![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Sat 18 September 2010 - 18:11 Utente Nr.: 49.588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi permetto di suggerire il secondo capitolo di Pokémon Ranger: Pokémon Ranger Ombre su Almia che manca nella lista, anche Golden Sun: Dark Brown manca nella lista e lo suggerisco.
Anche Dragon ball origins 1 manca alla lista pur essendo (secondo me, ovvio) meritevole quanto il secondo. Stessa cosa vale per Advance war, secondo me andrebbe inserito anche il capitolo "Dark Conflict". Anche il nuovo trackmania mi sembra meritevole di essere citato. I mystery dungeon sono tutti da inserire (XD): Rescue team blu, esploratori del tempo, dell'oscuritŕ e del cielo, secondo me (ma molti non condividono) i mystery dungeon sono di gran lunga migliori rispetto ai platino, oro heart gold ecc. Credo di aver detto tutto. P.S.: il mio commento non ha alcuna alterigia ne presunzione anche se, leggendolo, io stesso, mi č sembrato essere intriso di tali difetti, č il mio modo di scrivere, non me ne veniate vi prego. Spero ovviamente che i giochi che ho proposto vengano aggiunti alla lista. -------------------- Cerco staff per il mio blog sui Pokémon, che tratta di leggende (smentendole) bug, news, giochi, download e molto altro sul mondo dei Pokémon, se siete interessati inviatemi un MP. Citazioni Atee » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
mi permetto di suggerire il secondo capitolo di Pokémon Ranger: Pokémon Ranger Ombre su Almia che manca nella lista, anche Golden Sun: Dark Brown manca nella lista e lo suggerisco. Anche Dragon ball origins 1 manca alla lista pur essendo (secondo me, ovvio) meritevole quanto il secondo. Stessa cosa vale per Advance war, secondo me andrebbe inserito anche il capitolo "Dark Conflict". Anche il nuovo trackmania mi sembra meritevole di essere citato. I mystery dungeon sono tutti da inserire (XD): Rescue team blu, esploratori del tempo, dell'oscuritŕ e del cielo, secondo me (ma molti non condividono) i mystery dungeon sono di gran lunga migliori rispetto ai platino, oro heart gold ecc. Credo di aver detto tutto. P.S.: il mio commento non ha alcuna alterigia ne presunzione anche se, leggendolo, io stesso, mi č sembrato essere intriso di tali difetti, č il mio modo di scrivere, non me ne veniate vi prego. Spero ovviamente che i giochi che ho proposto vengano aggiunti alla lista. Golden Sun c'č giŕ, per Poké Ranger cerchiamo come per Diamante/Perla/Platino/HG/SS di mettere gli ultimi dato che non sono cumulativi... Dragon Ball Origins posso tranquillamente aggiungerlo, cosě come Advance Wars e Trackmania. I Mistery Dungeon... boh, di certo se č metteremo giusto l'ultimo e non tutti. XD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:27 |