![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 20:01 Da: Catania Utente Nr.: 18.146 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il 25 prendo il 3ds però nell'attesa di qualche titolo decente, essendo che non ho mai avuto un ds(i), vorrei giocarmi qualcosa che mi sono perso in tutti questi anni. Pensavo a Zelda oppure mi attira anche il prof. Layton. Ma essendo che di questi 2 giochi ne sono usciti diversi, io che non li ho mai giocati, mi consigliate di giocare il primo della serie (cioè tutti i capitoli seguono un filo logico?) oppure l'ultimo della serie (che solitamente è il migliore, ma non è sempre detto)?
Messaggio modificato da mouse100 il Saturday 19 March 2011 - 03:44 -------------------- 3DS XL BLACK/RED (FW 4.5.0)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 13:08 Utente Nr.: 27.080 Feedback: 0 (0%) ![]() 2895 - 7205 - 6365 ![]() |
Il 25 prendo il 3ds però nell'attesa di qualche titolo decente, essendo che non ho mai avuto un ds(i), vorrei giocarmi qualcosa che mi sono perso in tutti questi anni. Pensavo a Zelda oppure mi attira anche il prof. Layton. Ma essendo che di questi 2 giochi ne sono usciti diversi, io che non li ho mai giocati, mi consigliate di giocare il primo della serie (cioè tutti i capitoli seguono un filo logico?) oppure l'ultimo della serie (che solitamente è il migliore, ma non è sempre detto)? Personalmente per Zelda puoi benissimo prenderli staccati ^^ Mentre per Layton beh, anche in questo caso le storie non sono collegate, però boh come per i Phoenix Wright io ho preferito giocarli nell'ordine xD Tanto essendo abbastanza recenti sono facilmente reperibili ^^ Ah, ti consiglio anche il Phoenix Wright: Ace Attorney che ho prima citato (specie se ti piacciono le avventure grafiche), è veramente uno dei migliori giochi ^^ Anche questo giocatelo in ordine (del filone principale ce ne sono 3 + 1, che è Apollo Justice ma che ti consiglio di giocare alla fine, e come spin-off c'è Ace Attorney Investigation anch'esso secondo me da giocare dopo), perchè in ogni capitolo ci sono spesso riferimenti ai precedenti (non ti preoccupare comunque, puoi giocarli nell'ordine che vuoi! Però l'ordine degli eventi si spiega meglio nell'ordine effettivo dei giochi) Quindi: Phoenix Wright: Ace Attorney Phoenix Wright: Justice for All Phoenix Wright: Trials and Tribulations Questi 3 sono DELLE PERLE! (ok sono di parte lol xD). Poi ci sono gli altri 2, ovvero Apollo Justice: Ace Attorney (non ha riferimenti agli altri 3 se non qualche personaggio) e infine Ace Attorney Investigations (anche qui, a parte qualche personaggio non ci sono riferimenti, però questo non è stato tradotto in Italiano, purtroppo solo in Inglese) Okay, forse ho fatto tutto da sola xD Ma dato che hai comprato un Nintendo DS mi sembra imperdonabile non giocarci, a meno che le avventure grafiche proprio non ti piacciano ^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:38 |