Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL&GUIDA] Eventi Pokémon D/P/Pt/HG/SS/B(2)/N(2)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40
Abrio
Segnalo che è stata rivelata la password per la skin del C-Gear di Charizard. La password, proveniente dal sito ufficiale della Nintendo, è EUPGL102011, la skin sarà disponibile da dopodomani fino al 16 di Febbraio.
rdaelmito
Segnalo che da ieri e fino al 7/12 è possibile fare amicizia con il Pokémon Banette (sempre all'interno della sezione per le iniziative sul PGL). La password è differente per ogni paese europeo, per noi italiani è BANETSpazioGames.
poké-man
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 13 October 2011 - 11:40) *
Segnalo che da ieri e fino al 7/12 è possibile fare amicizia con il Pokémon Banette (sempre all'interno della sezione per le iniziative sul PGL). La password è differente per ogni paese europeo, per noi italiani è BANETSpazioGames.

Grazie mille per la segnalazione!

Ricordo che, come già segnalato da Abrio, da oggi fino al 16 febbraio 2012 è disponibile per noi europei la skin di Charizard!

La password è EUPGL102011
Reshyx95
E' disponibile anche in Europa la promozione del Pokémon Global Link che permettere di ottenere un Banette per Pokémon Nero e Bianco. In collaborazione con The Pokémon Company International, sul popolare sito Web Spaziogames è stata rivelata la password per attivare questa promozione Halloweeniana. La password è BANETSpazioGames, si tratta di una password utilizzabile solo con la versione italiana di Pokémon Nero e Bianco, per la versioni spagnole la password è BANET3DJuegos, mentre per le versioni inglesi e per il resto dell'Europa la password è BANETYahooGames.

Inserisci questa password sulla pagina “Partecipa alle iniziative” del Pokémon Global Link. Quando userai il Sincrogioco con la tua copia di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca, potrai ricevere il Pokémon. La promozione è disponibile solo per un periodo limitato.

Si tratta di un esemplare femminile al livello 37. La sua abilità speciale è Corpofunesto, possiede le mosse Finta, Sciagura, Palla Ombra e Cotonscudo, quest'ultima è una mossa speciale che nessun'altro banette può imparare. Il Pokémon si potrà ottenere in Europa fino dal 12 Ottobre al 7 Dicembre, in America dal 15 Settembre al 3 Gennaio 2012 mentre in Giappone dal 28 Settembre al 31 Ottobre.

E stata rivelata in Europa!!!Mettetelo anche il file .pgf
poké-man
@Reshyx95: L'ha già segnalato rdaelmito due post prima del tuo! wink.gif Ah, se vuoi fare un inutile copia-incolla da PM, almeno metti la fonte pinch.gif Comunque, mi dispiace ma non si può mettere il .pgf perchè gli eventi Dream World non sono nessun tipo di file, al massimo puoi farti dare il file .pkm da qualcuno che l'ha già catturato (in questo modo avrà comunque AO, n°ID, Natura e IV di chi l'ha catturato) smile.gif
PukkaNaraku
Notizia Bomba:
La grande N ha registrato il Dominio per Pokémon Gray e venerdì ci sarà una Press Conference!!! eek.gif

Fonte:
Link
Pink Floyd
ragazzi, mi sono perso abbastanza con pokemon bianco, vorrei sapere se da noi sono arrivati altri eventi oltre a quello di victini, potete dirmi quali se ci sono e soprattutto so sono ancora disponibili? grazie
PukkaNaraku
In prima pagina dovrebbe esserci tutto il necessario...eventualmente, arriverà di sicuro il buon Poké-man a spiegarti per benino le cose! wink.gif
poké-man
CITAZIONE (Pink Floyd @ Thursday 20 October 2011 - 12:19) *
ragazzi, mi sono perso abbastanza con pokemon bianco, vorrei sapere se da noi sono arrivati altri eventi oltre a quello di victini, potete dirmi quali se ci sono e soprattutto so sono ancora disponibili? grazie

Come ha detto PukkaNaraku ci sono tutti gli eventi in corso e futuri in fondo al primo post!
Gli altri eventi che sono arrivati (e son già finiti) in Italia oltre a quelli segnalati in prima pagina sono il Liberticket, le evoluzioni di Eevee con l'abilità Dream World (no, non posso mettere i .pgf), la skin del World Championship 2011 e quella di Deerling Primavera. Inoltre lo Zoroark con Urlorabbia che stanno distribuendo al Pokémon Camp lo hanno dato anche al Pokémon Day a Mirabilandia smile.gif
PukkaNaraku
E non commenti il quasi annuncio di Pokémon Gray?!? O_O
Pink Floyd
a me interessavano solo gli eventi per entrare in possesso dei leggendari e completare il pokedex, ad esempio victini non ho potuto catturarlo perchè ad aprile non disponevo di una connessione wi fi, posso porre rimedio in qualche modo?
Prace
Segnalo a tutti che la password per prendere Mamoswine con Grassospesso nel DreamWorld è:

MAMNintendoUfficiale

biggrin.gif

@PukkaNaraku: E' una notiziona da Home! O_O Un po' ce lo aspettavamo tutti biggrin.gif
poké-man
Segnalo che il Mamoswine del Dream World arriverà anche da noi, la password sarà su NRU di novembre, però io ce l'ho già: MAMNintendoUfficiale
Vedendo che la password inglese è MAMNintendoOfficial ho tradotto Official e... vittoria! pinch.gif L'evento durerà fino al 19 gennaio 2012 smile.gif
Prove sotto spoiler tongue.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Pink Floyd @ Thursday 20 October 2011 - 14:14) *
a me interessavano solo gli eventi per entrare in possesso dei leggendari e completare il pokedex, ad esempio victini non ho potuto catturarlo perchè ad aprile non disponevo di una connessione wi fi, posso porre rimedio in qualche modo?

Al primo post c'è una guida, se hai il gioco su una flashcard o puoi dumpare il salvataggio della cartuccia originale puoi seguirla! (ma perchè postate senza aver letto il primo post? ç_ç)

@PukkaNaraku: Ho pensato che fosse meglio commentare nell'altro topic, qui c'entra poco wink.gif

EDIT: Anticipato da Prace per la password, c'ho messo troppo a fare gli screen XD
Prace
CITAZIONE (poké-man @ Thursday 20 October 2011 - 14:32) *
EDIT: Anticipato da Prace per la password, c'ho messo troppo a fare gli screen XD

Scusa wink.gif
PukkaNaraku
CITAZIONE (Prace @ Thursday 20 October 2011 - 14:28) *
Segnalo a tutti che la password per prendere Mamoswine con Grassospesso nel DreamWorld è:

MAMNintendoUfficiale

biggrin.gif

@PukkaNaraku: E' una notiziona da Home! O_O Un po' ce lo aspettavamo tutti biggrin.gif

L'ho segnalato apposta per farne fare una news da Home...ma non so se l'hanno già notato! happy.gif
poké-man
CITAZIONE (Prace @ Thursday 20 October 2011 - 14:40) *
CITAZIONE (poké-man @ Thursday 20 October 2011 - 14:32) *

Scusa wink.gif

E di cosa? pinch.gif Prima arrivano le notizie meglio è! wink.gif
EDIT 23/10: Aggiornata la pagina degli eventi PGL JAP
poké-man
Pokemon.com ha aperto un sondaggio: si potrà votare un Pokémon delle prime 4 generazioni (da Bulbasaur a Arceus) che si riceverà poi nel Dream World con la sua abilità speciale (se ce l'ha)! http://www.pokemon.com/it/vote/
Si potrà votare fino al 30 novembre, il Pokémon vincitore potrà essere ricevuto dall'1 al 29 febbraio 2012.
Lo stesso sondaggio è stato attivo anche in Giappone e Corea, lì hanno vinto rispettivamente Arceus e Rayquaza (che tra l'altro non hanno nemmeno un'abilità speciale, qui c'è la lista di quelli che ce l'hanno: http://serebii.net/blackwhite/dreamworldabilities.shtml )

Poi, in Giappone è disponibile la skin di Deerling Autunno

Probabilmente la skin verrà rilasciata qui il 10 novembre, dato che il 9 finisce l'opportunità di prendere la versione Estate smile.gif
PukkaNaraku
Ma di Eventi stile Victini non ce ne sono più stati?!? Cioè, è quasi passato un anno dall'uscita dei giochi e ancora non ci è data la possibilità di completare il Pokédex di Unima (alcuni Pokémon si ricevono tramite evento)! O_O
poké-man
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 2 November 2011 - 15:31) *
Ma di Eventi stile Victini non ce ne sono più stati?!? Cioè, è quasi passato un anno dall'uscita dei giochi e ancora non ci è data la possibilità di completare il Pokédex di Unima (alcuni Pokémon si ricevono tramite evento)! O_O

"Eventi stile Victini" nel senso di "eventi Wi-Fi" ci sono stati solo in Giappone, ma comunque non sono quelli che ci servono tongue.gif (Hydreigon&Golurk Shiny + Mewtwo con Energisfera)
In effetti trovo strano anch'io che non sia stato distribuito nessuno dei 3 introvabili di Unima, ma che ci possiamo fare tongue.gif Aspettiamo il 15° film biggrin.gif
lellu
CITAZIONE (poké-man @ Wednesday 2 November 2011 - 14:42) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 2 November 2011 - 15:31) *

"Eventi stile Victini" nel senso di "eventi Wi-Fi" ci sono stati solo in Giappone, ma comunque non sono quelli che ci servono tongue.gif (Hydreigon&Golurk Shiny + Mewtwo con Energisfera)
In effetti trovo strano anch'io che non sia stato distribuito nessuno dei 3 introvabili di Unima, ma che ci possiamo fare tongue.gif Aspettiamo il 15° film biggrin.gif

Secondo me i 3 introvabili li stanno risparmiando per il pokemon gray e per far durare questa 5 generazione un pò a lungo...!!
Oh magari alla fine fanno come con Celebi...li daranno tra 10 anni!! XD

Comunque tornando IT,sapete se daranno lo zoroark con urlorabbia anche al gamesweek??
~Orange *
CITAZIONE (poké-man @ Wednesday 2 November 2011 - 14:16) *

Chi avete votato? Io Zapdos (con Parafulmine in un Rain Team).
P.S.: Fanatic!!
poké-man
CITAZIONE (~Orange * @ Wednesday 2 November 2011 - 16:26) *
CITAZIONE (poké-man @ Wednesday 2 November 2011 - 14:16) *

Chi avete votato? Io Zapdos (con Parafulmine in un Rain Team).
P.S.: Fanatic!!

Sinceramente non sapevo chi votare, ma mi hai dato un'idea tongue.gif Votato Zapdos smile.gif
poké-man
Nuova skin, per ora solo per America e Australia. Il fatto che sia arrivata in Australia fa ben sperare per un rilascio europeo! Sto parando della skin di Victini:

La password è VICTINI2011. Sarà disponibile fino al 12 gennaio.

Inoltre, in Giappone e Corea il Dream World si espande ancora con la nuova area "Rugged Mountain", disponibile dal 16 novembre. Secondo serebii ci sono buone possibilità che quest'area venga attivata anche in America e Europa lo stesso giorno, ma nulla di confermato. smile.gif
poké-man
Nuovo evento Wi-Fi: Victini con Generatore V! http://www.pokemon.com/it/news/vg_bw_victi...ion-2011-11-07/
L'evento sarà disponibile per America e Europa dal 3 al 31 dicembre. smile.gif A dir la verità, le date sono state ufficializzate solo per USA e UK, ma non vedo perchè se c'è un evento Wi-Fi nel Regno Unito non dovrebbe esserci anche qui tongue.gif

CITAZIONE (poké-man @ Saturday 5 November 2011 - 19:29) *
Inoltre, in Giappone e Corea il Dream World si espande ancora con la nuova area "Rugged Mountain", disponibile dal 16 novembre. Secondo serebii ci sono buone possibilità che quest'area venga attivata anche in America e Europa lo stesso giorno, ma nulla di confermato. smile.gif

L'area è stata confermata anche per America e Europa lo stesso giorno! smile.gif
Prace
CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 8 November 2011 - 13:49) *
Nuovo evento Wi-Fi: Victini con Generatore V! http://www.pokemon.com/it/news/vg_bw_victi...ion-2011-11-07/
L'evento sarà disponibile per America e Europa dal 3 al 31 dicembre. smile.gif A dir la verità, le date sono state ufficializzate solo per USA e UK, ma non vedo perchè se c'è un evento Wi-Fi nel Regno Unito non dovrebbe esserci anche qui tongue.gif

CITAZIONE (poké-man @ Saturday 5 November 2011 - 19:29) *

L'area è stata confermata anche per America e Europa lo stesso giorno! smile.gif

Buono, un altro victini da aggiungere alla collezione di leggendari biggrin.gif
rdaelmito
Giusto per essere ripetitivi, da noi ancora limite di 50 pokémon amici, giusto? Che me ne faccio di una nuova area se non posso prendere altri pokémon??? È veramente snervante quando Nintendo si perde in queste cose...
asch2000
la Password per la skin di derling autunno é AD3H7SN2
~Orange *
Invece per la skin di Blastoise la password è EUPGL112011.

poké-man
CITAZIONE (asch2000 @ Thursday 10 November 2011 - 09:04) *
la Password per la skin di derling autunno é AD3H7SN2

Grazie smile.gif La skin sarà disponibile fino all'8 dicembre 2011.

CITAZIONE (~Orange * @ Thursday 10 November 2011 - 14:16) *
Invece per la skin di Blastoise la password è EUPGL112011.

Grazie anche a te smile.gif Questa skin sarà disponibile fino al 22 marzo 2012.

Inoltre segnalo che gli Americani e gli Australiani avranno la possibilità di ricevere un Croagunk con la sua abilità speciale e che sono stati annunciati dei Pokémon presenti nella nuova area Rugged Mountain: Larvitar, Mankey, Burmy, Cacnea, Spinda, Skorupi, Torkoal e Rhyhorn smile.gif

@rdaelmito: Mi sa che c'è ancora... Un mesetto fa ho chiesto all'assistenza Pokémon se avevano intenzione di togliere il limite, mi hanno risposto che gli fa piacere ricevere le considerazioni dei fan e che il team di sviluppo non condivide queste informazioni con l'assistenza (o qualcosa del genere, però la morale della favola è quella: non mi hanno risposto tongue.gif)
lellu
Io aspetto ancora quella di typhlosion!!
poké-man
Nuovo evento Wi-Fi JAP: Thundurus in Nero e Tornadus in Bianco. Ovviamente possono essere usati per sbloccare Landorus, non si sa se avranno qualche mossa speciale.
L'evento durerà dal 16 dicembre al 10 gennaio smile.gif

PS: Se volete, qui potete controllare come sta andando il sondaggio di pokemon.com (la classifica viene aggiornata ogni martedì): http://www.pokemon.com/it/vote/#/ranking
Al momento primo Arceus, seguito da Ditto (per la sua abilità speciale) e Mew.
poké-man
Il Pokémon Camp riparte da sabato! Inizia il Pokémon Winter Camp! Info e tappe QUI e regolamento QUI. Stavolta penso di riuscire ad andare... spero, dato che anche l'altra volta dovevo andare ma non ci sono riuscito >_<
Il Pokémon speciale distribuito sarà un Darkrai, molto probabilmente lo stesso distribuito in Giappone. Qui la scheda del Darkrai JAP: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=68...p;#entry1097256
Poi, ricordo che da oggi è attiva la nuova area Rugged Mountain, qui tutte le info: http://serebii.net/blackwhite/ruggedmountain.shtml
Segnalo inoltre che il Croagunk con Velentocco verrà distribuito anche in Europa insieme alla sua skin:

Le password saranno rivelate molto probabilmente da NRU, dato che nel Regno Unito e in Germania le password sono già state rivelate dalle varie riviste Nintendo.

EDIT: Ho problemi con l'aggiornamento del primo post, lo trovate comunque come codice sotto spoiler
Prace
CITAZIONE (poké-man @ Wednesday 16 November 2011 - 14:25) *
Il Pokémon Camp riparte da sabato! Inizia il Pokémon Winter Camp! Info e tappe QUI e regolamento QUI. Stavolta penso di riuscire ad andare... spero, dato che anche l'altra volta dovevo andare ma non ci sono riuscito >_<

Ottima notizia, io vedo se andari o meno, ho già vinto due tappe e ormai gli organizzatori mi conoscono per nome XD
poké-man
E' disponibile nel Dream World l'arredamento invernale per la casa del DW. Per ottenerlo basta cliccare su Partecipa alle iniziative e su "Porta l'arredamento invernale nella tua casa!". Non serve nessuna password e le decorazioni sono "gratis". L'iniziativa dura fino al 1/03/2012 smile.gif

EDIT: chi è andato alla prima tappa del Pokémon Winter Camp e ha preso Darkrai può dirci se è diverso rispetto a quello JAP? Grazie smile.gif
Yamanoko92
La password per il Croagunk con Velentocco è CROACNintendoUfficiale
Mentre quella per la skin è CRONintendoUfficiale
poké-man
CITAZIONE (Yamanoko92 @ Tuesday 22 November 2011 - 15:54) *

Grazie della segnalazione!
Entrambi gli eventi dureranno fino al 9 gennaio. smile.gif

Tanto per informazione, il nome italiano dell'area Rugged Mountain è "Monte Spigolo"

Segnalo inoltre che in Giappone nei Pokémon Center dal 19 novembre al 3 dicembre si potrà ricevere una Master Ball... certo che in Giappone, quando non sanno cosa fare, la prima cosa che gli viene in mente è inventare un evento Pokémon laugh.gif

Ah, riuppo la richiesta sul Darkrai del Pokémon Winter Camp smile.gif
Prace
CITAZIONE (poké-man @ Wednesday 23 November 2011 - 15:05) *

Tanto per informazione, il nome italiano dell'area Rugged Mountain è "Monte Spigolo"

Segnalo inoltre che in Giappone nei Pokémon Center dal 19 novembre al 3 dicembre si potrà ricevere una Master Ball... certo che in Giappone, quando non sanno cosa fare, la prima cosa che gli viene in mente è inventare un evento Pokémon laugh.gif

Grazie come sempre delle info biggrin.gif

Io se riesco vado Sabato al pokemon winter camp. Se prendo il darkrai posso farvi un file .pkm da mettere nel post principale wink.gif
Malerba
Nessun è riuscito a prendere l'evento di Darkray al Pokémon Camp invernale?
poké-man
Non ho molto tempo, quindi copio-incollo da PM (tanto 'sta news l'ha fatta Orange*, spero non gli dispiaccia) tongue.gif :
CITAZIONE
Nei Pokémon Center giapponesi si potrà ricevere uno Shaymin su Pokémon Versione Bianca e Nera dal 19 Dicembre al 5 Gennaio per festeggiare l'arrivo del nuovo anno; il Pokémon sarà distribuito mediante la funzione Dono Segreto in modalità Wireless. La notizia è stata annunciata dal sito ufficiale giapponese.
Il Pokémon potrà passare alla Forma Cielo ottenendo la Gracidea nel Pokémon Center di Fortebrezza; se lo si mostrerà in questa forma allo staff del negozio tra l'1 e il 15 Gennaio si riceverà un biglietto di ringraziamento.

CITAZIONE (Prace @ Wednesday 23 November 2011 - 15:14) *
CITAZIONE (poké-man @ Wednesday 23 November 2011 - 15:05) *

Grazie come sempre delle info biggrin.gif

Io se riesco vado Sabato al pokemon winter camp. Se prendo il darkrai posso farvi un file .pkm da mettere nel post principale wink.gif

Non ti disturbare, faccio io! Tra 20 minuti parto per Busnago smile.gif E comunque mi servirebbe il .pgf, non il .pkm tongue.gif

CITAZIONE (Malerba @ Friday 25 November 2011 - 16:40) *
Nessun è riuscito a prendere l'evento di Darkray al Pokémon Camp invernale?

Vado io adesso a prenderlo, penso che per stasera lo metto al primo post wink.gif
PukkaNaraku
CITAZIONE (poké-man @ Sunday 13 November 2011 - 15:21) *
Nuovo evento Wi-Fi JAP: Thundurus in Nero e Tornadus in Bianco. Ovviamente possono essere usati per sbloccare Landorus, non si sa se avranno qualche mossa speciale.
L'evento durerà dal 16 dicembre al 10 gennaio smile.gif

PS: Se volete, qui potete controllare come sta andando il sondaggio di pokemon.com (la classifica viene aggiornata ogni martedì): http://www.pokemon.com/it/vote/#/ranking
Al momento primo Arceus, seguito da Ditto (per la sua abilità speciale) e Mew.

Uhh, finalmente si smuovono le acque per gli eventi WiFi...spero arrivi da noi e poi si muovano a fare anche gli altri (vorrei completare il Pokédex prima della 6° generazione! pinch.gif
~Orange *
CITAZIONE (poké-man @ Saturday 26 November 2011 - 14:08) *
(tanto 'sta news l'ha fatta Orange*, spero non gli dispiaccia) tongue.gif

No problem. linguetta.gif
poké-man
Ecco la "scheda del Pokémon" di Darkrai. Lo uppo appena posso, ma comincio a portarmi avanti. tongue.gif
Catturato con la Pregio Ball
Livello 50
Natura: Casuale
Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.50.
Data: 26 nov. 2011
Origine: Evento Pokémon
AO: 2011INV
N°ID: 11011
Strumento: Baccaenigma
Abilità: Sogniamari
Mosse: Vuototetro, Funestovento, Finta, Incubo
Fiocchi: Fiocco Classico

EDIT: Darkrai uppato! smile.gif
Malerba
CITAZIONE (poké-man @ Saturday 26 November 2011 - 19:47) *
Ecco la "scheda del Pokémon" di Darkrai. Lo uppo appena posso, ma comincio a portarmi avanti. tongue.gif
Livello 50

Grazie mille! tongue.gif
Prace
CITAZIONE (poké-man @ Saturday 26 November 2011 - 19:47) *
Livello 50

Grazie Pokeman, celere come sempre biggrin.gif
Il Maestro di tipo fuoco
Aggiungo che darkrai del winter camp si può ottenere da gamestop e da altri negozi dal 12 dicembre. Qualcuno ha provato a scaricare victini?
poké-man
Oggi doveva cominciare l'evento Wi-Fi di Victini qui in Europa ma... è solo per "America, Inghilterra, Australia e altri stati che parlano Inglese" (fonte: serebii.net)
Pensavo che un evento Wi-Fi presente in Inghilterra fosse automaticamente disponibile anche qui (come è sempre capitato) ma mi sbagliavo 26.gif

Poi, per ora solo per l'Inghilterra, è disponibile la skin di Victini con la password PGLVICTINI11.

CITAZIONE (Il Maestro di tipo fuoco @ Saturday 3 December 2011 - 15:17) *
Aggiungo che darkrai del winter camp si può ottenere da gamestop e da altri negozi dal 12 dicembre. Qualcuno ha provato a scaricare victini?

Fonte Pokémon Millennium: http://community.pokemonmillennium.net/ind...egozi-italiani/
Sinceramente non ho trovato nulla sui siti delle varie catene, ma va beh, non penso che abbiano qualche ragione per inventarsi la news, quindi la prendo per vera tongue.gif
Il Maestro di tipo fuoco
Se volete posso darvi il file pgf dello speciale snivy che distribuiscono ai pokemon center in giappone e della masterball
poké-man
News:
Da oggi fino al 29 febbraio 2012 si può scaricare un nuovo musical per Bianco&Nero! Si chiama Carnevale Pokémon.

La password per ottenerlo è EUPGLMUSICAL11.
CITAZIONE (poké-man @ Wednesday 7 December 2011 - 20:13) *
News:
Da oggi fino al 29 novembre si può scaricare un nuovo musical per Bianco&Nero! Si chiama Carnevale Pokémon.

29 novembre del prossimo anno? smile.gif Comunque vado subito a prendere il musical...
poké-man
CITAZIONE (TRANX @ Wednesday 7 December 2011 - 19:19) *
CITAZIONE (poké-man @ Wednesday 7 December 2011 - 20:13) *
News:
Da oggi fino al 29 novembre si può scaricare un nuovo musical per Bianco&Nero! Si chiama Carnevale Pokémon.
http://i44.tinypic.com/e6rluc.png

29 novembre del prossimo anno? smile.gif Comunque vado subito a prendere il musical...

Ho sbagliato a scrivere, era 29 febbraio 26.gif

EDIT: Disponibile la skin di Deerling Inverno (fino all'11 gennaio 2012)

La password è B8XME69W
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.