Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL&GUIDA] Eventi Pokémon D/P/Pt/HG/SS/B(2)/N(2)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40
TRANX
CITAZIONE (Il Maestro di tipo fuoco @ Thursday 14 July 2011 - 13:47) *
Se volete ho i file pgf e pkm (+ la rom di distribuzione) di tutti i pokemon del 14esimo film jap compresi reshiram e zekrom

Mi daresti i pokèmon (mi basta registrare sul pokèdex Keldeo e Meloetta)?
Eyeshield21
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Tuesday 12 July 2011 - 21:14) *
altrimenti non capisco come si fa già a sapere che saranno degli eventi distribuiti da Nintendo

Di certo non te li porta Babbo Natale.. :/
kek300
Scusate ma questi eventi funzionano sulla versione UK di B\W?
O ci sono altre versioni?
dragonite LP
ragazzi ho visto che ce il c gear con lo sfondo di minccino sapete la passworld?
Sdruce
CITAZIONE (dragonite LP @ Thursday 14 July 2011 - 13:59) *
ragazzi ho visto che ce il c gear con lo sfondo di minccino sapete la passworld?

Sul sito italiano del global link? huh.gif
dragonite LP
si mi e comparsa sopra alla cosa di pikachu
Sdruce
CITAZIONE (dragonite LP @ Thursday 14 July 2011 - 14:12) *
si mi e comparsa sopra alla cosa di pikachu

Lo porta tra le notizie!
dragonite LP
quindi dovro aspettare che nella mia cartoleria venga il numero di luglio di pokemon mania magari e li
Sdruce
Ho letto che si trova sul sito Pokèmon.
dragonite LP
ok,poi sdruce vai a vedere i miei commenti e poi sono cambiato dall'ultima volta che mi hai visto
poké-man
@Il Maestro di tipo fuoco: NO! Non ne sono sicuro, ma le rom di distribuzione sono illegali. Non linkare niente, upperò io poi la solita doppia versione per gli eventi B/N JAP smile.gif
@TRANX: Non ci sono Keldeo/Meloetta/Genesect tra i Pokémon del 14° film, non può darteli! wink.gif
@kek300: Le WonderCard di B/W sono Region Free (e pure Multi6 o Multi7)
@dragonite LP: Grazie della segnalazione! La password è ignota al momento, non l'ha ancora trovata nessuno. Ho provato MinccinoCGear ma non va (dato che quella di Pikachu era PikachuCGear). L'evento durerà fino al 12 luglio 2012. http://it.pokemon-gl.com/information/?infoto=169
PukkaNaraku
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Thursday 14 July 2011 - 13:55) *
altrimenti non capisco come si fa già a sapere che saranno degli eventi distribuiti da Nintendo

Ah Ah Ah...quanto sei simpatico...sleep.gif
Ci sono modi diversi di distribuzione e di cattura (Arceus ad esempio, non era semplicemente distribuito da Nintendo, ma era distribuito il Flauto per ottenerlo nel gioco ad un Evento Pokémon, che è ben diverso)! happy.gif
Eyeshield21
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 14 July 2011 - 19:04) *

Ah Ah Ah...quanto sei simpatico...sleep.gif
Ci sono modi diversi di distribuzione e di cattura (Arceus ad esempio, non era semplicemente distribuito da Nintendo, ma era distribuito il Flauto per ottenerlo nel gioco ad un Evento Pokémon, che è ben diverso)! happy.gif

In verità non è per niente diverso. Invece di darti direttamente il Pokemon, danno la chiave che è comunque loro.
Il gioco è già programmato, non posso aggiungere cose che non ci sono ma vengono solamente "nascoste e bloccate". Ogni evento e oggetto è già programmato per funzionare come una "chiave" che va a modificare dei flag nel gioco per poter così sbloccare missioni/pokemon/ altro. Ne convierrai dunque che gli stessi eventi e oggetti sono dunque della Game Freak, che insieme alla Nintendo gestisce il rilascio di codesti (in base al marketing). Dunque il "distribuiti da Nintendo" non implica il modo in cui saranno accessibili, semplicemente che si potranno avere prima o poi. Che sia oggetto, rilasciato in un film, a vari eventi strani o via dicendo.
Sdruce
Un utente di pokemon millennium ha rilasciato la password! E' "PGLWELCOME".Testata personalmente. wink.gif
poké-man
CITAZIONE (Sdruce @ Thursday 14 July 2011 - 20:20) *
Un utente di pokemon millennium ha rilasciato la password! E' PGLWELCOME.Testata personalmente. wink.gif

Grazie della segnalazione! Confermo anch'io e... anche pokemon.com: http://www.pokemon.com/us/news/vg_pgl_minccino-2011-07-13/ smile.gif
Skin sotto spoiler
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
TRANX
Bhè, mi aspettavo di meglio dalla N, infatti la mia best rimane quella di Pikachu! ù.ù
Sdruce
Beh,se non altro,la password stavolta era un po difficile da prevedere xD
PukkaNaraku
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Thursday 14 July 2011 - 19:59) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 14 July 2011 - 19:04) *

Ah Ah Ah...quanto sei simpatico... sleep.gif

In verità non è per niente diverso. Invece di darti direttamente il Pokemon, danno la chiave che è comunque loro.
Il gioco è già programmato, non posso aggiungere cose che non ci sono ma vengono solamente "nascoste e bloccate". Ogni evento e oggetto è già programmato per funzionare come una "chiave" che va a modificare dei flag nel gioco per poter così sbloccare missioni/pokemon/ altro. Ne convierrai dunque che gli stessi eventi e oggetti sono dunque della Game Freak, che insieme alla Nintendo gestisce il rilascio di codesti (in base al marketing). Dunque il "distribuiti da Nintendo" non implica il modo in cui saranno accessibili, semplicemente che si potranno avere prima o poi. Che sia oggetto, rilasciato in un film, a vari eventi strani o via dicendo.

Mai detto il contrario, e la parte finale del tuo pensiero è ciò che intendevo io. Cioè, il modo in cui vien distribuito. Su Wiki parlavano solo di un rilascio tramite Wi-Fi da Nintendo, solitamente specificano se è di un evento particolare e non. Semplice. happy.gif
Angelo98
qual'è l'evento dram world che si ottiene con il minigioco di pokemon.com?ovvero che minigioco è?
poké-man
CITAZIONE (Angelo98 @ Friday 15 July 2011 - 10:59) *
qual'è l'evento dram world che si ottiene con il minigioco di pokemon.com?ovvero che minigioco è?

Era l'evento delle Evoluzioni di Eevee e il minigioco è stato disponibile fino al 5 maggio, poi è stato cancellato. smile.gif
Se hai ottenuto una Eevoluzione puoi ritirarla entro il 19 luglio smile.gif
Angelo98
CITAZIONE (poké-man @ Friday 15 July 2011 - 11:40) *

Era l'evento delle Evoluzioni di Eevee e il minigioco è stato disponibile fino al 5 maggio, poi è stato cancellato. smile.gif

quindi sarebbe stata allungata la data del ritiro vero?se si l'ho fatto il 4 maggio
poké-man
CITAZIONE (Angelo98 @ Friday 15 July 2011 - 11:41) *
CITAZIONE (poké-man @ Friday 15 July 2011 - 11:40) *

quindi sarebbe stata allungata la data del ritiro vero?se si l'ho fatto il 4 maggio

No, semplicemente il minigioco è stato disponibile fino al 5 maggio, il ritiro è cominciato il 19 maggio e finirà il 19 luglio smile.gif

EDIT: Segnalo l'ennesimo evento inutile JAP: Pikachu con Canto. Verrà distribuito in vari eventi in-life in Giappone dal 30 luglio al 28 agosto.
Malerba
Se può interessare io ho potuto partecipare all'evento di Karrablast e Shelmet, ho creato due file PFG, dei due corrispettivi pkmn, ma non ho un'account in alcun sito di hostyng per poterli uploadare, non posso inviarli in una e-mail a qualcuno che possa farlo?
kek300
CITAZIONE (kek300 @ Thursday 14 July 2011 - 14:06) *
Scusate ma questi eventi funzionano sulla versione UK di B\W?
O ci sono altre versioni?

Nessuno lo sa?
Malerba
@kek300: ti aveva già risposto poké-man prima: sono multi lingua
filomancio
CITAZIONE (Malerba @ Saturday 16 July 2011 - 17:49) *
Se può interessare io ho potuto partecipare all'evento di Karrablast e Shelmet, ho creato due file PFG, dei due corrispettivi pkmn, ma non ho un'account in alcun sito di hostyng per poterli uploadare, non posso inviarli in una e-mail a qualcuno che possa farlo?

Se non sbaglio Mediafire li fa uppare anche senza account, prova lì.
poké-man
CITAZIONE (filomancio @ Saturday 16 July 2011 - 18:42) *
CITAZIONE (Malerba @ Saturday 16 July 2011 - 17:49) *

Se non sbaglio Mediafire li fa uppare anche senza account, prova lì.

Confermo, io li uppo lì perchè non c'è bisogno di registrazione smile.gif
Comunque me li aveva già passati "Il Maestro di tipo fuoco", però sono corrotti, quindi se li uppi ci fai un favore smile.gif
Se non riesci, contattami via PM che ti do la mia mail smile.gif

Comunque, segnalo che sono state svelate da Pokémon Millennium&Nintendo le tappe del Pokémon Summer Tour , che ha cambiato nome in Pokémon Camp. Verranno distribuiti Karrablast, Shelmet e anche Zoroark. Per tutte le info, vi rimando qui: http://www.pokemonmillennium.net/home.php?...amp;ucat=4&
Malerba
Eccovi il DOWNLOAD dei due pkmn(Shelmet e Karrablast del Gamestop). Grazie a poké-man e filomancio.
TRANX
CITAZIONE (poké-man @ Saturday 16 July 2011 - 19:02) *
Comunque, segnalo che sono state svelate da Pokémon Millennium&Nintendo le tappe del Pokémon Summer Tour , che ha cambiato nome in Pokémon Camp. Verranno distribuiti Karrablast, Shelmet e anche Zoroark. Per tutte le info, vi rimando qui: http://www.pokemonmillennium.net/home.php?...amp;ucat=4&

Perfetto, io ci sarò sicuramente a Padova, visto che ci passo un paio di giorni per una visita di controllo! happy.gif
kek300
CITAZIONE (Malerba @ Saturday 16 July 2011 - 18:37) *
@kek300: ti aveva già risposto poké-man prima: sono multi lingua

Uhuhuh, scusate, non lo avevo visto... shy.gif unsure.gif rolleyes.gif fischia.gif
Grazie per averlo notificato e a pokè-man per la risposta! wink.gif
poké-man
CITAZIONE (Malerba @ Saturday 16 July 2011 - 19:35) *
Eccovi il DOWNLOAD dei due pkmn(Shelmet e Karrablast del Gamestop). Grazie a poké-man e filomancio.

Grazie mille, aggiornato il primo post con i Karrablast e Shelmet di Malerba e con Reshiram e Zekrom del 14° film smile.gif

Ecco le schede dei Pokémon

Karrablast (maschio o femmina)
Catturato con la Pregio Ball
Livello 50
Natura: Casuale
Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.50.
Data: 16 lug. 2011
Origine: Evento Pokémon
AO: EST2011
N°ID: 06011
Strumento: Bijoucoleot.
Abilità: Muta o Aiutinsetto
Mosse: Forbice X, Flagello, Megacorno, Riduttore
Fiocchi: Fiocco Classico

Shelmet (maschio o femmina)
Livello 50
Origine: Evento Pokémon
AO: EST2011
N°ID: 06011
Strumento: Bijoucoleot.
Abilità: Idratazione o Guscioscudo
Mosse: Ripeti, Gigassorbimento, Corposcontro, Ronzio

Reshiram
Livello 100
Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.100.
Origine: Film Pokémon 11
AO: サトシ
N°ID: 07161
Strumento: Bijoudrago
Abilità: Piroturbina
Mosse: Fuocoblu, Incrofiamma, Nebbia, Dragobolide
Fiocchi: Fiocco Desiderio

Zekrom
Livello 100
Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.100.
Origine: Film Pokémon 11
AO: サトシ
N°ID: 07161
Strumento: Bijoudrago
Abilità: Teravolt
Mosse: Lucesiluro, Incrotuono, Nube, Oltraggio
Fiocchi: Fiocco Desiderio

CITAZIONE (TRANX @ Saturday 16 July 2011 - 19:50) *
CITAZIONE (poké-man @ Saturday 16 July 2011 - 19:02) *

Perfetto, io ci sarò sicuramente a Padova, visto che ci passo un paio di giorni per una visita di controllo! happy.gif

Io vado all'Orio Center molto probabilmente, ma potrei andare anche a Cattolica, vedrò che fare smile.gif
Frick10
si possono mettere in prima pagina le varie password del dream world e gli eventi in corso oltre a quelli futuri?grazie
sarebbe perfetto mettere gli eventi passati con un riga sopra ad esempio Victini e il relativo periodo

edit:
1 ho inoltre messo gli ultimi 3 eventi ita ma è normale che tutti e 3 si chiamino key item 6011???che vuol dire?la'ltro che avevo(liberty ticket) ha un nome diverso...
2 cmq mi ha dato per tt e 3 i pok l'errore e io ho messo no..
3 poi han tutti la stessa wonder card id...Boh
TRANX
Domndina da ignorante: sto usano il Mistery Gift e non so come ottenere il salvataggio di pkèmon nero: come faccio? ohmy.gif
Grazie all'anim pia che mi aiuterà! notworthy.gif
filomancio
CITAZIONE (TRANX @ Sunday 17 July 2011 - 20:26) *
Domndina da ignorante: sto usano il Mistery Gift e non so come ottenere il salvataggio di pkèmon nero: come faccio? ohmy.gif

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=76829
TRANX
CITAZIONE (filomancio @ Sunday 17 July 2011 - 20:31) *
CITAZIONE (TRANX @ Sunday 17 July 2011 - 20:26) *

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=76829

Ge mille! wink.gif
Comunque già al primo punto ho dovuto mollare avendo un DSi! sad.gif
poké-man
Ho visto che il ritiro dell'Eevoluzione ottenuta col minigioco è stato allungato di un giorno, quindi finirà domani e non oggi smile.gif

CITAZIONE (Frick10 @ Sunday 17 July 2011 - 19:13) *
si possono mettere in prima pagina le varie password del dream world e gli eventi in corso oltre a quelli futuri?grazie
sarebbe perfetto mettere gli eventi passati con un riga sopra ad esempio Victini e il relativo periodo

Ci sono già... Per gli eventi passati, non ne vedo l'utilità, dato che comunque se c'è il download dell'evento c'è anche il periodo smile.gif
1 ho inoltre messo gli ultimi 3 eventi ita ma è normale che tutti e 3 si chiamino key item 6011???che vuol dire?la'ltro che avevo(liberty ticket) ha un nome diverso...
2 cmq mi ha dato per tt e 3 i pok l'errore e io ho messo no..

1) il numero del Key Item deriva dal n°ID del Pokémon, quindi se per tutti e 3 è 06011 il numero di Key Item sarà 6011 perchè lo 0 all'inizio non si conta.
2) E' normale, l'ho scritto sia nel readme sia nella guida
3) Questo non è normale, Zoroark, Karrablast e Shelmet hanno tutti ID diversi.
smile.gif

@TRANX: Volendo puoi comprare un NDS Adaptor Plus, però costa 25$... fai prima a farti prestare il Lite da FERALITOMMY, se non sbaglio avevi detto che lui aveva il Lite wink.gif
TRANX
CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 19 July 2011 - 11:27) *
@TRANX: Volendo puoi comprare un NDS Adaptor Plus, però costa 25$... fai prima a farti prestare il Lite da FERALITOMMY, se non sbaglio avevi detto che lui aveva il Lite wink.gif

SiSi, già optato per questo, domani avrò gli eventi! Thx smile.gif
Frick10
CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 19 July 2011 - 10:27) *

ah come mai quelli che scarico han sempre lo stesso id? non è che è giusto cosi perchè l'id sarebbe la fonte di chi l'ha messi??
poké-man
CITAZIONE (Frick10 @ Tuesday 19 July 2011 - 23:17) *
CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 19 July 2011 - 10:27) *

ah come mai quelli che scarico han sempre lo stesso id? non è che è giusto cosi perchè l'id sarebbe la fonte di chi l'ha messi??

Io vedo tutti Wondercard IDs diversi! (riquadro rosso nello screenshot)
Karrablast

Shelmet

Zoroark

Comunque il Wondercard ID è un numero scelto da Nintendo, non c'entra niente chi li uppa smile.gif

Già che ci sono ricordo che oggi è l'ultimissimo giorno per ritirare l'Eevoluzione del Dream World!
Inoltre, è stato svelato un altro particolare sul Pikachu con Canto: avrà l'abilita Dream World (Parafulmine) e sarà femmina, così si potrà breedare l'abilità!
Anima d'Argento
Ciao a tutti,
volevo sapere come mai non è presente il download dell'evento del Flauto Cielo che sblocca il percorso per catturare Archeus?
Qualcuno mi sa rispondere?
Grazie a tutti in anticipo happy.gif
~Orange *
CITAZIONE (Anima d'Argento @ Sunday 24 July 2011 - 01:18) *
Ciao a tutti,
volevo sapere come mai non è presente il download dell'evento del Flauto Cielo che sblocca il percorso per catturare Archeus?
Qualcuno mi sa rispondere?
Grazie a tutti in anticipo happy.gif

Perché non è mai stato distribuito ufficialmente. Per ottenerlo bisogna ricorrere all'Action Replay o al Pokésav. In compenso è stato distribuito nei GameStop, per un periodo limitato, uno speciale Arceus con Fragortempo, Fendispazio, Oscurotuffo e Giudizio; questo Arceus è presente nella lista.
P.S.: Grazie, poké-man, per queste Wonder Card biggrin.gif.
drago55
A me non funge il Pokemon Mystery Gift Editor di versione nero e bianco,mi dice che devo instalare una cosa,mi aiutate?
poké-man
Aggiunto il Pikachu con Volo, ringrazio "Il Maestro di tipo fuoco" per questo evento. smile.gif
Scheda del Pokémon sotto spoiler
Pikachu (maschio o femmina)
Livello 50
Data: 18 lug. 2011
Origine: Luogo grazioso
AO: ANA
N°ID: 07181
Strumento: Nessuno
Abilità: Statico
Mosse: Volo, Codacciaio, Energisfera, Att. Rapido

CITAZIONE (drago55 @ Tuesday 26 July 2011 - 08:29) *
A me non funge il Pokemon Mystery Gift Editor di versione nero e bianco,mi dice che devo instalare una cosa,mi aiutate?

L'ho scritto nella guida, serve il .NET Framework 4.0! Puoi scaricarlo dal sito della Microsoft oppure usando la versione SETUP del Mystery Gift Editor ti installa sia il programma che il framework.
CITAZIONE
Per Pokémon Bianco/Nero bisogna usare Pokémon Mystery Gift Editor 1.4.3
Prima di cominciare, qualche premessa sul programma:
-Necessita il Framework .NET 4.0
-Ci sono 2 versioni, la "Portable" e la "Setup"
-La Portable è un semplice file .exe da avviare
-La versione Setup va a installarsi sul vostro computer e, se non c'è già, installa anche il Framework .NET 4.0
-Gli eventi di D/P/Pt/HG/SS NON sono compatibili con B/N.
drago55
MA puoi mettere anche i downoald dei eventi del pokemongloballink?
Sdruce
CITAZIONE (drago55 @ Tuesday 26 July 2011 - 17:54) *
MA puoi mettere anche i downoald dei eventi del pokemongloballink?

Ma come fa? pinch.gif
Al massimo può mettere i file .pkm delle sette eeveeluzioni!
Il Maestro di tipo fuoco
Scusate volevo solamente dire che il Pikachu ANA con volo JAP e karrablast e shelmet evento ITA sono stati forniti a pokeman dal MAESTRO DI TIPO FUOCO ovvero io. Grazie per l'attenzione
poké-man
@Il Maestro di tipo fuoco: cancella il quote del primo post! Comunque l'ho scritto nel readme e nella scheda del Pokèmon che me l'hai dato tu Pikachu, mi sembrava sufficiente unsure.gif
Non è che ti devi vantare perchè hai trovato un file su Internet xD (ok, io non l'ho trovato subito, ma non l'ho neanche cercato approfonditamente quando mi hai detto che me lo davi tu)
Poi Karrablast&Shelmet me li ha dati Malerba, non tu, quelli che mi hai dato NON ANDAVANO! Te l'ho già detto 2 volte via PM!

@drago55: Più che mettere le password per le skin non posso fare altro...
Il Maestro di tipo fuoco
CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 26 July 2011 - 20:54) *
@Il Maestro di tipo fuoco: cancella il quote del primo post! Comunque l'ho scritto nel readme e nella scheda del Pokèmon che me l'hai dato tu Pikachu, mi sembrava sufficiente unsure.gif
Non è che ti devi vantare perchè hai trovato un file su Internet xD (ok, io non l'ho trovato subito, ma non l'ho neanche cercato approfonditamente quando mi hai detto che me lo davi tu)
Poi Karrablast&Shelmet me li ha dati Malerba, non tu, quelli che mi hai dato NON ANDAVANO! Te l'ho già detto 2 volte via PM!

Scusa non avevo letto il readme scusami.
Frick10
la passw della nuova skin si sa?
Angelo98
CITAZIONE (Frick10 @ Thursday 4 August 2011 - 22:09) *
la passw della nuova skin si sa?

quale skin?di mincino?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.