Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL&GUIDA] Eventi Pokémon D/P/Pt/HG/SS/B(2)/N(2)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40
lellu
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Monday 17 September 2012 - 16:03) *
CITAZIONE (poké-man @ Monday 17 September 2012 - 13:52) *
CITAZIONE (pikachu87 @ Monday 17 September 2012 - 13:07) *
salve. io stamattina sono andata al GS del forum di Palermo. per avere Keldeo si deve prenotare (io gia lo avevo fatto tempo fa la prenotazione XD e poi venerdì ci ero già andata e mi avevano detto che non cera e di ripassare lunedì che lo avrei trovato sicuramente, infatti lo trovato XD). io non contenta (non ci credevo molto anche se il commesso e un mio amico XD) appena tornata a casa sono andata a vedere nel sito nintendo se avevano messo notizie al riguardo e ho trovato questo (ho fatto copia e incolla del testo):
Per ricevere la forma originale di Keldeo presso GameStop devi:
•Aver preordinato Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 presso un punto vendita GameStop
•Recarti nel punto vendita con la tua console Nintendo 3DS o Nintendo DS e una cartuccia di gioco tra Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca
•Possedere il Pokédex all'interno dell'avventura
•Possedere un numero di schede segrete inferiore a 12

Visto... ecco qui il comunicato ufficiale: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2011...ldeo_54981.html
Bah, se almeno da GameStop avessero lo stesso prezzo degli altri non ci sarebbero troppi problemi, ma obbligare la gente a prenotare lì B2/N2 dove costa €5 in più... brutta mossa, Nintendo.
Comunque, data a parte, aveva ragione la commessa nabba di Leon89 laugh.gif

Perchè nei vostri gs costa di piu? ai miei costa il classico prezzo di 39.99
Comunque il fatto di prenotare ci sta, perchè fanno diventare il gioco una specie di limited o special edition: "prenota da noi il gioco
, e avrai in esclusiva un contenuto aggiuntivo! [bimbominkia eccitato]"questa cosa si fa da sempre, anche con altri giochi.



NO invece non ci sta! Perchè ripeto ancora una volta...non si tratta di una limited ma di un Pokèmon evento. Non capisco perchè debbano costringere le persone a comprare presso una certa casa a prezzi maggiorati.

Io penso che andrò al GS di sabato,di solito essendo pieno lasciano qui in città il DS con l'evento attivo!
Nigg
Io mi stupisco ancora che nel 2012 ci siano tutti questi problemi per ricevere un pokemon evento che potrebbero tranquillamente distribuire tramite wi-fi e risolvere dal principio tutte le beghe del caso.

Posso capirlo ai tempi del gba ma oggi....
dragonmaster97
CITAZIONE (lellu @ Monday 17 September 2012 - 17:38) *
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Monday 17 September 2012 - 16:03) *
CITAZIONE (poké-man @ Monday 17 September 2012 - 13:52) *
CITAZIONE (pikachu87 @ Monday 17 September 2012 - 13:07) *
salve. io stamattina sono andata al GS del forum di Palermo. per avere Keldeo si deve prenotare (io gia lo avevo fatto tempo fa la prenotazione XD e poi venerdì ci ero già andata e mi avevano detto che non cera e di ripassare lunedì che lo avrei trovato sicuramente, infatti lo trovato XD). io non contenta (non ci credevo molto anche se il commesso e un mio amico XD) appena tornata a casa sono andata a vedere nel sito nintendo se avevano messo notizie al riguardo e ho trovato questo (ho fatto copia e incolla del testo):
Per ricevere la forma originale di Keldeo presso GameStop devi:
•Aver preordinato Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 presso un punto vendita GameStop
•Recarti nel punto vendita con la tua console Nintendo 3DS o Nintendo DS e una cartuccia di gioco tra Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca
•Possedere il Pokédex all'interno dell'avventura
•Possedere un numero di schede segrete inferiore a 12

Visto... ecco qui il comunicato ufficiale: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2011...ldeo_54981.html
Bah, se almeno da GameStop avessero lo stesso prezzo degli altri non ci sarebbero troppi problemi, ma obbligare la gente a prenotare lì B2/N2 dove costa €5 in più... brutta mossa, Nintendo.
Comunque, data a parte, aveva ragione la commessa nabba di Leon89 laugh.gif

Perchè nei vostri gs costa di piu? ai miei costa il classico prezzo di 39.99
Comunque il fatto di prenotare ci sta, perchè fanno diventare il gioco una specie di limited o special edition: "prenota da noi il gioco
, e avrai in esclusiva un contenuto aggiuntivo! [bimbominkia eccitato]"questa cosa si fa da sempre, anche con altri giochi.



NO invece non ci sta! Perchè ripeto ancora una volta...non si tratta di una limited ma di un Pokèmon evento. Non capisco perchè debbano costringere le persone a comprare presso una certa casa a prezzi maggiorati.

Io penso che andrò al GS di sabato,di solito essendo pieno lasciano qui in città il DS con l'evento attivo!

Perche con gli altri giochi non fanno così? specialmente quelli di guerra, che se li prenoti ti danno dei dlc per armi e sfondi -.-".
comunque sarò anche un poke-fanboy, ma per avere un keldeo legit evento, sarei disposto anche a pagare quei 5 euro in più.
lellu
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Monday 17 September 2012 - 18:05) *
CUT
Perche con gli altri giochi non fanno così? specialmente quelli di guerra, che se li prenoti ti danno dei dlc per armi e sfondi -.-".
comunque sarò anche un poke-fanboy, ma per avere un keldeo legit evento, sarei disposto anche a pagare quei 5 euro in più.



No sbagli paragone perchè i DLC spesso son delle features a pagamento che un rivenditore può regalare per far "offerta" sul gioco.
Un pò come quando all'uscita di Kid Icarus alcuni negozi regalavano un codice per scaricare Kid Icarus(NES mi sembra) dall'eshop.

In questo caso si tratta di una features gratuita. Un conto se i pokèmon evento fossero stati a pagamento ma visto che non lo son mai stati(giustamente) non mi sembra un comportamento giusto.
Anche io sono un fan boy ma non per quello vado a regalare 5 euro al GS per avere un pokèmon che dovrebbero distribuirmi gratuitamente quelli della Nintendo stessa.
Cioè ma ci rendiamo conto dello schifo che stanno facendo?? Danno esclusive come Celebi,Keldeo,Arceus a queste catene e poi distribuiscono Pikachu al Pokèmon day o peggio abbandonano roba come Flauto Cielo,Lettera di Oak,lo scrigno per la mossa Urlorabbia e il Pass per Lugia e Ho-oh.
Adhrast
Scusate l'OT ma io ho un problema: ho la VodafoneStation a casa, un Macbook Air 11, un portatile Samsung (di mia mamma) e il mio 3DS.
Ora, io vorrei usare la WFC su Pokémon (e altri giochi DS), ma se come protezione uso la WEP il pc di mia mamma non si connette, se metto la WPA il 3DS si connette, i due portatili anche, ma ovviamente il 3DS in modalità DS no!
Come posso fare? Non c'è un modo su Mac per creare un'hotspot virtuale o qualcosa del genere?
Butterhands
E come mai il PC di tua madre in WEP non si connette? Lo faceva anche a me con la Vodafone station (P.S. è un pacco sia come router sia la loro ADSL) dovevo selezionare poi nel PC la modalità WI-FI condivisa, dalle impostazioni del profilo wi-fi, semmai torna che ti dico come fare.
Andrea Ferrero
ma io non mi capacito di come con una distribuzione globale wi-fi danno l'esclusiva di keldeo al GS che dovrebbe distribuirlo gratis quando potrebbero farlo loro su B2 W2 sempre gratis dall'eshop come "contentino" a quelli che lo giocano sul 3ds
Ronflex
Io mi oppongo fermamente a queste logiche, prenderò Keldeo da questo topic e buona notte! biggrin.gif
rdaelmito
Parto con un doveroso: poké-man, salvaci tu! pinch.gif

Sono stato al GameStop del centro commerciale Megalò di Chieti e al GameStop del centro commerciale Auchan di Pescara Aeroporto, cartuccia non arrivata e commessi come al solito disinformati. Sarei potuto passare in altri due GameStop, ma visto il costo della benzina non mi sono fatto tutto il giro, se il 50% non ha la cartuccia è probabile che non sia arrivata neanche agli altri.

In un GS il commesso è cascato dalle nuvole, ha dato un'occhiata nei tiretti e quando gli ho detto che si trattava di una cartuccia DS prontamente "Ah, allora no, non è arrivato niente". Nell'altro GS quasi stessa scena: occhiata (questa volta approfondita) nei tiretti e sentenza: nessuna cartuccia. La commessa ha provato a cercare qualche informazione nel computer e qui arriva il bello, solo da GS si possono avere certe chicche: (quasi testuali parole) "nel caso la cartuccia non fosse disponibile, informare il cliente della possibilità di collegarsi tramite console alla Nintendo Wi-Fi Connection per scaricare il Liberticket" ohmy.gif. Ma che c'entra con la distribuzione di Keldeo???

Nintendo, ma perché ogni volta questa storia? Accetto (a malincuore per chi non è interessato) il dover prenotare un gioco, ma vogliamo fare le cose per bene? Se l'evento parte il 15/09, vogliamo spedire questa cartuccia qualche giorno prima? Vogliamo informare il partner scelto di come funziona l'evento? Vogliamo scegliere un partner SERIO??? (Andiamo, il Liberticket, che mi tocca sentire...).
poké-man
rdaelmito, l'unica cosa che posso fare è riprendere questo dimenticato post del 29 agosto tongue.gif

CITAZIONE (poké-man @ Wednesday 29 August 2012 - 20:17) *
In anteprima, ecco il Keldeo ITA: http://events.projectpokemon.org/wc/g5ita/...%5BPPorg%5D.pgf biggrin.gif
Il motivo dell'anticipo è che le cartucce date ai GameStop USA contenevano 5 Keldeo, uno per lingua. Un tizio (Nintendo1252 di projectpokemon) ha portato la sua flashcard con 5 rom di Bianco/Nero, una per lingua, ha preso Keldeo e ha rilasciato i file. Come data c'è il 27 agosto, data d'inizio dell'evento USA, ma la potete cambiare con il Mystery Gift Editor a una che può risultare più consona all'evento Italiano (che, ricordo, è da un generico "settembre" all'11 ottobre, per sicurezza io metterei l'ultimo giorno così non si sbaglia tongue.gif)
Non lo metto al primo post perchè non c'è la certezza che l'evento della cartuccia di distribuzione USA sia uguale a quello della cartuccia EUR anche se al 99% sarà così. smile.gif
Rispetto all'evento JAP (scheda QUI) ha come AO EST2012, come n°ID 08272 e come luogo di origine "Luogo grazioso". Farò la scheda classica quando sarà confermato che questo Keldeo è uguale a quello distribuito in Italia.
CUT

I Keldeo distribuiti in Francia, Germania e Spagna sono uguali ai Keldeo distribuiti in America, quindi al 99.9% (per non dire 100%) anche il Keldeo ITA sarà uguale.
Il Maestro di tipo fuoco
Sono stato al gamestop, ho scaricato keldeo, con la commessa che, nonostante gli dicessi che sapevo cosa fare e come scaricarlo, ha continuato a parlare per mezz'ora e io che gli dicevo: si, si, lo so xD ora passerò tra una settimana a togliere la prenotazione dal gioco, o mi riprendo 5 euro o prenoto Halo 4 biggrin.gif Una cosa però, non mi hanno chiesto se avessi prenotato il gioco smile.gif
dragonmaster97
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 18 September 2012 - 15:51) *
Parto con un doveroso: poké-man, salvaci tu! pinch.gif

Sono stato al GameStop del centro commerciale Megalò di Chieti e al GameStop del centro commerciale Auchan di Pescara Aeroporto, cartuccia non arrivata e commessi come al solito disinformati. Sarei potuto passare in altri due GameStop, ma visto il costo della benzina non mi sono fatto tutto il giro, se il 50% non ha la cartuccia è probabile che non sia arrivata neanche agli altri.

In un GS il commesso è cascato dalle nuvole, ha dato un'occhiata nei tiretti e quando gli ho detto che si trattava di una cartuccia DS prontamente "Ah, allora no, non è arrivato niente". Nell'altro GS quasi stessa scena: occhiata (questa volta approfondita) nei tiretti e sentenza: nessuna cartuccia. La commessa ha provato a cercare qualche informazione nel computer e qui arriva il bello, solo da GS si possono avere certe chicche: (quasi testuali parole) "nel caso la cartuccia non fosse disponibile, informare il cliente della possibilità di collegarsi tramite console alla Nintendo Wi-Fi Connection per scaricare il Liberticket" ohmy.gif . Ma che c'entra con la distribuzione di Keldeo???

Nintendo, ma perché ogni volta questa storia? Accetto (a malincuore per chi non è interessato) il dover prenotare un gioco, ma vogliamo fare le cose per bene? Se l'evento parte il 15/09, vogliamo spedire questa cartuccia qualche giorno prima? Vogliamo informare il partner scelto di come funziona l'evento? Vogliamo scegliere un partner SERIO??? (Andiamo, il Liberticket, che mi tocca sentire...).

Beh, per quanto la nintendo si sforzi a fare le cose nel modo più giusto possibile, è impossibile che ogni singolo commesso dei 500 gamestop in italia impari le procedure (ci saranno sempre gli svogliati) perciò non lamentatevi di nintendo, ma al massimo dei pigri e s*****i commessi del gamestop. E vorrei dare un consiglio: prima di andare a prendere keldeo, per assicurarsi che c'è l'abbiano, telefonate (infatti su 3 gamestop solo uno aveva l'evento da me) e poi la distribuzione è appena cominciata, abbiate un p'ò di pazienza.
@lellu: di pokemon gratis via wfc ce ne sono da scaricare e mica mancano, infatti dal 12 ottobre ti fanno scaricare genesect -.-"
Andrea Ferrero
qualcuno ha tentato al GS di porte di roma??? non so ne se hanno la cartuccia ne se lo danno gratis lì
(ma serve la prenotazione o no???)
lellu
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Tuesday 18 September 2012 - 21:18) *
@lellu: di pokemon gratis via wfc ce ne sono da scaricare e mica mancano, infatti dal 12 ottobre ti fanno scaricare genesect -.-"



Ma tu secondo me trovi gusto a parlare tanto per...
Mi spieghi il senso della tua frase? Non me ne frega ne centra nulla che danno Genesect in Wi Fi.
Io da cliente Nintendo ESIGO che anche gli altri pokèmon evento siano dati senza esclusive perchè ripeto,NON SONO DLC A PAGAMENTO che una catena può permettersi di regalare in offerta con il preordine di un gioco.
Se io voglio comprare un gioco devo essere libero di scegliere dove prenderlo non essere condizionato da un evento che dovrei poter ricevere comunque.
Poi ti rifaccio la domanda: ti sembra una mossa intelligente sparar fuori Keldeo e Genesect e poi dar al Pokèmon Day Pikachu?

Detto questo,chiudo l'OT e per qualsiasi altra cosa ci sono i PM. Ed aggiungo che il Keldeo,se riesco sabato vado e glielo soffio al GS cosi imparano a fare le ladrate! ph34r.gif
Frick10
CITAZIONE (poké-man @ Monday 17 September 2012 - 13:52) *
CITAZIONE (pikachu87 @ Monday 17 September 2012 - 13:07) *
salve. io stamattina sono andata al GS del forum di Palermo. per avere Keldeo si deve prenotare (io gia lo avevo fatto tempo fa la prenotazione XD e poi venerdì ci ero già andata e mi avevano detto che non cera e di ripassare lunedì che lo avrei trovato sicuramente, infatti lo trovato XD). io non contenta (non ci credevo molto anche se il commesso e un mio amico XD) appena tornata a casa sono andata a vedere nel sito nintendo se avevano messo notizie al riguardo e ho trovato questo (ho fatto copia e incolla del testo):
Per ricevere la forma originale di Keldeo presso GameStop devi:
•Aver preordinato Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 presso un punto vendita GameStop
•Recarti nel punto vendita con la tua console Nintendo 3DS o Nintendo DS e una cartuccia di gioco tra Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca
•Possedere il Pokédex all’interno dell’avventura
•Possedere un numero di schede segrete inferiore a 12

Visto... ecco qui il comunicato ufficiale: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2011...ldeo_54981.html
Bah, se almeno da GameStop avessero lo stesso prezzo degli altri non ci sarebbero troppi problemi, ma obbligare la gente a prenotare lì B2/N2 dove costa €5 in più... brutta mossa, Nintendo.
Comunque, data a parte, aveva ragione la commessa nabba di Leon89 laugh.gif

a quanto ne so io la prenotazione con gamestop può essere disdetta quando si vuole e ti ridanno i 5euro quindi se è cosi prenotate:scaricate il pokemon e disdite XD
prima assicuratevi questa cosa..
mal che vada spostate la prenotazione su qualcos'altro che vi interessa in futuro..
poké-man
Sono riuscito a prendere Keldeo! A Mirabello (dove ho prenotato Bianco2) la cartuccia non era ancora arrivata, allora sono andato a Cantù e me l'hanno dato senza problemi su entrambe le cartucce (mi hanno pure detto che non serve la prenotazione, anche se sappiamo che non è così laugh.gif)
Keldeo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Catturato con la Pregio Ball
Livello 15
Natura: Casuale
Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.15.
Data: 21 set. 2012 (Date valide: dal 15 set. 2012 all'11 ott. 2012)
Origine: Luogo grazioso
AO: EST2012
N°ID: 08272
Strumento: PP-Max
Abilità: Giustizia
Mosse: Acquagetto, Fulmisguardo, Doppiocalcio, Bollaraggio
Fiocchi: Fiocco Desiderio
rdaelmito
Questo mi fa capire che mi tocca girare tutti i GS di zona dry.gif
Il Maestro di tipo fuoco
nonostante abbia scaricato keldeo, il gamestop mi ha annullato l'ordine e ridato i 5 euro di acconto smile.gif quindi non ci sono problemi biggrin.gif
Th3_D3viL
ma c'é un modo per avere i percorsi del pokewalker su pkmn hg senza ev ninte?
Leon89
Roba da matti.

Al Gamestop di Pisa la cartuccia di Keldeo non è arrivata e secondo il commesso "non arriverà perché tanto puoi scaricarlo via Wi-Fi con il Liberty Pass". Quando gli ho gentilmente fatto notare che stava dicendo un'emerita stronzata, dato che il Liberty Pass non viene più distribuito da un anno e comunque serve per scaricare VICTINI e non Keldeo, mi ha risposto che farà un sollecito per ricevere la cartuccia.

Io intanto mando una mail a Nintendo, poi aspetto il fine settimana e se nel caso non abbiano ancora ricevuto nulla disdico la prenotazione, mi riprendo i 45€ e lo prenderò altrove.
Ronflex
CITAZIONE (Leon89 @ Tuesday 25 September 2012 - 12:31) *
Roba da matti.

Al Gamestop di Pisa la cartuccia di Keldeo non è arrivata e secondo il commesso "non arriverà perché tanto puoi scaricarlo via Wi-Fi con il Liberty Pass". Quando gli ho gentilmente fatto notare che stava dicendo un'emerita stronzata, dato che il Liberty Pass non viene più distribuito da un anno e comunque serve per scaricare VICTINI e non Keldeo, mi ha risposto che farà un sollecito per ricevere la cartuccia.

Io intanto mando una mail a Nintendo, poi aspetto il fine settimana e se nel caso non abbiano ancora ricevuto nulla disdico la prenotazione, mi riprendo i 45€ e lo prenderò altrove.

Certo che dalle vicende che leggo capisco che ci sono VALANGHE di commessi GS he non sanno niente di videogame... fortuna che ci vado poco...
Mi capitò mi pare a Fano di chiedere se avessero i giochi usati del GameCube e la commessa mi rispose tipo:

"Mai sentito, sei sicuro non sia il Game Boy?"
"Ma no, è la console casalinga Nintendo che viene prima del Wii!"
"Ah, il Nintendo 64!"
"Sì, 3 lustri fa... ma io parlo di una console dello stesso periodo della Play Station 2, il Wii è anche retrocompatibile con i giochi del Game Cube!"
"Mah, non credo che li abbiamo... però abbiamo qualche gioco del Game Boy Advance".

BANDIERA BIANCA.
Leon89
CITAZIONE (Ronflex @ Tuesday 25 September 2012 - 12:50) *
CITAZIONE (Leon89 @ Tuesday 25 September 2012 - 12:31) *
Roba da matti.

Al Gamestop di Pisa la cartuccia di Keldeo non è arrivata e secondo il commesso "non arriverà perché tanto puoi scaricarlo via Wi-Fi con il Liberty Pass". Quando gli ho gentilmente fatto notare che stava dicendo un'emerita stronzata, dato che il Liberty Pass non viene più distribuito da un anno e comunque serve per scaricare VICTINI e non Keldeo, mi ha risposto che farà un sollecito per ricevere la cartuccia.

Io intanto mando una mail a Nintendo, poi aspetto il fine settimana e se nel caso non abbiano ancora ricevuto nulla disdico la prenotazione, mi riprendo i 45€ e lo prenderò altrove.

Certo che dalle vicende che leggo capisco che ci sono VALANGHE di commessi GS he non sanno niente di videogame... fortuna che ci vado poco...
Mi capitò mi pare a Fano di chiedere se avessero i giochi usati del GameCube e la commessa mi rispose tipo:

"Mai sentito, sei sicuro non sia il Game Boy?"
"Ma no, è la console casalinga Nintendo che viene prima del Wii!"
"Ah, il Nintendo 64!"
"Sì, 3 lustri fa... ma io parlo di una console dello stesso periodo della Play Station 2, il Wii è anche retrocompatibile con i giochi del Game Cube!"
"Mah, non credo che li abbiamo... però abbiamo qualche gioco del Game Boy Advance".

BANDIERA BIANCA.


Ormai l'incompetenza dell'80% dei commessi Gamestop è cosa risaputa, il fatto è che stavolta è proprio la catena a dare indicazioni palesemente sbagliate (il Liberty Pass... Ma si può?). E' una truffa bella e buona, non c'è scritto da nessuna parte che la distribuzione è "fino ad esaurimento scorte" o "soggetta a disponibilità" quindi TUTTI quelli che prenotano B2/N2 DEVONO poter scaricare Keldeo. Nel frattempo il GS con la pubblicità scintillante di Keldeo continua a fare prenotazioni nonostante il loro prezzo sia superiore a quello di listino.
poké-man
Annunciati 3 tornei da scaricare in Wi-Fi per le versioni occidentali di Bianco2/Nero2 dal 22 ottobre. Gli allenatori e i loro Pokémon saranno svelati il 15 dello stesso mese. smile.gif

CITAZIONE (Il Maestro di tipo fuoco @ Monday 24 September 2012 - 20:16) *
nonostante abbia scaricato keldeo, il gamestop mi ha annullato l'ordine e ridato i 5 euro di acconto smile.gif quindi non ci sono problemi biggrin.gif

Grazie della conferma biggrin.gif

CITAZIONE (destroyman2000 @ Monday 24 September 2012 - 21:19) *
ma c'é un modo per avere i percorsi del pokewalker su pkmn hg senza ev ninte?

Eh? Scusa ma non ho capito!

@Leon89 e Ronflex: siete riusciti a stupirmi laugh.gif
rdaelmito
CITAZIONE (Leon89 @ Tuesday 25 September 2012 - 12:31) *
Roba da matti.

Al Gamestop di Pisa la cartuccia di Keldeo non è arrivata e secondo il commesso "non arriverà perché tanto puoi scaricarlo via Wi-Fi con il Liberty Pass". Quando gli ho gentilmente fatto notare che stava dicendo un'emerita stronzata, dato che il Liberty Pass non viene più distribuito da un anno e comunque serve per scaricare VICTINI e non Keldeo, mi ha risposto che farà un sollecito per ricevere la cartuccia.

Io intanto mando una mail a Nintendo, poi aspetto il fine settimana e se nel caso non abbiano ancora ricevuto nulla disdico la prenotazione, mi riprendo i 45€ e lo prenderò altrove.


Di che ti stupisci, avevo postato la stessa esperienza qualche giorno fa dry.gif. Almeno da me la commessa di turno (non mi è mai stata simpatica, ma ammetto che sa lavorare) ha perso cinque minuti buoni di orologio per cercare informazioni all'interno del computer, per leggermi alla fine il comunicato dell'azienda che ovviamente non solo non ha capito una cippa, confonde anche i commessi che (in questo caso) si prendono insulti gratuiti.

Sono stato un po' impegnato ultimamente, forse domani riesco a fare un giro e vediamo se becco un GS con 'sta benedetta cartuccia.
poké-man
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 25 September 2012 - 15:57) *
CUT
Sono stato un po' impegnato ultimamente, forse domani riesco a fare un giro e vediamo se becco un GS con 'sta benedetta cartuccia.

Non c'è bisogno che ti fai il giro, è una delle poche cose che ti dicono via telefono laugh.gif Se non avessi telefonato non sarei mai andato a quel GameStop, non ci entravo dal lancio di HG/SS per i motivi che qualcuno ricorderà (se non sapete non chiedete tongue.gif)
Adhrast
Se n'era parlato in un altro thread, ma visto che questo è l'official, e soprattutto visto che qui c'è il guru poké-man, posto anche qui tongue.gif
Ho un problema con fake GTS, infinite recursion, PokéCheck e quant'altro, perché la Vodafone Station non mi fa cambiare il DNS...
Non c'è qualche modo alternativo? O comunque qualche metodo per aggirare la cosa?
Grazie in anticipo smile.gif
rdaelmito
CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 25 September 2012 - 17:05) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 25 September 2012 - 15:57) *
CUT
Sono stato un po' impegnato ultimamente, forse domani riesco a fare un giro e vediamo se becco un GS con 'sta benedetta cartuccia.

Non c'è bisogno che ti fai il giro, è una delle poche cose che ti dicono via telefono laugh.gif Se non avessi telefonato non sarei mai andato a quel GameStop, non ci entravo dal lancio di HG/SS per i motivi che qualcuno ricorderà (se non sapete non chiedete tongue.gif)


In realtà è una scusa per dare un'occhiata agli usati, soprattutto per DS stanno rientrando molti titoli di mio interesse a buoni prezzi, spero sempre di beccare qualcuno di quelli che mi mancano. C'è solo un GameStop a cui di solito telefono, perché seppur raggiungibile in 20 minuti, con i prezzi della benzina tra andata e ritorno sono 50Km.
dragonmaster97
CITAZIONE (Leon89 @ Tuesday 25 September 2012 - 13:10) *
CITAZIONE (Ronflex @ Tuesday 25 September 2012 - 12:50) *
CITAZIONE (Leon89 @ Tuesday 25 September 2012 - 12:31) *
Roba da matti.

Al Gamestop di Pisa la cartuccia di Keldeo non è arrivata e secondo il commesso "non arriverà perché tanto puoi scaricarlo via Wi-Fi con il Liberty Pass". Quando gli ho gentilmente fatto notare che stava dicendo un'emerita stronzata, dato che il Liberty Pass non viene più distribuito da un anno e comunque serve per scaricare VICTINI e non Keldeo, mi ha risposto che farà un sollecito per ricevere la cartuccia.

Io intanto mando una mail a Nintendo, poi aspetto il fine settimana e se nel caso non abbiano ancora ricevuto nulla disdico la prenotazione, mi riprendo i 45€ e lo prenderò altrove.

Certo che dalle vicende che leggo capisco che ci sono VALANGHE di commessi GS he non sanno niente di videogame... fortuna che ci vado poco...
Mi capitò mi pare a Fano di chiedere se avessero i giochi usati del GameCube e la commessa mi rispose tipo:

"Mai sentito, sei sicuro non sia il Game Boy?"
"Ma no, è la console casalinga Nintendo che viene prima del Wii!"
"Ah, il Nintendo 64!"
"Sì, 3 lustri fa... ma io parlo di una console dello stesso periodo della Play Station 2, il Wii è anche retrocompatibile con i giochi del Game Cube!"
"Mah, non credo che li abbiamo... però abbiamo qualche gioco del Game Boy Advance".

BANDIERA BIANCA.


Ormai l'incompetenza dell'80% dei commessi Gamestop è cosa risaputa, il fatto è che stavolta è proprio la catena a dare indicazioni palesemente sbagliate (il Liberty Pass... Ma si può?). E' una truffa bella e buona, non c'è scritto da nessuna parte che la distribuzione è "fino ad esaurimento scorte" o "soggetta a disponibilità" quindi TUTTI quelli che prenotano B2/N2 DEVONO poter scaricare Keldeo. Nel frattempo il GS con la pubblicità scintillante di Keldeo continua a fare prenotazioni nonostante il loro prezzo sia superiore a quello di listino.

Fossi stato li io li avrei sputato in faccia (anche a costo di una denuncia) e poi avrei chiamato il capo del negozio per spiegargli il discorso fatto dalla demente. È solo in questi momenti che apprezzo veramente il fatto di avere tre gamestop con commessi nerd, ma quei veri nerd, che ne sanno anche piu di te.
Leon89
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Tuesday 25 September 2012 - 18:51) *
Fossi stato li io li avrei sputato in faccia (anche a costo di una denuncia) e poi avrei chiamato il capo del negozio per spiegargli il discorso fatto dalla demente. È solo in questi momenti che apprezzo veramente il fatto di avere tre gamestop con commessi nerd, ma quei veri nerd, che ne sanno anche piu di te.


Scusa, ma... Hai letto quello che ho scritto? O_o

Stavolta il commesso non aveva nessuna colpa, se la cartuccia non gli è arrivata non è che poteva crearmela dal nulla, e se sulla loro circolare c'è scritto "fategli scaricare l'evento dalla Wi-Fi così otterranno il Liberty Pass" lui ha giustamente riportato ciò che gli hanno indicato... Non pretendo che i commessi GS siano informati al 100% su ogni piattaforma e su ogni saga, mi va benissimo che l'addetto di oggi non sapesse una ceppa sui Pokémon evento e su cosa fosse un Liberticket, ma i pezzenti della sede centrale NON POSSONO PERMETTERSI DI PRENDERE IN GIRO LA GENTE COSI'.
Adhrast
CITAZIONE (Adhrast @ Tuesday 25 September 2012 - 17:09) *
Se n'era parlato in un altro thread, ma visto che questo è l'official, e soprattutto visto che qui c'è il guru poké-man, posto anche qui tongue.gif
Ho un problema con fake GTS, infinite recursion, PokéCheck e quant'altro, perché la Vodafone Station non mi fa cambiare il DNS...
Non c'è qualche modo alternativo? O comunque qualche metodo per aggirare la cosa?
Grazie in anticipo smile.gif


Anyone? sigh.gif
Leon89
CITAZIONE (Adhrast @ Wednesday 26 September 2012 - 09:29) *
Anyone? sigh.gif


Non so se hai già provato con questo: http://www.pkmndb.net/en/fakegts/

E' in remoto, ossia tu uploadi (attraverso il programmino) il tuo file .pkm su un server e lo scarichi via GTS.

In realtà credo di non aver capito proprio il senso del discorso: ok, sulla Vodafone Station non puoi cambiare i DNS... Ma che ti importa? I DNS devi cambiarli sul DS, mica sul router laugh.gif
Adhrast
Provate tutte...
Il problema è che si, il DNS lo cambio dal DS, ma evidentemente la VS non consente di farlo :S
Quindi nessuna soluzione alternativa... Peccato sad.gif
rdaelmito
Aggiornamento su Keldeo nella zona Chieti - Pescara. Sono finalmente riuscito a parlare con un paio dei commessi più preparati (se non sbaglio uno di loro è anche store-manager), a quanto pare solo il GameStop di Pescara centro ha ricevuto la cartuccia, ma non ne ho la conferma in quanto provando a chiamare non risponde nessuno - pare fantomatico day-one di FIFA 13, e uno dei commessi mi ha anche mostrato una foto che gli hanno inviato per testimoniare la fila ancor prima dell'apertura. Anche ce l'avesse mi sarebbe quasi impossibile andare, chi è della zona sa che è praticamente impossibile anche solo fermarsi un attimo con la macchina (e non ci vuole un attimo per scaricare Keldeo). Se qualcuno di queste parti riesce a farci un salto sarebbe gradita conferma, ma a questo punto ho quasi perso ogni speranza. In tutti gli altri GameStop di zona (compreso Città Sant'Angelo) nada, sono un po' in dubbio sul GS di Auchan Mall perché il commesso di turno mi ha dato l'impressione di non (volerne) saperne assolutamente nulla.
lellu
CITAZIONE (Adhrast @ Wednesday 26 September 2012 - 13:16) *
Provate tutte...
Il problema è che si, il DNS lo cambio dal DS, ma evidentemente la VS non consente di farlo :S
Quindi nessuna soluzione alternativa... Peccato sad.gif



Anche io ho lo stesso problema sai?

Non vi è un qualche modo per poterlo cambiare?
dragonmaster97
CITAZIONE (Leon89 @ Wednesday 26 September 2012 - 00:06) *
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Tuesday 25 September 2012 - 18:51) *
Fossi stato li io li avrei sputato in faccia (anche a costo di una denuncia) e poi avrei chiamato il capo del negozio per spiegargli il discorso fatto dalla demente. È solo in questi momenti che apprezzo veramente il fatto di avere tre gamestop con commessi nerd, ma quei veri nerd, che ne sanno anche piu di te.


Scusa, ma... Hai letto quello che ho scritto? O_o

Stavolta il commesso non aveva nessuna colpa, se la cartuccia non gli è arrivata non è che poteva crearmela dal nulla, e se sulla loro circolare c'è scritto "fategli scaricare l'evento dalla Wi-Fi così otterranno il Liberty Pass" lui ha giustamente riportato ciò che gli hanno indicato... Non pretendo che i commessi GS siano informati al 100% su ogni piattaforma e su ogni saga, mi va benissimo che l'addetto di oggi non sapesse una ceppa sui Pokémon evento e su cosa fosse un Liberticket, ma i pezzenti della sede centrale NON POSSONO PERMETTERSI DI PRENDERE IN GIRO LA GENTE COSI'.

C'è stato un malinteso, io parlavo dell'esperienza avuta da prace con quella che non sapeva cosa fosse il gamecube, insomma andare a lavorare in un negozio specializzato in videogiochi e non sapere di una console O_O, è come fare il pizzaiolo e non sapere fare la pizza.
Se fossi stato li io avrei chiamato lo store manager per chiederli: "ma con che ca**o di criterio scegliete i commessi che vengono a lavorare qua? -.-".
Andrea Ferrero
mah io ho provato a porte di roma ma anche se l'avevano ricevuta non la trovavano
rdaelmito
CITAZIONE (Andrea Ferrero @ Wednesday 26 September 2012 - 18:40) *
mah io ho provato a porte di roma ma anche se l'avevano ricevuta non la trovavano


Il che è tutto dire dry.gif. A 'sto giro direi che sta andando tutto storto 40.gif
Butterhands
Ho appena telefonato... A Lucca in via Fillungo Keldeo è arrivato, l'hanno chiamato il pony pennuto. XD Comunque ci vado venerdì insieme ad un amico, per ora ancora quindi niente.
Leon89
CITAZIONE (lellu @ Wednesday 26 September 2012 - 13:27) *
CITAZIONE (Adhrast @ Wednesday 26 September 2012 - 13:16) *
Provate tutte...
Il problema è che si, il DNS lo cambio dal DS, ma evidentemente la VS non consente di farlo :S
Quindi nessuna soluzione alternativa... Peccato sad.gif



Anche io ho lo stesso problema sai?

Non vi è un qualche modo per poterlo cambiare?


Avete provato a cambiare DNS su un PC collegato alla VS? Provate a cambiare il DNS primario in 8.8.8.8 e quello secondario in 8.8.4.4, dopodiché provate ad aprire Google... Se lo apre normalmente vuol dire che il problema non è nei DNS!

EDIT: Sul web ho letto che la VS "sovrascrive" i DNS dell'utente se è attivo il DHCP... Provate a disattivare il DHCP!
Butterhands
Non ho più la VS da anni ormai, sono scappato perchè non raggiungevo i 2 mega anche se ne avevo più di 5 di portante...

Va ancora così male?
poké-man
Per chi registra Bianco2 e Nero2 sullo stesso account del Global Link dove ha Bianco o Nero ci sarà un regalo: http://www.pokemon.com/it/pokemon-news/pgl...lls-2012-09-27/
Daranno le skin di Reshiram, Zekrom e Victini per B2/N2 e le bambole di Snivy, Tepig e Oshawott per la casa DreamWorld.
Bisogna registrare B2/N2 entro il 17 gennaio 2013
rdaelmito
Mi arrendo, qui ancora arriva niente e mai arriverà. Grazie a poké-man per il suo lavoro, senza ulteriori esaurimenti mi prendo la scheda di Keldeo e la carico nel mio save. FAIL clamoroso da parte dell'accoppiata Nintendo-GameStop, 5 negozi e nessuno ha 'sta maledetta cartuccia, mi rimarrebbe da controllare solo lo Street Store di Pescara, ma non mi ci spreco neanche a chiamarli vista l'assoluta impossibilità di fermarsi anche solo per qualche minuto con la macchina. E qui mi viene un dubbio, chi è riuscito ad ottenere Keldeo, l'ha preso da uno Street Store o presso un centro commerciale? Non è che per assurdo hanno mandato la cartuccia solo agli Street Store?

Comunque, ne ho viste tante negli ultimi anni, ma questa volta ha davvero del clamoroso. Non abito in una zona sperduta, ma probabilmente nella zona più popolosa d'Abruzzo, 6 GS in 20-25 KM e solo uno che (forse) ha la cartuccia? Meno male che questa volta non ci sono gadget per la prenotazione, altrimenti rischiavo per davvero l'esaurimento nervoso.
dragonmaster97
CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 29 September 2012 - 15:19) *
Mi arrendo, qui ancora arriva niente e mai arriverà. Grazie a poké-man per il suo lavoro, senza ulteriori esaurimenti mi prendo la scheda di Keldeo e la carico nel mio save. FAIL clamoroso da parte dell'accoppiata Nintendo-GameStop, 5 negozi e nessuno ha 'sta maledetta cartuccia, mi rimarrebbe da controllare solo lo Street Store di Pescara, ma non mi ci spreco neanche a chiamarli vista l'assoluta impossibilità di fermarsi anche solo per qualche minuto con la macchina. E qui mi viene un dubbio, chi è riuscito ad ottenere Keldeo, l'ha preso da uno Street Store o presso un centro commerciale? Non è che per assurdo hanno mandato la cartuccia solo agli Street Store?

Comunque, ne ho viste tante negli ultimi anni, ma questa volta ha davvero del clamoroso. Non abito in una zona sperduta, ma probabilmente nella zona più popolosa d'Abruzzo, 6 GS in 20-25 KM e solo uno che (forse) ha la cartuccia? Meno male che questa volta non ci sono gadget per la prenotazione, altrimenti rischiavo per davvero l'esaurimento nervoso.

Guardacaso a me era arrivato solo a una streetstore O_o, comunque telefona al negozio, tentar non costa nulla (apparte lo scatto alla risposta XD). Io il keldeo l'ho ricevuto subito, senza alcun problema, dunque mi ritengo più che soddisfatto dell'evento, perciò non è un FAIL clamoroso come lo chiami tu, anzi dopo arceus che era arrivato e che non funzionava, celebi ricevuto in ritardo, questo di keldeo è il primo evento gamestop che prendo facilmente. Perciò il mio consiglio è di fare un bel respiro, telefonare al street store che magari l'han ricevuto e di aspettare ancora una settimana che magari la ricevono (tanto ai tempo fino all'undici) e solo dopo di pensare a upparlo col pokesav (cosa da fare come ultima possibilità), e ribadisco che basta telefonare per sapere se è arrivato, non serve andare direttamente in negozio. Comunque personalmete mi ritengo soddisfatto (come anche molti altri), perciò non diciamo epic fail per un caso isolato.
Leon89
rdaelmito, fai come ho fatto io: manda email di critiche sia a Nintendo che a Gamestop. Scrivigli che sei molto deluso dall'evento, i GS in cui sei stato e che se non ricevi Keldeo andrai ad annullare la prenotazione. Io ho fatto così e magicamente sia Nintendo che Gamestop mi hanno risposto che "dalla prossima settimana potrò passare in negozio a ritirare il Pokémon" seguito poi da una chiamata proprio dal GS di Pisa col commesso che mi confermava la disponibilità per la settimana prossima.

@dragonmaster: come al solito mi chiedo se tu legga il messaggio che stai quotando prima di rispondere... rdaelmito è passato fisicamente in 5 Gamestop e niente cartuccia, in più leggi quello che abbiamo scritto io ed altri: ti sembra che GS abbia gestito bene l'evento? A me non pare proprio...
rdaelmito
dragonmaster97, guarda, dovresti veramente soffermarti di più a leggere i commenti tongue.gif. Io ho parlato della mia esperienza senza mai parlare a livello nazionale, e se è vero che molti hanno trovato la cartuccia in quanti GS hanno dovuto chiedere?

Vediamo di spiegare la mia esperienza in modo dettagliato, allora. Il fatto di telefonare o meno è assolutamente circostanziale. Il problema vero è che potrei recarmi in quello Street Store solo in macchina (è a 20 Km da casa mia), e non solo è impossibile parcheggiare, ma proprio non ci si può fermare neanche per qualche minuto!!! Le stradine laterali sono piene di garage e passi carrabili, la strada principale ha le corsie preferenziali per gli autobus, se avessi la fortuna di trovare parcheggio nelle poche zone vicine dovrei farmi 10 minuti a piedi (che non è ovviamente un problema) con non so quanti pericolosi attraversamenti pedonali. Cosa chiamo a fare se tanto non ci posso andare? (inoltre una conferma indiretta che la cartuccia c'è l'ho già avuta, e l'avevo anche postato...). Mi sono fatto il giro degli altri GS invece di chiamare? Ho già detto anche questo, a parte lo Street Store giro spesso per gli altri negozi (tutti all'interno dei centri commerciali) e non mi capita mai di andarci di proposito, o almeno non esco per andare solo da GS.

Il fail nella mia zona c'è tutto, e lo ripeto: su 6 GS in 25 Km solo uno pare avere la cartuccia. Veramente Keldeo è distribuito solo negli Street Store? DITELO invece di farmi chiedere ogni santa volta se questa cartuccia è arrivata o meno. E tra l'altro io ho definito il fail clamoroso (e non epico) perché nelle precedenti 2-3 distribuzioni (a differenza dei problemi avuti da te) nella mia zona la cartuccia era sempre arrivata a TUTTI i GS già dal primo giorno di distribuzione. E di nuovo, probabilmente vivo nella zona più popolata della mia regione e non in un paesino sugli Appennini.

Siccome ogni file postato da poké-man dà accesso ad un Pokémon 100% legit, non ho più intenzione di chiedere a questi "pagliacci" (intesi come sede centrale dell'azienda) un qualcosa che a priori doveva essere distribuito in Wi-Fi, come suggerito da molti. Contento per voi che siete riusciti a riceverlo smile.gif, ma io vi inviterei a parlare con un paio di Store Manager di zona che per fortuna sono riuscito a farmi "amici": a detta loro, viste le precedenti esperienze e visto che altri GS hanno già ricevuto la cartuccia, l'evento è limitato e nutrono poche speranze per un arrivo "ritardato".

Leon89: quasi quasi ci provo, ma sono veramente deluso, ci devo dormire un attimo su pinch.gif
dragonmaster97
CITAZIONE (Leon89 @ Saturday 29 September 2012 - 17:45) *
rdaelmito, fai come ho fatto io: manda email di critiche sia a Nintendo che a Gamestop. Scrivigli che sei molto deluso dall'evento, i GS in cui sei stato e che se non ricevi Keldeo andrai ad annullare la prenotazione. Io ho fatto così e magicamente sia Nintendo che Gamestop mi hanno risposto che "dalla prossima settimana potrò passare in negozio a ritirare il Pokémon" seguito poi da una chiamata proprio dal GS di Pisa col commesso che mi confermava la disponibilità per la settimana prossima.

@dragonmaster: come al solito mi chiedo se tu legga il messaggio che stai quotando prima di rispondere... rdaelmito è passato fisicamente in 5 Gamestop e niente cartuccia, in più leggi quello che abbiamo scritto io ed altri: ti sembra che GS abbia gestito bene l'evento? A me non pare proprio...

Io il messaggio l'ho letto benissimo, forse sei tu che non hai letto bene il mio.
Io gli ho semplicemente detto di aspettare se la prossima settimana arriva ai suoi gamestop e di telefonare in caso prima di far strada per niente, poi gli ho detto che forse è arrivato alla streetstore, dato che anche io l'ho preso li l'evento.
E inoltre ho cercato di difendere parzialmente la nintendo e il gamestop (dato che qui tutti le stanno offendendo a manetta) presupponendo che i vostri fossero casi isolati (dato che su altri forum c'è ben poca gente che si lamenta).
Io non ho offeso nessuno, ho solo cercato di dire che se 3 su 100 non ricevono l'evento vuol dire che l'evento è stato buono, dato che è impossibile fare una cosa perfetta (anche se mi piacerebbe tanto).
Io la penso così, poi se voi la pensate diversamente ognuno può avere la sua opinione.

p.s.: riguardo il post sbagliato di qualche giorno fa mi ero spiegato e scusato del perchè avessi sbagliato quote perciò non mi sembra il caso che te ne venga fuori con cose tipo "come al solito", errare è umano -.-".
rdaelmito
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Saturday 29 September 2012 - 18:00) *
ho solo cercato di dire che se 3 su 100 non ricevono l'evento vuol dire che l'evento è stato buono, dato che è impossibile fare una cosa perfetta (anche se mi piacerebbe tanto)


È questo che purtroppo non va bene. Fai l'evento? Deve essere perfetto, punto. Non arrangiato alla bene e meglio. Dire "è impossibile fare una cosa perfetta" significa sapere già in partenza di prendere in giro la gente. Quando l'evento è tramite Nintendo Wi-Fi Connection se non ricevo il pokémon non si può dare la colpa alla distribuzione, che funziona in TUTTA Italia (anzi, in tutte le nazioni europee che aderiscono). Quando l'evento è legato ad una promozione - PRENOTARE BIANCO 2 / NERO 2 - in cui per altro io ci spendo soldi, una cosa del genere non deve succedere neanche nell'immaginario. Tu mi fai prenotare un gioco promettendomi un qualcosa che poi non mi dai, esattamente come succede spesso proprio da GameStop con i classici gadget da prenotazione. Non esiste che debba essere io in prima persona a sbattermi per ricevere qualcosa CHE HO PAGATO! (ricordiamoci della "presunta" prenotazione, come riporta il sito Nintendo)

Tu hai l'animo in pace perché hai ricevuto Keldeo, sarei del tuo stesso umore se l'avessi ricevuto anche io, come tu saresti incavolato nero se ti trovassi nella mia o in situazioni simili. Quello che mi fa andare in bestia non è perdere l'opportunità di ricevere il pokémon (me lo prendo da qui e amen), ma lo stesso Leon89 ha indirettamente confermato quello che mi dicevano gli Store Manager, se non mando "lettere minatorie" nessuno se ne frega. È un comportamento corretto da parte di due grandi aziende che (ripeto, a quanto pare in linea del tutto teorica) ti obbligano a prenotare un gioco?

Arriverà? Non arriverà? Ormai non mi interessa più, forse seguirò il consiglio di Leon, forse no. Non sono neanche tanto ipocrita, se possibile cerco sempre di evitare GS, ma se posso sfruttare qualche buona offerta con magheggi vari di certo non mi metto a pensare a come vengono trattati i clienti in casi come questi.

Vabbè ragazzi, mi sono un attimo sfogato, non abito a Milano o Roma, ma neanche in un'isoletta sperduta, vedere il trattamento riservato in questa occasione mi ha dato molto fastidio, soprattutto dopo eventi precedenti in cui non c'è stato nessun problema. Poi magari torno a postare l'11 ottobre dicendo che è finalmente arrivata la cartuccia tongue.gif
Ronflex
So che l'ho già detto, ma più vi leggo e più sono felice di non essermi ammattito a cercare un benedetto GS che facesse al caso mio! biggrin.gif
Upload di poké-man FTW!
rdaelmito
CITAZIONE (Ronflex @ Saturday 29 September 2012 - 19:59) *
So che l'ho già detto, ma più vi leggo e più sono felice di non essermi ammattito a cercare un benedetto GS che facesse al caso mio! biggrin.gif
Upload di poké-man FTW!


A saperlo ti seguivo a ruota closedeyes.gif
poké-man
rdaelmito, se ti interessa, il mio Keldeo non l'ho preso ad uno StreetStore, ma nel GameStop più piccolo che c'è vicino a me che è dentro ad un Bennet laugh.gif

Ah, se volete, ecco 4 Keldeo Legit su pokecheck (potete prendere anche i .pkm da lì): https://www.pokecheck.org/?p=box&bid=2&u=ahito95
Sono stati tutti uppati da me, non ne ho messo solo uno perché se no tutti hanno lo stesso. Monoooootono laugh.gif Magari ne metto altri nei prossimi giorni quando non ho niente da fare XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.