![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@GioB: E adesso cosa c'entra Vita? ![]() Dai, su, cerchiamo di restare in tema; ma soprattutto, cerchiamo di non prenderla sul personale: nessuno qui è azionista di N, M o S... per cui non c'è motivo di sentirsi costretti a difendere i propri (futuri) acquisti dalle opinioni altrui. ![]() la psvita veniva venduta senza memory card,un accessorio che accessorio non è,perchè senza memory non ci potevi fare niente,xbox one è all'opposto,nella confezione trovi il kinect,un accessorio reso obbligatorio Non credo che quella "modalità demo" sia tutto ciò che sta dietro la condivisione in famiglia,quello è sicuramente un fake,io compro un gioco e un altro profilo che usa la stessa console ha accesso a una demo del gioco?non ci credo Anche se presto il gioco su disco poi non posso giocarci Sono di parte ma MENO MALE che diventa accessorio, e ciò che voglio personalmente. Scusate ma è una periferica che non ho mai digerito, si nota? ![]() Mi chiedo piú che altro quale "gamer" si sia divertito con essa (parlo dei soli "gamer" perché qualche bambino ci si può divertire), era un accessorio, poco supportato, e quel poco che é stato supportato é stato adattato male... É normale che al solo sentirlo nominare sulla nuova ammiraglia Microsoft tutti si mettano paura di come possa essere utilizzata ma soprattutto, di quanto diventi obbligatoria. kinect sports non è affatto male,dance central non ce l'ho ma dalle demo che ho visto anche quello non è male se ti piace ballare (a me no),inoltre in alcuni giochi è ben supportato (uno su tutti forza motorsport 4),se lo mettono in ogni console gli sviluppatori non hanno scuse per non supportarlo e potrebbe uscire fuori qualcosa di interessante Sempre a lamentarsi,ora che microsoft ha fatto marcia indietro sui drm si è passati al kinect,e intanto sony vende una console inutile appena la tiri fuori dalla scatola (mi riferisco alla psvita venduta per parecchio tempo,non so se ancora oggi,senza memory card,e senza memory card non puoi scaricare demo nè salvare i progressi dei giochi su supporto fisico) Kinect sport non è affatto male? Io l`ho trovato inutilissimo (quanto i comandi vocali del meglio con kinect). Il Kinect in casa mia veniva utilizzato solo per You Shape Fitness dalla mia ex. E quello non è un gioco. kinect sports non è sicuramente un capolavoro ma nemmeno una schifezza immonda,un gioco discreto,a me i comandi vocali nel 90% delle volte funzionavano e se hanno fatto 2 giochi,una raccolta dei primi due con dlc e un terzo episodio disponibile al lancio della one significa che la serie non fa schifo e qualcosa ha venduto Spero che almeno sul kinect non facciano marcia indietro,quello nuovo è decisamente più preciso e forse potrebbe permettere gestures alla minority report Chi ha detto schifezza? Io ho detto inutile. ![]() ![]() ![]() Che poi Kinect abbia venduto non lo mette in dubbio nessuno. Ma che abbia schifato tantissimi dei possessori di essa è allo stesso modo innegabile. Mi sono sentito assolutamente trattato come un beta tester. Che il 2 possa e (sarà) migliore non me ne può fregar di meno, dopo un trattamento del genere per me se le possono ficcar dove so io le telecamere fighe. Oh che liberazione! Scusate lo sfogo. ![]() Messaggio modificato da SinNiji il Friday 21 June 2013 - 15:40 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
state scrivendo pagine e pagine su un rumor... non è ufficiale la versione liscia...
-------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
A quanto pare il pessimo approccio al mondo videoludico di Xbox One è costato il posto a Don Mattrick, il boss della divisione Xbox in casa Microsoft.
Vabbè, diciamo le cose come sono state annunciate: per quello che sarà tramandato ai posteri, Don Mattrick lascia di sua iniziativa per diventare il nuovo amministratore delegato di Zynga (software house che principalmente sviluppa giochi social su browser Internet). Qualcuno ci crede veramente? Dal 2007 ha portato la divisione Xbox ai massimi livelli, ora se ne va a pochi mesi dal lancio di Xbox One per amministrare un'azienda praticamente in crisi? Personalmente, sono strasicuro che in Microsoft l'abbiano cacciato al volo dopo i fattacci recenti, ma questo non lo sapremo mai per certo. Se, e dico se, è stata una sua personalissima scelta, tanto di cappello per il coraggio, le coincidenze però sono un po' troppe... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Se l'approccio inizialmente parecchio aggressivo\arrogante di MS( se non vi piacciono le limitazioni dell'Xone, abbiamo un altro prodotto: l'X360) è dovuto a questo tizio, imho han fatto bene a ridimensionarlo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Se l'approccio inizialmente parecchio aggressivo\arrogante di MS( se non vi piacciono le limitazioni dell'Xone, abbiamo un altro prodotto: l'X360) è dovuto a questo tizio, imho han fatto bene a ridimensionarlo ![]() È stato proprio lui a dirlo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbé è proprio la MS che è tipica di queste dichiarazioni. Specialmente col marchio Xbox. Avete già dimenticato il fattaccio di Twitter di poco tempo fa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
No difatti anche per questo l' X1 sarà da me(EVENTUALMENTE) preso quasi a fine ciclo. Non che alla ps4 vada meglio dato che per altri due annetti ho in mente di dar fondo a le millemila cosa che ho in arretrato di questa generazione, ma le loro dichiarazioni( riferendomi ad MS) mi hanno infastidito a tal punto da farmi calare quel poco di Hipe che avevo
![]() @rdaelmito: allora anche troppo bene gli è andata, con tutti i soldi che , come giocatori, gli diamo per le sue dichiarazioni meritava di andare con il culo per terra, altro che nuovo ma meno prestigioso incarico dirigenziale ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
"..ha dato le dimissioni."
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
la psvita veniva venduta senza memory card,un accessorio che accessorio non è,perchè senza memory non ci potevi fare niente,xbox one è all'opposto,nella confezione trovi il kinect,un accessorio reso obbligatorio Lassà perdere, Sony potrebbe vendere ancora oggi una PS1 a 700€e certi utenti direbbero "cavolo che effetto nostalgia, anche il prezzo è uguale a quello del 1994" ![]() Scherzi a parte Sony si sta dimostrando sempre più troia e bastarda dopo l'inchiappettata presa con la PS3. Hanno capito benissimo che la gente compra se il prezzo base è basso, peccato che poi il prezzo base è proprio...base e ti obbligano a fare altri acquisti per rendere il tuo nuovo acquisto "sensato". Con PS Vita abbiamo toccato livello osceni, come se uno comprasse l'auto e poi ti dicessero: guarda questa è l'auto, si accende e puoi girarci però ha un serbatoio di 1 litro...se vuoi un serbatoio normale paghi se no continui a girare nel piazzale e basta Avevano una consolle venduta in super perdita e hanno cercato di "rimediare" caricando a parte un 20/40€di memory card proprietaria (che a loro costerà un paio di $)...no ma non è obbligatoria eh..., sei libero di prenderla o no Vedremo con PS4, IMHO salteranno fuori dei costi occulti qui e là, se poi la telecamerina inizierà davvero ad imporsi non dico che sarà obbligatorio averla...ma alla fine molti la compreranno, risparmiando magari 10€ rispetto alla X1+Kinect WoW! Grazie Sony sei proprio la paladina del gaming proletario Chi ha detto schifezza? Io ho detto inutile. ![]() ![]() ![]() Che poi Kinect abbia venduto non lo mette in dubbio nessuno. Ma che abbia schifato tantissimi dei possessori di essa è allo stesso modo innegabile. Mi sono sentito assolutamente trattato come un beta tester. Che il 2 possa e (sarà) migliore non me ne può fregar di meno, dopo un trattamento del genere per me se le possono ficcar dove so io le telecamere fighe. Oh che liberazione! Scusate lo sfogo. I due giochi Kinect erano delle demo, al pari dei due Wii Sports (e Wii Party), Demo che si sono trasformate presto in best-seller, Killer Application e quasi sinonimi stessi delle consolle che rappresentavano. Rare e Nintendo hanno provato a mostrare qualcosa al mondo fondamentalmente con duplice scopo: _Attirare le persone a comprare il bundle grazie all'effetto sorpresa. Ammetto di aver preso la 360 ANCHE per l'enorme sorpresa nel giocare ai rigori con Kinect Sport...la PS3 cosa mi offriva? Vabbeh lasciamo perdere ![]() _Erano essenzialmente due "demo" per i videogiocatori ma anche per altri sviluppatori, dovevano stimolare i third-party. Sappiamo che purtroppo così non è stato, visto che i bravissimi sviluppatori third-party tanto osannati alla fine si sono dimostrati per quello che sono: gente con creatività prossima allo 0, totalmente incapaci di prendersi qualche rischio nel proporre qualcosa di nuovo e dannatamente ancorati ad un modo di fare gaming di 30 anni fa...che per carità non è sbagliato a tutto tondo, però se ogni tanto esce un gioco un pò diverso dal solito FPS/Racing/Action io mica mi lamento ![]() Sonic Free Riders è stato demolito schifato abbandonato e denigrato, ma preferisco 100 Sonic Free Riders al solito racing dove devo schiacciare due pulsanti e muovere una levetta ![]() IMHO da qualche parte si doveva pur cominciare. Spiace che molti sono rimasti delusi o che molti hanno riposto le consolle in cantina dopo poche settimane di utilizzo (caxxi loro mi viene da dire...se uno compra la roba sull'onda emotiva è uno che non sa gestire i propri risparmi) però credo che ormai a fine generazione, quando dobbiamo tirare la riga di somma certi aspetti dobbiamo considerarli. Qualcuno ci crede veramente? Si ci credo (parzialmente) E riporto anche qui quello che ho scritto altrove (e dove mi sono preso solo insulti ma evidentemente in pochi sono stati all'interno di aziende con certe strutture per capire cosa accade): 1)Questi cambi/assunzioni non si decidono dall'oggi al domani...probabilmente aveva contatti con Zynga già molto prima della presentazione del 21 Maggio e dell' E3. Anche uno del suo calibro non è che se viene silurato, alza la cornetta e diventa CEO con compenso di milioni e milioni di $$$ con una telefonata di pochi minuti all'ufficio del personale del palazzo di fronte. 2)Già da più settimane giravano voci di grossi cambiamenti ai piani alti di M$, questo potrebbe essere il primo annuncio di una lunga serie 3)Dubito che le sue dichiarazioni quantomeno "bizzarre" e che secondo voi sono alla base del "licenziamento" siano tutta farina del suo sacco. Chi è in quella posizione e parla lo fa dopo essersi consultato con dirigenti e ufficio marketing. Pensate davvero che la sparata "compratevi la 360" è tutta opera sua così come la lettera del dietrofront? Ne dubito...a quei livelli tutto è studiato e calcolato, non sono dei cantinari e un'azienda come M$ (ma anche Sony e Nintendo) è ben capace di prevenire e bloccare le "scheggie impazzite". 4)In M$ i dirigenti non durano mai più di 5/6 anni indipendentemente dal fatto che sei bravo o se hai fatto flop in un sistema come quello USA i rimpasti dei manager sono consuetudine anche perchè permettono all'azienda e alle Persone all'interno di essa di crescere umanamente e professionalmente (come in Italia .. uguale uguale) Io comunque non dare iDon fuori da M$ per sempre. Anche il buon Stephen Elop è passato dalla divisione Office a CEO Nokia e poi abbiamo visto come Nokia si è "avvicinata" miracolosamente a M$. Non vorrei che anche Don non fosse altro che un "cavallo di troia" per portare Zynga in orbita M$, d'altra parte Zynga è un cadaverone che attualmente vale poco ma che se sistemato può rendere parecchio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuovo colpo di scena, il Kinect non sarà obbligatorio su Xbox One.
Ci si può fare un libro delle barzellette con quello che sta combinando Microsoft... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
A sto punto mi aspetto che tirino fuori un bundle dove non sia presente il Kinect e che costi 399 come la PS4...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
A sto punto mi aspetto che tirino fuori un bundle dove non sia presente il Kinect e che costi 399 come la PS4... Quotissimo. Prenderò One solo, quando e se leveranno il Kinect obbligatorio dalla confezione. Messaggio modificato da Pie il Tuesday 13 August 2013 - 09:15 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Peccato...obbligare all'acquisto di un hw innovativo era il primo passo per proporre una consolle davvero innovativa al 100%, adesso Xbox One non sarà altro che quello che è la PS4: semplicemente una consolle più potente della precedente....per il resto cambia assolutamente nulla.
Vi immaginate se ai tempi di Wii Nintendo avesse proposto controller normali senza sensori di movimento e i Wiimote a parte? Scommettiamo che nessuno si sarebbe cagato di striscio i Wiimote? Io credo che per dominare in questo mercato certe volte bisogna mettersi più in un ottica "push" che in un'ottica "pull" cioè spingere qualcosa sul mercato (anche se il mercato spesso è retrogrado) e non farsi tirare dal mercato.... Ripeto gran peccato, ormai è chiaro che uscirà una Xbox One a 399€...hw praticamente identico a PS4...vabbeh ok le esclusive ma ragazzi lo schema della consolle "scatolo+controller+tv" è qualcosa che va avanti dal 1983...ogni minimo segnale di progresso sarebbe grasso che cola |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Io per principio non gli darei più un solo centesimo... Ma che senso ha? Si sono accorti di essersi dati la zappa sui piedi ed ora si rimangiano la parola, vorrei vedere in faccia chi sarà capace di acquistare quella console...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adesso vorrei sentire cosa dicono i dirigenti che elogiavano questa funzionalità di One!
![]() Tutte queste caratteristiche, "uniche" se si vuole, son state inizialmente definite come necessarie, e ora le tolgono. Mi dispiace per Microsoft ma fa solo una gran figura di ***** così... Avevano qualche possibilità di distaccarsi da Sony e invece hanno voluto mettersi in linea con la concorrenza per paura di perdere clienti. Anche questa generazione si combatterà solamente sul fronte giochi mi sa... Com'è giusto che sia a mio parere! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Non hanno declassato il kinect ad accessorio obbligatorio,hanno solo detto che se non è collegato la console funziona comunque e che è possibile disattivarlo dalle impostazioni,c'è da vedere come si comporteranno i giochi,per esempio forza 4 supporta il kinect ma se non è collegato il gioco parte comunque
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.394 Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22 Da: New Town Utente Nr.: 9.456 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-1945-2899-4960 ![]() 3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA ![]() makkot ![]() |
mi sembra un brutto modo di presentare un prodotto: senza personalità e senza una direzione chiara.
Preferivo Xone con caratteristiche folli ma nuove piuttosto che questa povera consolle declassata e mutilata. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
mi sembra un brutto modo di presentare un prodotto: senza personalità e senza una direzione chiara. Preferivo Xone con caratteristiche folli ma nuove piuttosto che questa povera consolle declassata e mutilata. Idem. Per questo motivo (e per quelli che ho elencato pagine e pagine fa) non prenderò XOne finché non ci sarà chiarezza. Inoltre, essendo già abbonato PS Plus, con la Instant Collection mi becco diversi giochi gratis. Senza contare i cento euro in meno eh. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Non per difendere M$ o per partigianerie varie, ma ci s'illude di ottenere chiarezza di chi prometteva caratteristiche esclusive sulle sue piattaforme per poi non metterle in pratica e riproporle pari pari sulla next-gen?
![]() Ragazzi, basiamoci solo sui giochi che è meglio, fidatevi! P.s. Per quanto mi riguarda, come già detto, io non comprerò più ALCUNA nuova console fintanto non saranno disponibili ALMENO cinque titoli per cui (per me) valga la pena prenderla... al momento e per buona parte del 2014, per quanto è dato sapere, mi ritrovo con un WiiU che probabilmente me ne offrirà UNO (Wonderful101), ps4 FORSE un altro (Klak) e Xone nessuno; di questo passo credo avrò ancora un sacco di tempo utile per cercare di sfoltire la Pila degli arretrati! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 683 Iscritto il: Fri 19 February 2010 - 20:54 Utente Nr.: 44.770 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io per principio non gli darei più un solo centesimo... Ma che senso ha? Si sono accorti di essersi dati la zappa sui piedi ed ora si rimangiano la parola, vorrei vedere in faccia chi sarà capace di acquistare quella console... Condivido la tua opinione, ma credo che siano commessi errori incredibili, poi se una azienda, non è sicura del proprio prodotto, significa che qualcosa, non va. -------------------- Cerco Nintendo DS/DSi in qualsiasi condizioni, giochi e accessori.
Progetto personale di Rom Hacking: Entra nel progetto di Traduzione Monopoly DS! [ENG>ITA] Patch pubblicata! Cercasi traduttori e beta tester! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:22 |