![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sto cercando di giocarmeli tutti. Mi mancano solo il primo Klonoa per WS e l'RPG per GBA a cui non giocherò mai perché tutto in Giapponese ![]() io ricordo di aver comprato ai tempi il primo klonoa per ps1 appena uscito e l'avevo finito in pochi giorni , dire che non ci avevo giocato neppure molto ,il fatto e' che era troppo breve e abbastanza facile morale lo riportai al negozio dopo una settimana e me lo valutarono facendomi uno sconto sull'acquisto successivo ; bello da vedere e giocare ma troppo troppo breve Messaggio modificato da khadia il Friday 18 November 2011 - 22:41 -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Purtroppo sì, il primo era piuttosto semplice e breve anche nella versione Wii (anzi, secondo me anche ancora più semplificato). Però diciamo che il gioco si divide in due parti: storia (sempliciotta) e "colleziona tutte le gemme" (benvenuto nella parte frustrante del gioco), dove la seconda diventa molto ma molto bastarda specialmente nei capitoli per GBA.
Questo sequel però si sta rivelando meglio del previsto . Si vede proprio come abbiano fatto un upgrade generale del gioco. L'unico neo sono i controlli, imho un po' legnosetti rispetto alle versioni Wii e GBA (grazie al cavolo, sono uscite dopo ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo sì, il primo era piuttosto semplice e breve anche nella versione Wii (anzi, secondo me anche ancora più semplificato). Però diciamo che il gioco si divide in due parti: storia (sempliciotta) e "colleziona tutte le gemme" (benvenuto nella parte frustrante del gioco), dove la seconda diventa molto ma molto bastarda specialmente nei capitoli per GBA. Questo sequel però si sta rivelando meglio del previsto . Si vede proprio come abbiano fatto un upgrade generale del gioco. L'unico neo sono i controlli, imho un po' legnosetti rispetto alle versioni Wii e GBA (grazie al cavolo, sono uscite dopo ![]() sinceramente l'unica cosa complicata e che non terminai un po' perche' lo abbandonai una volta finito era il livello bonus finale che si accedeva solo dopo aver raccolto tutte le gemme , se son riuscito io a raccoglierle tutte che di solito in sti giochi non mi perdo via a completarli al 100% vuol dire che era realmente facile -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
![]() Sono già al primo dungeon dopo circa 3-4 ore di gioco,davvero stupendo ![]() -------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() Che dire (a parte l'evidente fatto che ho il Wii da pochissimo)? Solita solfa, il più delle volte sempre a seguito della promo estiva di GameStop: - Uncharted 3 sarà costato una decina di euro - Super Mario 3D Land anche meno - Zelda "sullo scontrino" pagato 44€ circa, in tasca minimo minimo la metà, ed è compreso di Wii Remote con MotionPlus... - Metroid Other M la bellezza di 10,99€ nuovo di pacca dal Saturn di zona [San Giovanni Teatino (CH), ce ne saranno una ventina se vi interessa] - Pokémon Battle Revolution comprato ad occhi chiusi, non ho idea di come sia ma a 3,49€ non potevo lasciarlo ![]() Storiella del giorno Pensi che non metterai mai piede in un GameStop, poi ti capitano una serie pazzesca di offerte in diversi negozi e ti ritrovi una montagna di credito da spendere proprio da GS. Allora inizi a prenotare mari e monti e fai amicizia con i commessi (per forza, sei sempre lì in negozio). Quindi, con il sorriso stampato, ieri vado a ritirare la mia copia di Super Mario, arrivo e - sorpresa - nuovo commesso. Io saluto con un bel "Ciao!!!" tutto felice e lui risponde educatamente con un "Salve" moscio moscio. Ok, già mi sei antipatico. Faccio presente che devo ritirare il gioco, lui con tanta, ma tanta forza di volontà entra in magazzino e lo prende, sta per battere lo scontrino... "Mi scusi (mi adeguo a dar del lei, mi raccomando ricordate sempre l'educazione!), non c'era anche in regalo una custodia per 3DS a chi prenotava il gioco?" Il commesso si ferma un attimo ad ascoltare la martellante pubblicità presente nel maestoso schermetto piazzato al centro del negozio talmente in alto che anche una persona di due metri deve alzare la testa, proprio in quel momento viene scandita la frase "prenota SM3D e ricevi la custodia per 3DS". "Sì è vero, la prendo subito"... Ma và?!?!?! Devi ascoltare la pubblicità del tuo stesso negozio?!?!?! Sempre più antipatico, soprattutto dopo averlo visto uscire dal suo sgabuzzino con un pacco stracolmo di queste custodie, altro che preordini, ne hai da regalare fino a Natale. Ho paura, ma chiedo lo stesso "Per caso - per purissimo caso - è disponibile una copia dell'ultimo Zelda per Wii in edizione limitata o sono tutte prenotate?"... come darsi la zappa sui piedi con l'ultima affermazione "... o sono tutte prenotate?". "Un attimo che controllo... mmm... no, mi spiace, tutte prenotate". Vabbè, sarà per un'altra volta, penso io. Il destino invece la pensava diversamente. Questa mattina per sfizio controllo la disponibilità tramite il sito, bollino verde che più verde non si può, va bene che non tutti sono maniaci da ritirare la propria copia alle 9.00 spaccate, ma qui si esagera, il forum è pieno di gente che non aspettava altro e le copie sono ancora tutte lì? Deciso torno al GS e me ne sbatto dei quasi 4€ di benzina ulteriormente consumati. Arrivo, sì, commesso amico "Ciao, che per caso ti avanza una copia dell'ultimo Zelda in edizione limitata" "Certamente, ne siamo pieni"... senza parole... Nella speranza di avervi strappato una risata, seppur romanzato è esattamente quello che mi è successo. Alla prossima avventura ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Purtroppo sì, il primo era piuttosto semplice e breve anche nella versione Wii (anzi, secondo me anche ancora più semplificato). Però diciamo che il gioco si divide in due parti: storia (sempliciotta) e "colleziona tutte le gemme" (benvenuto nella parte frustrante del gioco), dove la seconda diventa molto ma molto bastarda specialmente nei capitoli per GBA. Questo sequel però si sta rivelando meglio del previsto . Si vede proprio come abbiano fatto un upgrade generale del gioco. L'unico neo sono i controlli, imho un po' legnosetti rispetto alle versioni Wii e GBA (grazie al cavolo, sono uscite dopo ![]() Klonoa 2 lo giocai a 7 anni(o 9, boh xD). È bellissimo, aveva una storia che mi piacque molto ed inoltre mi ricordo che non era molto facile. Peccato per il finale, cioè si conclude il tutto degnamente ma finisce con lui che se ne va e con qualche canzone nostalgica che ti fa chiedere cosa succederà dopo(soprattutto a chi come me non ha giocato il primo). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il pacco misterioso arrivato oggi dal Giappone
![]() ![]() all'interno le tre cartucce nuove originali SEIBU KAIHATSU e complete di manuale e FLYERS rigorosamente in lingua Giapponese ![]() ![]() ![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Il pacco misterioso arrivato oggi dal Giappone ![]() all'interno le tre cartucce nuove originali SEIBU KAIHATSU e complete di manuale e FLYERS rigorosamente in lingua Giapponese ![]() OMG io non ho ancora capito dove riesci a tenerla tutta sta roba ![]() Cmq, come sempre, complimenti.. Domani posto il mio ultimo acquisto, che nel suo piccolo fa comunque la sua porca figura, visto il prezzo che ho pagato ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
khadia: complimenti vivissimi veramente tre bei pezzi ^__^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Khadia, il tuo è un misto fra sadismo e vanità!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Khadia, il tuo è un misto fra sadismo e vanità! mi sa che con il mio prossimo acquisto uccido definitivamente il 3d ma non vi anticipo nulla ![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11 Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no. Utente Nr.: 28.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo sì, il primo era piuttosto semplice e breve anche nella versione Wii (anzi, secondo me anche ancora più semplificato). Però diciamo che il gioco si divide in due parti: storia (sempliciotta) e "colleziona tutte le gemme" (benvenuto nella parte frustrante del gioco), dove la seconda diventa molto ma molto bastarda specialmente nei capitoli per GBA. Questo sequel però si sta rivelando meglio del previsto . Si vede proprio come abbiano fatto un upgrade generale del gioco. L'unico neo sono i controlli, imho un po' legnosetti rispetto alle versioni Wii e GBA (grazie al cavolo, sono uscite dopo ![]() Certamente è facile, ma io preferisco sempre il primo la secondo: meno longevo, ma più intenso (sempre in my without importance opinion).. Certo è che le colonne sonore di entrambi sono ttupende °w° (e io li amo tutti :3) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Khadia, il tuo è un misto fra sadismo e vanità! mi sa che con il mio prossimo acquisto uccido definitivamente il 3d ma non vi anticipo nulla ![]() ma chi è lo spacciatore che ti da tutta quella roba?! cavoli, prendi un mucchio di schede, a prezzi decisamente bassi! ah, quando passi da viareggio? c'è un cabinato originale di "Outrun" che ti aspetta... u.u -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah, quando passi da viareggio? c'è un cabinato originale di "Outrun" che ti aspetta... u.u tuo o in vendita ? ho gia la PCB del gioco mi manca tutto il resto ![]() uno di quei cabinati per cui farei follie ![]() l'altro e' AFTERBURNER ![]() Messaggio modificato da khadia il Tuesday 22 November 2011 - 20:51 -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Khadia, il tuo è un misto fra sadismo e vanità! mi sa che con il mio prossimo acquisto uccido definitivamente il 3d ma non vi anticipo nulla ![]() Se è un R-360 con G.Lock, TI VENGO in casa... Sappilo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Khadia, il tuo è un misto fra sadismo e vanità! mi sa che con il mio prossimo acquisto uccido definitivamente il 3d ma non vi anticipo nulla ![]() Se è un R-360 con G.Lock, TI VENGO in casa... Sappilo. ![]() no non e' l'R-360 ma sempre una cosa simile ![]() Messaggio modificato da khadia il Tuesday 22 November 2011 - 20:58 -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 18:25 Da: milano Utente Nr.: 34.571 Feedback: 0 (0%) ![]() 0344-9438-9506 ![]() |
eccoli!
![]() -------------------- codice amico 3ds -- 0344-9438-9506 3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC 3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited ![]() WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ecco il mio ultimo acquisto, pagato 30 euro per il blocco, (in realtà 30 euro + pokemon bianco, che però non ho pagato avendolo vinto a un torneo):
![]() Il controller è quello speciale uscito in giappone appositamente per la Wii, con 3 metri di cavo. Non comodo come un Wavebird, ma comunque mi permette di giocare dal divano senza rischiare di far crollare la console al suolo ![]() ![]() Ah, e ovviamente, fuori dal blocco sopracitato: ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Grande Prace, ora si ragiona!
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 23:28 |