![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
risposte esaurienti grazie mille... un' ultima domanda: il controllo dei pokemon "legit" da parte della banca pokemon è veramente così efficace come dicono? mi è capitato di trovare un giapponese in battaglia con un reshiram shiny... Ummm no non è efficace, è praticamente inesistente ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ragazzi utilizzo questo topic perchè mi pareva eccessivo aprirne uno nuovo per una sola domanda xD, volevo semplicemente sapere come si ottengono le monete di gioco nel RAdar Pokemon.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ragazzi utilizzo questo topic perchè mi pareva eccessivo aprirne uno nuovo per una sola domanda xD, volevo semplicemente sapere come si ottengono le monete di gioco nel RAdar Pokemon. Monete monete? Se ricordo bene sono quelle del 3DS, dunque camminando con la console in stand-by. Se ricordo male e non sono proprio quelle del 3DS, il principio è lo stesso, avvii il gioco, metti il 3DS in stand-by e ti fai una passeggiata ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ragazzi ho trovato il boldore di N nella caverna pietrelettrica e mi sono abbastanza incuriosito. Sono Pokémon rari con probabilità di trovarli molto bassa? E soprattutto volevo capire se una volta trasferiti su Y rischio di perdere qualche sua particolarita come ad esempio lo scintillio...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ragazzi ho trovato il boldore di N nella caverna pietrelettrica e mi sono abbastanza incuriosito. Sono Pokémon rari con probabilità di trovarli molto bassa? E soprattutto volevo capire se una volta trasferiti su Y rischio di perdere qualche sua particolarita come ad esempio lo scintillio... Nah, non sono poi così rari, sicuramente più di un normale Pokémon selvatico, ma con un po' di sbattimento in più si riesce a trovarli tutti senza troppi problemi. Quando vengono trasferiti, perdono lo scintillio. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma adesso che la gts è stata chiusa dalla grande M,ci sarà ancora l'iniziativa della galleria solidarietà (quella dei magnemite) e qualcuno scambierà più qualche pokèmon con me?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ma adesso che la gts è stata chiusa dalla grande M,ci sarà ancora l'iniziativa della galleria solidarietà (quella dei magnemite) e qualcuno scambierà più qualche pokèmon con me? Eh? Scusate ma io non ne sapevo nulla... Cos'era?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma adesso che la gts è stata chiusa dalla grande M,ci sarà ancora l'iniziativa della galleria solidarietà (quella dei magnemite) e qualcuno scambierà più qualche pokèmon con me? Eh? Scusate ma io non ne sapevo nulla... Cos'era?Lo avevano scritto anche qui su Gbarl ma non ritrovo la pagina. Comunque: qui puoi vedere l'articolo originale e qui qui quello in Italiano. Era una bella idea..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ma adesso che la gts è stata chiusa dalla grande M,ci sarà ancora l'iniziativa della galleria solidarietà (quella dei magnemite) e qualcuno scambierà più qualche pokèmon con me? Eh? Scusate ma io non ne sapevo nulla... Cos'era?Lo avevano scritto anche qui su Gbarl ma non ritrovo la pagina. Comunque: qui puoi vedere l'articolo originale e qui qui quello in Italiano. Era una bella idea..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno gioca sul server alternativo? MI mandi un pm please
Messaggio modificato da destroyman2000 il Monday 14 July 2014 - 21:32 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45 Utente Nr.: 10.944 Feedback: 3 (100%) ![]() sincope ![]() |
Ciao,
mi servirebbe un'informazione circa i due giochi, avendoli trovati da Bruno Euronics a 5€ li ho presi entrambi per il mio cuginetto italo-canadese pensando che, essendo il ds region free, non avbrebbe avuto problemi ad usarli. Non ho, però, pensato alla lingua; lui praticamente non parla italiano, sono multilingua i giochi? Ho cercato nella Release list ma non sono riuscito a trovarli. Grazie in anticipo! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ciao, mi servirebbe un'informazione circa i due giochi, avendoli trovati da Bruno Euronics a 5€ li ho presi entrambi per il mio cuginetto italo-canadese pensando che, essendo il ds region free, non avbrebbe avuto problemi ad usarli. Non ho, però, pensato alla lingua; lui praticamente non parla italiano, sono multilingua i giochi? Ho cercato nella Release list ma non sono riuscito a trovarli. Grazie in anticipo! ![]() I giochi Pokémon della serie principale sono stati monolingua proprio fino a B2/N2, quindi sono solo in Italiano... -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45 Utente Nr.: 10.944 Feedback: 3 (100%) ![]() sincope ![]() |
I giochi Pokémon della serie principale sono stati monolingua proprio fino a B2/N2, quindi sono solo in Italiano... Porca miseria ho fagliato in pieno, mi sa che li do dentro da GS (sperando in una valutazione accettabile) e gli prendo qualche altro gioco... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
I giochi Pokémon della serie principale sono stati monolingua proprio fino a B2/N2, quindi sono solo in Italiano... Porca miseria ho fagliato in pieno, mi sa che li do dentro da GS (sperando in una valutazione accettabile) e gli prendo qualche altro gioco... Mario kart ds confermo che la versione italiana è multi 5 (Italiano, francese, spagnolo, tedesco e inglese) -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:18 |