. Mi dispiace dirtelo, ma penso che tu abbia sbagliato discussione. ![]() Prova a postare nel thread ufficiale relativo alla tua flash card (perché di flash card penso tu stia parlando). |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 29 August 2010 - 21:02 Utente Nr.: 49.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao e benvenuto. Mi dispiace dirtelo, ma penso che tu abbia sbagliato discussione. ![]() Prova a postare nel thread ufficiale relativo alla tua flash card (perché di flash card penso tu stia parlando). lo sò ma non sò neanche aprire una nuova discussione me lo potete insegnare? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:44 |