rdaelmito
Sunday 13 February 2011 - 13:17
CITAZIONE (Akumetsu @ Sunday 13 February 2011 - 12:32)

Non ho commessi amici, ci lavoro dentro! ^^
Capisco il tuo punto di vista ma il"sottobanco" non si può fare.... Vi ricordo che rispettiamo le direttive di azienda e "case madri". Poi onestamente non capisco perchè la prenotazione è una "bastardata" Non vengono chiesti soldi aggiuntivi e l'acconto in deposito vi viene restituito detraendolo dal costo finale del gioco. Fine della nota e dell' off topic.
Sospettavo che lavorassi in uno dei negozi che partecipano all'iniziativa, senza offesa, ma il tuo intervento sa un po' troppo di pubblicità, nessuno di noi ha mai scritto nei precedenti post in modo perentorio "Per avere Celevi dovete obbligatoriamente prenotare il gioco".
Che il "sottobanco" non si possa fare è opinabile, magari tu rispetti le direttive, ma non credo proprio che distribuire qualche Celebi in più possa fare danno, anzi come ho detto prima per me fa più bene che male. Ognuno è libero di pensarla come vuole, onore a te che rispetti le direttive, lavori sicuramente meglio di altri commessi che si limitano solo a recarsi in negozio per timbrare il cartellino.
La prenotazione è una "bastardata" perché fino ad oggi tutti i Pokémon sono stati distribuiti gratuitamente. Anche per Arceus, evento svoltosi l'anno scorso nei GS, non era richiesta nessuna prenotazione. Se permetti, io voglio essere libero di comprare il gioco - SE lo voglio comprare - dove pare a me, visto il mercato libero non è difficile trovare offerte magari più vantaggiose in altri luoghi. Avrei capito se fino ad oggi tutti gli eventi fossero stati classificati come DLC a pagamento, non è mai stato così, e visto che Celebi non è mai stato distribuito in Italia questa cosa della prenotazione per me è veramente fuori luogo. Che poi io abbia prenotato i giochi al GS sfruttando meravigliosamente la promo per averli a 4,98€ è solo una fortunata serie di coincidenze.
CITAZIONE (Adhrast @ Sunday 13 February 2011 - 12:44)

Al di là del fatto che Celebi mi attira assaje, volendo prenotare Pokémon Bianco, ho un gioco (Practise English) che dovrebbe essere valido per il ritiro dell'usato: che sconto ricevo sulla prenotazione? Non sono riuscito a trovare questo particolare XD
Al GS la promozione ti permette di avere Pokémon Bianco/Nero a 4,98€ riportando due usati DS/PSP validi. Se i giochi non sono validi per la promo, al limite ti scalano il valore del gioco stesso dal prezzo finale.