Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL&GUIDA] Eventi Pokémon D/P/Pt/HG/SS/B(2)/N(2)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40
Gid
CITAZIONE (°Gandalf° @ Monday 24 January 2011 - 13:47) *
Quoto!

Magari la prossima volta invece di fare un post del genere pensaci due volte, e scrivi qualcosa di più sostanzioso.
Non so se hai intenzione di alzare il post-count per il mercatino, ma in tal caso caschi male. biggrin.gif
poké-man
News: Celebi verrà distribuito dal 1° febbraio al 3 marzo, oltre che da GameStop anche da Open Games, Fnac e LaFeltrinelli.
Fonte: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2010...dove_31169.html
Per i negozi LaFeltrinelli, consultate la lista che c'è sul loro sito.
Riporto anche qui la news sulla distribuzione del Liberty Pass per prendere Victini. Verrà distribuito via Wi-Fi dal 4 marzo al 22 aprile in Europa.
Fonte: serebii
Angelo98
CITAZIONE (poké-man @ Sunday 16 January 2011 - 15:44) *
CITAZIONE (Bardo @ Sunday 16 January 2011 - 15:12) *
Ciao, scusate la domanda .ma cercando in rete non ho trovato risposta, ho iniziato da poco pokemon soulsilver è il mio primo gioco dei pokemon e non sapevo degli eventi nintendo , avendo perso tutti gli eventi wi-fi c'è possibilità di recuperarli ? Io gioco su cartuccia originale , devo per forza cercare qualcuno con flashcard ,scaricarli li su e passarli a me ?
Grazie , spero di non essere la ennesima persona che fà questa domanda.

A meno che non compri l'NDS Adaptor Plus ($24,90 su renchi.com, è l'unico sito che conosco che lo vende) devi trovare qualcuno con la flashcard e farteli passare da lì seguendo la guida in fondo al primo post. smile.gif

cosa sarebbe l' NDS adaptor plus un oggetto per mettere gli eventi direttamente sulla scheda originale senza fare il dump?
poké-man
L'NDS Adaptor Plus è un oggetto che serve a fare il dump direttamente a PC dei giochi DS e dei loro salvataggi. Dato che può anche essere usato per copiare un salvataggio da PC a cartuccia, si potrebbe fare il dump del salvataggio di HG/SS, modificarlo e rimetterlo nella cartuccia. E' l'unico accrocchio che permette il dump/restore del sav di HeartGold e SoulSilver, dato che questi 2 giochi hanno un tipo di cartuccia diverso, e i normali Backup Tool gratuiti non possono accedere al salvataggio smile.gif
PukkaNaraku
Cioè se io non voglio comprare ora Pokemon B/N non posso scaricarmi Celebi? Ma perchè fanno questi download assurdi e non li mettono tutti nello stesso modo...cioè scaricabili tramite Wi-Fi...dovrò dire addio a Celebi per come stanno le cose, perchè non ho intenzione di prendere subito i giochi a marzo...sleep.gif...
Nigg
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Saturday 29 January 2011 - 18:14) *
Cioè se io non voglio comprare ora Pokemon B/N non posso scaricarmi Celebi? Ma perchè fanno questi download assurdi e non li mettono tutti nello stesso modo...cioè scaricabili tramite Wi-Fi...dovrò dire addio a Celebi per come stanno le cose, perchè non ho intenzione di prendere subito i giochi a marzo...sleep.gif...

Ti quoto a palla di fuoco.
Io prenderò bianco e nero ma non al GS quindi dovrò rinunciare a Celebi.
Cavolo esiste wi-fi per distribuire i doni, che balls.
poké-man

Esatto, bisogna per forza prenotare il gioco. Quando (se) comincia l'offerta "Portaci 2 giochi e paghi x€" vado a prenotare i giochi da GameStop e metto Celebi al primo post, quindi potrai fare il procedimento al primo post con la flashcard wink.gif

CITAZIONE (Nigg @ Saturday 29 January 2011 - 18:45) *

Celebi verrà distribuito anche da OpenGames, LaFeltrinelli e Fnac smile.gif

Ah, segnalo che qualche mese fa è uscita la versione 1.4.3 di Pokémon Mystery Gift Editor con il pieno supporto ai salvataggi di Pokémon Bianco e Nero.
EDIT: La v1.4.3 ha problemi con i save di 4^ generazione, usate la beta3 o la v1.4.2 smile.gif
Leon89

Anche Opengames, FNAC e Feltrinelli distribuiscono Celebi.

Comunque ringraziate che ora c'è il Wi-Fi e gli eventi vengono distribuiti almeno in tutta Italia, nella scorsa generazione se non andavi al Pokémon Day gli eventi li vedevi solo in cartolina...

EDIT: Preceduto da poké-man laugh.gif
PukkaNaraku
CITAZIONE (poké-man @ Saturday 29 January 2011 - 19:00) *
Cioè se io non voglio comprare ora Pokemon B/N non posso scaricarmi Celebi? Ma perchè fanno questi download assurdi e non li mettono tutti nello stesso modo...cioè scaricabili tramite Wi-Fi...dovrò dire addio a Celebi per come stanno le cose, perchè non ho intenzione di prendere subito i giochi a marzo... sleep.gif ...

Esatto, bisogna per forza prenotare il gioco. Quando (se) comincia l'offerta "Portaci 2 giochi e paghi x€" vado a prenotare i giochi da GameStop e metto Celebi al primo post, quindi potrai fare il procedimento al primo post con la flashcard wink.gif

Ah, segnalo che qualche mese fa è uscita la versione 1.4.3 di Pokémon Mystery Gift Editor con il pieno supporto ai salvataggi di Pokémon Bianco e Nero.

Grazie mille...vorrà dire che non perderò Celebi fortunatamente! happy.gif
poké-man
Comincia oggi la distribuzione di Celebi da GameStop, Open Games, LaFeltrinelli e Fnac! biggrin.gif
rdaelmito
CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 1 February 2011 - 15:21) *
Comincia oggi la distribuzione di Celebi da GameStop, Open Games, LaFeltrinelli e Fnac! biggrin.gif

Qualcuno è già andato? Problemi da segnalare? Io vado venerdì al GS, speriamo siano un po' più informati rispetto all'ultima volta dry.gif
LoVeMaRtA97
Ma quel Celebi lì fa sbloccare un qualche evento speciale ???????? huh.gif
Angelo98
CITAZIONE (LoVeMaRtA97 @ Tuesday 1 February 2011 - 19:37) *

sblocca in hg e ss il viaggio nel tempo e in black e white zoroa
LoVeMaRtA97
CITAZIONE (Angelo98 @ Tuesday 1 February 2011 - 19:38) *
CITAZIONE (LoVeMaRtA97 @ Tuesday 1 February 2011 - 19:37) *

sblocca in hg e ss il viaggio nel tempo e in black e white zoroa

Quindi devo andare al GS o OpenGames o quell'altro con il DS in cui è inserito SS o HG e prenotare Black o White, così mi da il Celebi?Giusto? Ho letto i precedenti post ma non c'ho capito un granchè! huh.gif
poké-man
CITAZIONE (LoVeMaRtA97 @ Tuesday 1 February 2011 - 20:00) *
Quindi devo andare al GS o OpenGames o quell'altro con il DS in cui è inserito SS o HG e prenotare Black o White, così mi da il Celebi?Giusto? Ho letto i precedenti post ma non c'ho capito un granchè! huh.gif

Sì, se vuoi puoi usare anche D/P/Pt. Vai in negozio, chiedi se hanno già ricevuto la cartuccia di distribuzione, prenoti Bianco e/o Nero dando un acconto di 5€ a gioco (intendo da GameStop, non so l'acconto che chiedono gli altri negozi), il commesso accende il suo DS con la cartuccia di distribuzione inserita, tu accendi il tuo DS+D/P/Pt/HG/SS e fai Dono Segreto->Ricevi Dono->Via Wireless e arriverà Celebi. smile.gif
LoVeMaRtA97
CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 1 February 2011 - 20:32) *
CITAZIONE (LoVeMaRtA97 @ Tuesday 1 February 2011 - 20:00) *

Sì, se vuoi puoi usare anche D/P/Pt. Vai in negozio, chiedi se hanno già ricevuto la cartuccia di distribuzione, prenoti Bianco e/o Nero dando un acconto di 5€ a gioco (intendo da GameStop, non so l'acconto che chiedono gli altri negozi), il commesso accende il suo DS con la cartuccia di distribuzione inserita, tu accendi il tuo DS+D/P/Pt/HG/SS e fai Dono Segreto->Ricevi Dono->Via Wireless e arriverà Celebi. smile.gif

Grazie 1000+1000 per l'info! Non so se prenotarlo o no, visto che non ho mai fatto prenotazioni, bom domenica entro all'Opengames e chiedo, al massimo mi dice che non c'e l'ha la cartuccia con i Celebi e me ne vado... tongue.gif
Leon89
Avviso che le cartucce NON sono ancora arrivate ai Gamestop, ho chiamato 3 GS diversi e nessuno ce l'aveva smile.gif
Jumpman
CITAZIONE (poké-man @ Saturday 29 January 2011 - 19:00) *

EDIT: La v1.4.3 ha problemi con i save di 4^ generazione, usate la beta3 o la v1.4.2 smile.gif

Grazie Pokè-man! per la lista di Eventi che hai postato(e che è anke moltissimo aggiornata)^^, mi è servita parecchio smile.gif
...Spero che Dumpi al più presto il nuovo evento di Celebi. drool.gif Grazie tante notworthy.gif
CityHunter1996
Volevo informarvi che Domenica 20 Febbraio verrà trasmesso il film di Pokèmon con Zoroark alle 9.45(Non sapevo dove segnalarlo e sinceramente aprire un altro topic solo per segnalarlo mi sembrava inutile)
lellu
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Wednesday 2 February 2011 - 22:02) *
Volevo informarvi che Domenica 20 Febbraio verrà trasmesso il film di Pokèmon con Zoroark alle 9.45(Non sapevo dove segnalarlo e sinceramente aprire un altro topic solo per segnalarlo mi sembrava inutile)

Ho visto anche io la pubblicità oggi,sembra bello! Su k2 cmq(non era segnalato il canale)...!!!
LoVeMaRtA97

Grazie per averlo segnalato visto che non so mai quando li trasmettono, io sono ancora al 3°di Entei blink.gif
lellu
CITAZIONE (LoVeMaRtA97 @ Thursday 3 February 2011 - 12:21) *

Grazie per averlo segnalato visto che non so mai quando li trasmettono, io sono ancora al 3°di Entei blink.gif

OT
beh...il 4(quello di celebi e suicune) ed il 5(latios e latias) dovresti riuscire a trovarli in dvd in giro...poi gli altri che io so abbiamo trasmesso in italiano sono stati l'11(giratina) e il 12(arceus). tutti gli altri che io sappia non son stati doppiai in italiano...forse quello di lucario ma non son sicuro!
fine OT
poké-man
Informo che nessun GameStop ha al momento la cartuccia di Celebi, almeno stando a quanto ha detto Valentina84 (quella del forum GameStop): infatti stamattina ha scritto che le cartucce sono IN ARRIVO in tutti i GameStop.
Comunque, da dei commenti di qualche utente di PM, si può capire che la situazione non è delle migliori.
Ho letto di due persone che si sono rivolte a OpenGames e GameStop e hanno ricevuto come risposta "Ti daremo Celebi quando usciranno i due giochi" anche se Nintendo ha confermato che Celebi potrà essere distribuito fino a un giorno prima dell'uscita di B/N.

[OT sui film]
La situazione dei film è questa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pokémon Il Film: Cinema/VHS/DVD/Italia1/Boing/Cartoon Network
Pokémon 2 La forza di uno: Cinema/VHS/DVD/Italia1/Boing/Cartoon Network
Pokémon 3: L'incantesimo degli Unown: Cinema/VHS/DVD/Italia1/Boing/Cartoon Network
Pokémon 4ever: VHS/DVD/DisneyXD
Pokémon Heroes (5): VHS/DVD/DisneyXD
Pokémon Jirachi Wish Maker (6): mai trasmesso
Pokémon Destiny Deoxys ("Fratello dallo spazio" in Italia) (7): Boing, 2010
Pokémon Lucario e il mistero di Mew (8): Pokémon Day 2007 e su Hiro nel 2009 (Mediaset Premium)
Pokémon Ranger e il tempio dei mari (9): Hiro, 2009
Pokémon L'ascesa di Darkrai (10): Pokémon Day 2008 e alcuni UCI Cinemas, sempre nel 2008.
Pokémon Giratina e il guerriero dei cieli (11): Jetix (diventato poi DisneyXD) e K2, 2009
Pokémon Arceus e il gioiello della vita (12): DisneyXD e K2, 2010
Pokémon Il Re Delle Illusioni Zoroark (13): ll 20 febbraio 2011 su K2

[/OT sui film]
rdaelmito
CITAZIONE (poké-man @ Thursday 3 February 2011 - 14:54) *
Informo che nessun GameStop ha al momento la cartuccia di Celebi, almeno stando a quanto ha detto Valentina84 (quella del forum GameStop): infatti stamattina ha scritto che le cartucce sono IN ARRIVO in tutti i GameStop.
Comunque, da dei commenti di qualche utente di PM, si può capire che la situazione non è delle migliori.
Ho letto di due persone che si sono rivolte a OpenGames e GameStop e hanno ricevuto come risposta "Ti daremo Celebi quando usciranno i due giochi" anche se Nintendo ha confermato che Celebi potrà essere distribuito fino a un giorno prima dell'uscita di B/N.

Classici commessi incompetenti, come purtroppo ce ne sono nel 90% dei GS. Basterebbe ragionare un po', che senso ha mandare la cartuccia con Celebi un mese prima dell'uscita di Bianco/Nero se non per permettere di scaricarlo subito???

Comunque, non mi faccio di questi problemi: pagina stampata dal sito Nintendo con tutte le info e giù a muso duro in caso pensassero anche solo a dire qualcosa. E se non bastasse, capatina al GS quando è di turno un mio amico tongue.gif. Ora non resta che aspettare l'arrivo di 'sta cartuccia, mi raccomando, il primo che sa qualcosa avvisi smile.gif

EDIT: dimenticavo, in casi estremi di commessi reticenti in genere basta minacciare di cancellare la prenotazione, oltre al classico "... e lo dirò a tutti i miei amici!"
Frick10
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Saturday 29 January 2011 - 19:14) *

scusa ma non è uguale se poi ce lo metti preso da qua?o sbaglio?
rdaelmito
CITAZIONE (Frick10 @ Thursday 3 February 2011 - 21:05) *
scusa ma non è uguale se poi ce lo metti preso da qua?o sbaglio?

In teoria è la stessa cosa, ma in questo caso è necessario avere una flashcard ed il backup del gioco, e magari lui non è attrezzato.
Frick10
ok grazie
rdaelmito
Segnalo che a tutt'oggi la cartuccia per ricevere Celebi non è ancora arrivata, almeno nei GS della zona di Chieti/Pescara sad.gif

E confermo, se mai ce ne fosse bisogno (sul sito Nintendo è scritto in modo molto chiaro), che Celebi si può ricevere subito - l'unico problema, almeno nei GS, è che bisogna prenotare Bianco/Nero, o al limite vi fate amico uno dei commessi, cosa che non guasta mai biggrin.gif
Enry1
Celebi è rarissimo la cartuccia potrebbe non arrivare mai sad.gif
rdaelmito
CITAZIONE (Enry1 @ Sunday 6 February 2011 - 17:51) *
Celebi è rarissimo la cartuccia potrebbe non arrivare mai sad.gif

Esagerato tongue.gif

L'evento è ufficiale Nintendo, mi sarei preoccupato se fosse stata un'iniziativa di GameStop, di certo non in questo caso. Tra l'altro il precedente evento (che se non sbaglio era Arceus) sponsorizzato Nintendo si è svolto senza problemi, quindi...

PS: era una battuta la tua, vero?
poké-man
CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 6 February 2011 - 17:57) *
L'evento è ufficiale Nintendo, mi sarei preoccupato se fosse stata un'iniziativa di GameStop, di certo non in questo caso. Tra l'altro il precedente evento (che se non sbaglio era Arceus) sponsorizzato Nintendo si è svolto senza problemi, quindi...

Qualche problemino c'è stato... guarda il 4° post del topic... che tra l'altro hai fatto tu tongue.gif
rdaelmito
CITAZIONE (poké-man @ Sunday 6 February 2011 - 18:30) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 6 February 2011 - 17:57) *

Qualche problemino c'è stato... guarda il 4° post del topic... che tra l'altro hai fatto tu tongue.gif

Oh beh, quel post lo ricordavo benissimo (purtroppo) laugh.gif

Naturalmente volevo dire, senza troppo dilungarmi, che la cartuccia per ricevere Arceus era arrivata a tutti i GS e tutti potevano scaricarlo, siccome per Celebi sarà esattamente lo stesso (con la differenza che bisogna per forza prenotare il gioco) non mi sembrava il caso di dire che Nintendo prima annuncia un evento e poi non ne permette lo svolgimento smile.gif
LoVeMaRtA97
Ok forse ho fatto una cavolata, oggi sono andata da OG e ho prenotato Black, il commesso mi ha detto di portare la console con SS,HG,P,D,P quando vado a ritirare il gioco, perchè ha detto che la cartuccia di distribuzione arriva verso la fine di febbraio. Se poi quello ha sbagliato non mi dispero tanto non è che un Celebi mi cambia la vita. mellow.gif
Aliz
Spero che per il 10 (data in cui andrò a prenotare la mia copia) sarà arrivata sta benedetta cartuccia! Comunque IMHO, tutto ciò denota poca serietà da parte di NOE. So benissimo che non è poi un gran problema,che di tempo per l'uscita nei negozi ne manca ancora tanto, però toppare così alla grande su un brand redditizio come i pokemon... O_O
rdaelmito
Più che altro c'è veramente tanta disinformazione in giro e non si riesce a capire più niente. Sul forum di GameStop colei che dovrebbe rispondere a tutte le nostre domande (ma che secondo me ne sa meno che noi) continua a dire che le cartucce sono in arrivo in tutti i GS (e quindi dovrebbe essere lo stesso per gli altri negozi che aderiscono), nei GS/OP/altri dicono che Celebi verrà distribuito il 4 marzo, sul sito Nintendo c'è scritto che Celebi si può ottenere solo fino al 3 marzo. A me sinceramente quando ricevere Celebi non mi interessa più di tanto, ma dopo tutta questa pubblicità e la prenotazione obbligatoria al GS (meno male che quanto meno sono riuscito a sfruttare la promo per avere i giochi a 4,98€), dovesse venire a casa mia il capo in persona di Nintendo Europa (col cavolo che sono io a muovermi) in un modo o nell'altro DEVONO darmi 'sto benedetto Pokémon laugh.gif
Sdruce
Uppo il Topic per informare tutti i possessori di un nintendo ds che da oggi (e fino al 13 febbraio)in tutta europa sarà possibile ottenere un Raikou shiny!Vi ricordo anke le date degli altri due pokèmon cromati:
Shiny entei:dal 14 al 20 febbraio
Shiny suicune:dal 21 al 27 febbraio
Ricordo a tutti che l'evento è disponibile su tutte le cartucce di:pokèmon diamante,perla,platino,oro heart gold e argento soul silver.Non mi resta che augurarvi buon download!
Per ulteriori informazioni: www.pokemongoldsilver.com biggrin.gif
poké-man
Me ne sono totalmente scordato! Ero troppo impegnato a gioire per aver fregato il GS biggrin.gif
Un po' di dati su Raikou:
-Livello 30
-Shiny
-AO: INV2011
-n°ID: 02071
-Strum: Baccaracolo
-Mosse: Falcecannone, Forzasfera, Extrarapido, Palla Clima

Adesso metto tutto al primo post smile.gif
EDIT: Fatto biggrin.gif
Sdruce
CITAZIONE (poké-man @ Monday 7 February 2011 - 14:47) *
Ero troppo impegnato a gioire per aver fregato il GS biggrin.gif

In che senso hai fregato il GS?
rdaelmito
Già preso su tutte e cinque le versioni laugh.gif

Per quanto riguarda Celebi, direttamente dal forum di GameStop "...le cartucce sono in arrivo sugli store proprio in questi giorni. Quando saranno disponibili potrete passare in store, prenotare e scaricare il personaggio!". Qualche commento prima un tizio ha detto che si potrà scaricare solo su una versione - io che ho tutti e cinque i giochi potrei scaricarlo, ad esempio, solo su Perla. Questa informazione la prenderei con le pinze, sul sito Nintendo non è specificato benissimo ed il comunicato lo si può interpretare a proprio piacimento. PS: tanto non mi riguarda, personalmente riceverò cinque Celebi, potere delle amicizie al GS tongue.gif (sto calcando un po' la mano su questo punto negli ultimi giorni, ma è per invitarvi a farvi amici i commessi, è l'unico modo per non prenderlo sempre in quel posto).

Sdruce: nel senso che come stiamo facendo in diversi, abbiamo sfruttato la promo per prenotare i giochi a 4,98€ con due usati, usati ovviamenti comprati sul momento a basso prezzo, costo dell'operazione che in media permette di avere Pokémon Bianco/Nero al dayone a circa il 50% del prezzo.
Sdruce
CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 7 February 2011 - 14:48) *

Per quanto riguarda Celebi, direttamente dal forum di GameStop "...le cartucce sono in arrivo sugli store proprio in questi giorni. Quando saranno disponibili potrete passare in store, prenotare e scaricare il personaggio!". Qualche commento prima un tizio ha detto che si potrà scaricare solo su una versione - io che ho tutti e cinque i giochi potrei scaricarlo, ad esempio, solo su Perla. Questa informazione la prenderei con le pinze, sul sito Nintendo non è specificato benissimo ed il comunicato lo si può interpretare a proprio piacimento. PS: tanto non mi riguarda, personalmente riceverò cinque Celebi, potere delle amicizie al GS tongue.gif (sto calcando un po' la mano su questo punto negli ultimi giorni, ma è per invitarvi a farvi amici i commessi, è l'unico modo per non prenderlo sempre in quel posto).

Sdruce: nel senso che come stiamo facendo in diversi, abbiamo sfruttato la promo per prenotare i giochi a 4,98€ con due usati, usati ovviamenti comprati sul momento a basso prezzo, costo dell'operazione che in media permette di avere Pokémon Bianco/Nero al dayone a circa il 50% del prezzo.

Ah,ora capisco!
EDIT: non ci crederete mai!!!!Ho provato sulla mia cartuccia di Black jappo a fare il dono segreto per vedere se mi davano il cane shiny.Invece di ricevere raikou mi è apparso uno Scraggy!Lo scraggy giapponese di Ash!!!L'evento era solo per il giappone,come è possibile questa cosa?Cmq sono al settimo cieloooooo yahoo.gif !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poké-man
CITAZIONE (Sdruce @ Monday 7 February 2011 - 14:59) *

Ah,ora capisco!
EDIT: non ci crederete mai!!!!Ho provato sulla mia cartuccia di Black jappo a fare il dono segreto per vedere se mi davano il cane shiny.Invece di ricevere raikou mi è apparso uno Scraggy!Lo scraggy giapponese di Ash!!!L'evento era solo per il giappone,come è possibile questa cosa?Cmq sono al settimo cieloooooo yahoo.gif !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'evento non è solo per il Giappone, ma solo per la CARTUCCIA giapponese. biggrin.gif Ecco spiegato il mistero. tongue.gif
Anch'io, ad esempio, ho scaricato Pikachu di Ash giapponese con la cartuccia JAP di un amico smile.gif
Ah, con "ho fregato il GS" intendevo esattamente quello che ti ha detto rdaelmito biggrin.gif
Aliz
nel senso che come stiamo facendo in diversi, abbiamo sfruttato la promo per prenotare i giochi a 4,98€ con due usati, usati ovviamenti comprati sul momento a basso prezzo, costo dell'operazione che in media permette di avere Pokémon Bianco/Nero al dayone a circa il 50% del prezzo.

Scusate, ma qual'è la lista dei giochi che aderiscono a quest'offerta?
Litos
C'è qualche anima pia che ha prenotato pokemon bianco/nero e possa quindi condividere con noi tutti il celebi che si riceve ?? grazie mille.
Frick10
CITAZIONE (Litos @ Tuesday 8 February 2011 - 13:24) *
C'è qualche anima pia che ha prenotato pokemon bianco/nero e possa quindi condividere con noi tutti il celebi che si riceve ?? grazie mille.

sicuramente ci sarà...spero
poké-man
CITAZIONE (Aliz @ Tuesday 8 February 2011 - 12:35) *
nel senso che come stiamo facendo in diversi, abbiamo sfruttato la promo per prenotare i giochi a 4,98€ con due usati, usati ovviamenti comprati sul momento a basso prezzo, costo dell'operazione che in media permette di avere Pokémon Bianco/Nero al dayone a circa il 50% del prezzo.

Scusate, ma qual'è la lista dei giochi che aderiscono a quest'offerta?

Per la promo di B/W sono validi alcuni giochi DS e PSP (forse anche PS2), per controllarli registrati su gamestop.it e nella scheda prodotto premi "Verifica validità" smile.gif

CITAZIONE (Litos @ Tuesday 8 February 2011 - 13:24) *

Io tongue.gif Adesso la cartuccia di Celebi non c'è nei GameStop, e i commessi ti danno info false. (cioè ti dicono che distribuiranno Celebi il 4marzo, mentre DEVE essere distribuito PRIMA del lancio), quindi per sicurezza andrò a prendere Celebi il sabato prima dell'uscita. smile.gif
rdaelmito
Per la promo al GS purtroppo solo validi solo giochi DS/PSP, la PS2 è morta e sepolta. Per controllare la validità, come ha detto poké-man, ho lo fate tramite sito oppure dovete recarvi direttamente in negozio.
poké-man
Arriva Celebi! biggrin.gif
Leon89 l'ha preso in un GameStop e me l'ha passato via PM, quindi ringraziate lui per l'upload!
Ho testato i file, Celebi è così:
Livello 50
Catturato con una Pregio Ball
AO: INV2011
n°ID: 01211
Fiocchi: Fiocco Classico
Mosse: Verdebufera, Ripresa, Congiura, Curardore
Strum: Baccajaba (una bacca mai distribuita in Italia)

2 secondi e ve lo ritrovate al primo post. biggrin.gif
Sdruce
Io avevo quello jappo in Versione nera sempre jappo. lo prendo domani originale dal gamestop perkè l'ho prenotato.
TRANX
CITAZIONE (poké-man @ Thursday 10 February 2011 - 17:58) *
Arriva Celebi! biggrin.gif
Leon89 l'ha preso in un GameStop e me l'ha passato via PM, quindi ringraziate lui per l'upload!
Ho testato i file, Celebi è così:
Livello 50
Catturato con una Pregio Ball
AO: INV2011
n°ID: 01211
Fiocchi: Fiocco Classico
Mosse: Verdebufera, Ripresa, Congiura, Curardore
Strum: Baccajaba (una bacca mai distribuita in Italia)

2 secondi e ve lo ritrovate al primo post. biggrin.gif

Baccajaba che effetto fa? ohmy.gif
Perfetto: devo passare a Padova in questi giorni, quindi penso di prendermelo! biggrin.gif
rdaelmito
Ho assoluto bisogno di sapere dove Leon89 ha preso quel Celebi, se non ricordo male è abruzzesse...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.