Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL&GUIDA] Eventi Pokémon D/P/Pt/HG/SS/B(2)/N(2)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40
MarkoDJ
Stranamente il trasferitore non li riconosce come cani cromatici leggendari, e dice che non c'è nulla da trasferire, ma non fa nulla. Zorua si è evoluto in Zoroark e quindi al massimo ne avrei due, perciò no problem. Ottimo, grazie a tutti per i suggerimenti! Vedrò di tenere d'occhio il sito ufficiale per evitare di perdere eventi da ora in poi...
matteo16
CITAZIONE (MarkoDJ @ Sunday 10 April 2011 - 16:45) *
Stranamente il trasferitore non li riconosce come cani cromatici leggendari, e dice che non c'è nulla da trasferire, ma non fa nulla. Zorua si è evoluto in Zoroark e quindi al massimo ne avrei due, perciò no problem. Ottimo, grazie a tutti per i suggerimenti! Vedrò di tenere d'occhio il sito ufficiale per evitare di perdere eventi da ora in poi...

Non so se sia questo l'errore...
Anche a me è capitato che non mi rivelasse i tre cani, ma solo perché li tenevo tutti e tre in squadra, quando per essere trasferiti devono essere in un box...
Spero sia questo il motivo per cui non riesci a trasferirli, anche se a questo punto non te ne fai molto. laugh.gif
poké-man
Nei Toys R Us americani sarà distribuito un "Uovo Misterioso" contenente o l'Axew di Iris o il Pansage di Spighetto o il Pidove di Ash dal 27 aprile al 31 maggio.
Ecco i dati dei Pokémon

Axew di Iris
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Catturato con la Poké Ball
Maschio
Natura: Ingenua
Abilità: Rompiforma
Mosse: Graffio, Dragofuria
Strum: Nessuno
n°ID: Nostro
AO: Nostro

Pansage di Spighetto
Maschio
Natura: Audace
Abilità: Voracità
Mosse: Semitraglia, Morso, Solarraggio, Fossa

Pidove di Ash
Femmina
Natura: Ardita
Abilità: Supersorte
Mosse: Tornado, Attacco Rapido, Aerasoio

Nessuna informazione su un eventuale arrivo in Italia, sinceramente ci spero poco e mi interessa poco tongue.gif

Inoltre, l'evento del Liberticket è stato prolungato fino al 27 aprile anche in America oltre che qui.

Segnalo inoltre che, stando alla FAQ del sito Pokémon, il minigioco delle evoluzioni di Eevee finirà il 5 maggio. smile.gif

EDIT: Dimenticavo, il primo che trova l'evoluzione di eevee nel Dream World lo scriva smile.gif
Eron
A chi interessa Celebi ?
poké-man
CITAZIONE (Eron @ Thursday 14 April 2011 - 15:34) *
A chi interessa Celebi ?

Mi sa che hai sbagliato topic wink.gif
Qui il topic degli scambi: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42251 smile.gif
Eron
CITAZIONE (poké-man @ Thursday 14 April 2011 - 15:38) *
A chi interessa Celebi ?

Mi sa che hai sbagliato topic wink.gif
Qui il topic degli scambi: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42251 smile.gif

Si hai ragione ho letto male il titolo della discussione
tepig
A chi interessa Celebi ?

evento? se sì, mi interessa parecchio, visto che non sono riuscito ad averlo ...
come tutti gli altri eventi .... (tranne il liberty ticket che l'ho preso facendo funzionare il router biggrin.gif )
Eron
Ho postato anche nella discussione degli scambi quindi continua lì .
Comunque è evento .
Frick10
riguardo l'evoluzione di evee io ho provato a rigiocare al minigioco risblocando espeon e mi ha richiesto se lo volevo nel dream world(ricordo che te lo doveva ciedere una volta sola) non vorrei che non sono stati salvati i punteggi prima dell'apetura del dream world.... stasera quando potrò entrare nel dream world verificherà sta cosa
dragonite LP
ragazzi sono riuscito a entrare in pokemon.com e adesso posso usare il dream world
Serraevil
CITAZIONE (Frick10 @ Friday 15 April 2011 - 12:32) *
riguardo l'evoluzione di evee io ho provato a rigiocare al minigioco risblocando espeon e mi ha richiesto se lo volevo nel dream world(ricordo che te lo doveva ciedere una volta sola) non vorrei che non sono stati salvati i punteggi prima dell'apetura del dream world.... stasera quando potrò entrare nel dream world verificherà sta cosa

A me dice che ho già ottenuto la mia evoluzione di Eevee... E che l'otterrò "questa primavera" quando aprirà il dream world...

Comunque, chi vuole i pokemon evento può fare in questo metodo, veloce e sicuro:

1. Creare un backup di D/P/Pl o HG/SS
2. Cominciare la partita fino al primo centro pokemon, magari dopo aver ottenuto le pokeball
3. Cercare il pokemon evento desiderato .pkm (esempio, in google digitare celebi.pkm)
4. scaricare e aprire il pokesav B/N
5. aprire la sezione "Modifica" in "Box"
6. in uno spazio libero, cliccare su "carica" e selezionare il file .pkm desiderato
7. salvare e copiare il salvataggio sulla flashcard
8. passare il pokemon desiderato a B/N (nel caso dei cani shiny o celebi, attraverso il menù iniziale, dove caricate la partita, usando trasferitore. Per tutti gli altri col minigioco nel centro trasferimenti al percorso vicino alla foresta bianca/città nera

Eron
CITAZIONE (Serraevil @ Friday 15 April 2011 - 12:44) *
CITAZIONE (Frick10 @ Friday 15 April 2011 - 12:32) *

A me dice che ho già ottenuto la mia evoluzione di Eevee... E che l'otterrò "questa primavera" quando aprirà il dream world...

Comunque, chi vuole i pokemon evento può fare in questo metodo, veloce e sicuro:

1. Creare un backup di D/P/Pl o HG/SS
2. Cominciare la partita fino al primo centro pokemon, magari dopo aver ottenuto le pokeball
3. Cercare il pokemon evento desiderato .pkm (esempio, in google digitare celebi.pkm)
4. scaricare e aprire il pokesav B/N
5. aprire la sezione "Modifica" in "Box"
6. in uno spazio libero, cliccare su "carica" e selezionare il file .pkm desiderato
7. salvare e copiare il salvataggio sulla flashcard
8. passare il pokemon desiderato a B/N (nel caso dei cani shiny o celebi, attraverso il menù iniziale, dove caricate la partita, usando trasferitore. Per tutti gli altri col minigioco nel centro trasferimenti al percorso vicino alla foresta bianca/città nera

Ottima guida
poké-man
Arrivano più informazioni sul "Victini con V-Create" Giapponese. Eccole:
Catturato con la Pregio Ball
Livello 50
Strum: Bijoufuoco
Fiocco: Fiocco Classico
Mosse: V-Create (PM mette "Generatore V" come traduzione), Sparafuoco, Incrofiamma (mossa esclusiva di Reshiram) e Incrotuono (mossa esclusiva di Zekrom).

Per le evoluzioni di Eevee, sul sito del Global Link è comparso questo: http://it.pokemon-gl.com/information/?infoto=121
ciaociaociaociao
Usciranno gli eventi (qui, da scaricare) di:
-Zorua
-Zoroark
- Meloetta(?)
-

? Grazie
poké-man
CITAZIONE (ciaociaociaociao @ Sunday 17 April 2011 - 17:09) *
Usciranno gli eventi (qui, da scaricare) di:
-Zorua-> Si sblocca trasferendo Celebi evento
-Zoroark->Si sblocca trasferendo uno dei 3 cani shiny evento
- Meloetta(?)-> quando uscirà, sicuramente
-->come sopra (si chiama Keldeo)

? Grazie

Risposte in grassetto smile.gif
ciaociaociaociao
In alcuni siti ci sono già... forse ho letto male... grazie ^^
poké-man
CITAZIONE (ciaociaociaociao @ Sunday 17 April 2011 - 18:27) *
In alcuni siti ci sono già... forse ho letto male... grazie ^^

Se ci sono sono cheat. Meloetta, Keldeo e Genesect non sono mai stati distribuiti, nemmeno in Giappone. smile.gif
ciaociaociaociao
La procedura per metteri è uguale a questa qui e non sono codici... magari ho letto male.
Gid
CITAZIONE (ciaociaociaociao @ Sunday 17 April 2011 - 19:12) *
La procedura per metteri è uguale a questa qui e non sono codici... magari ho letto male.

Sono cheat non vuol dire che sono sottoforma di codice, quanto che sono fatti tramite cheat. biggrin.gif Poi sì, si inseriscono "normalmente", ma comunque non sono di certo originali.
ciaociaociaociao
Ah ecco biggrin.gif
Grazie
LINDORKI
scusate ma questi file .pgf , .pcd e .pkm se li metto o nel pokesav o in pokemon mystery gift editor come faccio a trasformarli in codici action replay (dato che non ho una flash card)
Grazie infinite (comunque mi devo presentare per caso??? pinch.gif )
poké-man
CITAZIONE (LINDORKI @ Saturday 23 April 2011 - 15:40) *
scusate ma questi file .pgf , .pcd e .pkm se li metto o nel pokesav o in pokemon mystery gift editor come faccio a trasformarli in codici action replay (dato che non ho una flash card)
Grazie infinite (comunque mi devo presentare per caso??? pinch.gif )

Io col Mystery Gift Editor non sono mai riuscito a farla funzionare, ma c'è una funzione "Action Replay Export".
Se vuoi, presentati qui: http://www.gbarl.it/index.php?showforum=46
poké-man
Sul sito del PGL è comparso questo: http://it.pokemon-gl.com/information/?infoto=128 (adesso il sito è in manutenzione quindi non vedete l'avviso).
Si tratta di una skin del C-Gear con Munna, sarà sbloccabile con una password contenuta nel volume 2 della guida ufficiale a Bianco e Nero. Ne farò volentieri a meno XD
Eccola:
Padge
CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 26 April 2011 - 10:17) *
Sul sito del PGL è comparso questo: http://it.pokemon-gl.com/information/?infoto=128 (adesso il sito è in manutenzione quindi non vedete l'avviso).
Si tratta di una skin del C-Gear con Munna, sarà sbloccabile con una password contenuta nel volume 2 della guida ufficiale a Bianco e Nero. Ne farò volentieri a meno XD
Eccola:

L'unica maniera di ottenerla è con quel codice? sigh.gif
Ash95
CITAZIONE (Padge @ Tuesday 26 April 2011 - 13:33) *
Eccola:

purtroppo credo di si ma sicuramente se il codice è uno solo verrà messo a disposizione da qualcuno
Sdruce
CITAZIONE (Ash95 @ Tuesday 26 April 2011 - 12:34) *
CITAZIONE (Padge @ Tuesday 26 April 2011 - 13:33) *
Eccola:

purtroppo credo di si ma sicuramente se il codice è uno solo verrà messo a disposizione da qualcuno

Voglio lo sfondo di Munna ma la guida proprio non la prendo.Spero che qualcuno di buon animo renda noto il codice.... innocent.gif
Frick10
ma i codici non sono tutti diversi ed utilizzabili una sola volta?
poké-man
CITAZIONE (Frick10 @ Tuesday 26 April 2011 - 18:51) *
ma i codici non sono tutti diversi ed utilizzabili una sola volta?

Mi sa proprio di sì :V
Da quel che ho letto, gli eventi-password in Giappone erano tutti con codici utilizzabili una volta sola e, almeno quello degli starter di Kanto, erano codici tutti diversi. Immagino anche per il resto delle password la situazione sia questa.
Leon89
D'oh, ho appena postato nell'Official laugh.gif

Comunque non so la situazione per le altre password, ma per questa iniziativa è sempre la stessa: PGLDR34M.
poké-man
Ricordo che oggi è l'ultimo giorno per scaricare il Liberticket! Se non lo avete ancora scaricato, correte a farlo!
Non usufruire del primo vero evento alla portata di tutti sarebbe da pazzi. tongue.gif

@Leon89: Grassie biggrin.gif
PukkaNaraku
The Next Event già si sa quale sarà? happy.gif
poké-man
Nuovi eventi per il Dream World GIAPPONESE:
Birthday Togekiss ( da dicembre 2010 a ???) (se si è registrati sia al Pokémon Daisuki Club che al Global Link si può ottenere questo Togekiss il giorno del proprio compleanno)
Starter di Sinnoh con abilità DW (29 ottobre 2010 - 30 novembre 2011) (ottenibili con una password)
Skin C-Gear di Victini (11 maggio - 30 settembre)
Skin C-Gear di Porygon-Z (28 maggio 2011 - 26 aprile 2012) (ottenibile con una password contenuta nella nuova guida a B/N)
Decorazione per la casa del DW di Porygon2 (28 maggio 2011 - 26 aprile 2012) (ottenibile con una password contenuta nella nuova guida a B/N)
Porygon con l'abilità Ponderazione (28 maggio 2011 - 26 aprile 2012) (ottenibile con una password contenuta nella nuova guida a B/N)
Nuovo catalogo per il DW + Skin C-Gear "Pokémon Cafè" (25 maggio - 30 agosto) (ottenibile con una password data nei Pokémon Center) (immagine qui)
Minigioco per prendere Poliwhirl con Nuotovelox/Smeargle con Altalena/Eevee con Presagio/Burmy con Copricapo (come sopra?)
Nuovo Musical: Pokémon Smash (13 giugno - 30 agosto) (Immagine qui)
Nuovo Musical: Pokémon Musical de Fashion ♪ (8 luglio - 27 dicembre)
Nuova ambientazione del DW ispirata al 14° film (13 luglio - 4 ottobre)
Skin C-Gear di Zekrom (13 luglio - 4 ottobre) (Ottenibile addormentando Zekrom nella nuova ambientazione)*
Skin C-Gear di Reshiram (13 luglio - 4 ottobre) (Ottenibile addormentando Reshiram nella nuova ambientazione)*
Bambola di Victini per la casa del DW (13 luglio - 4 ottobre) (ottenibile con una password)
Halloween Banette (28 settembre - 31 ottobre 2011) (ottenibile con una password)
Christmas Blissey (19 novembre - 25 dicembre 2011) (ottenibile con una password ottenibile augurando Buon Natale allo staff di un Pokémon Center Giapponese)
Altaria con Antimeteo (17 novembre - ???) (ottenibile con una password scritta nella guida ai Pokémon di B/N)
Lucario DW + Pugnoscarica (22 dicembre 2011 - 31 gennaio 2012) (ottenibile con una password scritta in un numero di Famitsu)
Skin C-Gear: Crustle (13 gennaio - 29 febbraio 2012)
Skin C-Gear: Klink (1 febbraio - 27 marzo 2012)
Skin C-Gear: Ducklett (1 marzo - 27 aprile 2012)

*=si può ottenere solo una delle due skin a cartuccia
Frick10
no ma scusate serve per forza la guida del pokedex per sbloccare tutte ste cose? e l guida al gioco non sblocca nulla???
poké-man
CITAZIONE (Frick10 @ Sunday 1 May 2011 - 20:08) *
no ma scusate serve per forza la guida del pokedex per sbloccare tutte ste cose? e l guida al gioco non sblocca nulla???

Gli eventi del post sopra al tuo sono Giapponesi, eh tongue.gif
In Italia con il volume 2 della guida si sblocca solo la skin di Munna, comunque la password dovrebbe essere sempre uguale, cioè PGLDR34M, quindi in teoria non serve spendere 17-20€ di guida per una skin rosa tongue.gif
Frick10
ah e quindi a quale guida ci si riferisce per gli eventi giapponesi?
poké-man
CITAZIONE (Frick10 @ Monday 2 May 2011 - 12:45) *
ah e quindi a quale guida ci si riferisce per gli eventi giapponesi?

Ad un nuova guida che uscirà in Giappone il 18 maggio.
poké-man
Segnalo che la skin di Munna sarà disponibile dal 12 maggio. La password per sbloccarla è a pag.176 del Volume 2 della guida a Bianco e Nero. Tuttavia, la password dovrebbe essere sempre la stessa, cioè PGLDR34M. smile.gif
http://it.pokemon-gl.com/information/?infoto=128
EDIT: Ho visto che hanno aggiornato anche l'avviso delle evoluzioni di Eevee, niente di che, dice solo che le potremo ottenere presto: http://it.pokemon-gl.com/information/?infoto=121
poké-man
Skin di Munna disponibile! http://it.pokemon-gl.com/campaign/
La password dovrebbe essere PGLDR34M, fateci sapere se funziona! Vorrei provare io, ma prima vorrei sapere se si può rimettere la skin normale perchè questa non mi piace proprio XD
C'è tempo per scaricarla, l'evento durerà fino al 25 ottobre 2012.
Cainomino96
Funzionaaaaaaaaa! evvai.... Grz mille
Sdruce
CITAZIONE (poké-man @ Thursday 12 May 2011 - 13:13) *
La password dovrebbe essere PGLDR34M, fateci sapere se funziona! Vorrei provare io, ma prima vorrei sapere se si può rimettere la skin normale perchè questa non mi piace proprio XD

L'ho scaricata!
Si,si può togliere,in caso non ti piaccia.E' bellina.
poké-man
CITAZIONE (Sdruce @ Thursday 12 May 2011 - 20:06) *
CITAZIONE (poké-man @ Thursday 12 May 2011 - 13:13) *

L'ho scaricata!
Si,si può togliere,in caso non ti piaccia.E' bellina.

Grazie dell'informazione.

E' stato annunciato un altro evento Giapponese: chi andrà a vedere il 14° film, oltre al Victini con V-Create, riceverà anche uno Zekrom se ha Nero o un Reshiram se ha Bianco. Non ci sono dettagli sui Pokémon al momento.
poké-man
Finalmente è stata svelata la data in cui potremo ritirare la nostra evoluzione di Eevee: 19 maggio biggrin.gif
http://it.pokemon-gl.com/information/?infoto=121
Abrio
CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 28 February 2010 - 18:34) *
Vista l'apertura di questo nuovo topic, riporto alcune informazioni che avevo già indicato nel topic dedicato a Pokémon Oro/Argento, informazioni spero utili per tutti coloro che vorranno ritirare di persona il proprio Arceus presso un qualsiasi (quasi biggrin.gif) GameStop d'Italia:

- se il commesso vi dice che dovete prenotare Oro e/o Argento, è FALSO, Arceus viene distribuito gratuitamente a tutti
- se il commesso vi dice che la distribuzione inizia il 26/03, è FALSO, basta leggere i commenti di molti di noi che hanno già ricevuto Arceus
- se il commesso vi dice che potete ricevere Arceus su una sola cartuccia di gioco, è FALSO, potete andare anche con 50 cartucce tra Diamante/Perla/Platino e potete ricevere Arceus su tutte, il commesso vi guarderà male per tutto il tempo perso, ma lo potete fare

Noooo! quella lì non me l'ha voluto dare... vabbè, ormai è passato 1 anno... probabilmente nessuno leggerà questo messaggio...che furto
rdaelmito
Visto che hai riportato alla luce quel mio vecchio messaggio, ne approffitto per dire che gli eventi Nintendo come la distribuzione di certi Pokémon sono spiegati per filo e per segno sul proprio sito ufficiale, quindi usatelo sempre per tenervi aggiornati. In casi particolari (come quello che fu Arceus, un Pokémon per la prima volta distribuito in negozi italiani che portò al quasi suicidio molti commessi pinch.gif) stampate direttamente la pagina Nintendo e andate al GS o chi per loro wink.gif
Sdruce
CITAZIONE (poké-man @ Saturday 14 May 2011 - 13:39) *
Finalmente è stata svelata la data in cui potremo ritirare la nostra evoluzione di Eevee: 19 maggio biggrin.gif
http://it.pokemon-gl.com/information/?infoto=121

Finalmente Venerdi' avrò il mio Vaporeon tanto atteso innocent.gif .....
poké-man
Ricordo che da oggi fino al 19 luglio si potrà ricevere l'evoluzione di Eevee vinta nel minigioco! smile.gif
Sdruce
Dopo aver atteso molto....Ho il mio vaporeon!Ora devo solo passarlo su versione nera!!!
Dark Efreet
CITAZIONE (poké-man @ Thursday 19 May 2011 - 13:25) *
Ricordo che da oggi fino al 19 luglio si potrà ricevere l'evoluzione di Eevee vinta nel minigioco! smile.gif

Qualche fortunello ha ottenuto una femmina ?

edit: cheeee ladrata -.-
filomancio
Se non mi sbaglio possono essere ottenuti solo maschi.
davidfiorentino
CITAZIONE (filomancio @ Thursday 19 May 2011 - 18:10) *
Se non mi sbaglio possono essere ottenuti solo maschi.

Non sbagli...è apposta!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.