![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Mi chiedo cosa sia rimasto del progetto iniziale di Xbox One.
![]() Meglio così, per carità. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Mi chiedo cosa sia rimasto del progetto iniziale di Xbox One. ![]() Le due cose peggiori: il design ed il... nome! ![]() (non che il resto si presentasse meglio, eh!) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Mi chiedo cosa sia rimasto del progetto iniziale di Xbox One. ![]() Le due cose peggiori: il design ed il... nome! ![]() (non che il resto si presentasse meglio, eh!) Ed il piattume che imho sarà uniforme ancor di più in questa generazione di console rispetto a quella appena passata -__- Vabbè, me ne farò una ragione ed insieme a te attenderò tempi migliori per l'acquisto di queste next-next-gen ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.351 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
http://www.tomshw.it/cont/news/fifa-14-gra...pa/48479/1.html
Chi prenoterà Xbox One in Europa riceverà in regalo una copia digitale di FIFA 14! Microsoft devi farsi perdonare tanto altro, chissà... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Per quanto mi riguarda, un Fifa in regalo, più che incentivo all'acquisto è un repellente.
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Nuovi dettagli molto molto interessanti sul fronte degli Indie Games su Xbox One. Gli indie developers possono ora iscriversi al programma ID@Xbox per sperare di essere approvati e ricevere ben due devkit XBone a prezzo zero, comprensivi di ogni funzione possibile. I destinatari verranno scelti in base ad esperienza, giochi pubblicati, eccetera eccetera. Non ho capito di preciso QUANTI devkit hanno intenzione di regalare, ma sembra che non saranno pochi.
Peccato che il form di registrazione non funzioni, nemmeno usandolo in lingua diversa o su altri browser. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Per quanto mi riguarda, un Fifa in regalo, più che incentivo all'acquisto è un repellente. ![]() Per l'italiano medio no però XD Tanto alla fine se vai a vedere chi prende ps4 con fifa paga lo stesso prezzo a maggior ragione conviene prendere una xbox che di suo ti offre anche Killer Instict e specialmente ha delle esclusive leggermente migliori! Io ho scelto XBOX ,microsoft non delude mai ! Lo sbaglio maggiore è stato fatto da Don Matrick che pensava di rivoluzionare il processo di vendita ,infatti abbiamo visto che fine ha fatto! Microsoft a cuor suo ascolto molto il cliente! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Nuovi dettagli molto molto interessanti sul fronte degli Indie Games su Xbox One. Gli indie developers possono ora iscriversi al programma ID@Xbox per sperare di essere approvati e ricevere ben due devkit XBone a prezzo zero, comprensivi di ogni funzione possibile. I destinatari verranno scelti in base ad esperienza, giochi pubblicati, eccetera eccetera. Non ho capito di preciso QUANTI devkit hanno intenzione di regalare, ma sembra che non saranno pochi. Peccato che il form di registrazione non funzioni, nemmeno usandolo in lingua diversa o su altri browser. ![]() C'è anche da dire che secondo le faqs all'inizio saranno accettati solo sviluppatori indie con una certa esperienza... -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.351 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Dalla Gamescom un po' di notizie su PS4 all'interno della conferenza Sony, visto l'ottimo riassunto
![]() Al volo due notizie: in Europa il day-one di PS4 è il 29 novembre, chi acquista la console riceve 14 giorni di prova gratuita del PS Plus. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Ho appena letto online la line-up Sony per ps4 e sinceramente ne sono rimasto ampiamente deluso. Ci sono state grandi lamentele per il lancio di wiiU per quanto riguarda i software ma almeno aveva quei 2-3 giochi da prendere, qui oltre a killzone, almeno per me, non c'è niente... Forse knack ma non ho la scimmia per questo gioco... La mia voglia di prendere ps4 al dayone si sta affievolendo
Penso che il problema principale sia la pochezza delle esclusive, troppi multipiatta, multi oltretutto di genere fps come Battlefield 4 e COD di cui ne ho veramente le scatole piene, che se devo proprio giocare lo faccio su pc... Messaggio modificato da Arthas il Wednesday 21 August 2013 - 12:17 -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
http://www.tomshw.it/cont/news/fifa-14-gra...pa/48479/1.html Chi prenoterà Xbox One in Europa riceverà in regalo una copia digitale di FIFA 14! Microsoft devi farsi perdonare tanto altro, chissà... Hanno "fifa" ma credo che è un tentativo di baciare qualcosa, la mano non di certo. Ma tanto vale regalare l'accesso online, per ? mesi/giorni, alla fine il gioco avrà la vita breve... N.B. Opinione personale. -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Per quanto mi riguarda, un Fifa in regalo, più che incentivo all'acquisto è un repellente. ![]() Per l'italiano medio no però XD Tanto alla fine se vai a vedere chi prende ps4 con fifa paga lo stesso prezzo a maggior ragione conviene prendere una xbox che di suo ti offre anche Killer Instict e specialmente ha delle esclusive leggermente migliori! Io ho scelto XBOX ,microsoft non delude mai ! Lo sbaglio maggiore è stato fatto da Don Matrick che pensava di rivoluzionare il processo di vendita ,infatti abbiamo visto che fine ha fatto! Microsoft a cuor suo ascolto molto il cliente! Ma LOL... Killer Instinct in esclusiva con ben UN personaggio, tutti gli altri acquistabili a parte... a $5 l'uno... ![]() Per me l'unica esclusiva valida (ripeto, PER ME) è Forza 5, preferisco pagare 50 euro all'anno ed avere 5 giochi gratis al mese insieme ad online e giochi per PS Vita... Poi eh, io ho fatto l'abbonamento gold penso 1 anno su X360, non pagherò mai SOLO per avere il multi. Non che non la comprerò eh, dico solo che sarà la mia seconda console, a meno di non trovare offertone o magheggi. ![]() P.s. FIFA 14... ma per favore! ![]() Messaggio modificato da fast83 il Thursday 22 August 2013 - 19:44 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 621 Iscritto il: Mon 28 March 2005 - 11:08 Da: Dalla terra...credo (GO) Utente Nr.: 4.289 Feedback: 1 (100%) ![]() 2508-0514-7703 ![]() 4725-7936-0956 ![]() Powt91 ![]() |
Piccola precisazione su Killer instinct:
Ovviamente mi immagino che in futuro usciranno anche altri personaggi -------------------- IL MONDO È TONDO!!! MA WEYARD NO!
Il mio Mii: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Clikka per vedere il resto della mia firma » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Microsoft è un'azienda che produce beni immateriali, servizi...lo fa dal 1975 e lo fa bene tanto che nonostante la sua immagine faccia pena e al mondo ci siano miliardi di haters è una delle aziende più profittevoli di Wall Street e a differenza di altre concorrenti in 30 anni di storia non è mai stata sulle montagne russe passando dal successo al fallimento in pochi anni.
Se sono così solidi è perché guadagnano bene con quello che sanno fare bene...e loro sanno fare e vendere bene servizi. A Microsoft probabilmente frega poco guadagnare sull'hardware (anche perché NON sono costruttori di hw anche se dalla Xbox ci stanno provando arrivando fino ai Surface) e forse forse anche i videogames third-party le interessano relativamente....loro puntano a venderti i loro "servizi" che da circa il 2012 in poi vuol dire tutto il mondo "Windows e Xbox" che con Windows 8, Windows Phone 8 e Xbox One si sono fusi benissimo. Scordiamoci di avere licenze Office 365 (Office in abbonamento, per chi non lo sapesse) o Live Gold gratuiti o altri tentativi di accattonaggio da venditori di pentole (in pieno stile Sony...che ogni mese rilancia con qualcosa in più pur di accaparrarsi clienti) perché non lo faranno mai, è il loro business, loro guadagnano così ed evidentemente se i bilanci alla fine dell'anno sono buoni vuol dire che hanno ragione loro. Poi per carità noi scegliamo in base a gusti, possibilità economiche, età, pareri personali... Non dico che pago volentieri il Live Gold...ma siccome dal 2005 ad oggi siamo martellati settimana dopo settimana di nuovi giochi (che tanto poi non giochiamo o non riusciamo nemmeno a finire) francamente a videogiochi gratis o super-scontati (che tanto ripeto prenderebbero polvere non utilizzerei) magari gli preferisco qualche servizio accessorio magari anche extra-gaming e pochi giochi ma buoni (e che riesco a finire) Evidentemente sono una mosca bianca io che impiego qualche settimana/mese a finire i (pochi) giochi che compro e di certo non sbavo e non bramo quando mi regalano "ottordici milia titoli a settimana gratis" perché tanto va bene, ma il troppo è inutile. Detto ciò: per me Killer Istinct pur con la strategia commerciale assurda che hanno scelto sarebbe da solo motivo di acquisto, sempre che sia rimasto il buon vecchio KI. In questa gen ho salvato giusto Virtua Fighter e marginalmente i BlazBlue, il resto brrr...babba bia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Microsoft è un'azienda che produce beni immateriali, servizi...lo fa dal 1975 e lo fa bene tanto che nonostante la sua immagine faccia pena e al mondo ci siano miliardi di haters è una delle aziende più profittevoli di Wall Street e a differenza di altre concorrenti in 30 anni di storia non è mai stata sulle montagne russe passando dal successo al fallimento in pochi anni. Se sono così solidi è perché guadagnano bene con quello che sanno fare bene...e loro sanno fare e vendere bene servizi. A Microsoft probabilmente frega poco guadagnare sull'hardware (anche perché NON sono costruttori di hw anche se dalla Xbox ci stanno provando arrivando fino ai Surface) e forse forse anche i videogames third-party le interessano relativamente....loro puntano a venderti i loro "servizi" che da circa il 2012 in poi vuol dire tutto il mondo "Windows e Xbox" che con Windows 8, Windows Phone 8 e Xbox One si sono fusi benissimo. Scordiamoci di avere licenze Office 365 (Office in abbonamento, per chi non lo sapesse) o Live Gold gratuiti o altri tentativi di accattonaggio da venditori di pentole (in pieno stile Sony...che ogni mese rilancia con qualcosa in più pur di accaparrarsi clienti) perché non lo faranno mai, è il loro business, loro guadagnano così ed evidentemente se i bilanci alla fine dell'anno sono buoni vuol dire che hanno ragione loro. Poi per carità noi scegliamo in base a gusti, possibilità economiche, età, pareri personali... Non dico che pago volentieri il Live Gold...ma siccome dal 2005 ad oggi siamo martellati settimana dopo settimana di nuovi giochi (che tanto poi non giochiamo o non riusciamo nemmeno a finire) francamente a videogiochi gratis o super-scontati (che tanto ripeto prenderebbero polvere non utilizzerei) magari gli preferisco qualche servizio accessorio magari anche extra-gaming e pochi giochi ma buoni (e che riesco a finire) Evidentemente sono una mosca bianca io che impiego qualche settimana/mese a finire i (pochi) giochi che compro e di certo non sbavo e non bramo quando mi regalano "ottordici milia titoli a settimana gratis" perché tanto va bene, ma il troppo è inutile. Detto ciò: per me Killer Istinct pur con la strategia commerciale assurda che hanno scelto sarebbe da solo motivo di acquisto, sempre che sia rimasto il buon vecchio KI. In questa gen ho salvato giusto Virtua Fighter e marginalmente i BlazBlue, il resto brrr...babba bia ![]() Ragazzo mio, ho un gran dispiacere nel vedere chi si butta a pesce contro qualsiasi strategia commerciale della concorrenza e invece difende a spada tratta quelle della società che appoggia... Non basta FIFA, non basta l'headset, non basta Killer Instinct, non basta neanche Forza 5 regalato da Euronics o un controller in più regalato da UniEuro (o il contrario, non ricordo); non basta nulla di tutto ciò a farmi credere che Microsoft sia tornata sul serio sui suoi passi per l'utente finale. Avrei comprato entrambe le console all'uscita, posso permettermelo, come posso permettermi tutti i giochi che ci sono in uscita e che mi interessano, nonostante abbia famiglia e debba guadagnarmi lo stipendio a fine mese. Ciononostante, mi fa piacere che Sony si impegni a rendere il gioco in multyplayer migliore col tempo, e mi fa piacere che non mi facciano pagare solo il servizio, ma che mi diano anche ben 5 motivi al mese (se non contiamo gli sconti) per farmi capire che sono interessati a tenermi come cliente. Il tuo paragone con i venditori di pentole (che, per chi non ha vissuto gli anni 90, ti davano una batteria di pentole, più una TV -marca scrausa- una cyclette -marca sconosciuta- uno stereo -marca inesistente-, pur di venderti il tutto) lascia il tempo che trova e avresti dovuto accorgertene all'istante. Non so se hai PS3 o PsVita, o se le hai ma non hai il PS Plus, ma da come parli mi pare di capire che uno dei due è il tuo caso, visto che raramente i giochi rilasciati per il Plus non sono validi o sono troppo vecchi per essere goduti. La cosa sta addirittura prendendo una piega diversa, con l'offerta di DriveClub (esclusiva PER ME ben più interessante di KI) e diversi giochi Indie all'uscita, nuovi nuovi. Se molti aspettano che il gioco cali di prezzo per comprarlo, o sono come te che ne hai pochi perché non hai tutto sto tempo, possono fare come faccio io: quando esce un gioco sul Plus, lo scarico; se mi interessa, lo gioco subito; se mi interessa ma non ho tempo, lo giocherò in futuro e nel frattempo lo cancello; se non mi interessa, lo scarico ugualmente per avere accesso in futuro ad un eventuale gioco che ho scartato all'inizio e magari ho commesso un errore per un pregiudizio o per recensioni in rete o altro. Per 50 euro all'anno, la stessa cifra che paghi tu (e la vedo dura con le offerte per gli abbonamenti in futuro visto che adesso i MS Points verranno sostituiti da denaro sonante), che hai solo i servizi. Che poi MS non ci voglia guadagnare sull'HW o sui 3rd parties... mi sembra un distorcere la realtà. I 1st parties servono per gli hard core gamers, gente che probabilmente la console l'avrebbe prima o poi comprata ugualmente. Se Killer Instinct rimarrà per sempre un'esclusiva XboxOne, chi vuole giocarci se la comprerà sicuramente, ma saranno 5 giocatori su 100 (6 dai, ci aggiungo un nostalgico proveniente dal N64); se FIFA o CoD diventassero esclusive PS4 (non che ci sia una remota possibilità eh...), allora vedresti come Microsoft se ne frega dei 3rd parties... Ripeto, io compro PS4 anche e soprattutto per i servizi che offre, e comprerei anche XboxOne se li offrisse alla stessa maniera. ![]() Il tuo essere così di parte proviene da anni di connubio con la tua Xbox360 e Windows in generale, ma davvero con certi discorsi sembri avere il prosciutto sugli occhi. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Per quanto mi riguarda, un Fifa in regalo, più che incentivo all'acquisto è un repellente. ![]() Per l'italiano medio no però XD Tanto alla fine se vai a vedere chi prende ps4 con fifa paga lo stesso prezzo a maggior ragione conviene prendere una xbox che di suo ti offre anche Killer Instict e specialmente ha delle esclusive leggermente migliori! Io ho scelto XBOX ,microsoft non delude mai ! Lo sbaglio maggiore è stato fatto da Don Matrick che pensava di rivoluzionare il processo di vendita ,infatti abbiamo visto che fine ha fatto! Microsoft a cuor suo ascolto molto il cliente! Ma LOL... Killer Instinct in esclusiva con ben UN personaggio, tutti gli altri acquistabili a parte... a l'uno... ![]() Per me l'unica esclusiva valida (ripeto, PER ME) è Forza 5, preferisco pagare 50 euro all'anno ed avere 5 giochi gratis al mese insieme ad online e giochi per PS Vita... Poi eh, io ho fatto l'abbonamento gold penso 1 anno su X360, non pagherò mai SOLO per avere il multi. Non che non la comprerò eh, dico solo che sarà la mia seconda console, a meno di non trovare offertone o magheggi. ![]() P.s. FIFA 14... ma per favore! ![]() Io la prendo semplicemente per ryse!!! Adesso sony non ha giochi , in più a me piace il kinect per i giochi di ballo! Al cacco stop con 3 giochi la pagherò 360 euro Comunque fifa 14 è un giocone per l'italianozzo medio!!! Ps4 è una bella macchina , ma non ha attualmente titoli di interesse -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Hanno finalmente annunciato la data di uscita dell' Xbox One: 22 Novembre... a quanto pare una settimana prima della versione europea della PS4. Inoltre sembra che abbiano aumentato la produzione delle console per avere più unità a disposizione al dayone.
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Wednesday 4 September 2013 - 15:05 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Ho letto in giro che é stato annunciato un bundle PS4 con killzone, quello che non ho capito è se esce al day one o successivamente. Qualcuno ne sa qualcosa?
Messaggio modificato da Arthas il Wednesday 4 September 2013 - 16:09 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho letto in giro che é stato annunciato un bande di PS4 con killzone, quello che non ho capito è se esce al day one o successivamente. Qualcuno ne sa qualcosa? Io bundle simili li ho visti solo su amazon.com o siti amereggiani comunque, da noi credo niente.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45 Da: Udine Utente Nr.: 18.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 1588-5158-3400 ![]() 2191-8742-8311 ![]() genocide79 ![]() |
Ho letto in giro che é stato annunciato un bande di PS4 con killzone, quello che non ho capito è se esce al day one o successivamente. Qualcuno ne sa qualcosa? I bundle dovrebbero essere 2: questo o questo. Per ora non è stato confermato nessuno dei due da Sony, ma penso che quello con pseye e 2° controller per 500€ sarebbe la versione "must have" di PS4... Messaggio modificato da genocide79 il Wednesday 4 September 2013 - 15:50 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 04:07 |