rdaelmito
Thursday 3 February 2011 - 16:00
CITAZIONE (poké-man @ Thursday 3 February 2011 - 14:54)

Informo che nessun GameStop ha al momento la cartuccia di Celebi, almeno stando a quanto ha detto Valentina84 (quella del forum GameStop): infatti stamattina ha scritto che le cartucce sono IN ARRIVO in tutti i GameStop.
Comunque, da dei commenti di qualche utente di PM, si può capire che la situazione non è delle migliori.
Ho letto di due persone che si sono rivolte a OpenGames e GameStop e hanno ricevuto come risposta "Ti daremo Celebi quando usciranno i due giochi" anche se Nintendo ha confermato che Celebi potrà essere distribuito fino a un giorno prima dell'uscita di B/N.
Classici commessi incompetenti, come purtroppo ce ne sono nel 90% dei GS. Basterebbe ragionare un po', che senso ha mandare la cartuccia con Celebi un mese prima dell'uscita di Bianco/Nero se non per permettere di scaricarlo subito???
Comunque, non mi faccio di questi problemi: pagina stampata dal sito Nintendo con tutte le info e giù a muso duro in caso pensassero anche solo a dire qualcosa. E se non bastasse, capatina al GS quando è di turno un mio amico

. Ora non resta che aspettare l'arrivo di 'sta cartuccia, mi raccomando, il primo che sa qualcosa avvisi

EDIT: dimenticavo, in casi estremi di commessi reticenti in genere basta minacciare di cancellare la prenotazione, oltre al classico "... e lo dirò a tutti i miei amici!"