Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL&GUIDA] Eventi Pokémon D/P/Pt/HG/SS/B(2)/N(2)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40
Darksector93
CITAZIONE (poké-man @ Friday 30 August 2013 - 11:49) *
Oggi comincia l'evento di Dialga Shiny nei GameStop Italiani! Sarà disponibile fino al 12 settembre, poi sarà il turno di Palkia Shiny. L'evento è per B/N/B2/N2 e non prevede la prenotazione di X o Y (almeno in teoria, purtroppo nintendo.it non ha ancora fatto nessun comunicato ufficiale). smile.gif

Sono andato stamattina a prendere Dialga, non avevano la cartuccia, mi hanno detto che forsa gli arrivava questo pomeriggio...

ma metterai i link in prima pagina dell'evento di dialga, palkia e giratina?
poké-man
CITAZIONE (Darksector93 @ Friday 30 August 2013 - 12:02) *
Oggi comincia l'evento di Dialga Shiny nei GameStop Italiani! Sarà disponibile fino al 12 settembre, poi sarà il turno di Palkia Shiny. L'evento è per B/N/B2/N2 e non prevede la prenotazione di X o Y (almeno in teoria, purtroppo nintendo.it non ha ancora fatto nessun comunicato ufficiale). smile.gif

Sono andato stamattina a prendere Dialga, non avevano la cartuccia, mi hanno detto che forsa gli arrivava questo pomeriggio...

Sicuramente! smile.gif
Il Maestro di tipo fuoco
CITAZIONE (poké-man @ Friday 30 August 2013 - 12:04) *
CITAZIONE (Darksector93 @ Friday 30 August 2013 - 12:02) *

Sicuramente! smile.gif

al mio gamestop ho chiamato e mi hanno detto che arriva lunedì, che palle sad.gif

http://www.mediafire.com/download/zojr9nky...ico_(IT)(3).pgf

download del dialga shiny caricato da un utente su project pokemon. manca il testo di distribuzione. Se qualcuno lo prende prima di lunedì lo scriva perfavore smile.gif
Sir Double M
al mio Gamestop non è ancora arrivato nulla
poké-man
CITAZIONE (Il Maestro di tipo fuoco @ Friday 30 August 2013 - 12:26) *
al mio gamestop ho chiamato e mi hanno detto che arriva lunedì, che palle sad.gif

download del dialga shiny caricato da un utente su project pokemon. manca il testo di distribuzione. Se qualcuno lo prende prima di lunedì lo scriva perfavore smile.gif

Stavo per postarlo io, ho controllato il PGF e sembra a posto, è uguale al Dialga USA eccetto data, AO (EST2013) e ID (08303, corrisponde al modo in cui Nintendo mette gli ID, cioè in pratica la data dell'inizio dell'evento: 08/30/[201]3)
Cercherò di prenderlo domani io stesso per confermare il file e metterlo al primo post! smile.gif
Il Maestro di tipo fuoco
CITAZIONE (poké-man @ Friday 30 August 2013 - 16:55) *

Stavo per postarlo io, ho controllato il PGF e sembra a posto, è uguale al Dialga USA eccetto data, AO (EST2013) e ID (08303, corrisponde al modo in cui Nintendo mette gli ID, cioè in pratica la data dell'inizio dell'evento: 08/30/[201]3)
Cercherò di prenderlo domani io stesso per confermare il file e metterlo al primo post! smile.gif

E' corretto, aspetto solo la distribution text per confermare smile.gif speriamo che i nostri gamestop si comportino bene smile.gif

Edit:

Fai tuo il potere del Pokémon
Leggendario di tipo Drago di Sinnoh!
Porta con te questo raro Pokémon
cromatico nelle tue avventure per
consolidare il vostro legamento!

Mi sembra strano la parola legamento alla fine...pokeman domani puoi confermare perfavore?

Edit 2:

La parola giusta era legame e non legamento. Il testo esatto è:

Fai tuo il potere del Pokémon
Leggendario di tipo Drago di Sinnoh!
Porta con te questo raro Pokémon
cromatico nelle tue avventure per
consolidare il vostro legame!

Edit 3:

Ho preso poco fa l'evento al gamestop e ho fatto le foto della ricezione del dono segreto, solo che non riesco a caricarle su internet, se pokeman mi manda una sua mail glie le mando la smile.gif Confermo il testo di distribuzione messo nell'edit 2 e il file pgf postato è corretto, quindi non c'è bisogno di caricarlo nuovamente smile.gif
gbaciao
CITAZIONE (Il Maestro di tipo fuoco @ Friday 30 August 2013 - 17:06) *
CITAZIONE (poké-man @ Friday 30 August 2013 - 16:55) *

(...)

E' corretto, aspetto solo la distribution text per confermare smile.gif speriamo che i nostri gamestop si comportino bene smile.gif
(...)
-CUT-
(...)

Ho preso poco fa l'evento al gamestop e ho fatto le foto della ricezione del dono segreto, solo che non riesco a caricarle su internet, se pokeman mi manda una sua mail glie le mando la smile.gif Confermo il testo di distribuzione messo nell'edit 2 e il file pgf postato è corretto, quindi non c'è bisogno di caricarlo nuovamente smile.gif

Hai novità per caso su:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE (gbaciao @ Wednesday 21 August 2013 - 20:52) *
CITAZIONE (Il Maestro di tipo fuoco @ Wednesday 21 August 2013 - 01:21) *
Andrò dal mio gamestop appena arriverà la distribution cart del trio di legendari. Sarà una cartuccia che li distribuisce tutti e 3 in base alla data impostata dal ds. Vedrò di convincere il commesso di turno a cambiare la data del ds e a farmi ottenere tutti e 3 legendari insieme. Speriamo bene

Una foto della cartuccia davanti/dietro di buona qualità non sarebbe male!
Almeno il codice segnato in rosso:

Ti auguro buona fortuna!

Il Maestro di tipo fuoco
No purtroppo non sono riuscito a fare la foto alla rom di distribuzione mi dispiace. C'era un commesso che non sapeva manco accendere il ds, cioè l'accendeva e poi metteva la cassettina di gioco -.-
poké-man
Confermo anch'io che il file di projectpokemon è 100% legit, ho preso anch'io oggi Dialga, il file corrisponde in ogni minimo dettaglio.
Vi lascio la scheda del Pokémon, i link per il download sono al primo post!

Dialga

(Foto by Il Maestro di tipo fuoco)

CROMATICO (Shiny)
Catturato con la Pregio Ball
Livello 100
Natura: Casuale
Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.100.
Data: 30 ago. 2013 (date valide: 30 ago. 2013 - 12 set. 2013)
Origine: Luogo grazioso
AO: EST2013
N°ID: 08303
Strumento: Nessuno
Abilità: Pressione
Mosse: Dragopulsar, Dragobolide, Forzasfera, Fragortempo
Fiocchi: Fiocco Ricordo

@Il Maestro di tipo fuoco: Se intendi quella che ho messo nello spoiler della scheda (sempre presa da projectpokemon), allora siamo già a posto. Se non sono quelle mandami un PM per dirmi che non sono quelle e ti do l'indirizzo. smile.gif EDIT 2/09: Foto inserite! wink.gif

@gbaciao: il codice della cartuccia è NTR-Y90Z-EUR (oppure con la O al posto dello zero, ma mi sembrava più uno zero), ho fatto 2 foto zoommate col telefono in fretta mentre il commesso configurava il DS, non sono venute per niente bene... le posto lo stesso: è molto diversa dalle solite (almeno quelle che si conoscono), quelle 4 immagini in alto sono i loghi di B, N, B2 e N2, le scritte non le ho lette...
Il Maestro di tipo fuoco
CITAZIONE (poké-man @ Saturday 31 August 2013 - 21:12) *
@Il Maestro di tipo fuoco: Se intendi quella che ho messo nello spoiler della scheda (sempre presa da projectpokemon), allora siamo già a posto. Se non sono quelle mandami un PM per dirmi che non sono quelle e ti do l'indirizzo. smile.gif

Sonp più foto fatte da me al momento della distribuzione smile.gif se vuoi te le passo via mail

rdaelmito
Segnalo che al GameStop del centro commerciale Auchan Pescara Aeroporto la cartuccia per la distribuzione è arrivata questa mattina (di domenica? ph34r.gif). Non ho partecipato perché era veramente arrivato tutto pochi minuti prima del mio passaggio e gli arrivi erano ancora imballati dentro gli scatoloni. Passerò domani mattina, tanto devo comunque andare da Auchan per il 3DS XL sottocosto happy.gif.
Butterhands
Da me al Game stop in via Fillungo ieri mi hanno dato Dialga, ma il commesso non voleva rischiare mandando avanti la data, quindi mi ha dato solo Dialga...
poké-man
Sorpresa retrò all'inizio del primo post!

Il nostro utente Butterhands ci mette a disposizione il suo salvataggio compatibile sia con Rubino che con Zaffiro (ma non con Smeraldo) con al suo interno un Biglietto Eone 100% legit redistribuibile un tot. numero di volte (non ho dati ufficiali ma dovrebbe essere 99 o 100 volte) a cartucce di Rubino, Zaffiro e Smeraldo tramite il "Banco Registro" (si trova al 1° piano del Centro Pokémon)! Questo biglietto permette di imbarcarsi da Porto Alghepoli verso l'Isola Remota (solo dopo aver battuto la Lega), una sperduta lingua di terra dove è presente il Lati@s che non trovate nella vostra versione al L.50 e con una Cuorugiada come strumento tenuto. In Rubino/Zaffiro non potete più tornarci dopo aver catturato Latios/Latias, in Smeraldo sì.
Il Banco Registro richiede 2 GBA e 1 cavo link, non c'è nessuna procedura particolare rispetto al solito scambio dati, se va tutto bene sulla cartuccia in cui distribuite il biglietto dopo la sincronizzazione dati verrà scritto "EMA invia BIGL.EONE!".
Il Biglietto Eone ricevuto nella vostra cartuccia non potrà essere redistribuito, solo quello presente nel SAV di Butterhands può esserlo.
Ho testato personalmente il SAV inserendolo nella mia cartuccia originale di Zaffiro tramite il GBA Backup Tool 0.21 di Rudolph e collegandolo ad una cartuccia originale di Smeraldo, Butterhands ha testato il tutto con Rubino.
Butterhands
Ah, però aspetta, ho dimenticato di dirtelo, colui che invia il biglietto deve essere il "sender" ovvero avere la spina blu del cavo GBA, insomma, essere il giocatore 1, così dicevano tutte le guide all'epoca, scusa se non te l'avevo detto prima. XD

Sappiate comunque che con lo scambio dati riceverete il mercante nel centro pokèmon di Ciclamipoli e che proprio sotto Ciclamipoli c'è la mia base segreta, per evitare che venga se non la volete fatene anche voi una nello stesso punto dove l'ho fatta io.
gbaciao
@Il Maestro di tipo fuoco
CITAZIONE (Il Maestro di tipo fuoco @ Saturday 31 August 2013 - 16:02) *
No purtroppo non sono riuscito a fare la foto alla rom di distribuzione mi dispiace. C'era un commesso che non sapeva manco accendere il ds, cioè l'accendeva e poi metteva la cassettina di gioco -.-

Chiedo scusa se sono un pò insistente, ma con calma e sangue freddo ed soprattutto Fortuna, credo che ci riuscirai, se è possibile, prova ad effettuare un nuovo tentativo, per favore; Grazie, ne sarò grato!

@poké-man
CITAZIONE (poké-man @ Saturday 31 August 2013 - 21:12) *
(...)
(...)
@gbaciao: il codice della cartuccia è NTR-Y90Z-EUR (oppure con la O al posto dello zero, ma mi sembrava più uno zero), ho fatto 2 foto zoommate col telefono in fretta mentre il commesso configurava il DS, non sono venute per niente bene... le posto lo stesso: è molto diversa dalle solite (almeno quelle che si conoscono), quelle 4 immagini in alto sono i loghi di B, N, B2 e N2, le scritte non le ho lette...
*-CUT- immagini forti* *-CUT- immagini forti*

Complimenti per il coraggio! Ho apprezzato molto il risultato, nella immagine, più precisamente in mezzo, si legge 3218, sapete cosa si riferisce?
Sai se dietro è presente qualche adesivo ed la scritta in mezzo è in inglese, quella in rosso?
Dall'immagine, immagino che hai scattato la foto con qualcosa di compatto, ma forse mi sbaglio, oppure non ha avuto il tempo di mettersi a fuoco ed è uscita quella.
Forse chiedo troppo ed chiedo scusa:
Foto migliori sarà possibile?

SEGNALAZIONE LINK NON FUNZIONANTI:
Eventi di Pokémon Ranger 3 (ITA) + SAV per Pokémon Ranger 3
http://www.mediafire.com/?tl53hu4b9oe4wal

@rdaelmito
CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 1 September 2013 - 13:06) *
Segnalo che al GameStop del centro commerciale Auchan Pescara Aeroporto la cartuccia per la distribuzione è arrivata questa mattina (di domenica? ). Non ho partecipato perché era veramente arrivato tutto pochi minuti prima del mio passaggio e gli arrivi erano ancora imballati dentro gli scatoloni. Passerò domani mattina, tanto devo comunque andare da Auchan per il 3DS XL sottocosto .

Chiedo scusa per il distrubo, cosa ne pensa di creare una discussione che riguarda le cartuccie evento?
Forse Lei, potrebbe contribuire ad arricchire il tutto.
Per caso, se non chiedo troppo, riesce ad "contribuire" cercando ti ricavare delle foto di buona qualità?

Piccolo OT: Puoi controllare per favore i colori disponibili? Grazie!

La ringrazio per il tempo dedicato alla lettura.
gbaciao
rdaelmito
gbaciao, per favore smettila di darmi del LEI pinch.gif, sono un normalissimo ragazzo appassionato di videogiochi, come tutti noi smile.gif.

Per quanto riguarda un nuovo topic solo ed esclusivamente per le cartucce, non ne vedo l'esigenza, ormai c'è questo dove si parla di tutti gli eventi, sono sicuro che poké-man sarà ben lieto di aggiungere al primo post le foto delle cartucce in relazione ai vari eventi nel caso qualcuno riuscisse a fornirle (io non posso, dove le vado a recuperare, mica Nintendo mi regala le cartucce-evento? tongue.gif).

OT: per il 3DS XL io ho visto grigio / blu / rosso.
Il Maestro di tipo fuoco
Quando vado per palkia riprovo smile.gif
poké-man
@Butterhands: Aggiungo la cosa del cavo link e linko il tuo post per gli "effetti extra" del tuo SAV al primo post.

@gbaciao: Praticamente ero stato il primo a chiedere di ricevere il Pokémon, non avevano ancora un DS pronto all'uso, mentre il commesso lo impostava si è abbassato per attaccarlo alla corrente dato che era scarico, dato che aveva lasciato la cartuccia girata verso di me sul bancone (ma comunque vicino a lui) ho tirato fuori lo smartphone, ho messo lo zoom al massimo e ho scattato 2 foto, purtroppo non sono venute bene... Non ho letto la scritta comunque dovrebbe essere in inglese. Comunque ho intravisto il dietro della cartuccia, mi è sembrata una normale cartuccia NTR-005 (cioè come tutti i giochi DS tranne quelli a infrarossi/bluetooth) senza alcun adesivo.
Il numero 3218 non so cosa possa voler dire, forse un numero identificativo della cartuccia per ricordarsi a che negozio è stata spedita e multarlo in caso di mancata restituzione? O forse serve a differenziarlo dalla cartuccia che c'è in Spagna? (Ho letto che la cartuccia di distribuzione del centro-europa non contiene le Wondercard spagnole, mentre quella canadese -si può dedurre distribuita anche in Spagna- sì... ma non ha quelle tedesche)
Ah, grazie della segnalazione del link non funzionante, provvederò a sistemare EDIT: l'ho sistemato smile.gif

@Il Maestro di tipo fuoco e tutti gli altri: Ho aggiunto 3 delle tue foto alla scheda del Pokémon di Dialga smile.gif

@rdaelmito: Hai PM smile.gif
poké-man
Segnalo che la distribuzione di Dialga/Palkia/Giratina Shiny è cominciata anche da OpenGames... Non ho link all'annuncio (non ce ne sono forse?) ma mi è stato confermato da 2 utenti di un altro forum. Non ho OG vicini quindi non posso verificare di persona. Chissà, magari dopo il Pokémon Direct di domani Nintendo si degnerá di rivelarci dove si possono prendere 'sti Pokémon pinch.gif
poké-man
Sono riuscito a convincere il commesso del GameStop a darmi Palkia e Giratina ieri pomeriggio, non sono riuscito a upparlo prima, eccoveli disponibili al primo post! Le date sono già a posto, 13/09 per Palkia e 27/09 per Giratina perché ho cambiato la data del DS quando li ho ricevuti. (@gbaciao: non ho visto la cartuccia stavolta, non potrò esserti d'aiuto perchè non ho più bisogno di tornare da GameStop)

Qui le loro schede: (EDIT 16:56: Aggiunti screenshots delle schede segrete)
Palkia
(Foto by poké-man)

CROMATICO (Shiny)
Livello 100
Data: 13 set. 2013 (date valide: 13 set. 2013 - 26 set. 2013)
N°ID: 09133
Mosse: Forzasfera, Fendispazio, Idropompa, Dragobolide

Giratina
(Foto by poké-man)

CROMATICO (Shiny)
Livello 100
Data: 27 set. 2013 (date valide: 27 set. 2013 - 11 ott. 2013)
N°ID: 09273
Mosse: Dragopulsar, Dragartigli, Forzasfera, Oscurotuffo

Cerco sempre conferme sulla distribuzione dei Pokémon da OpenGames, se qualcuno ci passa mentre è in giro e chiede non sarebbe male smile.gif
K3V1N_93
CITAZIONE (poké-man @ Friday 6 September 2013 - 12:51)
Sono riuscito a convincere il commesso del GameStop a darmi Palkia e Giratina ieri pomeriggio, non sono riuscito a upparlo prima, eccoveli disponibili al primo post! Le date sono già a posto, 13/09 per Palkia e 27/09 per Giratina perché ho cambiato la data del DS quando li ho ricevuti. (@gbaciao: non ho visto la cartuccia stavolta, non potrò esserti d'aiuto perchè non ho più bisogno di tornare da GameStop)

Qui le loro schede:
Palkia
(Foto by poké-man)

CROMATICO (Shiny)
Livello 100
Data: 13 set. 2013 (date valide: 13 set. 2013 - 26 set. 2013)
N°ID: 09133
Mosse: Forzasfera, Fendispazio, Idropompa, Dragobolide

Giratina
(Foto by poké-man)

CROMATICO (Shiny)
Livello 100
Data: 27 set. 2013 (date valide: 27 set. 2013 - 11 ott. 2013)
N°ID: 09273
Mosse: Dragopulsar, Dragartigli, Forzasfera, Oscurotuffo

Cerco sempre conferme sulla distribuzione dei Pokémon da OpenGames, se qualcuno ci passa mentre è in giro e chiede non sarebbe male smile.gif

Grandissimo il migliore, ma se io volessi metterli oggi nel mio save devo cambiare qualche data per farli risultare come se li avessi presi nei giorni esatti, o mettendoli e basta sono giá a posto?Grazie mille;)
poké-man
CITAZIONE (K3V1N_93 @ Friday 6 September 2013 - 13:23) *
Grandissimo il migliore, ma se io volessi metterli oggi nel mio save devo cambiare qualche data per farli risultare come se li avessi presi nei giorni esatti, o mettendoli e basta sono giá a posto?Grazie mille;)

Grazie wink.gif Con i doni di 5^ gen la data di ricevimento del Pokémon corrisponde a quella della scheda segreta, come ho già scritto le schede hanno già le date giuste, quindi anche se lasci la data di oggi nel tuo DS Palkia e Giratina risulteranno presi rispettivamente il 13/09 e il 27/09 smile.gif
K3V1N_93
CITAZIONE (poké-man @ Friday 6 September 2013 - 13:29)
CITAZIONE (K3V1N_93 @ Friday 6 September 2013 - 13:23)

Grazie wink.gif Con i doni di 5^ gen la data di ricevimento del Pokémon corrisponde a quella della scheda segreta, come ho già scritto le schede hanno già le date giuste, quindi anche se lasci la data di oggi nel tuo DS Palkia e Giratina risulteranno presi rispettivamente il 13/09 e il 27/09 smile.gif

Grazie mille allora le mettero oggi stesso smile.gif
Il Maestro di tipo fuoco
Sono in vacanza a ragusa e sono andato al gamestop a ragusa e ho scaricato anche io palkia e giratina. Ho fatto le foto , lunedì le mando se volete. I file sono uguali a quelli di pokeman smile.gif sono col cellulare e non posso mandare niente ora smile.gif
poké-man
Dato che il Pokémon Global Link chiuderà mi sto attivando per fare le guide su come cambiare le Skin del Pokédex e i Musical senza dover accedere al PGL, per ora ho dumpato con successo i 3 musical sbloccabili in Italia, le skin del Pokédex per fortuna sono già tutte su projectpokemon. Spero di mettere tutto online prima dell'inizio della scuola (nel mio caso l'11). smile.gif

Ah, posso confermare che la distribuzione di Dialga, Palkia e Giratina Shiny c'è anche da OpenGames, ho mandato una mail a Nintendo e il solito Luciano mi ha risposto che la distribuzione c'è "in 452 GameStop e 150 Open Games" smile.gif

@gbaciao: Ho trovato una foto della cartuccia di distribuzione su un sito francese (non lo linko perchè non so il francese, magari è un sito che viola qualcosa nel regolamento, boh pinch.gif), eccola:

CITAZIONE (Il Maestro di tipo fuoco @ Saturday 7 September 2013 - 14:28) *
Sono in vacanza a ragusa e sono andato al gamestop a ragusa e ho scaricato anche io palkia e giratina. Ho fatto le foto , lunedì le mando se volete. I file sono uguali a quelli di pokeman smile.gif sono col cellulare e non posso mandare niente ora smile.gif

Ho già fatto io le 2 foto che servivano, non me ne servono altre smile.gif Buona vacanza smile.gif
Sir Double M
Ciao ragazzi! Grazie ad un contatto posso offrivi le foto di alcune cartucce evento del Gamestop ecco qua, spero vi possano essere utili smile.gif

Frick10
a cosa servirebbero?
Butterhands
per fare quello che fanno i commessi del Game stop, ovvero distribuire oggetti e pokèmon. XD

Ah, guardate qui:
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?Vi...em=140927004761

Wow!
Frick10
ma come fai se non hai la cartuccia?
rdaelmito
CITAZIONE (Butterhands @ Monday 9 September 2013 - 14:56) *
per fare quello che fanno i commessi del Game stop, ovvero distribuire oggetti e pokèmon. XD

Ah, guardate qui:
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?Vi...em=140927004761

Wow!

Durerà poco (spero), sulla cartuccia si legge chiaramente "Not for resale", ovvero non si può (ovviamente) rivendere. E questa dicitura è ancora più forte del classico "Not for sale" con il quale si indicano i campioni promozionali / gratuiti: quell'oggetto non può proprio essere venduto e mai sarà messo in commercio.

EDIT: e mi par anche di leggere che ne abbia più di una...
poké-man
@Sir Double M: Beh, grazie mille! biggrin.gif
@Butterhands&rdaelmito: Azz, 599? Comunque sono state vendute anche altre cartucce di distribuzione DS a massimo 200$ che io sappia, quelle GBA ad anche di più... la gente che butta via soldi è ovunque (quelle GBA almeno sono pezzi davvero unici in quanto undumped, ma quelle DS, soprattutto quelle di 4^ gen... no LOL)
@Frick10: La cartuccia serve a GameStop/OpenGames, a te basta avere il tuo gioco wink.gif
Frick10
CITAZIONE (poké-man @ Monday 9 September 2013 - 16:42) *
@Frick10: La cartuccia serve a GameStop/OpenGames, a te basta avere il tuo gioco wink.gif

questo lo so ma non ho capito a cosa vi serve sapere i codici
poké-man
CITAZIONE (Frick10 @ Monday 9 September 2013 - 17:04) *

A niente, lo voleva sapere l'utente "gbaciao" e l'abbiamo accontentato. Non so a cosa gli servano, chiedi direttamente a lui ma penso sia pura curiosità wink.gif
gbaciao
CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 9 September 2013 - 15:19) *
CITAZIONE (Butterhands @ Monday 9 September 2013 - 14:56) *

Durerà poco (spero), sulla cartuccia si legge chiaramente "Not for resale", ovvero non si può (ovviamente) rivendere. E questa dicitura è ancora più forte del classico "Not for sale" con il quale si indicano i campioni promozionali / gratuiti: quell'oggetto non può proprio essere venduto e mai sarà messo in commercio.

EDIT: e mi par anche di leggere che ne abbia più di una...

Cache: http://goo.gl/aoZiqh Purtroppo manca la parte finale (immagini ed parte del testo) se qualcuno riesce ad crearne uno migliore, lo pubblichi!
Lo riporto in spoiler (Spagnolo).

------------------------------------------------
Mira el resto de mis articulos y paga solo el envio del articulo que sea mas pesado.
SI ERES COLECCIONISTA, NO PUEDES DEJAR PASAR ESTA OPORTUNIDAD...
NO ESPERES AL PROXIMO!!
ASEGÚRATELO!!!!
para pagos nacionales solo se acepta ingreso en cuenta o transferencia en LA CAIXA
Si no te interesa este articulo ,por favor no pujes, vender en ebay no es gratis.

Shipping to worldwide...

El envío se realizará bien acolchado para no sufrir rozes ni desperfectos de ninguna clase.

Metodos de pago,por paypal o transferencia bancaria.
El pago ha de ser realizado en los 5 dias habiles siguientes a la finalizacion del articulo.

MIS VOTOS ME AVALAN 100% VOTOS POSITIVOS CON MAS DE 580 VOTOS,
SI NECESITAIS MAS FOTOS O ALGO YA SABEIS...

CITAZIONE (poké-man @ Monday 9 September 2013 - 17:38) *
CITAZIONE (Frick10 @ Monday 9 September 2013 - 17:04) *
@Frick10: La cartuccia serve a GameStop/OpenGames, a te basta avere il tuo gioco

A niente, lo voleva sapere l'utente "gbaciao" e l'abbiamo accontentato. Non so a cosa gli servano, chiedi direttamente a lui ma penso sia pura curiosità

Confermo.

Piccolo regalino per tutti, nulla di speciale, ci tenevo ad condividerlo con voi: cancellato

N.B. Deselezionate:
CITAZIONE
Use our download manager and get recommended downloads

Altrimenti vi farà scaricare toolbar o qualcosa del genere.

Verifica file:
Serve per verificare il download sia andato tutto bene.
cancellato
rdaelmito
Mi spiace gbaciao, ma ho cancellato il link da te postato, ovvero la Guida agli Eventi a disposizione dei commessi di GameStop. Sono testi assolutamente privati che, al pari delle cartucce evento, non dovrebbero mai fuoriuscire dal negozio. Girovagando su vari forum ci sono diverse discussioni se sia lecito o meno pubblicarli, noi propendiamo per il no. Pare stupido fare tutto 'sto casino per un foglietto con delle istruzioni, ma nel dubbio meglio evitare. Tanto alla fine sappiamo tutti come funzionano questi eventi tongue.gif.
poké-man
Aggiunta al primo post la guida per inserire le skin del Pokédex. Le skin vanno su tutti i giochi anche se quasi tutte sono disponibili ufficialmente solo per B2/N2. smile.gif
La guida ai Musical è praticamente uguale, però ho avuto problemi con i titoli di 2 musical ITA su 3 (funzionano perfettamente ma hanno il titolo pieno di ????), quindi non li posto ancora... smile.gif
gbaciao
CITAZIONE (poké-man @ Wednesday 11 September 2013 - 15:45) *
Aggiunta al primo post la guida per inserire le skin del Pokédex. Le skin vanno su tutti i giochi anche se quasi tutte sono disponibili ufficialmente solo per B2/N2. smile.gif
La guida ai Musical è praticamente uguale, però ho avuto problemi con i titoli di 2 musical ITA su 3 (funzionano perfettamente ma hanno il titolo pieno di ????), quindi non li posto ancora... smile.gif

Link non funzionante:
http://img127.imageshack.us/img127/9629/ji...ibution2010.png
Fenderfix
Scusate se mi intrometto! xD ... Intanto ringrazio di cuore Poké-man per l'inserimento degli eventi Pokémon DS avvenuti in Italia e non.
Ero curioso di sapere se c'erano dei modi per poter avere anche TUTTI quelli del GBA,magari prendendoli anche da ROM Inglesi e poi passare il .Sav su una ROM ITA ... Fatemi sapere! Spero in bene!! xD
Butterhands
Io sono riuscito ad ottenere solo il BIGL.EONE da distribuire, credo non esista un Pokèsav per i giochi del GBA in grado di caricare quegli eventi...
Fenderfix
Usando dei cheat non ci sono modi per poter avere il .Sav come il tuo,che riesce ANCHE ad inviarlo come se fosse originale!? D:
Butterhands
Non credo...
poké-man
@Fenderfix: sai lo Spagnolo? Qua ci sono i cheat da mettere con GameShark o emulatore e c'è scritto che funzionano con tutte le cartucce, anche quelle ITA, basta usare il MasterCode giusto... non ho testato, li ho trovati adesso, c'è pure una Videoguida, ci sono i codici per tutte le schede segrete dei biglietti speciali (inclusi gli inediti qui in Italia come il Biglietto per Lugia e Ho-Oh e quello per Mew) REDISTRIBUIBILI sia dal SAV che condivide sia da quello che riceve (le schede originali non erano redistribuibili)... Le wondercard sono sempre in Spagnolo in quanto i codici sono stati creati direttamente da quell'utente messicano: http://pokemon-stats.com/foros/viewtopic.php?f=3&t=35198

Per non far sì che il mio post n°3000 sia un post unicamente cheattaro (pinch.gif), vi informo che ho segnalato a RubenPikachu il bug di PikaEdit sui Musical, potrebbe essere fixato già nel prossimo aggiornamento! smile.gif
Butterhands
CITAZIONE (poké-man @ Thursday 12 September 2013 - 20:21) *
@Fenderfix: sai lo Spagnolo? Qua ci sono i cheat da mettere con GameShark o emulatore e c'è scritto che funzionano con tutte le cartucce, anche quelle ITA, basta usare il MasterCode giusto... non ho testato, li ho trovati adesso, c'è pure una Videoguida, ci sono i codici per tutte le schede segrete dei biglietti speciali (inclusi gli inediti qui in Italia come il Biglietto per Lugia e Ho-Oh e quello per Mew) REDISTRIBUIBILI sia dal SAV che condivide sia da quello che riceve (le schede originali non erano redistribuibili)... Le wondercard sono sempre in Spagnolo in quanto i codici sono stati creati direttamente da quell'utente messicano: http://pokemon-stats.com/foros/viewtopic.php?f=3&t=35198

Per non far sì che il mio post n°3000 sia un post unicamente cheattaro ( pinch.gif ), vi informo che ho segnalato a RubenPikachu il bug di PikaEdit sui Musical, potrebbe essere fixato già nel prossimo aggiornamento! smile.gif
Scusa ma non ho capito, significa che chi usa quei cheat può anche trasferire gli altri biglietti come se fossero il BIGL.EONE?
poké-man
CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 12 September 2013 - 22:36) *
CITAZIONE (poké-man @ Thursday 12 September 2013 - 20:21) *

Per non far sì che il mio post n°3000 sia un post unicamente cheattaro ( pinch.gif ), vi informo che ho segnalato a RubenPikachu il bug di PikaEdit sui Musical, potrebbe essere fixato già nel prossimo aggiornamento! smile.gif
Scusa ma non ho capito, significa che chi usa quei cheat può anche trasferire gli altri biglietti come se fossero il BIGL.EONE?

Diciamo che è come la redistribuzione di doni della 4^ gen con la differenza che anche chi riceve la wondercard può redistribuirla e al posto di inserire i file .pgt+.pcd nel SAV e spuntare Unlimited metti i codici, non è come il biglietto eone che devi usare il Banco Registro, qua si fa tutto dal menu del Dono Segreto, guarda questa parte della sua videoguida (metto il link per fartelo partire subito al minuto 9 dove prova la redistribuzione): http://youtu.be/gyk22CbowTw?t=9m smile.gif
Butterhands
Uhm, non sembrerebbe male, in effetti a me mancano la MAPPA STINTA ed il BIGL. MAGICO in Smeraldo (ed ovviamente l'ultimo anche in verde Foglia) e quindi non sarebbe male ottenerli, credi però possa compromettere qualcosa nei salvataggi? Comunque scusa, con dei semplici codici come fa a far comprarire tutti quei dialoghi nelle schede?
poké-man
CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 12 September 2013 - 23:07) *
Uhm, non sembrerebbe male, in effetti a me mancano la MAPPA STINTA ed il BIGL. MAGICO in Smeraldo (ed ovviamente l'ultimo anche in verde Foglia) e quindi non sarebbe male ottenerli, credi però possa compromettere qualcosa nei salvataggi? Comunque scusa, con dei semplici codici come fa a far comprarire tutti quei dialoghi nelle schede?

Non saprei dirti, non so perché ma 'sti codici mi ispirano fiducia! pinch.gif In ogni caso se li vuoi provare un backup del salvataggio è meglio farlo wink.gif
Sul fatto delle scritte, boh, Morfeo è semplicemente un genio evidentemente pinch.gif E' l'unico che è riuscito a dumpare(?), editare e rendere redistribuibili le Schede di 3^ gen trasformandole in un codice GameShark, o è l'unico che si è interessato all'argomento o è un genio laugh.gif
Butterhands
Vero davvero bravo. smile.gif Comunque io non ho il gameshark ma l'Xploder per il GBA, se lo faccio dall'emulatore col mio save di Smeraldo poi posso inviare le schede a tutti gli Smeraldo/Rosso Fuoco Verde foglia? (ovviamente non intendo anche la MAPPA STINTA XD)
gbaciao
CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 12 September 2013 - 23:07) *

Molto probabilmente, è molto preparato sul funzionamento della RAM dei giochi GBA, non è una cosa da poco, perchè i requisiti richiesti non sono alla portata di tutti.
Per esempio si DEVE studiare l'Inglese, sapere usare un Debugger, imparare linguaggi di programmazione ed molte volte creare strumenti necessari da zero, senza una precisa ed chiara documentazione in madre lingua.
Anche io ho fatto dei tentativi, solo per misurare le mie capacità, ad creare i codici per Action Replay/Gameshark/Xploder/Codebreaker, non è facile, servono nervi d'acciaio, in alcuni casi sono cifrati/camuffati per rendere a loro il lavoro più difficile ed complicato per raggiungere il risultato finale.
Una volta creati vengono quasi sempre "protetti" cifrati/camuffati (Difficoltà ad trovare il punto esatto dove intervengono i codici) per vari motivi, o in alcuni casi, fanno in modo che funzioni in maniera volontaria solo un in determinato dispositivo.
Non dobbiamo tralasciare i salvataggi dotati di protezioni da ricordare una cassaforte, nel caso stiamo parlando dei save editor per i giochi, e sopratutto il rischio di avere il salvataggio (frutto di tante fatiche e di qualche esclamazione di qualunque genere, lascio a voi capire quali sono...) rovinati ed corrotti, che in alcuni casi si deve intervenire in maniera "pesante" agendo direttamente sulla cartuccia per cercare di renderlo riutilizzabile.

In sintesi per creare codici Action Replay/Gameshark/Xploder/Codebreaker, servono esperienza nel mondo della programmazione ed grande conoscenza dell'hardware in questione.

Spero d'essere più chiaro ed semplice nella mia spiegazione, nel caso non avete capito qualcosa, chiedete pure, senza problemi.
vk1990
Grazie per gli eventi e le guide, se puoi aiutarmi
- Dopo aver inserito gli eventi sul sav di una ROM, posso inviare la wondercard su una cartuccia originale tramite 2 ds? ( così da poter ricevere l'evento sul originale dal postino normalmente? )
Il Maestro di tipo fuoco
CITAZIONE (vk1990 @ Friday 13 September 2013 - 12:13) *
Grazie per gli eventi e le guide, se puoi aiutarmi
- Dopo aver inserito gli eventi sul sav di una ROM, posso inviare la wondercard su una cartuccia originale tramite 2 ds? ( così da poter ricevere l'evento sul originale dal postino normalmente? )

Ti rispondo io: se ti riferisci alle wondercard di 4^ generazione puoi farlo tramite il mistery gift editor mettendo il dono redistribuibile e ricevendo poi il dono da un amico. In quelle di 5^ generazione si può fare solo tramite un progamma illegale che ti permette di creare rom di distribuzione partendo dal dump del libertyticket, ma qua non si può postare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.