Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Che videogame stai giocando?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35
PukkaNaraku
Dato il successo nel forum gemello, e dato che un forum non si può definire tale senza un thread in cui parlare liberamente di ciò che si sta giocando per pareri, consigli, opinioni o semplicemente per fare gli sboroni, ho deciso di aprire questo semplice topic: che videogame state giocando al momento?

Inizio io: ultimamente videogioco molto poco, ma dopo aver portato a termine lo splendido Pandora's Tower per Wii (approfitto per consigliarlo a chiunque sia fan del genere Action/jRpg con tinte Adventure alla Castlevania, gran bel gioco davvero, fin troppo poco pubblicizzato) ho iniziato proprio ieri Tales of Phantasia su PSX, primo glorioso capitolo della rinomata saga Tales of della Namco! Ho fatto giusto le prime ore di gioco, ma mi si prospetta di fronte un gran bel jRpg vecchio stile e l'originale BS mi piace davvero parecchio!

Detto ciò, che si aprano le danze, sotto a chi tocca, fuoco alle polveri (insomma, postate, postate, postate)!!! biggrin.gif
Andrea262
Con l'inizio dell'estate ho ripreso in mano The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, che avevo appena cominciato qualche tempo fa, e iniziato Rayman Origins per Wii.
Ah, naturalmente qualche partitella online a Mario Kart 7/Wii e Kid Icarus: Uprising ci scappa sempre! tongue.gif
Flick
Diablo 3!!! solo a quello al momento.. troppo fico cool.gif
Robertino75
troppo poco cos'è l'opposto di troppo tanto?tongue.gif
ora come ora stò giocando a virtua tennis 4 per psvita e pandora's tower per Wii anche se in realtà l'ho messo un attimo in pausa ma lo riprenderò a giorni, per ora tutto qui.
stelladimare
Io sto giocando a Skyward Sword per Wii (quasi finito!) e ad Assassin's Creed per Xperia Play. smile.gif

ITARichi
Ora sto giocando God of War 3, ma ho in cantiere da finire anche Dead Space 2 per 360 e Batman Arkham City per 360 smile.gif Anzi ora che ci penso ho ancora tanti giochi da inziare
- Aika -
Io ultimamente ho smesso con Diablo 3 ( mi sono rotto i codiddetti xD) e ho ripreso la mia Odissea con Skyrim XD Solo che ora aspetto il dlc (su PC se si degnano di farlo uscire!!!! )

Ma voglio riprendere in mano Uncharted , sono quasi alla fine del 2 , mi manca pochissimo , poi ho il 3 da giocarmi , che ho letto essere stupendo e non vedo l'ora biggrin.gif Più altri tantissimi giochi da iniziare XDDD Direi che sono a posto per quest'estate e oltre wink.gif
アースシェイカー
Per ora gioco Yakuza 3, castlevania per ps3, Miles Edgeworth Investigation su ds e Virtua striker su Dreamcast come passatempo ^__^
Fattanz
CITAZIONE (- Aika - @ Tuesday 10 July 2012 - 21:28) *
Io ultimamente ho smesso con Diablo 3 ( mi sono rotto i codiddetti xD) e ho ripreso la mia Odissea con Skyrim XD Solo che ora aspetto il dlc (su PC se si degnano di farlo uscire!!!! )

Ma voglio riprendere in mano Uncharted , sono quasi alla fine del 2 , mi manca pochissimo , poi ho il 3 da giocarmi , che ho letto essere stupendo e non vedo l'ora biggrin.gif Più altri tantissimi giochi da iniziare XDDD Direi che sono a posto per quest'estate e oltre ;)

Veramente il due l'ho trovato migliore.
cele
Su Wii Project Zero 2 (fantastico biggrin.gif), su DS Pokèmon Soul Silver e Castlevania Portrait of Ruins, su PC Alice Madness Return e infine sul 3DS alterno tra Kid Icarus e Mario Kart 7 tongue.gif
Butterhands
Se ve lo dico mi prendete a calci, comunque chi mi conosce lo sa. XD
Baraldi
Ho appena iniziato DragonAge2 du 360, ma non sembra esserci lo stesso feeling del primo...
Qualche giorno fa ho terminato Dagon Quest VI su NDS
アースシェイカー
CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 11 July 2012 - 00:01) *
Se ve lo dico mi prendete a calci, comunque chi mi conosce lo sa. XD


mmm.. mi hai messo curiosità.. ^__^ cosa cosa?!?
Robertino75
CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 11 July 2012 - 00:01) *
Se ve lo dico mi prendete a calci, comunque chi mi conosce lo sa. XD

quindi questo è un +1?biggrin.gif
scherzo! biggrin.gif
mi hai incuriosito...che gioco è?
in ogni caso sono già pronto....



XD
stelladimare
CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 11 July 2012 - 00:01) *
Se ve lo dico mi prendete a calci, comunque chi mi conosce lo sa. XD


Perché non ce lo vuoi dire? Stai forse giocando a Giulia Passione? stralol.gif
Butterhands
No, come sempre ogni giorno mi faccio una partitina ad uno dei miei carissimi Cruis'n... Ma sono mesi che ripeto la stessa cosa che pensavo vi sareste infuriati. XD
Robertino75
ah giusto! tu sei quello delle bistecche di Gnu sul parabrezza XD
effettivamente un pò te lo meriti và


XD
I Nds
Arma II : DayZ madonna quanto mi sta prendendo questo gioco, un vero survival zombie inoltre ho smesso di giocare diablo 3 perchè troppo equip based...
Ps:se qualcuno ha voglia di giocare a dayz con me mi invii pure un mp wink.gif
megamanx
Appena terminato Max Payne 3... Ricominciato (per l'ennesima volta) Oddworld Abe's Oddysee e Warcraft 2 smile.gif chissà quanti di voi sanno di cosa parlo.. smile.gif
Accro
Assassin's Creed PC...sarò in ritardo, cmq gioco stupendo! biggrin.gif
SinNiji
The Elder Scrolls V: Skyrim. E se il gioco continua a tenermi, finira' come per Oblivion, giocato dal dayone fino all'annuncio di Skyrim. biggrin.gif Ovviamente su PC.. oltre Skyrim farmeggio nell'atto 2 Inferno su Diablo III, su 3DS mi appresto a terminare Ace Combat: Assault Horizon Legacy, mentre su Wii The Last Story. Xbox 360 prende polvere.. ancora. biggrin.gif
SpeedShine
CITAZIONE (Butterhands @ Wednesday 11 July 2012 - 00:16) *
No, come sempre ogni giorno mi faccio una partitina ad uno dei miei carissimi Cruis'n... Ma sono mesi che ripeto la stessa cosa che pensavo vi sareste infuriati. XD

Comincio ad intravedere in te qualcosa di morboso verso la serie Cruis'n... mellow.gif



rotfl[1].gif

Io è molto difficile dire a che sto giocando... Cioè, è proprio ostico dire che sto giocando, in questo periodo. XD
Comunque, su 3DS ancora sto alle prese con Kid Icarus: Uprising, mi mancano circa 3 capitoli per finirlo. Su GBA Micro invece mi sto giocando Kingdom Hearts: Chain Of Memories, davvero delizioso. smile.gif
davidfiorentino
CITAZIONE (Fattanz @ Tuesday 10 July 2012 - 22:08) *
CITAZIONE (- Aika - @ Tuesday 10 July 2012 - 21:28) *
Io ultimamente ho smesso con Diablo 3 ( mi sono rotto i codiddetti xD) e ho ripreso la mia Odissea con Skyrim XD Solo che ora aspetto il dlc (su PC se si degnano di farlo uscire!!!! )

Ma voglio riprendere in mano Uncharted , sono quasi alla fine del 2 , mi manca pochissimo , poi ho il 3 da giocarmi , che ho letto essere stupendo e non vedo l'ora biggrin.gif Più altri tantissimi giochi da iniziare XDDD Direi che sono a posto per quest'estate e oltre ;)

Veramente il due l'ho trovato migliore.

Decisamente, sia l'avventura (abbastanza breve nel 3) che l'online!
Io ora come ora ho finito uncharted 3 su ps3, ma gioco online talvolta!
Poi sto giocando ad AC reveletions! (entrambi giochi comprati nella collectors edition su videogiochishop a 19€)!
E poi ieri ho finito Apollo justice, bellissimo come trama, ma è più facile arrivare a capire come si svolgerà la stessa, inoltre io voglio indietro il mio Phoenix!
Detto ciò sicuramente reperirò il titolo di Miles Edgeworth!
Acquarium
ultimamente gioco solo alle portatili.. devo finire spirit camera 3ds!
Il gatto di Schrödinger
La mia scelta del gioco da giocare è spesso funzione di quanto tempo mi occorre per disintossicarmi dalle scorie accumulate per raggiungere i 1000/1000 G in un JRPG (sarò fuori dal tempo, ma io sono ancora legatissimo allo stile giapponese di concepire i videogiochi). Allora dopo aver terminato Eternal Sonata, mi sono dedicato a Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate (molto godibile come gioco pur non essendo un capolavoro, però troppo semplice per chi ha giocato tutti i PoP targati Ubisoft) e ho terminato da poco Prince of Persia Classic (che ha risvegliato il Germano Mosconi che è in me). Visto che la disintossicazione ancora non è terminata, prevedo di cominciare Beyond Good & Evil HD, che non ho giocato all'epoca PS2 smile.gif
Emapika
Ultimamente mi sono dedicato parecchio a cazzeggiare nei MMORPG, ieri ho cominciato Disgaea 2 e mi sono già innamorato dei personaggi.
Per il resto una partitina per tirarsela e arraparsi a Sonic Generations, sia per 3DS che per PC la faccio sempre, è un gioco che mi dà sempre una scarica di adrenalina pazzesca laugh.gif
zioninja
Tera, Diablo 3 ogni tanto e Dark Souls per X360 (gioco epico quanto IMPOSSIBILE ohmy.gif )
rastan1989
CITAZIONE (megamanx @ Wednesday 11 July 2012 - 02:35) *
Appena terminato Max Payne 3... Ricominciato (per l'ennesima volta) Oddworld Abe's Oddysee e Warcraft 2 smile.gif chissà quanti di voi sanno di cosa parlo.. smile.gif

terminato anch' io ieri max payne 3.. non più un titolo noire ma allo stesso tempo un degnissimo capitolo della saga.. max è sempre max e il suo personaggio copre tutti i piccoli difetti che il gioco ci mostra..

oddworld è fisso sulla mia psp.. mi hai ricordato che devo farci una partita uno di questi giorni laugh.gif

per il resto continuo su Diablo 3 molto a rilento (ieri sono entrato in abisso) con il mio mago, ogni tanto scappa la partita con amici su LoL.. ho iniziato anche Portal 2 dopo aver finito i Dead Space giocati tutti in un colpo..

le portatili invece sono in ferie.. sono solo bloccato e non ho voglia di andare avanti a Zelda Ocarina nel tempio dell' acqua.. non riesco ad uscirne anche perche è passato troppo tempo e non ricordo più cosa devo fare sad.gif
Il G
Su GBA pokemon smeraldo, su 3DS pokemon bianco e ocarina of time master quest
zombievil
CITAZIONE (SinNiji @ Wednesday 11 July 2012 - 05:36) *
The Elder Scrolls V: Skyrim. E se il gioco continua a tenermi, finira' come per Oblivion, giocato dal dayone fino all'annuncio di Skyrim. biggrin.gif Ovviamente su PC.. oltre Skyrim farmeggio nell'atto 2 Inferno su Diablo III, su 3DS mi appresto a terminare Ace Combat: Assault Horizon Legacy, mentre su Wii The Last Story. Xbox 360 prende polvere.. ancora. biggrin.gif


oh bravo, anch'io ho ripreso skyrim, sono quasi a 130ore su PC.. avrò quasi 150 mod attivi (tra armi, armature, nuove case, quest) biggrin.gif
poké-man
Ho da poco finito il Pokédex in Pokémon Nero (646/649, potrei mettermi già Keldeo e Meloetta JAP legit ma aspetto quelli italiani tongue.gif) e sono arrivato al 100% in Super Mario 3D Land (5 stelle "normali"). Adesso sto giocando a Kid Icarus Uprising (sono solo al capitolo 6) e Tekken 3D, dovrebbero bastarmi fino al 12 ottobre (data di uscita di Pokémon Bianco2/Nero2) biggrin.gif
AlfiereDonnaRe
Per le portatili sono a buon punto con Golden Sun: L'Alba Oscura e ogni tanto qualche partitina online a Mario Kart 7
Per fisse ho iniziato una stagione ad NBA2K11 (secondo me migliore del 12) e giochicchio ai vecchi Crash Bandicoot...Ci sarebbero anche Red Faction II e MGS3 che aspettano di essere iniziati biggrin.gif
PukkaNaraku
CITAZIONE (megamanx @ Wednesday 11 July 2012 - 02:35) *
Appena terminato Max Payne 3... Ricominciato (per l'ennesima volta) Oddworld Abe's Oddysee e Warcraft 2 smile.gif chissà quanti di voi sanno di cosa parlo.. smile.gif


Chi vuoi che non conosca Warcraft 2 e Abe's Oddysee? pinch.gif
Il gatto di Schrödinger
Pur avendo più di una console (una Xbox360 e una Nintendo DS nel mio caso), mi dedico solo ad uno specifico gioco per una specifica console e non tocco altro finché non l'ho terminato... solo io sono "monogamo" in questo senso? biggrin.gif
Peracolosa
Sul 3DS ultimamente sto giocando a Mario Tennis Open, e Kid Icarus: Uprising anche se ogni tanto qualche partitina a Mario Kart 7 la faccio. Gli altri giochi (Driver Renegade, Sims3, Rayman3D, Street Fighter e Splinter Cell ecc ecc li continuo quando ho voglia e tempo)
Ho già finito Mario Land, Tales of the Abyss e Zelda OOT.

Su WII ho iniziato Beat the beat rhythm paradise, spettacolo biggrin.gif dopo aver giocato per anni e spolpato Rhythm Tengoku su GBA in giapponese non potevo chiedere di meglio. Anche se questa versione per WII mi sembra un pò più facile, sono meno severi... Il capitolo per DS invece non mi era piaciuto molto.
moon
Di recente ho finito Heavy Rain (gran bel gioco) ora mi divido tra Fallout 3, Soul calibur 5 ed Eternal sonata. Sulle portatili invece faccio qualche partita a Kid icarus. biggrin.gif
PukkaNaraku
CITAZIONE (Il gatto di Schrödinger @ Wednesday 11 July 2012 - 14:59) *
Pur avendo più di una console (una Xbox360 e una Nintendo DS nel mio caso), mi dedico solo ad uno specifico gioco per una specifica console e non tocco altro finché non l'ho terminato... solo io sono "monogamo" in questo senso? biggrin.gif


No, non sei l'unico, anche io sono abituato a giocarne uno per volta (massimo, massimo due). Se ce ne sono di più, si tratta di aggiunte soft come puzzle o go kart!

Tornando IT, prosegue la mia epopea con Tales of Phantasia, mi piace sempre più!!! *_*
Ho finito quella che penso sia la prima parte del gioco (o il prologo, insomma). Ho terminato il dungeon della cripta (la boss battle contro i due Golem mi ha fatto penare, ma alla fine ce l'ho fatta a livello 12) ed assistito
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
alla rinascita dello stregone che mostrano all'inizio, ed i vari altarini di Morrison, i genitori di Cless &Co sono venuti a galla. Dhaos ha un fascino magnetico e le sue parole mi han fatto immaginare che ci sia molto di più dietro la facciata del "cattivo perché sì" (la questione del fardello del destino che si porta sulle spalle e bla bla bla)! Morrison penso sia schiattato, di conseguenza anche Chester a meno che Dhaos non se lo tiene in ostaggio per attirare gli altri, chissà...io son finito con Mint in un'altra epoca (a giudicare dal villaggio che c'è al posto di Totis, direi che si tratti del passato),
ora si inizia a viaggiare!!! *_*
giandante
PSP: parasite eve e final fantasy VII (quest'ultimo però ormai fino al cd2 lo so a memoria)
XBOX360: qualche partita ogni tanto a Fifa 12
e poi quando riesco a scroccare la ps vita di mio padre, partitina sempre a fifa football o virtua tennis 4!
Link84
ormai inizio a non avere più tempo per i videogiochi, non credevo sarebbe mai successo sad.gif

mi sto trastullando il cosino con mario 64, è da un po' che volevo prendere tute le stelle
Arthas
Ho pochissimo tempo anche io per giocare, la mattina sveglia alle 4 torno a casa alle 15 dal lavoro, pomeriggio sviluppo della vita sociale e sera morte dal sonno... il tempo è davvero poco sad.gif ho solo 21 anni e già sto così XD

Comunque nel poco tempo che mi ritrovo ecco a cosa gioco

PS3: Dragon's Dogma (finito Heavy Rain da poco)
PC: Aspetto il 28 Agosto per Guild Wars 2 e progetto di prendere A New Beginning per ingannare l'attesa, anche io mi faccio una partitina a Warcraft 2 sul netbook biggrin.gif
3DS: Quando mi ricordo rincomincio Heroes of Ruin con un altra classe

Tra poco si va in ferie tongue.gif
Robertino75
CITAZIONE (Link84 @ Wednesday 11 July 2012 - 23:15) *
ormai inizio a non avere più tempo per i videogiochi, non credevo sarebbe mai successo sad.gif

mi sto trastullando il cosino con mario 64, è da un po' che volevo prendere tute le stelle

ohmy.gif yucky.gif stralol.gif
io invece sto continuando a giocare a virtua tennis 4 su psvita...ottima versione devo dire e per ora...stop! tongue.gif
PukkaNaraku
Su ragazzuoli, non facciamo morire questo bel thread, postiamo anche giornalmente la nostra esperienza videoludica! happy.gif
Personalmente son stato fuori tutta la giornata per faccende varie e stasera son stato al cinema, ma ora penso che un'oretta a Phantasia me la sparo! biggrin.gif
Sandalo92
Mario 64 è DIVINO.
Ultimamente mi sto sfasciando di divertimento con Split/Second per Xbox360, l'ho quasi terminato, sono al penultimo episodio! tongue.gif Tutte queste mega esplosioni, crolli vari e deviazioni da grande film d'azione sono eccezionali!!! cool.gif rolleyes.gif
exrogerdj
Ps1 - Chrono Cross
Ps3 - Infamous
Xbox360 - The Witcher 2
TheDon
Ho ripreso dopo una lunga attessa dragon age origins (che avevo già completato) per dare il via alle espansioni. Iniziato da poco awakening e nonostante sia un po' contrariato dalla limitata interazione col party non è male.
pokemonxd
pc - oblivion + dlc
ds - pokemon nero
e forse domani ri-inizio mario 64
Mat4ever
Sono uno dei pochi che solo ora sta giocando a Kingdom Hearts xD

CITAZIONE (SpeedShine @ Wednesday 11 July 2012 - 09:09) *
Su GBA Micro invece mi sto giocando Kingdom Hearts: Chain Of Memories, davvero delizioso. smile.gif

Non riesco a trovarlo... Posso giocarci anche dopo aver finito il 2? D:
AlfiereDonnaRe
Lasciato in polvere Golden Sun, ma probabilmente lo riprenderò in mano...Ora sono passato a Yoshi's Island x gba
Emapika
Lasciato un po' Disgaea 2 per iniziare Sonic CD e Left 4 Dead 2 sul PC
Prace
Direi che per ora sto giocando solo a Monster Hunter Freedom Unite, il 3DS prende polvere, così come la wii, il ds e la xbox.
Non ho più voglia di giocare, ultimamente, deve essere l'estate pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.