![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Qualcuno mi saprebbe consigliare un bel gioco di golf e uno di skate?
Per il golf, ho già finito touch golf e stavo pensando a TW PGA tour 08, ma se ci fosse qualcosa di un po' più irreale come fu mario golf per GBA sarebbe meglio. di skate, downhill jam non mi interessa, sarei più verso TH's proving ground, ma vorrei pensarci bene prima di spendere soldi inutilmente -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
Qualcuno mi saprebbe consigliare un bel gioco di golf e uno di skate? Per il golf, ho già finito touch golf e stavo pensando a TW PGA tour 08, ma se ci fosse qualcosa di un po' più irreale come fu mario golf per GBA sarebbe meglio. di skate, downhill jam non mi interessa, sarei più verso TH's proving ground, ma vorrei pensarci bene prima di spendere soldi inutilmente di skate forse skate it che è abbastanza carino -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:30 |