Segnalo che è stata ufficializzata la distribuzione Europea di Keldeo , che sarà distribuito nei GameStop aderenti all'iniziativa dal 1° Settembre al 11 Ottobre.
Keldeo apparirà in Pokémon Nero e Bianco nella sua Forma Ordinaria e potrà cambiare nella sua Forma Risoluta in Pokémon Nero 2 e Bianco 2, una volta imparata la mossa Spadamistica.
Nuovi dettagli verranno rivelati il 22 Agosto
Keldeo apparirà in Pokémon Nero e Bianco nella sua Forma Ordinaria e potrà cambiare nella sua Forma Risoluta in Pokémon Nero 2 e Bianco 2, una volta imparata la mossa Spadamistica.
Nuovi dettagli verranno rivelati il 22 Agosto
Lo avevo appena notato anche io su serebii.
Sinceramente mi incazzo...perchè naturalmente si potrà ottenere SOLAMENTE prenotando i nuovi giochi(come accaduto con Celebi) e quindi non capisco perchè io cliente NINTENDO debba,per poter ottenere un pokèmon comprare il gioco dove dicono loro. E' per questo che odio gli eventi. Un conto è ottenere un pokèmon dalle mosse tipiche ma diverso è ottenere un pokèmon leggendario "segreto".
Spero diano possibilità di ottenerlo in altri modi perchè io i miei soldi al GS non li porto.