DATI MEDIACREATE UFFICIALI 16 SETTEMBRE 2019 - 22 SETTEMBRE 2019 (38a settimana)
1./00. [NSW] The Legend of Zelda: Link's Awakening # <ADV> (Nintendo) {2019.09.20} (¥5.980)
2./01. [PS4] Monster Hunter: World - Iceborne Master Edition <Monster Hunter: World \ Monster Hunter: World - Iceborne> # <ACT> (Capcom) {2019.09.06} (¥6.990)
3./02. [PS4] eFootball Winning Eleven 2020 <SPT> (Konami) {2019.09.12} (¥7.600)
4./05. [NSW] Super Mario Maker 2 # <ACT> (Nintendo) {2019.06.28} (¥5.980)
5./06. [NSW] Super Smash Bros. Ultimate # <FTG> (Nintendo) {2018.12.07} (¥7.200)
6./04. [PS4] Borderlands 3 # <RPG> (Take-Two Interactive Japan) {2019.09.13} (¥7.400)
7./00. [NSW] Ni no Kuni: Wrath of the White Witch <RPG> (Level 5) {2019.09.20} (¥5.500)
8./08. [NSW] Mario Kart 8 Deluxe <RCE> (Nintendo) {2017.04.28} (¥5.980)
9./07. [NSW] Fishing Spirits: Nintendo Switch Version <SPT> (Bandai Namco Games) {2019.07.25} (¥5.700)
10./09. [NSW] Minecraft # <ADV> (Microsoft Game Studios) {2018.06.21} (¥3.600)
...è il gioco più venduto in Giappone (ma anche in Italia) e Switch Lite è l'hardware più venduto con 177.936 pezzi (secondo Famitsu)
Quindi ancora complimenti a Lok88 per aver vinto il NonCorso straordinario.