![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Dopo aver comprato diversi giochi Wii, ho notato che Nintendo ha proposto veramente tanti depliant nel corso degli anni (saranno sulla ventina). Mi sono purtroppo reso conto che molti titoli da me comprati usati non hanno questi depliant, oppure sono diversi da quelli che dovrebbero essere gli originali.
Con tutti i magheggi degli ultimi tempi, mi sono messo da parte un buon mazzetto di depliant, ma non ho la minima idea di come associarli. Chiedo dunque aiuto a voi: per i seguenti giochi, avrei bisogno di sapere il codice riportato sulla copertina del depliant (sia quello pubblicitario che quello della salute), in alto a destra - in spoiler un paio di foto come esempio. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Al momento mi serve aiuto per questi giochi:
Se avete questi giochi, spero in un vostro aiuto. Ovviamente, siate certi di avere il giusto depliant (mi riferisco a chi ha comprato usati, come me): se avete un Big Brain Academy e sulla copertina del depliant c'è il Wii Family, al 100% non è quello corretto (è tutta una questione temporale tra uscita del gioco e revisione della console ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:41 |