![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Bit.Trip Saga.
Peccato per l'fps che si dimezza col 3D ma in certi capitoli rimane uno spettacolo, specialmente nelle combo più alte. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Acquistato e cominciato con entusiasmo BioShock 2, mi sta prendendo leggermente più del primo ed è fantastico essere un BigDaddy. Probabilmente lascerò stare per un po' Sonic CD (che comunque finì infinite volte a suo tempo) per concentrarmi un po' su questo. Non riesco a mollare però L4D2, è un concentrato di divertimento e follia, quel gioco
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Io ho iniziato/ripreso Fallout New Vegas che avevo comprato al Day One in Collector's Edition (per Xbox360) e avevo lasciato sullo scaffale dopo poche ore di gioco.
Ora mi ha preso decisamente di più, sono a circa 18 ore e non voglio smettere fino a finirlo (e possibilmente esplorare il Mojave in lungo e in largo). ![]() Ogni tanto mi faccio anche qualche partitina a Team Fortress 2. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
Appena finito Eternal Sonata(xbox360) ho iniziato Black ops (xbox360)continuando a divertirmi con Freakyforms (3DS)
-------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Andato avanti in ToP,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Andato avanti in ToP,
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Un gioco che personalmente ho trovato molto gradevole finché non sono arrivato al Castello di Dhaos. Mi sarò preparato male, eh, ma dover affrontare combattimenti duri ogni due passi dopo un pò mi ha decisamente stancato tanto che l'ho abbandonato. Quindi magari presta un pò di attenzione giocando, che andando come ho fatto io potresti ritrovarti in una situazione simile, da cui ci si può tirare fuori ma che personalmente ho trovato irritante. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
Livello 17 di Etrian Odyssey 1
![]() Party classico (+ o -): Protector lvl 41 Landsknecht lvl 40 Alchemist lvl 37 Troubadour lvl 40 Medic lvl 41 ^^ -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
da ieri sera tardi ho iniziato a giocare a Theatrhythm final fantasy su 3DS.
-------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Sono quasi alla fine del primo Ratchet & Clank, su PS3 grazie alla Collection da poco uscita. Davvero bello, i capitoli per PS3 mi sono sempre piaciuti e finalmente posso colmare le lacune con questa trilogia.
Da qualche giorno abbandonato Forza Motorsport 4 - visto l'intramezzo R&C - ma appena posso proseguo sempre e comunque nell'intento di completare tutti gli eventi, sono al 50,4% dopo 130h di guida (e 160h in totale se si considera il tempo passato nei menù, nei settaggi, nella personalizzazione...). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Andato avanti in ToP,
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Un gioco che personalmente ho trovato molto gradevole finché non sono arrivato al Castello di Dhaos. Mi sarò preparato male, eh, ma dover affrontare combattimenti duri ogni due passi dopo un pò mi ha decisamente stancato tanto che l'ho abbandonato. Quindi magari presta un pò di attenzione giocando, che andando come ho fatto io potresti ritrovarti in una situazione simile, da cui ci si può tirare fuori ma che personalmente ho trovato irritante. Ottimo, buono a sapersi, vedrò di livellare quanto più possibile nel mentre (anche perché sto giocando ad hard e mi è già capitato, all'inizio, di fare un dungeon dove c'erano mostri scassacazzo ogni combattimento casuale)! -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 16:46 Da: Pianeta Terra...Credo.. Utente Nr.: 54.218 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 3050-7706-7482 ![]() |
Livello 17 di Etrian Odyssey 1 ![]() Party classico (+ o -): Protector lvl 41 Landsknecht lvl 40 Alchemist lvl 37 Troubadour lvl 40 Medic lvl 41 ^^ Ah già, il livellamento folle...Ecco perchè ho lasciato da parte Etrian Odyssey ![]() Comunque a Yoshi's Island ho appena iniziato il mondo 4 a 2K11 coi Bulls ho per il momento un record di 46-5 (molto buono per chi segue un attimo l'NBA) e ho completato la 4° Jordan Challenge A MK7 sono finalmente arrivato a 10'000 punti online -------------------- Hard work beats talent, when talent fails to work hard
-------------------------------------------------------------------------------- Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482 My Passion » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ormai gioco fisso a Pullblox quel poco tempo che riesco a mettermi a videogiocare =(
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Diablo 3
![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Andato avanti in ToP,
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Un gioco che personalmente ho trovato molto gradevole finché non sono arrivato al Castello di Dhaos. Mi sarò preparato male, eh, ma dover affrontare combattimenti duri ogni due passi dopo un pò mi ha decisamente stancato tanto che l'ho abbandonato. Quindi magari presta un pò di attenzione giocando, che andando come ho fatto io potresti ritrovarti in una situazione simile, da cui ci si può tirare fuori ma che personalmente ho trovato irritante. Ottimo, buono a sapersi, vedrò di livellare quanto più possibile nel mentre (anche perché sto giocando ad hard e mi è già capitato, all'inizio, di fare un dungeon dove c'erano mostri scassacazzo ogni combattimento casuale)! Anche io sono tentato di giocarlo , scusa se te lo chiedo , potresti dirmi su quale consolle lo stai giocando? O comunque qual'è la migliore su cui recuperarlo? E un'altra cosa xD Siccome sarebbe il mio primo Tales of (non mi uccidete xD ) mi consigliate di iniziare da questo ? Scusate per le domande ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
metal gear solid per ps1
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pokemon platino ,devo fare la lega ,ma mi buttano fuori subito.
-------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Wed 30 November 2005 - 09:38 Da: modena Utente Nr.: 9.096 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-Spirit Camera su 3ds (che caxxata)
-Un tuffo nel passato con Day of the tentacle su tablet android (emulato su scummvm) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche io sono tentato di giocarlo , scusa se te lo chiedo , potresti dirmi su quale consolle lo stai giocando? O comunque qual'è la migliore su cui recuperarlo? E un'altra cosa xD Siccome sarebbe il mio primo Tales of (non mi uccidete xD ) mi consigliate di iniziare da questo ? Scusate per le domande ![]() Figurati, nessuno ti uccide, è anche il mio primo Tales of (se non consideriamo la decina di ore fatte su Abyss che poi ricomincerò da capo, un giorno). Ad ogni modo, sì, puoi tranquillamente cominciare con questo, dopotutto è il primo capitolo (non sono connessi, ma a livello di gameplay, migliorano ed evolvono man mano, quindi meglio iniziare dagli albori). La versione migliore penso sia quella PSP, ma, essendo Only Jap, io ti consiglio di recuperare quella PSX (che è sempre Jap) e pacharla con l'ottima patch inglese creata da Gemini&Co (la trovi sul web, basta googlare un po')! Ovvio, se conosci il giapponese bene, vai di versione PSP! Inoltre, per dover di cronaca, esiste anche la versione GBA, l'unica giunta in Europa con una traduzione italiana, ma te la sconsiglio in quanto il gameplay ne perde (a quanto ne so, non c'è il controllo manuale dei personaggi, ma solo quello semi-auto che è un po' limitato) e tecnicamente è quella più scadente. Personalmente, sto giocando la versione PSX patchata su PSP, va un amore ed è giocabilissimo tutt'oggi! Ad ogni modo, andato avanti ancora in ToP » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Arrivato all'ultimo livello di Sonic CD, è meraviglioso come ricordavo (peccato solo per la soundtrack.....nella versione che avevo io, che non ricordo di quale paese era, era veramente stupenda, e soprattutto aveva la leggendaria "Sonic Boom", qui assente
![]() Dopo che l'avrò terminato mi darò sotto con BioShock 2 e inizierò Magicka. Disgaea 2 ormai l'ho totalmente abbandonato perché la roba da giocare è tanta, e mi è sembrato poco interessante da giocare rispetto a quelli che sto giocando ora ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Andato avanti in ToP,
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Il gioco si fa sempre più soddisfacente!!! *_*
Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 16 July 2012 - 19:43 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:27 |