Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Aspettando Xbox One e PS4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21
luxbut
Sò che non è il posto adatto ... sò anche che a molti non importa molto ...
Ma , vi ricordo che questa sera alle 19 sul sito xbox.com ci sarà la presentazione della nuova generazione XBox .

( ho aperto questo topic anche per commentare ad evento finito ) ....
che dire ...

buon streaming a tutti laugh.gif
»Vincænt™
Ricordo che per tutti i possessori di Xbox c'è l'app (che non richiede il gold) che permette di guardare lo streaming senza rallentamenti di sorta smile.gif
SinNiji
Hanno anche rilasciato una app per Windows Phone per seguire l'atteso (???) evento.
Acquarium
infatti me la guarderò, curioso di vedere la nuova console
Nigg
Nonostante sia uno di quelli che ritiene che, secondo me, è prematura questa nuova gen di console - visto che possono ancora dare tanto quelle vecchia - la guarderò anche io con curiosità per sentire e vedere quello che diranno.
Non mi aspetto nulla di rivoluzionario ma spero in sorprese dell'ultimo momento smile.gif
Pak_Gatsu
Purtroppo causa lavoro lo dovrò vedere in differita, sono però curioso di vedere cosa si sono inventati ma soprattutto il prezzo... se mai lo diranno. biggrin.gif
rdaelmito
Pronto per l'evento, ho già preparato la Xbox 360 così mi vedo la conferenza (si spera) senza patemi.
Sasha
mi fa un po' strano..
ho una 360 ancora sigillata, da accendere, aggiornare, recuperare la mia gamertag e tutti i DLC...
Ci credo poco, ma se per caso annunciassero la possibilità di passare GamerTag, punti, crediti, DLC e TUTTO il resto dalla 360 alla nuova console? O_O mmmmmmmmmm
Pak_Gatsu
Per la GamerTag ed i punti dovrebbe essere cosi, per il resto ne dubito... al massimo si salverano i microsoft points anche se leggevo che nel marketplace dovrebbe finalmente arrivare la valuta reale.
Wise Yuri
non sono troppo entusiasta, ma un'occhiata la darò comunque, non si sa mai.
WeirdAlYankovic
Sicuramente un'occhiata ce la butto, più che altro per vedere se hanno fatto disastri con la forma del pad, che a mio parere è già quasi perfetta, apparte la croce che andrebbe un pò meno all'interno...comunque rispetto al passato ho molta meno scimmia.
Nigg
Uscita subito la scocca, il pad e il nuovo kinekt di XBOX ONE!

smile.gif
rdaelmito
Ok... la nuova Xbox a primo impatto è bruttissima huh.gif
zombievil
abbastanza bruttina, e soprattutto sembra ENORME.. frantic4yc.gif taglierò il mobile per farcela stare.
alucard86
Ma,i giochi che fine hanno fatto?
zombievil
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 21 May 2013 - 19:17) *

vabbè n'attimo, stanno presentando tutto un poco alla volta
rdaelmito
Hardware indubbiamente ottimo: 8 GB di ram, 500 GB di hard disk, porte USB 3.0, CPU 8 core...
Nigg
CITAZIONE (zombievil @ Tuesday 21 May 2013 - 18:18) *

Avete link alternativi, dopo la presentazione non riesco a vedere più nulla... è un blocco continuo..
zombievil
CITAZIONE (Nigg @ Tuesday 21 May 2013 - 19:23) *

Avete link alternativi, dopo la presentazione non riesco a vedere più nulla... è un blocco continuo..

prova gametrailers o gamespot
Nigg
CITAZIONE (zombievil @ Tuesday 21 May 2013 - 18:25) *
CITAZIONE (Nigg @ Tuesday 21 May 2013 - 19:23) *

prova gametrailers o gamespot

Grazie smile.gif
snake75
mi sono c0onnesso ora e vedo fifa 14...so booring, tanto per ingannare il tempo prima del prossimo gioco, non è che sapete dirmi se ne han presentati altri prima? smile.gif
alucard86
CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 21 May 2013 - 18:34) *
mi sono c0onnesso ora e vedo fifa 14...so booring, tanto per ingannare il tempo prima del prossimo gioco, non è che sapete dirmi se ne han presentati altri prima? smile.gif

No no,questo era il primo.
rdaelmito
Forza Motorsport 5 al lancio drool.gif mi basta sapere questo per essere certo di dover comprare la nuova Xbox One cool.gif.

EDIT: 15 esclusive nel primo anno di cui 8 nuovi brand... tra i 7 "vecchi" brand prevedo Halo e Gears of War.
zombievil
15 esclusive nel primo anno, di cui 8 sono nuove IP.
Spero non siano solo giochi kinect.. mellow.gif
Dragon Chan
Chiaro che secondo me non mostreranno niente di spaccamascella, i soliti filmati precalcolati (e non stanno mostrando niente di che, il filmato EA era parecchio ridicolo, imho).

Ma st'xbox one comunque butta bene.

Senza contare 15 esclusive di cui 8 NUOVE ip.

Ho l'impressione che in giappone st'anno un certo brand se la passerà malino...

smile.gif
luxbut
Insomma ... una Console Americana fatta PER gli Americani .
Tutto a comandi vocali , così non ti alzi manco dal divano e grafica super pompata .... fin'ora non mi ha entusiasmato molto .

( poi dicono della fantasia Nintendo ... fino ad ora hanno presentato Forza 5 .. Halo ... e a breve scommetto in un Fable XD )
Hakkai
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 21 May 2013 - 19:45) *

smile.gif

L'immancabile frecciatina biggrin.gif

Esteticamente oscena, ottima la situazione esclusive, anche se bisogna vedere cosa siano effettivamente. Che sia la volta buona che abbandono il marchio Sony a favore di xbox (anche se non credo)?
C'è da dire che molte feature sono decisamente inutili: comandi vocali e vaccate varie non mi servono a nulla. Mi frega poco che la consolle mi accenda la tv o mi faccia il caffè, mi deve far giocare e divertire.
SupEr yOshI93
Ma non han presentato Halo, bensì la nuova serie tv by Spielberg. Oh cielo ahahah
Dragon Chan
CITAZIONE (Hakkai @ Tuesday 21 May 2013 - 18:46) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 21 May 2013 - 19:45) *

smile.gif

L'immancabile frecciatina biggrin.gif

Esteticamente oscena, ottima la situazione esclusive, anche se bisogna vedere cosa siano effettivamente. Che sia la volta buona che abbandono il marchio Sony a favore di xbox (anche se non credo)?
C'è da dire che molte feature sono decisamente inutili: comandi vocali e vaccate varie non mi servono a nulla. Mi frega poco che la consolle mi accenda la tv o mi faccia il caffè, mi deve far giocare e divertire.

Oh, fatemi godere quando posso biggrin.gif (in realtà mi incazzo non poco, perchè vorrei che certe tecnologie e certe cose le facessero quei giappi, piuttosto che presentare oscenità a go-go)

Comunque, a parte l'hype per la nuova console, la forma e tutto il resto, trovo la presentazione abbastanza ridicola.

La serie tv di halo? comandi vocali? Ma WTF?

smile.gif
snake75
Ohhh, il nuovo cod, questo si che mi ci voleva...XD
dei giochi finora presentati mi interessa solo Quantum, e non ho capito la faccenda del cluod di cui andava cianciando il tipo subito dopo la presentazione dei giochi EA mellow.gif
Ok che non sono Sony, ma alle 15 esclusive e 8 nuove IP ci crederò quando usciranno tongue.gif

Edit: gli engine proposti, se anche esprimessero poi la metà del dettaglio che si è visto, sono impressionanti ohmy.gif
darkangel84
uhm... almeno non sono l'unico a non essere gasato... bah.. al momento non mi dice nulla...
L'unico momento che mi è piaciuto è stato quantum break... se è una loro IP esclusiva (e viene fuori bene!)... potrei farci un beeeel pensierino!

Comunque, oggettivamente, l'xbox è sempre più un lettore multimediale... presentera prima il "contorno" dei giochi... male... molto male (almeno per il mio pensiero)! u.ù
Pak_Gatsu
Solo a me questa presentazione ha fatto pena? Si sono concentrati troppo su funzionalità a mio avviso accessorie invece che pensare ai giochi, staremo a vedere all'e3 che tirano fuori. Per adesso non sono minimamente invogliato a comprarla. Inoltre adesso mi spiego lo strano comportamento dell'EA nei confronti della Nintendo...
Dragon Chan
La parte più bella, imho, è la parte in cui mostrano le differenze col vecchio engine di MW3.

Il dettaglio è impressionante, ma voglio dire noi non ci aspettiamo niente di meno da ps4 e one, altrimenti rimanevamo dov'eravamo no?

Per il resto presentazione molto americana piena di roba inutile.

Però ci sarà da divertirsi biggrin.gif

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 21 May 2013 - 19:06) *
Solo a me questa presentazione ha fatto pena? Si sono concentrati troppo sulle funzionalità a mio avviso accessorie invece che pensare ai giochi, staremo a vedere all'e3 che tirano fuori. Per adesso non sono minimamente invogliato a comprarla. Inoltre adesso mi spiego lo strano comportamento dell'EA nei confronti della Nintendo...

Maddechè? E' normale che EA punti al "visivamente" coinvolgente e ovviamente su wiiu e le scarse prestazioni che dovevano fare, la fotocopia dei giochi già usciti su ps3 e 360? La loro mossa mi pare comprensibile dal punto di vista del publisher...
OniAle
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 21 May 2013 - 20:06) *
Solo a me questa presentazione ha fatto pena? Si sono concentrati troppo sulle funzionalità a mio avviso accessorie invece che pensare ai giochi, staremo a vedere all'e3 che tirano fuori. Per adesso non sono minimamente invogliato a comprarla. Inoltre adesso mi spiego lo strano comportamento dell'EA nei confronti della Nintendo...

Calcola che comunque è una preview, le bombe le tengono per l'E3 (credo).
A me non dice nulla, dopotutto le console MS non mi hanno mai troppo attirato.
SinNiji
Direi che la console wars è finita definitivamente.
Sono la stessa console. La differenza ESCLUSIVAMENTE la faranno le ESCLUSIVE sta volta. Ed era ora.
Eyeshield21
Era già stato dichiarato che avrebbero mostrato molto di più la console a questo evento che i giochi, per i quali rimandavano all'E3 ... Quindi prima di fare conclusioni io attendo l'E3.
(scusate ma è un po' pure scocciante vedere gente che dice "non hanno parlato molto di giochi" quando l'avevano detto espressamente... )

Per il resto, si vede appunto come facciano console pensate al loro stato..gli americani con tutte queste cose di sport e collegamenti alla tv... Ma anche i giapponesi fanno lo stesso (connettività e altro pensate ad uno stile di vita giapponese) e non finirà mai. Con Xbox cercano anche di prendere un pubblico che non può andare altrove. Chi vuole anche un lettore multimediale (magari appunto in america) e vede molta tv tra cui i programmi proposti, va verso Microsoft in mancanza di alternativa.
Sono cose che a NOI non piacciono. Ma fanno numeri. E numeri sono soldi.
In conclusione, vedrò i giochi e aspetterò come al solito i miei due anni prima di farmi una next gen biggrin.gif
rdaelmito
Un'ottima presentazione (e solo presentazione...), forse però si sono giocati un po' troppe notizie pensando all'E3 dove (si spera) Sony dovrà necessariamente mostrare i muscoli. Così su due piedi Nintendo ne esce ridicolizzata sul lato hardware, speriamo sappia affrontare questa sfida con giochi degni di tale nome.

Ora aspetto con ansia l'E3 per vedere 'ste esclusive, qui hanno puntato molto sull'intrattenimento, a me sinceramente frega zero, non mi serve la Xbox per guardare la TV laugh.gif.
SinNiji
Più che console, a me sembra un media center che riproduce anche i videogames. Così hanno proposto il tutto. L'idea di console, ahimé, è svanita veramente del tutto. MS non l'ha mai avuta, probabilmente..
WALFER
Per quando è previsto il restyle ? rotfl[1].gif

Esteticamente brutta e con un sacco di cose, come i comandi vocali (al D1 quelli in italiano ce li sognamo giggle.gif ) , gestuali, tv ecc del tutto inutili per una console per giocare; il tutto ovviamente IMHO
Per lo meno il pad è rimasto pressochè invariato, chissà se salteranno fuori violazioni di brevetti per il design della croce del d-pad...

SinNiji
Il pad sembra fatto dalla razer. Fosse così, è solo un bene. pinch.gif Quello della 360 mi uccide le mani.
Volfreja
L'xboxone?!? Seriamente?!? La "grossa xbox"?!? XDDD

Vabbe. La console sembra esserci. Ora mancano i giochi.
Peccato non abbiano menzionato il dettaglio dell'online, forse, obbligatorio.
SupEr yOshI93
Bella sta conferenza della nuova console dell'EA biggrin.gif Ah era microsoft? Pardon. tongue.gif

Comunque è brutta brutta la console, sopratutto l'effetto lucido ><. Però 15 esclusive ed 8 ip nuove...beh promette bene smile.gif Vediamo un pò all'E3, per ora non mi ha entusiasmato. E di Ghost m'interessa meno di zero smile.gif.
albamk
Niente di che la presentazione! Design della console orrendo.Ovvio e scontato che avrebbe avuto un hardware di valore.Comunque quello che cerco e immagino e' altrove.Nintendo stupiscimi con giochi innovativi che di super grafica ormai non ne sento la mancanza smile.gif
Per ps4 sono molto piu' curioso.....
oni1
conferenza cha lascia molti dubbi.in ogni caso ha aumentato la mia curiosità verso questa console.
Giochi quasi nulla,social ad aiosa.
Non mi piace la piega che sta prendendo il gaming.
Aspettando l'E3 comunque...
makkot
più che altro non leggo qui citato il processo di installazione dei giochi legato all' account della consolle.
di fatto per giocare sarà necessario installare il gioco. per forza. legandolo al tuo account.
e volendo potrai non inserire più il disco.

poi se tu passi il disco ad un amico...o lo vendi da GS....chi inserisce il tuo gioco sulla propria consolle DOVRA' pagare un fee (non ancora specificata €) per poter installare il gioco e poterci giocare.

quindi di fatto hanno inserito il "consolle pass" .
quindi di fatto si sono fottuti da soli
: )

peccato

EDIT:
per l'online sono state pubblicate delle dichiarazioni ai giornalisti:
la connessione permanente NON sarà obbligatoria. MA (ebbene si) implementata e a disposizione degli sviluppatori che potranno usare AZURA come cloud per la gestione della connessione permanente necessaria , in base alla propria scelta commerciale. quindi...chi vuole potrà rendere i propri giochi always online.
peccato 2

EDIT3
la mia impressione è che stiano toppando per eccesso di sicurezza in se stessi. così come ps3 ha peccato di superbia e ha pagato tutti i propri errori
mi sembra che ora tocchi a microsoft prendere schiaffi in faccia e fare un bagno di umiltà per la prossima consolle.

io con tutte queste restrizioni non la compro di certo .... a meno che ps4 si rivelasse un flop totale.
Volfreja
CITAZIONE (makkot @ Tuesday 21 May 2013 - 20:30) *
più che altro non leggo qui citato il processo di installazione dei giochi legato all' account della consolle.
di fatto per giocare sarà necessario installare il gioco. per forza. legandolo al tuo account.
e volendo potrai non inserire più il disco.

poi se tu passi il disco ad un amico...o lo vendi da GS....chi inserisce il tuo gioco sulla propria consolle DOVRA' pagare un fee (non ancora dichiarato) per poter installare il gioco e poterci giocare.

quindi di fatto hanno inserito il "consolle pass" .
quindi di fatto si sono fottuti da soli
: )

peccato

Ma è ufficiale la cosa? Quindi online obbligatorio, anche se potrebbe essere solo sull'installazione.
Pak_Gatsu
Non avevano smentito anche loro questa cosa? Confondo con la Sony?
zombievil
XboxOne blocks used games. Offline Pass confirmed
Credo non ci sia altro da aggiungere. dry.gif

EDIT:
E ovviamente Xbox One not backward compatible with any Xbox 360 games (quello come minimo visto le arch differenti)
Prace
Completamente disinteressato alle nuove console, né PS4 né XboxOne mi fanno gola, e sono sempre più contento di aver preso una WiiU, perché sarà vero che è indietro, sarà vero che è strana, ma la Nintendo è l'unica che riesce ancora a divertirmi. Ho idea che in futuro, visto anche il tempo che scarseggia sempre più, seguirò solo la N visto che ha i miei brand preferiti (Pokemon e Zelda), il resto sarà preso in considerazione verso la fine del ciclo di vita della console (come ho fatto per PS3).

Mi sa che mi dedico al retrogaming, che mi dà più soddisfazione pinch.gif
Pak_Gatsu
Anche se compro poco l'usato sono senza parole, se la notizia fosse confermata sarebbe una mazzata. Mi domando come si comporterà la console con account diversi sulla stessa console... in ogni caso addio scambi di giochi tra amici.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.