Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Il thread degli acquisti videoludici
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129
nexus81

Dopo varie discussioni su come proseguire la cosa dopo il degenero, la prima parte della nostra idea, viene messa sul campo: un thread dedicato SOLO agli ultimi acquisti videoludici e relativi annessi.

Visto il disastro dell'altro thread abbiamo decisimo di mettere alcune regole:

CITAZIONE
  • la foto è obbligatoria se dichiarate un nuovo acquisto: ci sembra il minimo per certificarlo;
  • la foto deve essere vostra, non presa da chissà dove: un acquisto è bello perchè è personale;
  • non sono ammessi giochi reperiti da riviste et similia,
  • sono ammessi gadget e ammenicoli purchè strettamente relativi ai videogames.

Ultima cosa ma moooooolto importante:

Postate immagini massimo 800x600!!! Potete effettuare il resize da QUI o QUI.
Evitate di quotare le immagini, al massimo lasciate solo il link cancellando i tag [IMG].

Se volete fare un commento circa un acquisto fatelo, ma che sia sensato smile.gif
OniAle
Inauguro il topic con un po di roba comprata ultimamente smile.gif

nexus81
io sto recuperando questi pinch.gif
snake75
Per non vedere questo tread cadere nel dimenticatoio, posterò della robbetta recuperata a Parigi :

Tanto per cominciare tre riviste in alto che sono un perfetto connubio tra new odierne e storia dei videogames, seguite sotto ai lati da due tomi della in corso di publicazione enciclopedia della storia della Nintendo. Al centro in basso una rivista che parla solo di RPG per QUALSIASI CONSOLE( un sogno divenuto realtà)

Qua cazzabubbole nintendose o meno, il solito superfluo sfizioso:

Merita una menzione speciale questo mini cocktail-cab che funziona perfettamente:

E per finire tre giochi per DS guardati con altezzosità da uno per MSX( cool.gif )

OniAle
Inchino per GMS MSX notworthy.gif
La stronzeria di FF13 cosa contiene? XD
CityHunter1996
Cos'è Ice Invaders?
OniAle
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 30 August 2010 - 20:16) *
Cos'è Ice Invaders?

Per fare i ghiaccioli XD
moguri
cosa è quella robba di ff13? con ice invader si ci fanno i cubetti(nevicelle aliene) di ghiaccio? e quei giochi di nds come hai hanno la scatola in cartone?

edit: figo il dottor slime, dove posso trovarlo?
snake75
CITAZIONE (moguri @ Monday 30 August 2010 - 20:20) *
cosa è quella robba di ff13? con ice invader si ci fanno i cubetti(nevicelle aliene) di ghiaccio? e quei giochi di nds come hai hanno la scatola in cartone?

Quella robbbba di FF13 è nientepopodimeno che la colonna sonora originale JAPPO import presa alla FNAC vicino all'albergo prezzo 24 euri 4 CD e libretto oltre alla sovracopertina in cartone...proprio come in Italia ph34r.gif

CITAZIONE

Ehhh, io sono andato in questo Negozio anche perchè in Italia non l'ho trovato closedeyes.gif
nexus81
tutta roba presa a Parigi? biggrin.gif
se si voglio sapere assolutamente dove tongue.gif
Fattanz
CITAZIONE (moguri @ Monday 30 August 2010 - 21:20) *

Immagino siano le edizioni preorder che fa la Atlus, contenenti sempre la OST e forse pure qualche altra corbelleria.
edwardbloom
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 30 August 2010 - 21:57) *
tutta roba presa a Parigi? biggrin.gif
se si voglio sapere assolutamente dove tongue.gif

Ehi ehi ehi, mi accodo alla richiesta perchè venerdi parto per Paris, France: c'è un bell'itinerario videoludico da proporre, al posto delle banali "Tour Eiffel - Champs Eliseès - etc etc"?? a prezzi come sono messi? smile.gif
nexus81
CITAZIONE (edwardbloom @ Monday 30 August 2010 - 21:01) *
Ehi ehi ehi, mi accodo alla richiesta perchè venerdi parto per Paris, France: c'è un bell'itinerario videoludico da proporre, al posto delle banali "Tour Eiffel - Champs Eliseès - etc etc"?? a prezzi come sono messi? smile.gif

una delle cose videoludiche che dicono meriti e di cui sono a conoscenza, è questo http://www.museedujeuvideo.com/
edwardbloom
CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 31 August 2010 - 10:26) *
una delle cose videoludiche che dicono meriti e di cui sono a conoscenza, è questo http://www.museedujeuvideo.com/

Peccato, con il mio carente francese mi sembra di aver capito che al momento il museo non è visitabile... sad.gif dalla visita virtuale sembra bellissimo...
kenmasta89
Era da quando era chiuso l'altro thread che volevo metterli

Biohazard 2

Parasite Eve laugh.gif

Sonic 2

(@Evrain) E per finire l'AST di Ketsui e DDP BLEX pagata una miseria shy.gif

Dark Efreet
CITAZIONE (nexus81 @ Monday 16 August 2010 - 14:04) *
Ultima cosa ma moooooolto importante:

Postate immagini massimo 800x600!!!

@Ken quelle immagine sforano leggermente .-. (2024x1536 vedo persino le macchie che hai sul letto sporcaccione!!)
kenmasta89
CITAZIONE (Dark Efreet @ Tuesday 31 August 2010 - 13:06) *
@Ken quelle immagine sforano leggermente .-. (2024x1536 vedo persino le macchie che hai sul letto sporcaccione!!)

Ops svista mia ohmy.gif rimesse a risoluzione più bassa
Ci tengo a precisare che il letto è di mio fratello fischia.gif
snake75
@Nex ed edwardbloom :
Il museo è chiuso, sono capitato per sbaglio alla defense ma è chiusa pure la vista dalla cima del "grand arc" mi hanno solo detto : "se fermee" sad.gif

Per i negozi sono qua : Mappa

Fatevi quella via dalla fermata OBERKAMPF a piazza della republique e ne troverete circa 8\9 tutti attaccati.

c'è un piccolo ma fornito negozio di rtetrogaming a Rue de Trusseau ( civico o il 18 od il 19).

I prezzi sono normali, ma se prendete l'usato andate sul sicuro. Unica cosa, CHIEDETE SEMPRE ANCHE IN INGLESE se sono COMPLETI, in questo modo ho evitato di prendere un FF2 per snes (americano) senza libretto ^__^

Perchi è appasionato di Arcade posso consigliare il negozio Neo Legend veramente bello anche solo da guardare ( e dati i prezzi di sicuro sarà così) e personale disponibile al massimo. Magari posterò foto in altra sede dato che non è un acquisto.

Per giustificare sia questo post sia la mia precedente affermazione che dipingeva Parigi come "la citta dei nerd( cit.)", eccovi una cosa che non ho messo prima :

Gid
Oddio che bella la maglia!
fender®
E fantastica la maglietta O.O
edwardbloom
@Snake, grazie mille per l'indicazione, ho trovato il modo per farmi odiare dai compagni di viaggio (o meglio, per separarmi, dai compagni di viaggio...). smile.gif
DaG
Snake, bellissimo il primo Metal Gear per MSX, quanto hai dovuto sborsare? biggrin.gif
Anche se di solito non lo faccio mai, posto alcuni acquisti (diciamo i più importanti) che ho fatto tra Luglio e Agosto:

Pochi ma buoni, dai.
OniAle
Wooooooo O_O
Non sapevo di Super Metroid, complimentoni!
DaG
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 1 September 2010 - 11:30) *
Wooooooo O_O
Non sapevo di Super Metroid, complimentoni!

Tra l'altro è la versione big box, che non pensavo fosse così tanto "big". laugh.gif
snake75
CITAZIONE (DaG @ Wednesday 1 September 2010 - 20:56) *
Tra l'altro è la versione big box, che non pensavo fosse così tanto "big". laugh.gif

Bella davvero, è quella che contiene la guida , giusto? *________*

Edit: ca..voli ( tongue.gif ) non l'avevo per nulla notato, mi sembrava quello del gba, sarà la vecchiaia...

Un vero pezzo raro in quelle condizioni, io per esempio ho solo la cartuccia loose, ari-complimentoni laugh.gif
DaG
CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 1 September 2010 - 22:11) *
Bella davvero, è quella che contiene la guida , giusto? *________*

Sì, è la versione con la guida! tongue.gif Però, a parte tutto, l'acquisto di cui sono più orgoglioso è Metroid II Return of Samus che è difficile da trovare completo e tenuto così bene.
MaxPower
Il primo di una lunga serie di acquisti da qui a Natale:

Wise Yuri

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
lol al riflesso del cellulare XD
Roxa$

Non è proprio un acquisto, me l'ha regalato uno zio xD Ci sono anche alcuni giochi (Ferrari, Gauntlet II, OutRun Turbo), ma non vanno, forse perchè son molto vecchi o forse perchè non erano tenuti benissimo, ma mi accontento. biggrin.gif
edwardbloom
Posto non per pubblicare gli acquisti che ho fatto in quel di parigi (un Taz-mania completo e un Sonic & Knuckles senza scatola, un Joypad a sei bottoni per megadrive, Super Mario 1 e 3 Nes entrambi senza scatola, insomma roba buona per giocare ma non per vantarsi... wink.gif ), ma per elogiare il consiglio datomi da Snake: Boulevard Voltaire è uno dei luoghi più belli che abbia mai visto. Scendere nel sotterraneo di Maxxi Games, pieno fino a strabordare di roba retrogame, è stata una bellissima sensazione: per fortuna la mia ragazza mi ha frenato, perchè io, quel sotterraneo e una carta prepagata abbastanza fornita (ma di soldi da non toccare assolutamente) eravamo una compagnia mooolto pericolosa... smile.gif
¬Gintama
io ho in cantina un sega megadrive con un sacco di giochi alcuni anche completi,valgono qualcosa?
OniAle
CITAZIONE (¬Gintama @ Monday 13 September 2010 - 20:06) *
io ho in cantina un sega megadrive con un sacco di giochi alcuni anche completi,valgono qualcosa?

Mah dipende cosa hai, ma i giochi mega drive sono abbastanza economici.
snake75
CITAZIONE (edwardbloom @ Monday 13 September 2010 - 19:39) *
Posto non per pubblicare gli acquisti che ho fatto in quel di parigi (un Taz-mania completo e un Sonic & Knuckles senza scatola, un Joypad a sei bottoni per megadrive, Super Mario 1 e 3 Nes entrambi senza scatola, insomma roba buona per giocare ma non per vantarsi... wink.gif ), ma per elogiare il consiglio datomi da Snake: Boulevard Voltaire è uno dei luoghi più belli che abbia mai visto. Scendere nel sotterraneo di Maxxi Games, pieno fino a strabordare di roba retrogame, è stata una bellissima sensazione: per fortuna la mia ragazza mi ha frenato, perchè io, quel sotterraneo e una carta prepagata abbastanza fornita (ma di soldi da non toccare assolutamente) eravamo una compagnia mooolto pericolosa... smile.gif

Il tread riguarda gli ultim acquisti, quindi puoi postare foto tranquillamente, piuttosto sono davvero lieto che il tour ti sia piaciuto, in effetti mi sono dovuto far forza anch'io per evitare lo sperpero incondizionato di tutti i miei averi laugh.gif

@¬Gintama: è un tread per postare acquisti e non per fare valutazioni. Evitiamo gli off topic e teniamo pulito il tread.
Ah, se vuoi replicare fallo in PM, non serve una risposta a questo mio post smile.gif
edwardbloom
CITAZIONE (snake75 @ Monday 13 September 2010 - 21:46) *
Il tread riguarda gli ultim acquisti, quindi puoi postare foto tranquillamente, piuttosto sono davvero lieto che il tour ti sia piaciuto, in effetti mi sono dovuto far forza anch'io per evitare lo sperpero incondizionato di tutti i miei averi laugh.gif

@¬Gintama: è un tread per postare acquisti e non per fare valutazioni. Evitiamo gli off topic e teniamo pulito il tread.
Ah, se vuoi replicare fallo in PM, non serve una risposta a questo mio post smile.gif

Non ho la macchina fotografica a portata di mano, ma appena ci arriva provvedo...
L'unico problema che mi sto creando riguardo agli acquisti è il seguente: un mio amico mi sta regalando il suo Nes. Si. Lo amo. Allora io vado in francia e, di fronte a tanto ben di dio, compro immediatamente Super Mario 1 e 3. Ma. Torno a casa e mi informo, e leggo che i giochi Nes francesi sono di standard Pal B, mentre i Nes italiani sarebbero Pal A. Io non ho ancora il Nes sottomano, ma ovviamente sarà il tipico Mattel italiano. Ho letto di modifiche per aggirare il Lockout, ma... è semplice come la dipingono? sad.gif Scusate l'offtopic
fauna
Anche io ho la versione di super metroid con il librone biggrin.gif . Non sò perchè ma facendo partire il gioco, se lo imposto in francese è in tedesco, e se lo imposto in tedesco è in francese! Roba da matti!. Che sia un bug?. Prima o poi posterò anche io qualche foto. Ciao! smile.gif
pira82
Ultimo aquisto:

Uploaded with ImageShack.us
nexus81

La console è un regalo da parte di 2 miei carissimi amici smile.gif
La legendary è strepitosa..una delle limited più belle che abbia mai visto
Dark Efreet
CITAZIONE (nexus81 @ Tuesday 14 September 2010 - 15:22) *
La console è un regalo da parte di 2 miei carissimi amici smile.gif
La legendary è strepitosa..una delle limited più belle che abbia mai visto

E' quasi un delitto che l' abbiano regalata a te, tra lo snobbaggio per halo e la motion sickness XD
Sicuramente è impressionante, dentro cosa contiene ?

Edit:stica, legendary è dire poco. c'è talmente tanta roba dentro che il gioco passa in secondo piano
nexus81
CITAZIONE (Dark Efreet @ Tuesday 14 September 2010 - 15:33) *
E' quasi un delitto che l' abbiano regalata a te, tra lo snobbaggio per halo e la motion sickness XD
Sicuramente è impressionante, dentro cosa contiene ?

un bordello di roba:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

fender®
Dio santo nexus che bella limited O.o.. complimentoni al tuo bellissimo acquisto smile.gif
fanthasia
bellissimo regalo semmai xD
MaxPower
I miei acquisti in questa prima metà di settembre biggrin.gif

Glimmer*
"non sono ammessi giochi reperiti da riviste et similia"

Questa regola vorrei metterla in discussione, poiche' i "Nostri tesori" sono cio' che piu' ci piace e che acquistiamo perchè per noi già sono "il nostro tesoro personale" quindi io voterei per metterli lo stesso perchè poi oggi, le confezioni trovate nelle riviste non differiscono poi molto dalle originali.
OniAle
CITAZIONE (Glimmer* @ Friday 17 September 2010 - 17:33) *
"non sono ammessi giochi reperiti da riviste et similia"

Questa regola vorrei metterla in discussione, poiche' i "Nostri tesori" sono cio' che piu' ci piace e che acquistiamo perchè per noi già sono "il nostro tesoro personale" quindi io voterei per metterli lo stesso perchè poi oggi, le confezioni trovate nelle riviste non differiscono poi molto dalle originali.

Mi spiace ma vista la piega presa nel thread dei tesori abbiamo dovuto far cosi wink.gif
Glimmer*
Per curiosità, potete spiegarmi i punti negativi che avete trovato inserendo i gochi delle riviste, cosi poi comprendo anche io?
Pie
Perchè non sono giochi retail penso, ma più che altro elle promo. smile.gif
snake75
CITAZIONE (Glimmer* @ Saturday 18 September 2010 - 08:13) *
Per curiosità, potete spiegarmi i punti negativi che avete trovato inserendo i gochi delle riviste, cosi poi comprendo anche io?

Perchè c'è un'enorme differenza tra il tread"I giochi che ci sono rimasti nel cuore" ed "il tread dei tesori", lo si evince dal titolo e credo che non ci sia bisogno di spiegazioni.
Vuoi un esempio pratico? Una serie di dvd zeppa di giochi pc senza custodia presi dalle riviste presentata come collezione? inaccettabile...
Figurati che ero per introdurre la regola che tutti i giochi fotografati dovevano essere per lo meno boxati..

Piuttosto, ma se lasciassimo pulito questo tread ed eventuali altri dubbi li fughiamo via PM? Non sarebbe una cosa più sensata? smile.gif
cele
Trovato a 5€ in una bancarella in condizioni perfette, fantastico laugh.gif

OniAle
Ecco un po di roba acquistata negli ultimi mesi (più o meno xD):

Che dite, si vede che mi piace WarioWare? ph34r.gif
Comunque i due Wario (Wii e DS) li ho presi con la favolosa promo del MW al 50%, Onimusha me lo hanno regalato (nonostante non abbia una xbox xD) ed il resto tramite ebay. tongue.gif
WarioWare
CITAZIONE (DS_PSP @ Sunday 19 September 2010 - 13:29) *
Che dite, si vede che mi piace WarioWare? ph34r.gif

*Smack* wub.gif

Il Castlevania Legends è un vero e proprio colpo gobbo. Che belli i Famicom Mini, a Clu Clu Land mica ci ho mai giocato.

Kirby Tilt'n Tumble che non è mai stato rilasciato in europa è un altro bel pezzo da esporre rigorosamente nella propria collezione, e i WarioWarez sono delle vere chicche! Specialmente il primo per GBA. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.