IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
86 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Che videogame stai giocando?, Cronache di videoludo...
Virpe
messaggio Saturday 14 July 2012 - 00:21
Messaggio #61

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)

Bit.Trip Saga.

Peccato per l'fps che si dimezza col 3D ma in certi capitoli rimane uno spettacolo, specialmente nelle combo più alte.

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Emapika
messaggio Saturday 14 July 2012 - 11:58
Messaggio #62

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH

Acquistato e cominciato con entusiasmo BioShock 2, mi sta prendendo leggermente più del primo ed è fantastico essere un BigDaddy. Probabilmente lascerò stare per un po' Sonic CD (che comunque finì infinite volte a suo tempo) per concentrarmi un po' su questo. Non riesco a mollare però L4D2, è un concentrato di divertimento e follia, quel gioco biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Saturday 14 July 2012 - 12:34
Messaggio #63

Admin in pensione
Gruppo icone

Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245

Io ho iniziato/ripreso Fallout New Vegas che avevo comprato al Day One in Collector's Edition (per Xbox360) e avevo lasciato sullo scaffale dopo poche ore di gioco.
Ora mi ha preso decisamente di più, sono a circa 18 ore e non voglio smettere fino a finirlo (e possibilmente esplorare il Mojave in lungo e in largo). biggrin.gif

Ogni tanto mi faccio anche qualche partitina a Team Fortress 2. smile.gif

--------------------

+Quote Post
sarah
messaggio Saturday 14 July 2012 - 15:49
Messaggio #64

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: il paese delle meraviglie
Utente Nr.: 2.774

Codice Amico 3DS:
1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah)

Appena finito Eternal Sonata(xbox360) ho iniziato Black ops (xbox360)continuando a divertirmi con Freakyforms (3DS)

--------------------

Console portatili :
3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec
DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware
DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Sunday 15 July 2012 - 13:13
Messaggio #65

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 44.486

Andato avanti in ToP,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
fatto il dungeon della Lone Valley (molto carino, ma mi aspettavo una boss battle degna, invece, diciamo che non c'è proprio stata :asd:), ed ora, finalmente, Klarth ha senso di esistere nel party (anche se ha sempre e solo UNA abilità). Svelati nuovi retroscena dall'albero del mondo Yggdrasil, scommetto la casa che dietro la causa del veloce consumo di mana ci sia proprio Dhaos! Ora sono a Venezia, ho terminato la quest degli innamorati (penso), e ora dovrei trovare una nave per dirigermi su un isolotto per risolvere la questione dell'elfo Demeter, dopodiché, penso che dovrò dirigermi nel Regno di Alvanista! Mi piace sempre più! *_*

--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)

+Quote Post
Fattanz
messaggio Sunday 15 July 2012 - 13:21
Messaggio #66

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carasco(Genova)
Utente Nr.: 12.713
Feedback: 17 (100%)

Codice Amico 3DS:
4553-9946-0225

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Sunday 15 July 2012 - 14:13) *
Andato avanti in ToP,
fatto il dungeon della Lone Valley (molto carino, ma mi aspettavo una boss battle degna, invece, diciamo che non c'è proprio stata :asd:), ed ora, finalmente, Klarth ha senso di esistere nel party (anche se ha sempre e solo UNA abilità). Svelati nuovi retroscena dall'albero del mondo Yggdrasil, scommetto la casa che dietro la causa del veloce consumo di mana ci sia proprio Dhaos! Ora sono a Venezia, ho terminato la quest degli innamorati (penso), e ora dovrei trovare una nave per dirigermi su un isolotto per risolvere la questione dell'elfo Demeter, dopodiché, penso che dovrò dirigermi nel Regno di Alvanista! Mi piace sempre più! *_*

Un gioco che personalmente ho trovato molto gradevole finché non sono arrivato al Castello di Dhaos.

Mi sarò preparato male, eh, ma dover affrontare combattimenti duri ogni due passi dopo un pò mi ha decisamente stancato tanto che l'ho abbandonato.
Quindi magari presta un pò di attenzione giocando, che andando come ho fatto io potresti ritrovarti in una situazione simile, da cui ci si può tirare fuori ma che personalmente ho trovato irritante.

--------------------
"Nobody knows where you are, how near or how far.
Shine on you crazy diamond.
Pile on many more layers and I'll be joining you there.
Shine on you crazy diamond.
And we'll bask in the shadow of yesterday's triumph,
sail on the steel breeze.
Come on you boy child, you winner and loser,
come on you miner for truth and delusion, and shine!"
Pink Floyd for Syd Barrett

Shine on Syd...up in the sky!

"And I am not frightened of dying, any time will do, I don't mind. Why should I be frightened of dying? There's no reason for it, you've gotta go sometime."

Rick play "The Great Gig in the Sky" another, the last time...

"E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi
emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi
finché u matin crescià da puéilu rechéugge
frè di ganeuffeni e dè figge
bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä"

Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber.

Statisticamente, il 99,9% della popolazione mondiale giudica lo stile di vita di Charles Bukowski come autodistruttivo, sconsiderato, immorale e assolutamente da non imitare.
Se sei nel restante 0,1% non copiare questa frase nella tua firma, apri il cassetto, traine fuori la pinta di vodka, bevine un sorso e fumati una sigaretta.

Skies of Cydonia

Seguendo l'esempio di Nexus, ecco la mia collezione su Gamespot(in aggiornamento).

R II is Coming...

+Quote Post
DocZagreus
messaggio Sunday 15 July 2012 - 15:18
Messaggio #67

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bristol
Utente Nr.: 22.885

Codice Amico 3DS:
5413 - 0017 - 1768
Nintendo Network ID:
DocZagreus

Livello 17 di Etrian Odyssey 1 smile.gif
Party classico (+ o -):
Protector lvl 41
Landsknecht lvl 40

Alchemist lvl 37
Troubadour lvl 40
Medic lvl 41

^^

--------------------

Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche

+Quote Post
Robertino75
messaggio Sunday 15 July 2012 - 15:41
Messaggio #68

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 9.218

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

da ieri sera tardi ho iniziato a giocare a Theatrhythm final fantasy su 3DS.

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Sunday 15 July 2012 - 15:56
Messaggio #69

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

Sono quasi alla fine del primo Ratchet & Clank, su PS3 grazie alla Collection da poco uscita. Davvero bello, i capitoli per PS3 mi sono sempre piaciuti e finalmente posso colmare le lacune con questa trilogia.

Da qualche giorno abbandonato Forza Motorsport 4 - visto l'intramezzo R&C - ma appena posso proseguo sempre e comunque nell'intento di completare tutti gli eventi, sono al 50,4% dopo 130h di guida (e 160h in totale se si considera il tempo passato nei menù, nei settaggi, nella personalizzazione...).

--------------------

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Sunday 15 July 2012 - 17:45
Messaggio #70

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Fattanz @ Sunday 15 July 2012 - 14:21) *
Andato avanti in ToP,

Un gioco che personalmente ho trovato molto gradevole finché non sono arrivato al Castello di Dhaos.

Mi sarò preparato male, eh, ma dover affrontare combattimenti duri ogni due passi dopo un pò mi ha decisamente stancato tanto che l'ho abbandonato.
Quindi magari presta un pò di attenzione giocando, che andando come ho fatto io potresti ritrovarti in una situazione simile, da cui ci si può tirare fuori ma che personalmente ho trovato irritante.

Ottimo, buono a sapersi, vedrò di livellare quanto più possibile nel mentre (anche perché sto giocando ad hard e mi è già capitato, all'inizio, di fare un dungeon dove c'erano mostri scassacazzo ogni combattimento casuale)!

--------------------

+Quote Post
AlfiereDonnaRe
messaggio Sunday 15 July 2012 - 18:27
Messaggio #71

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pianeta Terra...Credo..
Utente Nr.: 54.218

Codice Amico 3DS:
3DS 3050-7706-7482

CITAZIONE (DocZagreus @ Sunday 15 July 2012 - 16:18) *
Livello 17 di Etrian Odyssey 1 smile.gif
Party classico (+ o -):
Protector lvl 41
Landsknecht lvl 40

Alchemist lvl 37
Troubadour lvl 40
Medic lvl 41

^^

Ah già, il livellamento folle...Ecco perchè ho lasciato da parte Etrian Odyssey biggrin.gif

Comunque a Yoshi's Island ho appena iniziato il mondo 4
a 2K11 coi Bulls ho per il momento un record di 46-5 (molto buono per chi segue un attimo l'NBA) e ho completato la 4° Jordan Challenge
A MK7 sono finalmente arrivato a 10'000 punti online

--------------------
Hard work beats talent, when talent fails to work hard
--------------------------------------------------------------------------------
Codice amico 3DS: 3050 - 7706 - 7482

My Passion
The Greatest of All Time
and
The Greatest Shooter of All Time

+Quote Post
OniAle
messaggio Sunday 15 July 2012 - 18:28
Messaggio #72

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

Ormai gioco fisso a Pullblox quel poco tempo che riesco a mettermi a videogiocare =(

--------------------

+Quote Post
Hakkai
messaggio Sunday 15 July 2012 - 19:16
Messaggio #73

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji

Diablo 3 biggrin.gif

--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

+Quote Post
- Aika -
messaggio Sunday 15 July 2012 - 19:46
Messaggio #74

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Toussaint
Utente Nr.: 44.941

Codice Amico 3DS:
3222-5544-5726
Nintendo Network ID:
AutumnWalker

CITAZIONE (PukkaNaraku @ Sunday 15 July 2012 - 18:45) *
CITAZIONE (Fattanz @ Sunday 15 July 2012 - 14:21) *
Andato avanti in ToP,

Ottimo, buono a sapersi, vedrò di livellare quanto più possibile nel mentre (anche perché sto giocando ad hard e mi è già capitato, all'inizio, di fare un dungeon dove c'erano mostri scassacazzo ogni combattimento casuale)!

Anche io sono tentato di giocarlo , scusa se te lo chiedo , potresti dirmi su quale consolle lo stai giocando? O comunque qual'è la migliore su cui recuperarlo?

E un'altra cosa xD Siccome sarebbe il mio primo Tales of (non mi uccidete xD ) mi consigliate di iniziare da questo ?

Scusate per le domande biggrin.gif

+Quote Post
pokemonxd
messaggio Sunday 15 July 2012 - 19:57
Messaggio #75

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 42.068

Codice Amico 3DS:
3368-1733-0541

metal gear solid per ps1

--------------------

+Quote Post
Bardo
messaggio Sunday 15 July 2012 - 20:00
Messaggio #76

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 35.013

Pokemon platino ,devo fare la lega ,ma mi buttano fuori subito.

--------------------
" se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp.

+Quote Post
lebowsky
messaggio Sunday 15 July 2012 - 20:10
Messaggio #77

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: modena
Utente Nr.: 9.096
Feedback: 1 (100%)

-Spirit Camera su 3ds (che caxxata)
-Un tuffo nel passato con Day of the tentacle su tablet android (emulato su scummvm)

--------------------

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Monday 16 July 2012 - 00:06
Messaggio #78

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (- Aika - @ Sunday 15 July 2012 - 20:46) *
Anche io sono tentato di giocarlo , scusa se te lo chiedo , potresti dirmi su quale consolle lo stai giocando? O comunque qual'è la migliore su cui recuperarlo?

E un'altra cosa xD Siccome sarebbe il mio primo Tales of (non mi uccidete xD ) mi consigliate di iniziare da questo ?

Scusate per le domande biggrin.gif

Figurati, nessuno ti uccide, è anche il mio primo Tales of (se non consideriamo la decina di ore fatte su Abyss che poi ricomincerò da capo, un giorno). Ad ogni modo, sì, puoi tranquillamente cominciare con questo, dopotutto è il primo capitolo (non sono connessi, ma a livello di gameplay, migliorano ed evolvono man mano, quindi meglio iniziare dagli albori). La versione migliore penso sia quella PSP, ma, essendo Only Jap, io ti consiglio di recuperare quella PSX (che è sempre Jap) e pacharla con l'ottima patch inglese creata da Gemini&Co (la trovi sul web, basta googlare un po')! Ovvio, se conosci il giapponese bene, vai di versione PSP! Inoltre, per dover di cronaca, esiste anche la versione GBA, l'unica giunta in Europa con una traduzione italiana, ma te la sconsiglio in quanto il gameplay ne perde (a quanto ne so, non c'è il controllo manuale dei personaggi, ma solo quello semi-auto che è un po' limitato) e tecnicamente è quella più scadente. Personalmente, sto giocando la versione PSX patchata su PSP, va un amore ed è giocabilissimo tutt'oggi!

Ad ogni modo, andato avanti ancora in ToP
ho finito di masterare le tecniche di Cless finora disponibili e fatto il dungeon della villa di Demeter (semplice, ma con un'OST inquietante), ora sono al boss, ***** se è difficile!!! L'ho provato una volta perdendo miseramente, ma sembra a dir poco impossibile! Mi sa che devo studiare una buona strategia usando le poche abilità a disposizione, perché sennò tra i due golem, i due wraith e Demeter faccio la fine delle polpette! pinch.gif

--------------------

+Quote Post
Emapika
messaggio Monday 16 July 2012 - 09:08
Messaggio #79

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH

Arrivato all'ultimo livello di Sonic CD, è meraviglioso come ricordavo (peccato solo per la soundtrack.....nella versione che avevo io, che non ricordo di quale paese era, era veramente stupenda, e soprattutto aveva la leggendaria "Sonic Boom", qui assente sad.gif ).
Dopo che l'avrò terminato mi darò sotto con BioShock 2 e inizierò Magicka. Disgaea 2 ormai l'ho totalmente abbandonato perché la roba da giocare è tanta, e mi è sembrato poco interessante da giocare rispetto a quelli che sto giocando ora tongue.gif Probabilmente lo riprenderò durante le vacanze o quando saranno finite.

--------------------

+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Monday 16 July 2012 - 19:15
Messaggio #80

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Andato avanti in ToP,
sono riuscito a sconfiggere quel bastardo di Demeter, a missione compiuta si è unita al gruppo Arche (mamma che personaggio buffo, la macchietta comica del party, suppongo, anche se non m'è piaciuto il fatto che non abbiano minimamente accennato al fatto che sia un mezz'elfo, nemmeno quando l'hanno incontrata per caso come "Rhea") e, fatta scorta di magie varie nei villaggi passati, sono salpato per Alvanista. Dopo il viaggio in mare con tanto di Boss (facilotto, ma essendo da solo o lo braccavo a dovere o mi faceva il culo), sono finalmente giunto ad Alvanista! Mamma che città, ci sono un bel po' di cose da comprare (anche molto costose, tra i vari bookspell ed equip a disposizione), un paio di minigiochi da fare ed anche una bella Boss Battle (anche se non difficile come quella di Demeter). Liberato il principino dal giogo del pappagallino (:asd:), ho esplorato tutto ben benino, perso tanto tempo in giro ed ora son pronto per l'avventura, da qui, mi è sembrato di capire che posso esplorare liberamente alla ricerca dei 3 spiriti degli elementi rimasti. Prima, però, concluderò la quest degli innamorati (sì, ho letto che ora devo fare un po' di back and forth per finirla)!
Il gioco si fa sempre più soddisfacente!!! *_*

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 16 July 2012 - 19:43

--------------------

+Quote Post

86 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:27

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.