CITAZIONE (Pie @ Venerdì 26 Agosto 2005 - 23:18)
CITAZIONE (magic3 @ Venerdì 26 Agosto 2005 - 22:26)
A settembre-ottobre usciranno WE, gta e altri giochi carini del tipo Medievil Resurrection (di cui fra l'altro c'è già il dump pal...) e allora forse ci sarà una scossa...
Certo, ma per ottobre sul lato ds escono anche giochi come Nintendogs, Meteos, Advance Wars Ds, Tendo Dokuta e il mitico Castlevania!
Mica bruscolini eh.

E menomale che doveva essere il ds a tirarsi i porting dietro...

Veramente non sono mai o quasi porting pari pari, hanno sempre livelli in più, caratteristiche nuove o altro ancora, questo non li rende giochi nuovi ma nemmeno porting nel senso stretto del termine... ma comunque i titoli da me citati non sono porting, we è la versione portatile del gioco di calcio che tutto conoscono (consideralo pure un porting ma so che ci sarebbe più di una persona che sbavasse se ci fosse una cosa simile per ds), gta è nuovo del tutto, medieval idem...
Comunque chiudo perchè sono troppo Off Topic

PS: secondo me per adesso i giochi migliori usciti per psp non sono quelli considerati porting, ma giochi come Hot Shot Golf, Wipeout, Mercury, Lumines e direi forse Ape Academy che mi incuriosisce molto ma anche se non l'ho ancora visionato bene per giudicare

EDIT: ammetto la mia ignoranza, ma che gioco è Tendo Dokuta?