Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL&GUIDA] Eventi Pokémon D/P/Pt/HG/SS/B(2)/N(2)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40
Reshyx95
A me piace quella di Blastoise
MarcoX00
Ovvio è una bellezza in HD puro comunque sia benvenuto in community spero ti troverai bene da queste parti!
Reshyx95
Grazie =)
dragonite LP
per me quella di venusaur
MarcoX00
Naa sembra uno stupido Venosaur preferisco quelli e due asd
Parola a voi wink.gif
★..RICHY..★
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 8 September 2011 - 16:53) *
Vai sul sito del Pokémon Global Link, fai il login, poi a destra, verso il basso, c'è un pulsante "Partecipa alle iniziative", apri il link che ti interessa e potrai inserire la relativa password. Una volta ottenuta la skin, la puoi cambiare tramite il pulsante "Personalizzazione" sempre presente nell'home page del PGL. Scaricherai la skin scelta alla prima connessione utile tra il tuo gioco Pokémon e il PGL.

Non avevo visto che qualcuno aveva risposto, grazie! smile.gif
Comunque tra quelle mi piace di più quella di charizard ma la mia preferita é quella di Zoroark smile.gif
poké-man
Segnalo che in Giappone verrà distribuito Mewtwo via Wi-Fi dal 26 settembre al 31 ottobre. Sembra un Mewtwo "normale" con l'abilità Pressione, se arrivano maggiori dettagli editerò il post smile.gif
Reshyx95
Spero che sia con mosse speciali!
ricky455
CITAZIONE (poké-man @ Monday 12 September 2011 - 16:51) *
Segnalo che in Giappone verrà distribuito Mewtwo via Wi-Fi dal 26 settembre al 31 ottobre. Sembra un Mewtwo "normale" con l'abilità Pressione, se arrivano maggiori dettagli editerò il post smile.gif

Ma che dici si potrà portare poi su Bianco/Nero?
poké-man
CITAZIONE (ricky455 @ Wednesday 14 September 2011 - 14:26) *
CITAZIONE (poké-man @ Monday 12 September 2011 - 16:51) *

Ma che dici si potrà portare poi su Bianco/Nero?

Non l'ho specificato perchè mi sembrava ovvio, ma l'evento è per Bianco/Nero tongue.gif
DragonQuest99
Ma si sà nulla di Keldeo,Meloetta e Genosect?
poké-man
CITAZIONE (DragonQuest99 @ Wednesday 14 September 2011 - 16:43) *
Ma si sà nulla di Keldeo,Meloetta e Genosect?

No, niente. L'unico modo per ottenerli al momento è usare i file pgf appositi creati da -Markz88-, ma ovviamente non sono legit anche se attivano i rispettivi eventi e vengono registrati nel Pokédex (non li linko, se li volete cercateveli tongue.gif)
Reshyx95
Cmq spero che esca domani xD
E che sia con mosse speciali
poké-man
Nuovi eventi e aggiornamenti per Mewtwo:
-Arriva anche da noi l'evento del "Birthday Togekiss", un Togekiss con Supersorte che verrà dato nel mese del proprio compleanno.
Riporto le istruzioni per prenderlo da Pokémon Millennium:
CITAZIONE
Per ottenere Togekiss, bisognerà accedere durante il mese del proprio compleanno al Club Allenatore di Pokémon e leggere la lettera "Buon Compleanno da Pokemon.com" presente nell'area Messaggi. Sarà avviato un breve filmato in Flash in cui alcuni Pokémon festeggeranno il compleanno, in seguito il Togekiss può essere ottenuto come qualsiasi altra propozione del sito del Pokémon Global Link. Il Pokémon Comparirà probabilmente nella bacheca della Casa dei Sogni del Dream World e si potrà ottenere su Pokémon Nero e Bianco uttilizzando il Sincrogioco.

-In America arriva un Banette con Corpofunesto, per prenderlo servirà una password pubblicata su Nintendo Power di ottobre.
-Il Mewtwo JAP (aka "massive shock announcement") sarà di Livello 70 con abilità Pressione e le seguenti mosse più un'altra (si spera quella "speciale") che verrà rivelata il 25: Psicobotta, Palla Ombra, Forzasfera. Terrà una Roccia di Re.
-Come già detto nell'OFFICIAL di Bianco e Nero, il Dream World si espande anche da noi: http://www.pokemon.com/it/news/pgl_spookymanor-2011-09-19/
smile.gif
Abrio
Ih! E il mio compleanno è stato in agosto. E ora?
~Orange *
CITAZIONE (Abrio @ Wednesday 21 September 2011 - 14:41) *

Aspetti il prossimo agosto; il mio era a luglio. sigh.gif
TRANX
CITAZIONE (~Orange * @ Wednesday 21 September 2011 - 15:11) *
CITAZIONE (Abrio @ Wednesday 21 September 2011 - 14:41) *

Aspetti il prossimo agosto; il mio era a luglio. sigh.gif

Maggio... sleep.gif
Ma non si può modificare la data del compleanno? naughty.gif
Abrio
Pokè-man! Pendiamo dalle tue labbra!
rdaelmito
Hi hi... Il mio compleanno è questo mese tongue.gif

Bene la nuova area... ma quando tolgono il limite dei 50 pokémon amici??? Proprio adesso che ho ripreso a giocarci un po', proprio adesso che ci saranno nuovi pokémon... io ho già raggiunto 39 pokémon amici! sad.gif
poké-man
CITAZIONE (TRANX @ Wednesday 21 September 2011 - 16:56) *
Ma non si può modificare la data del compleanno? naughty.gif

No, ho appena controllato. Va beh, dai, è un Togekiss un po' speciale, non è mica Genesect laugh.gif

CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 21 September 2011 - 17:15) *
Hi hi... Il mio compleanno è questo mese tongue.gif

Bene la nuova area... ma quando tolgono il limite dei 50 pokémon amici??? Proprio adesso che ho ripreso a giocarci un po', proprio adesso che ci saranno nuovi pokémon... io ho già raggiunto 39 pokémon amici! sad.gif

Fortunato tongue.gif Ti è arrivato il messaggio di auguri di Pokémon.com? Giusto per confermare che l'evento è anche per noi europei. smile.gif
rdaelmito
CITAZIONE (poké-man @ Wednesday 21 September 2011 - 20:02) *
Fortunato tongue.gif Ti è arrivato il messaggio di auguri di Pokémon.com? Giusto per confermare che l'evento è anche per noi europei. smile.gif

Il messaggio è arrivato, come si diceva è un "biglietto animato" in cui alla fine compare Togekiss. Non ho ancora provato cosa succede nel PGL, appena lo farò vi darò aggiornamenti.

PS: grazie per l'ennesima segnalazione, come al solito col cavolo che venivo a sapere di questa cosa se non seguivo il forum (mai entrato nella mia pagina del Club Allenatori laugh.gif).
poké-man
Rilasciata anche da noi la skin di Zoroark. Sarà disponibile fino al 29 marzo 2012.

La password è EUPGLZOROARK11

Inoltre è stato annunciato che il Banette con Corpofunesto verrà distribuito, oltre che in America, anche in Giappone dal 28 settembre e avrà la mossa speciale "Cotonscudo". smile.gif
Nessuna informazione riguardo un rilascio europeo.

Ah, purtroppo il Birthday Togekiss sarà solo maschio, quindi niente abilità speciale breedabile. >_>

CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 21 September 2011 - 22:04) *
CITAZIONE (poké-man @ Wednesday 21 September 2011 - 20:02) *

Il messaggio è arrivato, come si diceva è un "biglietto animato" in cui alla fine compare Togekiss. Non ho ancora provato cosa succede nel PGL, appena lo farò vi darò aggiornamenti.

PS: grazie per l'ennesima segnalazione, come al solito col cavolo che venivo a sapere di questa cosa se non seguivo il forum (mai entrato nella mia pagina del Club Allenatori laugh.gif).

Grazie. smile.gif
rdaelmito
Mah... io di Togekiss non vedo traccia huh.gif

Biglietto di auguri visualizzato più volte, compare il link per il PGL, vado, gioco... e niente! Nella bacheca amici non c'è... ho visitato tutte le aree (magari compariva come pokémon selvatico) e niente... mi vien da pensare a qualche bug, si diceva che avrei anche ricevuto un gettone allenatore, ma ovviamente non ce n'è traccia... Continuerò a provare, magari vedo se riesco a trovare qualcuno che sia riuscito a prenderlo 'sto "regalo".
poké-man
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 22 September 2011 - 19:48) *
Mah... io di Togekiss non vedo traccia huh.gif

Biglietto di auguri visualizzato più volte, compare il link per il PGL, vado, gioco... e niente! Nella bacheca amici non c'è... ho visitato tutte le aree (magari compariva come pokémon selvatico) e niente... mi vien da pensare a qualche bug, si diceva che avrei anche ricevuto un gettone allenatore, ma ovviamente non ce n'è traccia... Continuerò a provare, magari vedo se riesco a trovare qualcuno che sia riuscito a prenderlo 'sto "regalo".

Boh, riprova oggi, infatti da ieri sera l'evento è "ufficiale", nonostante sia stato "scoperto" l'altroieri: http://www.pokemon.com/it/news/pgl_birthday_gift-2011-09-21/

Per chi non compie gli anni questo mese: l'evento sarà disponibile fino ad Agosto 2012. smile.gif

EDIT: @rdaelmito: Prova ad andare in "Partecipa alle iniziative", ho letto su bulbanews che bisogna riscattare Togekiss "come qualsiasi altra promozione". smile.gif
Giankip
La skin di Zoroark è fantastica e adesso me la scarico. Per quanto riguarda Togekiss, io compio gli anni il prossimo mese spero di poterlo prendere anche perché mi piace troppo. :3
rdaelmito
CITAZIONE (poké-man @ Friday 23 September 2011 - 14:10) *
EDIT: @rdaelmito: Prova ad andare in "Partecipa alle iniziative", ho letto su bulbanews che bisogna riscattare Togekiss "come qualsiasi altra promozione". smile.gif

Hai perfettamente ragione, dopo aver visto il biglietto di auguri, bisogna collegarsi al PGL e nella sezione "partecipa alle iniziative" apparrirà un messaggio per riscattare Togekiss. Ieri non ci avevo fatto caso per niente perché... era il quarto messaggio!!! Cioè, le notizie appaiono dalla più nuova alla più vecchia, io leggo le prime e sono tutte info sulle skin. La cosa paradossale è che mi sono fermato propria alla terza laugh.gif. Essendo una notizia "datata", è stata classificata come inizio dal primo settembre, e per questo era il quarto messaggio e non il primo. Giusto per informazione, una volta attivato l'evento, il messaggio scompare.
filomancio
La quarta mossa del Mewtwo evento, oltre a Psicobotta, Palla Ombra e Forzasfera sarà Energisfera (Electro Ball).
~Orange *
CITAZIONE (filomancio @ Sunday 25 September 2011 - 10:47) *
La quarta mossa del Mewtwo evento, oltre a Psicobotta, Palla Ombra e Forzasfera sarà Energisfera (Electro Ball).

Era questo il "massive shock announcement"?! Mi hanno deluso...
rdaelmito
Giusto per togliere ogni dubbio sulla distribuzione di Togekiss tramite PGL:

- nel mese del proprio compleanno ci sarà un messaggio di auguri all'interno della propria area "Club Allenatori" sul sito ufficiale Pokémon
- si visualizza il video-messaggio ed alla fine comparirà Togekiss
- a questo punto ci si collega al Pokémon Global Link e nella sezione "partecipa alle iniziative" ci sarà un messaggio per attivare l'evento
- attivato l'evento, il messaggio in "partecipa alle iniziative" scompare e il vostro pokémon sarà immediatamente disponibile nella vostra bacheca pronto per essere trasferito sulla vostra cartuccia.
poké-man
L'evento di Mewtwo è cominciato, lo metto subito al primo post. wink.gif
Questa è la sua scheda:
Mewtwo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Catturato con la Pregio Ball
Livello 70
Natura: Casuale
Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.70.
Data: 26 set. 2011
Origine: Evento Pokémon
AO: ポケスマ!
N°ID: 09261
Strumento: Roccia Di Re
Abilità: Pressione
Mosse: Psicobotta, Palla Ombra, Forzasfera, Energisfera
Fiocchi: Fiocco Principale

@rdaelmito: Grazie, un post perfetto per essere linkato al primo post biggrin.gif
Jumpman
URGENTE

CERCO Flauto Cielo PGT+PCD

poké-man
CITAZIONE (Jumpman @ Sunday 2 October 2011 - 17:28) *
URGENTE

Non esiste wink.gif
Il Flauto Cielo non è mai stato distribuito. smile.gif
Jumpman
CITAZIONE (poké-man @ Sunday 2 October 2011 - 17:29) *
URGENTE

Non esiste wink.gif

Ma allora come faccio ad ottenenere Arceus Su Platino?

quello ''Gamestop''non mi piace.

poké-man
CITAZIONE (Jumpman @ Sunday 2 October 2011 - 17:41) *
URGENTE

Non esiste wink.gif

Eh, t'arrangi pinch.gif
O usi i codici o non si può ottenere il Flauto Cielo normalmente. Forse c'era un file .pgt (non-legit) in giro che ti permetteva di prenderlo, non ricordo. smile.gif
Jumpman
CITAZIONE (poké-man @ Sunday 2 October 2011 - 17:45) *
CITAZIONE (Jumpman @ Sunday 2 October 2011 - 17:41) *
URGENTE

Non esiste wink.gif

Eh, t'arrangi pinch.gif
O usi i codici o non si può ottenere il Flauto Cielo normalmente. Forse c'era un file .pgt (non-legit) in giro che ti permetteva di prenderlo, non ricordo. smile.gif

Il fatto è che non mi piace averlo subito in squadra come un ''dilettante''qualunque farebbe

IO lo voglio catturare da me,insomma,andare sulla vettta lancia è tutt'un'altra cosa che

prenderlo dal postino e poi non mi piace quella scritta ''AO Gamestop'',

scusa se sono perfezionista ma mi piace di più catturalrli che avere la vita facile

c'è un altro legame XD.

Tu Questo file me lo potresti procurare?

poké-man
Capisco, non sei l'unico con questo pensiero. Personalmente preferisco un bell'Arceus evento con mosse speciali anche se già catturato e al 100 piuttosto che un Arceus ottenuto con la "fatica", ma anche con i cheat. smile.gif
Comunque, quel file non l'ho trovato, ma l'ho fatto io (è una cavolata, con la v1.4b3 c'è un'opzione per crearlo). Non l'ho testato, quindi prima fai un bel backup del salvataggio tongue.gif
Ecco qui: http://www.mediafire.com/download.php?lmi1wvp970d2jbb
Segui la guida solo per la parte dei .pgt per metterlo nel salvataggio. smile.gif
Jumpman
Grazie 1000! happy.gif
sei stato molto utile.
lellu
CITAZIONE (Jumpman @ Sunday 2 October 2011 - 19:02) *
Grazie 1000! happy.gif
sei stato molto utile.

In alternativa fai come me,usa un action replay per sbloccare il flauto cielo e vai sul monte a prenderlo...non cheat in quanto il flauto alla fine è come se lo avessi otttenuto con la distribuzione e il pokèmon è quello che tu hai nascosto nel gioco.

In effetti mi chiedo come mai non abbiano mai sbloccato quell'evento...mah!
poké-man
Segnalo che dal 6 ottobre sarà disponibile la skin di Deerling forma Estate

La password sarà rivelata il giorno della distribuzione. smile.gif

Ricordo comunque che il 5 ottobre termina l'opportunità di prendere la skin di Deerling forma Primavera

CITAZIONE (lellu @ Sunday 2 October 2011 - 19:45) *
In alternativa fai come me,usa un action replay per sbloccare il flauto cielo e vai sul monte a prenderlo...non cheat in quanto il flauto alla fine è come se lo avessi otttenuto con la distribuzione e il pokèmon è quello che tu hai nascosto nel gioco.

In effetti mi chiedo come mai non abbiano mai sbloccato quell'evento...mah!

Ma dato che quello nascosto nel gioco non è ottenibile normalmente nemmeno con un evento, il gioco non lo considera cheat ma io sì tongue.gif
Comunque col file .pgt si fa la stessa cosa del codice AR, dato che anche quello crea un file .pgt (almeno, per la chiave di Rotom è così) smile.gif
Jumpman
Volevo Chiedere un'altra cosa !
ma io posso mandarmi il flauto cielo in un gioco originale?
oppure devo accontentarmi con l'Arceus del ''Gamestop''! pinch.gif huh.gif
poké-man
Ricordo che oggi è l'ultimo giorno per prendere la skin di Deerling forma Primavera!

La password è JJW2X97D

CITAZIONE (Jumpman @ Tuesday 4 October 2011 - 17:51) *

Ci sono tre possibilità per farlo:
1) Con PokéGen/PokéSav dai il Flauto Cielo a un Pokémon e lo scambi nella cartuccia originale
2) Crei un file .PCD che distribuisce il Flauto Cielo
3) Usi un Action Replay con relativo codice
Controindicazioni pinch.gif
1) Sinceramente, non so se funziona lo strumento con questo metodo
2) In questo modo devi occupare un Wondercard ID. Il Wondercard ID è un numero che identifica una Scheda Segreta in modo da non riceverla più di una volta, quindi, ad esempio, se gli dai l'ID del Celebi ITA, non potrai ricevere quest'ultimo. In questo caso, visto che il Flauto è solo per D/P/Pt, basta che gli metti l'ID del Misticristal che è solo per HG/SS per non avere problemi.
Ho già fatto una bozza pinch.gif

3) L'AR costa un po'...
Jumpman
CITAZIONE (poké-man @ Wednesday 5 October 2011 - 13:37) *
Ricordo che oggi è l'ultimo giorno per prendere la skin di Deerling forma Primavera!

La password è JJW2X97D

CITAZIONE (Jumpman @ Tuesday 4 October 2011 - 17:51) *

Ci sono due possibilità per farlo:
1) Con PokéGen/PokéSav dai il Flauto Cielo a un Pokémon e lo scambi nella cartuccia originale
2) Crei un file .PCD che distribuisce il Flauto Cielo
3) Usi un Action Replay con relativo codice
Controindicazioni pinch.gif
1) Sinceramente, non so se funziona lo strumento con questo metodo
2) In questo modo devi occupare un Wondercard ID. Il Wondercard ID è un numero che identifica una Scheda Segreta in modo da non riceverla più di una volta, quindi, ad esempio, se gli dai l'ID del Celebi ITA, non potrai ricevere quest'ultimo. In questo caso, visto che il Flauto è solo per D/P/Pt, basta che gli metti l'ID del Misticristal che è solo per HG/SS per non avere problemi.
Ho già fatto una bozza pinch.gif

3) L'AR costa un po'...

AH! laugh.gif GRAZIE!!! ho capito in pratica devo creare una Wonder Card da me,

e mettere il flauto cielo che tu mi hai dato precendentemente e successivamente

inviarlo sul gioco originale.FINE smile.gif

dragonite LP
visto che e oggi il 6 ottobre qual e la password per deerling verde sul c-gear
poké-man
CITAZIONE (dragonite LP @ Thursday 6 October 2011 - 17:34) *
visto che e oggi il 6 ottobre qual e la password per deerling verde sul c-gear

Ieri non era stata ancora rivelata, ma oggi sì! smile.gif
La skin di Deerling forma Estate sarà disponibile fino al 9 novembre 2011

La password è PB52XQ2H
pikachu87
salve ma l'evoluzioni degli eevee del Dream World che anno fatto non si posso mettere in qualche modo sotto forma di PGT e PCD o in qualche altro modo? o e impossibile farlo? mi sarebbero piaciuti anche avere tutte le evoluzioni di eevee di questo evento...

EDIT:mi sono già presentata ma non so il perchè mi a dato come primo mess questo...se volete vi mando anche il link per farvi vedere che non mento.
~Orange *
CITAZIONE (pikachu87 @ Sunday 9 October 2011 - 19:07) *
EDIT:mi sono già presentata ma non so il perchè mi a dato come primo mess questo...se volete vi mando anche il link per farvi vedere che non mento.

Nella sezione Presentazione nuovi utenti il post count non aumenta.
pikachu87
CITAZIONE (~Orange * @ Sunday 9 October 2011 - 19:20) *

Nella sezione Presentazione nuovi utenti il post count non aumenta.

non lo sapevo happy.gif
Eyeshield21
salve ma l'evoluzioni degli eevee del Dream World che anno fatto non si posso mettere in qualche modo sotto forma di PGT e PCD o in qualche altro modo? o e impossibile farlo? mi sarebbero piaciuti anche avere tutte le evoluzioni di eevee di questo evento...

Dato che sono stati semplicemente regalati nel Global Link, non credo esista un Dono Segreto che li riguardi. Al massimo è possibile ottenere il file .pkm da chi li ha ricevuti ..
pikachu87
capito...peccato.
poké-man
Segnalo che in Francia si potrà ottenere il Mamoswine L.34 con Grassospesso che è stato distribuito finora solo in Giappone.
L'evento sarà disponibile dal 20 ottobre 2011 al 19 Gennaio 2012 con la password MAMNintendoOfficiel (la password l'ha data la versione francese di NRU)
Secondo serebii, probabilmente l'evento arriverà anche in altri paesi, speriamo che la nostra NRU aderisca all'iniziativa (anche perchè un evento solo per la Francia non si è mai visto pinch.gif )

CITAZIONE (Eyeshield21 @ Sunday 9 October 2011 - 19:41) *

Dato che sono stati semplicemente regalati nel Global Link, non credo esista un Dono Segreto che li riguardi. Al massimo è possibile ottenere il file .pkm da chi li ha ricevuti ..

Confermo. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.